In viaggio verso un sogno

COMPLETA - Raiting: giallo Genere: fantasy romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Di nulla Francesca non c'è di che,per me è stato un immenso piacere.Staserà metterò l'ultimo capitolo e fra qualche mese magari ne scriverò un altra ;)
     
    Top
    .
  2. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ecco qui l'ultimo capitolo.Buona lettura.Vi voglio tanto bene :)

    Capitolo 85.
    Appena Charlotte si mise a letto disse alle infermiere di chiamare subito Michael e così le infermiere fecero ciò che lei le chiese e dopo qualche secondo vide arrivare Michael con i due bambini in braccio e dietro di lui c'era un infermiera con una valigia,la valigia che Michael aveva fatto preparare con dentro delle cose per lei,l'infermiera adagiò la valigia su una sedia e andò via lasciandoli da soli e a quel punto Michael si sedette sul letto vicino a Charlotte e gli diede i bambini in braccio.
    Charlotte:(Guardando i bambini)Oh Michael sono bellissimi,sono due piccoli angeli,non riesco ancora a credere che tutto ciò sia vero.
    Michael:(Accarezzandogli il viso)Amore non riesco ancora a crederci nemmeno io,mi sembra un sogno ma per fortuna è tutto vero.
    Charlotte:Si hai ragione,per fortuna è tutto vero,non stiamo sognando.
    Michael:Amore lo sai che adesso sembri ancora più bella?
    Charlotte:Ma dai che dici,smettila.
    Michael:Sto dicendo la verità,nei tuoi occhi c'è una luce in più che li rende ancora più belli e il tuo viso sembra più rilassato,più dolce,adesso hai il volto di una mamma e sei una mamma bellissima.
    Charlotte:(Sorridendo)Grazie amore e tu sei il papà più bello del mondo.
    Michael:Grazie amore.
    E a quel punto si scambiarono un bacio sulle labbra ma mentre si stavano baciando,i bambini che fino a quel momento stavano dormendo,adesso si erano svegliati ed iniziarono a piangere e ad agitarsi,avevano fame.
    Charlotte:Oddio adesso cosa hanno?perché fanno così?Michael chiama un infermiera.
    Michael:Calmati amore,non hanno nulla,sono sicuro che hanno fame,devi dargli il tuo latte.
    Charlotte:Si hai ragione tu.Tienili in braccio tu un secondo.
    Michael:Si certo.
    E così Charlotte diede i bambini a Michael e lei si sbottonò la camicia da notte facendo uscire così il suo seno e poi si riprese in braccio i bambini ed iniziò ad allattarli e mentre loro bevevano il latte lei rideva.
    Michael:Perché ridi?
    Charlotte:Perché mi fanno il solletico.
    Michael:(Accarezzando il volto di Prince)Come sono dolci.
    Charlotte:Si hai ragione,i nostri amori,sono dolcissimi e bellissimi.
    Michael:Proprio come te.
    Charlotte:Ed anche come te.
    E mentre loro continuavano a parlare i bambini continuavano a mangiare e dopo un po' terminarono e dopo aver fatto il ruttino si riaddormentarono e Charlotte li diede a Michael e lui li mise nella piccola culla e poi tornò vicino a Charlotte.
    Charlotte:Michael è molto tardi,hai bisogno di riposare,perché non vai a casa?
    Michael:No io voglio stare qui con te ed i nostri amori.
    Charlotte:Ma dai non puoi restare qui tutta la notte,hai bisogno di dormire un po',vai a casa,tornerai qui domani mattina.
    Michael:No,non ci voglio tornare a casa.
    Charlotte:Dai,non insistere,vai a dormire.
    Michael:Va bene come vuoi,ma domani mattina presto sarò di nuovo qui.
    Charlotte:Ok amore.
    E così si scambiarono un altro dolce bacio sulle labbra e si augurano la buona notte,poi Michael diede un bacio sulla guancia a ciascuno dei loro due amori e poi andò via,chiamò l'autista e si fece riportare a Neverland e appena arrivato a Neverland andò in camera da letto si mise subito a letto e dopo un po' si addormentò.
    La mattina del giorno seguente,dopo essersi svegliato e alzato e aver fatto le solite cose andò subito in ospedale da Charlotte e i bambini e passò l'intera giornata in ospedale ed intanto la notizia della nascita di Prince e Paris aveva già fatto il giro del mondo e tutti i fans di Michael erano felicissimi,finalmente Michael era diventato padre adesso aveva dei figli,dei bambini suoi di cui prendersi cura ogni giorno dalla mattina alla sera.
    Charlotte rimase in ospedale per tre giorni e dopo di che ritornò a casa e appena tornò a Neverland lei e i bambini vennero accolti con grande affetto da tutta la famiglia Jackson,da tutti i domestici che lavoravano a Neverland e da tutti i colleghi ed amici di Michael e tra questi c'era anche Alice,Michael aveva deciso di invitare anche Alice a quella festa da lui organizzata perché l'aveva perdonata per ciò che aveva fatto quella notte e aveva deciso di dargli la possibilità di diventare sua amica.
    La festa andò benissimo e tutti quanti gli portarono molti regali per i bambini.La festa durò fino a tarda sera e dopo di che andarono tutti via e Charlotte portò i bambini nella loro cameretta che Michael aveva fatto costruire durante quei mesi e appena mise i bambini dentro le loro culle a dormire lei andò in camera da letto e si distese vicino a Michael che la stava aspettando.
    Michael:Stanno dormendo i nostri amori?
    Charlotte:Si loro si,adesso voglio dormire anch'io sono molto stanca.
    Michael:Si anch'io mi sento stanco,ti è piaciuta la festa che ho organizzato?
    Charlotte:Si tantissimo,grazie amore.
    Michael:Di nulla amore mio.
    E dopo questo si scambiarono il bacio della buona notte si abbracciarono e si addormentarono,ma durante la notte vennero svegliati più di una volta dal pianto dei bambini,piangevano perché avevano fame.
    Le prime notte furono delle notti da incubo ma pian piano poi con il passare dei mesi i bambini la notte non piangevano più e finalmente Michael e Charlotte potevano dormire serenamente e qualche notte prima di dormire si dedicavano un po' a loro scambiandosi delle coccole e facendo l'amore.
    I mesi passarono e passarono anche gli anni e Paris e Prince diventavano sempre più belli e Michael e Charlotte erano davvero fieri di loro,erano due bambini intelligenti ed educati ma erano anche due monelli.
    Il 21 Febbraio del 2002 Michael e Charlotte divennero genitori per la terza ed ultima volta,Charlotte diede alla luce un maschietto che lei e Michael decisero di chiamare Prince Michael Jackson II da tutti poi soprannominato Blanket.
    Lui era uguale a Michael in tutto e per tutto,il colore della sua pelle era molto simile a quella di Michael da giovane,i suoi occhi erano grandi,profondi e scuri come quelli di Michael,aveva il sorriso uguale a Michael,i capelli anch'essi erano come quelli di Michael con l'unica differenza che invece di ricci erano mossi,insomma era il clone di Michael,ovviamente anche la nascita di Blanket rese molto felici Michael e Charlotte e che divennero ancora più uniti.
    Arrivò il 2003 e quello fu un anno tremendo,Michael infatti per la seconda volta dopo 10 anni venne accusato di aver abusato sessualmente di minori ed oltre a questa gli vennero rivolte delle altre accuse,il mondo si divise a metà,c'è chi credeva che Michael avesse davvero abusato di minori e chi invece credeva che Michael fosse innocente,Michael si sentì sprofondare nel buoi più totale,lui che amava i bambini più della sua stessa vita,lui che in tutta la sua vita aveva lottato per rendere il mondo un posto migliore,lui che aveva donato un mare di soldi per costruire ospedali,orfanotrofi ecc adesso veniva accusato di qualcosa che lui non era nemmeno in grado di pensare,non avrebbe mai fatto del male a nessuno e tanto meno a dei bambini,i bambini erano la sua vita.
    Michael si sentiva pian piano morire dentro di se,mangiava poco e la notte dormiva poco,il suo viso diventava sempre più scavato e il suo sguardo era sempre più vuoto e spento,Charlotte provava in tutti i modi a dargli forza a fargli coraggio,continuava sempre a dirgli che sarebbe uscito vincitore e che tutti avrebbero riconosciuto la sua innocenza,ma non c'era nulla da fare,le sue parole,le sue carezze,i suo baci non gli facevano alcun effetto,era come se Michael si fosse chiuso in una bolla di dolore e tutto l'affetto di Charlotte lui non lo percepiva,Charlotte si sentiva inutile non sapeva cosa fare,più volte aveva pensato di andarsene via insieme ai bambini e di lasciarlo da solo,fino a quando quella situazione non si sarebbe risolta,ma non lo fece,fece andare via solo i bambini,li portò a casa di Janet e lei li andava a trovare ogni giorno,stava con loro per qualche ora e poi ritornava a Neverland,a quella Neverland ormai triste,deserta,priva ormai della sua magia,quella magia che gli era stata rubata dagli uomini della polizia durante la perquisizione.
    I mesi passarono,gli anni passarono e Michael,anche se davanti le telecamere e ai suoi fans si dimostrava forte e a volte sorridente in realtà dentro di lui era morto,era un corpo che camminava ma senza più un anima,senza più sentimenti,ormai si sentiva svuotato di tutto,la sua esistenza ormai non aveva più senso e più volte Charlotte l'aveva sorpreso mentre tentava di togliersi la vita ma per fortuna era sempre riuscita a fermarlo.
    Finalmente dopo tanto dolore arrivò il giorno della verità,era il 13 Giugno del 2005 e Michael venne dichiarato non colpevole per tutti i 10 capi d'accusa,furono tutti felicissimi,Michael pianse di gioia e appena uscì dall'aula di tribunale ringraziò tutti coloro che l'avevano sostenuto in quel periodo e appena ritornò a Neverland ringraziò Charlotte,la baciò con molta passione sulle labbra,la baciò come ormai non faceva da tanto tempo e poi tra le lacrime la ringraziò per tutto quanto,senza di lei al suo fianco sicuramente non c'è l'avrebbe fatta e il giorno dopo loro due insieme ai loro figli partirono,andarono in diversi parti del mondo e dopo aver viaggiato a lungo si stabilirono in una casa a Los Angeles a cui Michael diede il nome di Wonderland e da li ricostruirono la loro vita e come nelle favole vissero per sempre felici e contenti e ad ogni difficoltà si aiutavano a vicenda,ogni ostacolo lo superavano insieme,niente e nessuno sarebbe mai riuscito a spezzare il loro amore e per quanto riguarda Neverland Michael decise di abbandonarla ma a volte lui tornava alla sua isola che non c'è,tornava li per cercare di respirare quella magia di un tempo,quella magia che ormai non c'era più.
    Fine.

    Edited by Elisajackson89 - 19/9/2012, 23:00
     
    Top
    .
  3. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Meno male c'è la sua amata Charlotte a sostene la sua innocenza. Sorellina grazie per averci accompagnato giorno per giorno nel loro amore attenderemo una prossima avvincente ed emozionante storia. :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Per fortuna che il loro Amore ed i tre figli sono stati la salvezza e Wonderland la loro nuova casa, ma speriamo che un domani potranno tornare a Neverland. Grazie per la bellissima FF Elisa, ci ha fatto sognare e regalato emozioni e momenti di dolcezza, attendiamo prossimamente altre splendide storie d'Amore :happy:
     
    Top
    .
  5. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Elisa sono senza parole :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: sto piangendo :comm8jk.gif: l'ultima parte è molto triste e malinconica,hai descritto molto bene gli anni che vanno dal 2003 al 2005,sei stata bravissima a descrivere tutto ciò che sicuramente Michael ha provato dentro di lui in quegli anni.
    Elisa complimenti :clapping: :clapping: hai scritto una ff stupenda,ricca di emozioni,grazie di cuore per averci regalato questa bellissima storia d'amore.
    Spero che questa non sia la tua ultima ff ma che ne scriverai delle altre. :kiss2: :kiss2: :hug: :TVB:
    P.S: questa parte mi ha fatto davvero commuovere (riguarda Neverland Michael decise di abbandonarla ma a volte lui tornava alla sua isola che non c'è,tornava li per cercare di respirare quella magia di un tempo,quella magia che ormai non c'era più.)
     
    Top
    .
  6. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Amiche grazie infinite per i vostri bellissimi commenti,mi fate commuovere :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Sono molto felice che questa mia ff vi sia piaciuta e vi abbia suscitato tante diverse emozioni e per quanto riguarda la parte finale dell'ultimo capitolo vi confesso che mentre la scrivevo piangevo,in quell'ultima parte ho provato per un attimo a mettermi nei panni di Michael e a provare di capire come si sentiva dentro di se in quel periodo :(
    Non so che altro dirvi,grazie,grazie davvero di cuore mi mancherà molto ogni giorno regalarvi un capitolo di quella mia ff,mi mancherà la coppia Michael e Charlotte ma sopratutto mi mancherà Charlotte perché lei un po' rappresenta me.Spero con tutto il cuore fra qualche mese di poter condividere con voi un altra meravigliosa ff.Vi voglio tanto bene e grazie per aver seguito fino alla fine questa mia ff. :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie a te Elisa e comunque come sai ogni giorno siamo sul Gold e ti aspettiamo, sei dei nostri e stare insieme è bellissimo, e poi c'è sempre Michael con noi :stellina:
     
    Top
    .
  8. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 20/9/2012, 19:45)
    Grazie a te Elisa e comunque come sai ogni giorno siamo sul Gold e ti aspettiamo, sei dei nostri e stare insieme è bellissimo, e poi c'è sempre Michael con noi :stellina:

    Grazie di cuore Francesca per le tue parole,tu sei sempre dolcissima,grazie per il tuo invito,al momento sono abbastanza impegnata ma quando avrò un po' più di tempo mi metterò un po' a chiacchierare con te e le altre ;) :hug: :hug:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Benissimo Elisa, ti aspettiamo presto e buon lavoro :kiss2:
     
    Top
    .
  10. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Francesca e buon lavoro anche a te e grazie ancora per aver seguito fino all'ultimo questa mia ff :love: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Sei talmente brava Elisa che le storie mi appassionano in prima persona, sono bellissimi sogni che ci regali :stellina:
     
    Top
    .
235 replies since 22/7/2012, 11:53   2813 views
  Share  
.
Top