In viaggio verso un sogno

COMPLETA - Raiting: giallo Genere: fantasy romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Come promesso ecco il continuo,stasera poi metterò un altro capitolo.Buona lettura.

    Capitolo 36.
    Michael arrivò nella stanza dov'era Charlotte e prima di bussare diede un occhiata attraverso il buco della serratura per vedere cosa stesse facendo Charlotte e se era già sveglia,Charlotte era già sveglia da un po' e lui la vide mentre metteva un po' di ordine in quella stanza,lui decise di non bussare ma di entrare all'improvviso senza farsi accorgere di lei e così fece.Mentre Charlotte metteva ordine in quella camera lui entrò e senza fare nessun rumore chiuse la porta e poi molto lentamente si avvicinò a Charlotte e la prese per i fianchi e la tirò a se e Charlotte era molto impaurita non si era ancora resa conto che fosse Michael così si agitava per liberarsi da quella presa.
    Charlotte:(cercando di liberarsi)Aiuto,lasciatemi stare,andatevene via.
    E Michael rideva,non diceva nemmeno una parola.
    Charlotte:Che avete da ridere?lasciatemi stare.
    Michael:(Cambiando tono di voce)Vi desidero,voglio fare l'amore con voi,siete così bella.
    Charlotte:Voi siete matto,non farò mai l'amore con voi,lasciatemi stare.
    Michael:(Lasciandola andare e sempre con tono di voce modificato)Adesso siete libera,voltatevi verso di me.
    Charlotte:Con piacere,così potrò guardavi in faccia brutto schifoso.
    Così Charlotte si voltò ed era pronta a dare uno schiaffo a Michael ma appena si accorse che era Michael e che lui stava morendo dal ridere rimase immobile a guardarlo,in quegli anni si era dimenticata quando fosse bello Michael quando rideva,era di una bellezza unica,indescrivibile.
    Michael:(Continuando a ridere)Allora Charlotte non dite nulla?non mi punite? stavo per violentarvi.
    Ma Charlotte non disse nulla,invece di rispondere a Michael iniziò a piangere e Michael rimase molto sorpreso da quella reazione di Charlotte così gli andò vicino e con un fazzoletto gli asciugò le lacrime.
    Michael:Charlotte cosa avete perché state piangendo?se è per colpa mia vi chiedo scusa non volevo spaventarvi,stavo solo scherzando,non potrei mai farvi del male.
    Charlotte:Oh no capitano non è colpa vostra non preoccupatevi e che guardandovi mentre ridevate mi sono tornati alla mente dei bellissimi ricordi di alcuni momenti passati insieme ad una persona che però adesso non rivedrò mai più.
    Michael:Charlotte,mia piccola Charlotte cosa dici,quella persona è qui davanti ai tuoi occhi e da questo momento in poi non ti lascerà mai più da sola.
    Charlotte:Capitano ma...
    Michael:Niente ma e basta chiamarmi capitano,basta con questa messa in scena quando siamo da soli chiamami Michael.
    Charlotte:Si Michael come vuoi.
    Michael:(Abbracciandola e avvicinandola a se)Charlotte io ti amo,non ti ho mai dimenticato,perdonami se sono andato via da te senza dirti nulla ma non avevo il coraggio di dirti che ero un pirata e che un giorno sarei anche diventato un capitano pirata come lo sono adesso,non avevo il coraggio di dirti tutto questo perché pensavo che tu non mi avresti creduto.
    Charlotte:(Poggiandole un dito sulle labbra)Shhhh,Michael non parlare più,non mi importa del passato adesso però siamo di nuovo insieme e non ci divideremo mai più,non mi importa se sei un pirata anzi un capitano pirata io ti amo e ti amerò sempre.
    E a quel punto Charlotte avvicinò le sue labbra a quelle di Michael e i due dopo quattro lunghi anni si scambiarono un bacio pieno d'amore e di passione ma,a loro insaputa Lisa aveva visto tutto attraverso il buco della serratura della porta,si era stancata di aspettare Michael in sala da pranzo con tutti gli altri uomini così era andata a cercarlo da Charlotte per vedere perché stava impiegando tutto quel tempo e per sua sfortuna aveva udito e visto tutto così piangendo e molto seccata andò in bagno e nel frattempo Michael e Charlotte avevano terminato di baciarsi.
    Charlotte:Michael ma adesso con Lisa come la metti? da quanto tempo state insieme?
    Michael:Beh stiamo insieme da due anni,da quando sono diventato capitano di questa nave perché prima ero solamente un pirata che lavorava sotto gli ordini del capitano di questa nave,che era mio amico e fratello di Lisa,ma purtroppo due anni fa lui morì durante una battaglia con altri pirati e così io presi il suo posto di capitano e Lisa si innamorò di me e ci fidanzammo promettendoci che un giorno ci saremmo sposati.
    Charlotte:(Con aria triste)Capito.Allora non puoi lasciarla per causa mia,lei ci soffrirà molto e non voglio che qualcuno soffra per causa mia.
    Michael:Charlotte ma che dici.Non preoccuparti gli parlerò io,lei capirà è una ragazza intelligente.
    Charlotte:Si sarà pure intelligente,non lo metto in dubbio ma state insieme da due anni e due anni sono tanti,sicuramente avrete condiviso insieme tanti momenti alcuni belli ed altri no e non voglio dividervi,sicuramente dentro te un po' la ami anche tu.
    Michael:Beh ecco io...
    Charlotte:No senti Michael è meglio per tutti se rimani con Lisa,io sono solamente il tuo passato,dimenticami.Lisa è più importante lei è il tuo presente ed il tuo futuro.
    Michael:Ma io...
    Charlotte:Niente ma,questa è la mia decisione e non cambio idea.Adesso lasciami da sola,vattene,fra poco ti raggiungo in sala da pranzo.
    Michael:Va bene come vuoi.
    Così Michael uscì da quella stanza e con il cuore a pezzi andò in sala da pranzo e senza dire una parola si sedette al suo posto e nel frattempo Lisa uscì dal bagno e facendo finta di non aver sentito e visto nulla andò in sala da pranzo anche lei e si sedette vicino a Michael ma non disse una parola.
    Il pranzo era pronto così tutti gli uomini dell'equipaggio si misero a tavola e il cuoco insieme ad un altro uomo dell'equipaggio servì a tutti il pranzo e nel frattempo arrivò anche Charlotte e si sedette di fronte a Lisa e dopo che il pranzo fu servito iniziarono tutti a pranzare.
    Continua...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie del bellissimo capitolo Elisa, speriamo che Charlotte accetti nuovamente l'Amore di Michael e Lisa si faccia da parte, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  3. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Sorellina grazie per l'emozionante capitolo :kissing: :hug: . Concordo con Francesca
     
    Top
    .
  4. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il continuo.Buona lettura ;)

    Capitolo 37.
    Mentre tutti pranzarono c'era assoluto silenzio,nessuno parlava e a Charlotte quella situazione non piaceva così si alzò dal suo posto e stava per andarsene via ma Lisa la fermò.
    Lisa:Charlotte dove state andando? non avete ancora finito di mangiare.
    Charlotte:Stavo tornando in quella che sarebbe la mia camera,non ho molta fame.
    Lisa:No vi prego restate ancora un po qui con noi,parlateci un po di voi.
    Charlotte:Ma io veramente...
    Lisa:Dai su non fatevi pregare,sono sicura che anche il capitano vuole che restate.Vero Michael?vuoi anche tu che Charlotte rimanga ancora un po' qui con noi?
    Michael:(Con aria distratta)Ah si certo che voglio.
    Lisa:Sentito Charlotte?quindi dovete rimanere.
    Charlotte:Va bene come volete,rimango.
    Lisa:Bene.Un brindisi per Charlotte.
    Uomini:Si un brindisi per Charlotte.
    E così dopo che Charlotte si risedette brindarono tutti con del vino bianco in suo onore.
    Lisa:Adesso Charlotte ditemi come mai siete salita su questa nave?
    Charlotte:Perché ho un importante missione da compiere e devo andare sull'isola delle tre fantasie e mi hanno riferito che questa nave è diretta a quell'isola.
    Lisa:Oh si è vero noi siamo diretti proprio a quell'isola per impossessarci di un antico tesoro.Ma ditemi chi vi ha detto che questa nave fosse diretta a quell'isola?
    Charlotte:Mi dispiace ma non posso rispondervi.
    Lisa:Capisco.E posso sapere qual'è questa importante missione che dovete compiere?
    Charlotte:Mi dispiace ma non posso dirvi nemmeno questo.
    Lisa:Ma non è giusto,non potete dirci nulla,abbiamo il diritto di sapere qualcosa.
    Charlotte:Mi dispiace molto,sono mortifica ma...
    Michael:(Con aria seccata e alzandosi dalla sedia)Beh adesso basta parlare,Charlotte e Lisa andate a pulire le camere e miei uomini ritornate tutti ai vostri posti,ci aspetta un lungo viaggio,non siamo su una nave passeggeri,dai muovetevi.
    Uomini:Si signor capitano ai vostri ordini.
    Così tutti gli uomini si alzarono dalle sedie e tornarono ai propri posti di lavori mentre Charlotte e Lisa erano ancora li con Michael.
    Michael:E voi due cosa fate ancora qui? andate subito a mettere ordine nelle diverse stanze.
    Charlotte:Si capitano vado,ai vostri ordini.
    Così Charlotte se ne andò e iniziò a mettere ordine nelle diverse stanze,partì dallo studio di Michael mentre Lisa rimase con Michael.
    Lisa:Michael cos'hai? ti vedo nervoso.
    Michael:Si infatti sono nervoso,voglio stare da solo,vai con Charlotte io me ne vado un po' a dormire.
    Lisa:No io vengo con te,devo parlarti.
    Michael:Non ho voglia di parlare,parleremo un altra volta.
    Lisa:E invece parleremo adesso.Mi devi dire cosa c'è fra te e quella Charlotte.
    Michael:E cosa dovrebbe esserci? nulla nemmeno la conosco.
    Lisa:(Dandogli uno schiaffo)Non mentire,vi ho visto mentre vi baciavate e mentre parlavate,ho sentito tutto.Dimmi la ami davvero così tanto?
    Michael:(Mentendo)No Lisa io amo solo te,tu sei la donna della mia vita.
    Lisa:E allora perché ti sei lasciato baciare da lei? e perché gli hai detto tutte quelle cose? e perché non mi hai mai parlato di lei e del fatto che prima eravate fidanzati? Michael perché mi hai nascosto tutte queste cose? rispondimi.
    Michael:Aspetta Lisa calmati,hai ragione ti ho nascosto tante cose ma ormai fra me e lei non ci sarà niente perché abbiamo deciso di dare fine al nostro amore,io adesso amo solo te,Charlotte ormai è storia vecchia,te lo giuro.
    Lisa:Michael dici sul serio?non mi stai mentendo?
    Michael:Si dico sul serio,ti prego fidati di me e ti prego durante questo viaggio vorrei che tu e Charlotte diventereste amiche,non odiatevi.
    Lisa:Si va bene amore mi fido e non preoccuparti io Charlotte diventeremo amiche,ora vado da lei ad aiutarla,tu vai in camera a rilassarti un po'.
    Michael:Grazie amore.A più tardi.
    Lisa:A più tardi amore.
    Così si scambiarono un bacio e dopo Michael andò in camera a distendersi sul letto mentre Lisa andò da Charlotte,insieme misero ordine nelle diverse camere della nave e nel frattempo parlavano un po',Lisa si dimostrava molto gentile con Charlotte ma in realtà la odiava e aveva paura che le portasse via Michael così mentre parlava con Charlotte nella sua mente stava elaborando un piano per toglierla di mezzo.
    Nel frattempo Michael si addormentò e dormì per tutto l'intero pomeriggio,arrivata l'ora di cena Lisa lo svegliò e tutti quanti insieme cenarono tranquillamente e dopo alcuni uomini andarono a dormire mentre altri rimasero svegli a fare la guardia alla nave in caso sarebbero stati attaccati da qualche nave nemica mentre invece Michael e Lisa andarono a dormire e dopo essersi scambiati un po' di coccole si addormentarono abbracciati e Charlotte sola in quella camera piena di oggetti dopo aver letto qualche pagina di un libro che aveva trovato li si addormentò anche lei e la notte proseguì serena per tutti quanti.
    Continua...
     
    Top
    .
  5. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Tra Lisa e Charlotte saranno dolori. Sorellina urge il prossimo perché Charlotte dovrà fare molta attenzione a Lisa e anche Michael dovrà dire a Lisa non la ama perché ama Charlotte. :hug:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Speriamo che Lisa non abbia cattive intenzioni nei confronti di Charlotte e che si allontani in modo che Michael e Charlotte tornino insieme, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  7. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Oddio mio che situazione complicata,spero che si risolva presto,spero che Lisa non faccia del male a Charlotte e che lasci stare Michael in modo che così Michael e Charlotte possano ritornare insieme.Complimenti Elisa stupendi questi capitoli che hai postato ieri,attenderò il continuo :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  8. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore mie care amiche per continuare a leggere e commentare questa mia ff :) pomeriggio o stasera posterò un altro capitolo.Vi voglio bene :kissing: :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  9. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Capitolo 38.
    I giorni a bordo della nave passavano tranquillamente,Charlotte aveva preso confidenza con tutti i pirati presenti su quella nave e molti erano felici di averla a bordo perché si dimostrava gentile con tutti e aveva un sorriso per tutti ma,in realtà anche se lei si dimostrava sorridente e gentile con tutti dentro se stava male,stava male per Michael perché da quando lei lo aveva rifiutato lui stava quasi sempre chiuso in camera e mangiava poco e questo la faceva stare male e nello stesso tempo Lisa e tutti i pirati dell'equipaggio erano molto preoccupati non capivano il perché di quel comportamento del loro capitano ma Lisa sapeva perfettamente che era per colpa di Charlotte così il suo odio verso Charlotte aumentava ogni giorno di più e ogni giorno nella sua mente pensava a un piano da mettere in atto per liberarsi di Charlotte ma intanto che lei pensava a come fare fuori Charlotte di fronte a lei continuava a dimostrarsi amica e ad aiutarla a fare tutto ciò che c'era da fare all'interno della nave.
    Era il pomeriggio del 22 Settembre del 1792 e mentre Lisa era in cucina a mettere un po' d'ordine Charlotte si stava dirigendo nella camera di Michael per mettere nei cassetti i vestiti puliti così arrivata davanti alla porta della camera bussò ma non ricevette nessuna risposta così bussò una seconda e una terza volta ma niente continuava a non ricevere nessuna risposta alla fine quindi decise di entrare,appena entrò vide che Michael non c'era pensò subito che si trovava in qualche altra stanza così iniziò a sistemare i vestiti sui vari cassetti ma,ad un tratto mentre lei faceva ciò uscì dal bagno Michael,era a torso nudo e intorno alla parte bassa del suo corpo era avvolto un telo bagno e fra le mani teneva un asciugamano per asciugarsi i capelli,aveva finito di farsi un bagno,Charlotte appena lo vide rimase incantata dalla sua bellezza ma nello stesso tempo pensò che era meglio uscire da quella camera.
    Charlotte:Michael sei qui,pensavo eri da qualche altra parte,ti ho portato i vestiti puliti.Io vado.Ciao.
    Così Charlotte si diresse verso la porta per andarsene via ma Michael la tirò a se e la strinse forte quasi soffocandola.
    Charlotte:(Dando dei piccoli pugni sul torace di Michael)Michael che vuoi lasciami andare.
    Michael:(Fermandogli le mani e guardandola dritta negli occhi)Charlotte perché fai così?perché quando mi vedi mi eviti?cosa ti ho fatto per meritarmi questo tuo comportamento?
    Charlotte:(Allontanandosi da lui)Beh ecco...tu non mi hai fatto nulla è solo che...
    Michael:(Prendendola per i fianchi e riavvicinandola a se)Dimmi la verità Charlotte,ti prego ho bisogno di sapere la verità è importante per me.Charlotte cosa provi per me?mi ami ancora?ti prego rispondimi.Io ti amo Charlotte e senza te sto male,sento di impazzire di Lisa non mi importa nulla io voglio solo te e vorrei che un giorno diventeresti mia moglie.
    Charlotte rimase sorpresa da quelle parole,anche lei lo amava molto,ma non voleva far soffrire Lisa,non sapeva cosa fare,se non era per Lisa lei in quel momento sarebbe saltata addosso a Michael e ci avrebbe fatto l'amore,era irresistibile,li davanti a lei a torso nudo ancora umido e quei suoi bei ricci bagnati e quel profumo irresistibile di vaniglia e cioccolato,si sentiva la testa esplodere.
    Michael:Allora Charlotte cosa mi rispondi?ti prego devi essere sincera non pensare a Lisa.
    Charlotte:Michael io...
    Michael:Allora?
    Charlotte a quel punto iniziò a piangere e mise le sue braccia intorno al collo di Michael e gli diede un bacio sulle labbra che lui ovviamente ricambiò e mentre era accaduto tutto questo Lisa li aveva spiati e la sua rabbia verso Charlotte era ancora più grande era certa che gli e l'avrebbe fatta pagare e molto seccata andò via.Intanto Michael e Charlotte continuavano a baciarsi ma dopo un po' le loro labbra si allontanarono e tra le lacrime Charlotte diede la sua risposta a Michael.
    Charlotte:Michael io ti amo,ti amo alla follia,ti amo più della mia vita e se in questi giorni mi sono comportata così con te è perché...
    Michael:(Poggiandole un dito sulle labbra)Basta Charlotte,so perché lo hai fatto,lo capito ma adesso pensiamo solamente a noi due.
    E così Michael la strinse più forte a se e gli diede un altro bacio sulle labbra che lei ricambiò e dopo Michael iniziò a baciarla sul collo e gli abbassò un po' il vestito iniziando così a baciarla sulle spalle e pian piano scese sul seno e mentre lui faceva ciò lei lo accarezzava lungo tutto la schiena e dopo un po' Michael la fece distendere sul letto e lui si distese su di lei e mentre continuava a baciarle il seno iniziò anche ad accarezzargli le gambe arrivando fino al suo fondo schiena ma Charlotte,anche se avrebbe voluto continuare,lo fermò,mise le sue mani sul torace di Michael e lo allontanò da se.
    Michael:Charlotte perché mi hai allontanato?
    Charlotte:Perché non possiamo,se ci vede qualcuno sono guai.
    Michael:Si è vero hai ragione,ma io però voglio...
    Charlotte:Michael lo voglio anch'io,ma prima devi dire tutto a Lisa.
    Michael:Si hai ragione,stasera gli parlerò gli dirò tutto quanto e poi dirò tutto ai miei uomini.
    Charlotte:Bravo amore.Ora è meglio che vado.Ciao.
    Michael:Si è meglio che vai,ci vediamo stasera a tavola.Ti amo.
    Charlotte:Ti amo anch'io.
    Detto ciò si scambiarono un altro bacio e dopo Michael si alzò e si alzò anche Charlotte si sistemò il vestito e uscì dalla camera di Michael e facendo finta di nulla andò in cucina ad aiutare il cuoco a preparare la cena ma li trovò anche Lisa.
    Lisa:Oh Charlotte finalmente sei qui,ma dov'eri finita?
    Charlotte:Ero andata in camera del capitano a mettere a posto i suoi vestiti puliti.
    Lisa:Capisco.E per caso hai visto Michael?
    Charlotte:(Abbassando lo sguardo)No non lo visto,non so dove sia.
    Lisa:Va bene adesso vado a cercarlo.Ma perché tieni lo sguardo basso? ti è successo qualcosa?
    Charlotte:(Rialzando lo sguardo)No no state tranquilla signorina Lisa,non mi è successo nulla.
    Lisa:Va bene.Io vado a cercare Michael tu resta qui ad aiutare il cuoco a preparare la cena,ci vediamo a tavola.
    Charlotte:Si va bene.
    Così Lisa uscì dalla cucina e andò in camera da letto dov'era sicura che avrebbe trovato Michael ed infatti fu così lo trovò vestito e disteso sul letto con aria sognante e che guardava per aria così lei si distese vicino a lui e iniziò a giocare con i suoi bei ricci ma Michael la allontanò e lei ci rimase male,le chiese il motivo di quel suo gesto e lui le rispose dicendole che voleva stare un po' da solo con i suoi pensieri così Lisa si alzò dal letto e uscì dalla stanza e ritornò in cucina ad aiutare il cuoco e Charlotte a preparare la cena.
    Passarono circa due ore e finalmente la cena era pronta così Charlotte avvisò tutti gli uomini dell'equipaggio mentre Lisa andò ad avvisare Michael e quando tutti si misero a tavola il cuoco insieme a Charlotte e ad un altro uomo dell'equipaggio servirono la cena e dopo si misero a sedere anche loro e tutti quanti cenarono tranquillamente e Michael mentre mangiava,senza farsi accorgere da Lisa,guardava Charlotte che era seduta di fronte a lui e mentre la guardava si mordeva in continuazione il labbro inferiore.
    Dopo circa un ora terminarono tutti di cenare,così alcuni uomini andarono a dormire mentre altri come sempre rimasero di guardia alla nave,Charlotte andò nella sua camera e Michael e Lisa andarono nella loro camera.
    Continua...
     
    Top
    .
  10. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Dovrà dire a Lisa non la ama più. Sorellina posta il prossimo :hug:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Speriamo che Lisa accetti la verità dei fatti e abbandoni la nave in modo che Michael e Charlotte possano continuare il viaggio tranquillamente verso l'isola delle tre fantasie. Grazie del bellissimo capitolo Elisa, la descrizione dei loro momenti d'Amore è straordinaria, attendiamo presto la continuazione :happy:
     
    Top
    .
  12. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Favoloso questo capitolo e complimenti per come hai descritto bene la parte dove Michael e Charlotte stavano per fare l'amore,sei davvero bravissima.Attenderò il continuo e spero che vada tutto per il meglio e che finalmente Michael e Charlotte possano ritornare ad amarsi senza il pensiero di Lisa. :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  13. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il continuo.Buona lettura ;)

    Capitolo 39.
    Appena Michael e Lisa entrarono nella loro camera Michael si sedette sul letto e fece segno a Lisa di sedersi vicino a lui e Lisa fece ciò che lui le disse.
    Michael:Lisa ti devo parlare di una cosa molto importante.
    Lisa immaginava già cosa Michael doveva dirle ma voleva ugualmente sentirselo dire da lui.
    Lisa:Di che si tratta?
    Michael:Si tratta di noi due.
    Lisa:(Facendo finta di essere sorpresa)Di noi due?dai parla cosa devi dirmi?oh Michael per caso vuoi chiedermi di sposarti?
    Michael:Cosa? no no ma che dici è ancora presto per sposarci.
    Lisa:Capisco.E allora cosa devi dirmi?
    Michael non sapeva come fare a dirgli che non l'amava ma che in realtà amava Charlotte,si sentiva un nodo alla gola,sapeva che le avrebbe spezzato il cuore ma non c'era altro da fare doveva dirglielo per forza,così strinse le mani di Lisa fra le sue la guardò dritta nei suoi occhi verdi e guardò per l'ultima volta quel suo splendido sorriso e quei suoi lunghi e lisci capelli castani,tirò un respiro profondo e parlò.
    Michael:Senti Lisa io non ti amo più,in realtà non ti ho mai amato seriamente.
    Lisa:(Alzandosi dal letto e gridando)Michael ma cosa dici?allora in questi due anni ti sei preso gioco di me?e la tua promessa di matrimonio?
    Michael:Beh ecco io ho finto di amarti per vederti felice,per vederti sorridere,solamente per questo e credo che ti avrei anche sposato ma adesso però è cambiato tutto è meglio se fra noi due finisce tutto qui,io amo un altra.
    Lisa:Capisco.E chi sarebbe quest'altra che ami?aspetta non dirmelo lo so già,si tratta di Charlotte quella smorfiosa dai capelli rossi ma cos'ha più di me?perché la ami così tanto?spiegamelo.
    Michael:Lisa calmati non fare così,lei non ha niente in più di te,siete entrambe due bellissime ragazze l'unica differenza e che lei ha rapito il mio cuore sin dalla prima volta che lo vista,quanto sto insieme a lei mi sento felice e sento come una strana sensazione di tranquillità e poi è tanto dolce ma anche molto forte e decisa,durante la sua vita ha superato tante brutte situazioni e io l'ammiro molto per questo,con lei sto bene,lei è tutta la mia vita.
    A quel punto Lisa iniziò a piangere,lei amava molto Michael e adesso il fatto che lui non l'avesse mai amata seriamente la faceva stare male dentro se si sentiva morire e anche Michael vedendo Lisa piangere si sentiva morire,si sentiva in colpa così si avvicinò subito a lei e l'abbracciò e accarezzandogli i capelli cercò di consolarla.
    Michael:Lisa ti prego non fare così vedrai che troverai qualcun'altro che ti ami come meriti.
    Lisa:Io non voglio nessun altro io voglio solo te.
    Detto questo Lisa si avvicinò alle labbra di Michael e piangendo gli diede un ultimo bacio e poi si allontanò subito da lui e gli disse addio e corse fuori dalla stanza.
    Michael:(Rimanendo davanti alla porta)Lisa aspetta dove stai andando?
    Lisa:Lasciami stare voglio rimanere da sola.
    Così Lisa si mise a correre e andò nella stiva della nave,si sedette per terra e versò un fiume di lacrime ed anche Michael disteso sul letto della sua camera iniziò a piangere,si sentiva molto in colpa e tanto confuso.Dopo un po' Lisa si calmò asciugò le lacrime e si diresse verso la camera dov'era Charlotte,voleva fargliela pagare a tutti i costi per avergli portato via il suo Michael,così entrò nella camera senza bussare e vide che Charlotte era distesa sul materasso pensò che stava dormendo,prese così un piccolo pugnale che portava sempre con se si avvicinò a Charlotte e stava per dargli una pugnalata dritta al cuore ma Charlotte se ne accorse e subito si scansò e Lisa colpì il materasso.
    Charlotte:Signorina Lisa che vi prende?stavate per uccidermi.
    Lisa:Ed è proprio quello che voglio fare,tu devi morire,Michael mi ha detto tutto per colpa tua lui non mi ama più e se non posso averlo io non devi averlo nemmeno tu,quindi ucciderò prima a te e poi mi ucciderò io.
    Charlotte:No cosa dite,parliamone.
    Lisa:Non c'è niente da parlare,vi odio.
    Così Lisa si mise a correre per prendere ed uccidere Charlotte ma anche Charlotte correva per scappare da Lisa non voleva morire,andò poi verso la porta per poter uscire da quella stanza e andare da Michael ma la porta non si apriva si era bloccata allora Charlotte disperata e impaurita si mise a gridare aiuto e a dare dei pugni contro la porta ma non veniva nessuno ed intanto Lisa si mise di fronte a lei e le chiese di voltarsi e Charlotte obbedì.
    Lisa:Ormai sei in trappola non puoi più sfuggirmi,di la tua ultima preghiera.
    Charlotte:No io non voglio morire.
    Così iniziò di nuovo a correre e Lisa la inseguiva ma ad un tratto Charlotte inciampò e cadde per terra ma cercò subito di rialzarsi ma gli faceva molto male un piede che forse con la caduta si era slogato così Lisa si mise subito sopra a Charlotte e stava per colpirla ma Charlotte si difendeva con le mani e fra le due nacque una lotta,Stella era molto preoccupata per quella situazione,lei vedeva tutto così apparve a Michael che nel frattempo si era addormentato.
    Stella:Michael,Michael svegliati devi subito correre da Charlotte.
    Michael:(Aprendo gli occhi e vedendo Stella in tutto il suo splendore)E voi chi siete?
    Stella:Non c'è tempo da perdere in parole devi subito andare a salvare Charlotte,muoviti è in pericolo.
    Michael:Ma cosa state...
    Stella:Muoviti.
    Michael:Si va bene.
    Così Stella scomparve e Michael ancora sorpreso da quella visione si alzò subito dal letto uscì dalla sua camera e correndo si avviò alla camera di Charlotte e quando arrivò vicino a quella camera iniziò a sentire le urla di Lisa e di Charlotte così aumentò il passo e iniziò a dare dei spintoni alla porta per buttarla giù e nel frattempo parlava con Charlotte.
    Michael:Charlotte che sta succedendo?stai tranquilla sto per salvarti.
    Charlotte:(Piangendo)Michael aiutami Lisa ha un pugnale vuole uccidermi.
    Michael:Cosa?
    Così diede un spintone ancora più forte alla porta e finalmente riuscì a buttarla giù ma in quel preciso istante Lisa pugnalò Charlotte molto vicino al cuore.
    Continua...
     
    Top
    .
  14. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Maledetta Lisa dovrà pagare per ciò che fa. Sorellina posta il prossimo Michael la deve fermare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Accidenti, speriamo che Charlotte non sia in pericolo di vita e che Lisa venga subito allontanata dalla nave, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
235 replies since 22/7/2012, 11:53   2813 views
  Share  
.
Top