In viaggio verso un sogno

COMPLETA - Raiting: giallo Genere: fantasy romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore ragazze per i vostri commenti,siete davvero molto gentili.Stasera metterò il continuo. :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  2. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Come promesso ecco il continuo.Buona lettura ;)

    Capitolo 33.
    Era la sera del 2 Settembre 1792 e Charlotte era andata da poco a dormire,era distesa a letto ma non riusciva a chiudere occhio così prese un libro ed iniziò a leggere ma ad un certo punto davanti ai suoi occhi apparve Stella.
    Charlotte:Stella è da tanto che non apparivi di fronte ai miei occhi,come mai adesso mi sei apparsa?
    Stella:Charlotte è giunto il momento.
    Charlotte:E' giunto il momento?ma di cosa stai parlando?
    Stella:Charlotte questo è il momento per iniziare il tuo viaggio verso il sogno per portare così finalmente la pace nel mondo.
    Charlotte:Bene io sono pronta.Cosa devo fare?
    Stella:Allora ascoltami attentamente.
    Charlotte:Si ti ascolto.
    Stella:Domani mattina all'alba partirà una nave di pirati chiamata black moon,quella nave è diretta all'isola delle tre fantasie in quell'isola troverai ciò che ti serve per portare la pace nel mondo quindi devi sbrigarti a salire in quella nave.
    Charlotte:Aspetta,io dovrei salire su una nave di pirati? ma i pirati sono delle persone malvagie,senza cuore,appena mi vedranno mi uccideranno,io non voglio salire su una nave di pirati mi dispiace,ma ho paura.
    Stella:Stai tranquilla,non ti uccideranno,il loro capitano non permetterà che ti uccidano.
    Charlotte:No mi dispiace ma ho paura,non c'è un altra nave diretta a quell'isola?
    Stella:No Charlotte mi dispiace devi per forza salire su quella nave di pirati,dai non perdere altro tempo,sbrigati,prepara una valigia con dei tuoi vestiti,il viaggio su quella nave sarà molto lungo,sarà un viaggio che durerà due mesi e in quei due mesi dovrai affrontare tante situazioni difficili ma ricordati del potere della collana,ricordati dei poteri magici che ha.
    Charlotte:Ma io non voglio,ho paura,non mi sento pronta.
    Stella:Mi dispiace Charlotte ma non puoi rifiutarti.
    Charlotte:Si va bene hai ragione e poi è per il bene del mondo.Ok adesso mi preparo.
    Stella:Brava Charlotte e ricordati che io ti sono sempre vicina.
    Charlotte:Si,grazie.
    Stella:Charlotte sappi che su quella nave troverai una sorpresa.
    Charlotte:Una sorpresa?di che si tratta?
    Stella:Non posso dirtelo,lo scoprirai da sola.Ciao Charlotte.
    Charlotte:Aspetta Stella non scomparire.
    Ma nulla di fatto,Stella scomparve nel nulla così Charlotte si preparò come gli aveva detto di fare Stella.Prese alcuni suoi abiti e li misi dentro ad una valigia,dopo uscì fuori e salutò la fattoria che per un bel po non avrebbe visto più e tutti gli animali che c'erano al suo interno e dopo,a piedi e un po' preoccupata,si incamminò verso il porto dove sarebbe dovuta salire su quella nave di pirati la black moon.Camminò per quasi due ore era stanca morta,non c'è la faceva più a camminare ma finalmente era giunta al porto,osservò bene tutti i nomi delle navi e finalmente trovò la black moon,tirò un respiro profondo e salì a bordo di quella nave.
    La nave era deserta non c'era nessuno,sicuramente tutti i pirati erano andati a divertirsi in qualche locanda così decise di farsi un giro per la nave,era una nave molto grande al di sotto del ponte c'erano delle stanze,c'era una stanza molto grande e bella con una grande scrivania al centro,una poltrona e tanti libri,poi c'era una stanza anch'essa molto grande con dei mobili in legno,un divano e un camino,poi entrò in un altra stanza questa era enorme e c'erano tanti letti,questa sicuramente era la stanza dove dormivano tutti i pirati vicino poi a quella stanza c'era un bagno,poi c'era la cucina e una stanza con un grandissimo tavolo e tante sedie,quella sicuramente era la stanza dove tutti mangiavano e per finire entrò in una stanza era più piccola rispetto alle altre ma molto più bella,al centro c'era un letto matrimoniale,poi un armadio e degli altri mobili tutti in legno e con delle rifiniture in oro,per terra poi c'erano dei tappeti persiani e sulla parete dei ritratti di pirati,Charlotte rimase stupita da tutto ciò ma,ad un tratto mentre continuava a guardarsi intorno sentì delle voci,dei canti e dei passi capì che i pirati erano tornati a bordo così aprì una porta ed entrò in quello che era il bagno privato del capitano di quella nave,Charlotte era impaurita,aveva il cuore che gli batteva a mille ma non sapeva che fra poco avrebbe rivisto Michael,infatti lui era il capitano di quella nave,era un capitano pirata e intanto che lei stava nascosta in quel bagno Michael era sul ponte della nave con la sua fidanzata Lisa e con gli uomini della sua ciurma.
    Michael:Allora miei uomini tirate su l'ancora,tirate su le vele e mettetevi tutti ai vostri posti si parte per una nuova avventura.
    Uomini:Si capitano,ai vostri ordini.
    Michael:Bene,io mi ritiro un po' nella mia camera.
    Uomini:Va bene capitano.
    Michael:Lisa amore tu vieni in camera con me?
    Lisa:No voglio restare un po' qui ad ammirare il mare,ti raggiungo fra un po'.
    Michael:Va bene come vuoi.A dopo amore.
    Lisa:A dopo mio amato capitano.
    Detto questo i due si scambiarono un bacio sulle labbra e poi Michael andò verso la sua camera da letto,appena entrò in camera da letto,si tolse il cappello da capitano e si avviò verso il suo bagno personale che era all'interno della camera da letto,Charlotte sentiva dei passi avvicinarsi a lei e non sapeva cosa fare,era in preda al panico.
    Michael aprì la porta del bagno e...
    Continua...
     
    Top
    .
  3. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Aprì la porta e? Sorellina posta presto :kissing: :hug:
     
    Top
    .
  4. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Quoto Serena.Aprì la porta e? cosa successe? attenderò di leggere il continuo per sapere cosa succederà.Brava Elisa,continua così :ok: :kissing: :kissing: :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  5. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sorellina Serena ed Elena per i vostri commenti.Il continuo lo posto domani.Vi voglio tanto bene. :kissing: :kissing: :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Accidenti che bella sorpresa per Michael e Charlotte, speriamo che passato il momento incredibile che vivranno riconoscendosi possano parlare e tornare al loro rapporto di prima vedendo poi come fare con Lisa. Bravissima Elisa, il capitolo è straordinario, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  7. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Francesca per il tuo commento e per i tuoi complimenti,sei gentilissima come sempre.
    Ecco qui il continuo.Buona lettura.

    Capitolo 34.
    Appena Michael aprì la porta del bagno trovò Charlotte seduta per terra con le mani davanti al viso e che piangeva e tremava dalla paura,Michael rimase sorpreso di trovare una ragazza li e non aveva ancora capito chi fosse così si avvicinò a lei si inginocchiò a terra e la toccò su un braccio.
    Michael:Cosa avete perché piangete?e cosa ci fate su questa nave?
    Charlotte:(Con le mani ancora davanti al viso)Lasciatemi non toccatemi,sono affari miei se piango sono su questa nave perché ho una missione da compiere.
    Michael:Capisco.Visto che io sono il capitano di questa nave credo sia corretto se ci presentiamo e magari facciamo amicizia.
    Charlotte a quel punto si tolse le mani dal viso,si asciugò le lacrime e di fronte a se vide Michael e rimase senza parole,era felice ma allo stesso tempo era incredula e anche Michael si accorse che quella ragazza era Charlotte la sua amata Charlotte era tanto felice e aveva tanta voglia di stringerla a se ma non lo fece perché era un pirata,era un capitano pirata e doveva dimostrarsi cattivo.
    Charlotte:Michael ma sei proprio tu?
    Michael:Si mi chiamo Michael ma voi come sapete il mio nome?
    Charlotte:Michael ma come non mi riconosci? sono io Charlotte,fino a quattro anni fa eravamo fidanzati ma poi tu sei andato via,mi hai lasciata da sola senza dirmi nulla.
    Michael:Mi dispiace ma credo che voi mi abbiate scambiato per qualcun'altro io non vi conosco,comunque avete detto che vi chiamate Charlotte complimenti avete un bel nome.
    Charlotte:Michael ma che dici,perché fai finta di non conoscermi?
    Michael:Io non sto facendo finta,io non vi conosco sul serio e comunque voi siete una clandestina e noi pirati i clandestini li buttiamo a mare,li diamo in pasto ai pesci cani quindi alzatevi e venite con me,non potete stare qui.
    Charlotte:No Michael ti prego,non buttarmi a mare,fammi rimanere qui ho una missione da compiere.
    Michael:Smettetela di chiamarmi Michael dovete chiamarmi capitano e della vostra missione non mi importa nulla.
    Charlotte:Già capitano,ecco perché quattro anni fa sei andato via senza dirmi nulla,perché tu sei un pirata e non hai avuto il coraggio di dirmelo ma non sai che se me lo avresti detto io ti avrei amato lo stesso e sarei stata disposta a seguirti,io ti amavo e ti amo tutt'oggi.
    Michael:Smettetela con questa storia mi avete stancato,io non vi conosco e non vi amo perché amo già un altra ragazza,si chiama Lisa.
    Charlotte:Capisco.Va bene capitano se adesso volete buttarmi a mare fatelo pure non opporrò nessuna resistenza.
    Michael:Bene,venite con me.
    Così Michael si alzò da terra e fece alzare anche Charlotte e tirandola per un braccio la portò con se sul ponte della nave dove c'era la sua fidanzata Lisa e tutti gli uomini del suo equipaggio e quando tutti quanti lo videro arrivare insieme a Charlotte rimasero tutti stupiti sopratutto Lisa che si avvicinò subito a lui e si mise a gridare.
    Lisa:Michael chi è questa ragazza?rispondimi.
    Michael:Amore è una clandestina.
    Lisa:Dici sul serio? oppure è qualcuna con cui mi hai tradita?
    Michael:No ma che dici,ti giuro che è una clandestina non la conosco.
    Lisa:Bene allora se è così diamola in pasto ai pesci cani.
    Uomini:Si buttiamola a mare.
    Michael:Si che venga mangiata dai pesci cani.
    Uomini:Si a morte,non vogliamo clandestini a bordo.
    A quel punto Michael diede Charlotte in mano ai suoi uomini che le legarono le mani e poi la fecero salire su una pedana di legno,Charlotte non diceva nulla,era sconvolta,era sorpresa nel vedere come in quei quattro anni fosse cambiato il suo amato Michael ma non sapeva che in realtà lui stava fingendo e che l'amava tanto ma non poteva fare nulla per salvarla e che dentro si sentiva morire.
    Charlotte prima di buttarsi in acqua tirò un ultimo respirò si voltò per guardare per l'ultima volta Michael,lo vide immobile abbracciato a Lisa,si rivoltò in avanti e si tuffò in acqua e iniziò ad affogare,provava a sciogliersi le mani per poter nuotare ma non ci riuscì e così affogava sempre di più e alla fine perse i sensi.Michael però non riuscì a stare fermo,non riusciva a fare finta di nulla sapendo che la sua Charlotte stava rischiando di morire così lasciò andare la sua ragazza e si mise a correre e si tuffò in acqua per salvare Charlotte e Lisa con gli uomini dell'equipaggio rimasero li increduli a guardare la scena e a pregare che il loro capitano ritornasse presto in superficie e dopo un po' finalmente videro Michael che fra le braccia teneva Charlotte priva di sensi.
    Michael:Cosa fate li tutti fermi,lanciatemi subito una fune.
    Uomini:Si signor capitano.
    Così i suoi uomini gli lanciarono subito una fune e Michael ritornò sulla nave insieme a Charlotte e appena arrivò sulla nave distese Charlotte per terra,gli aprì l'abito per farla respirare meglio e iniziò a fargli la respirazione bocca a bocca e Lisa intanto molto seccata andò a chiudersi nella camera da letto sua e di Michael e nel frattempo dopo un po' Charlotte riaprì gli occhi e Michael,anche se non lo dimostrò,era felicissimo per fortuna la sua amata Charlotte non era morta.
    Charlotte:Capitano grazie mi avete salvato la vita.
    Michael:Non potevo lasciare morire una meravigliosa creatura come voi,da oggi in poi viaggerete con noi,farete parte del mio equipaggio.
    Charlotte:Grazie,farò tutto ciò che mi ordinerete.
    Michael:Bene.Miei uomini voi siete d'accordo ad averla con noi nel nostro equipaggio?
    Uomini:Si,signor capitano.
    Michael:Bene.Ma Lisa dov'è?
    Uomini:Non lo sappiamo signor capitano.
    Michael:Va bene,non preoccupatevi ci penso io a trovarla,adesso tornate tutti ai vostri posti.
    Uomini:Si signor capitano ai vostri ordini.
    Detto questo si misero tutti ai propri posti mentre Michael accompagnò Charlotte in quella che sarebbe stata la sua camera da letto,in realtà era una sorta di cantina c'erano tanti oggetti e tantissima polvere e in mezzo a quelli oggetti per terra c'era un materasso dove avrebbe dovuto dormire Charlotte.
    Michael:Ecco Charlotte voi dovrete dormire qui.
    Charlotte:Va bene signor capitano.
    Michael:Siete tutta bagnata,avete bisogno di mettervi dei vestiti asciutti,ne avete portati alcuni per caso con voi?
    Charlotte:Si,ho lasciato la mia valigia in bagno,dove mi avete trovata.
    Michael:Va bene,adesso vado a prenderla e ve la porto.
    Charlotte:Va bene signor capitano.
    Detto ciò,Michael uscì da quella stanza e si diresse verso la sua camera da letto per andare poi in bagno a prendere la valigia di Charlotte ma,appena entrò in camera da letto trovò Lisa distesa sul letto che piangeva.
    Continua...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Speriamo che il loro Amore possa ricominciare e che Lisa si tolga dai piedi, grazie del bellissimo capitolo Elisa, attendiamo presto la continuazione :happy:
     
    Top
    .
  9. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Sorellina Elisa concordo con Francesca. Posta il prossimo :kissing: :hug:
     
    Top
    .
  10. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Stupendo questo capitolo,carico di emozioni,sono felice che finalmente dopo 4 anni Michael e Charlotte si siano rivisti,spero tanto che Michael lasci perdere Lisa e si rimetta con Charlotte.Bravissima Elisa,attenderò di leggere il prossimo :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  11. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie amiche per i vostri complimenti e per i vostri commenti vi fate arrossire :love: :love: adesso vi metto un altro capitolo.Buona lettura :D

    Capitolo 35.
    Appena Michael si accorse che Lisa stava piangendo si distese sul letto vicino a lei e iniziò ad accarezzargli il volto.
    Michael:Lisa amore cos'hai? perché stai piangendo?
    Lisa:(Allontanando Michael)Lasciami stare e non chiamarmi amore,esci da questa stanza.
    Michael:Ma che ti prende perché fai così?
    Lisa:Ti ho detto di andartene,sono affari miei,non sono affari che ti riguardano.
    Michael:E invece mi importa sapere cos'hai perché sei la mia ragazza,io ti amo e voglio vederti sempre sorridere e non piangere,quindi dimmi cos'hai.
    Lisa:Michael mi ami davvero?
    Michael:Ma certo che ti amo davvero che domande fai? sono due anni ormai che stiamo insieme ed io ti amo come fosse il primo giorno.
    Lisa:(Abbracciandolo)Oh Michael anch'io ti amo e ti amerò sempre.Ma perché allora hai salvato a quella clandestina?
    Michael:Quella clandestina ha un nome e cioè Charlotte e lo salvata perché non volevo che morisse,tutto qui.
    Lisa:Ma tu sei un capitano pirata e come tutti i capitani pirati avresti dovuto lasciarla morire mangiata dai pesci cani.Ma che razza di capitano pirata sei?
    Michael:Senti Lisa non mi va di continuare questo discorso,lasciamo perdere è vero sono un capitano pirata ma io al contrario di tutti gli altri ho un cuore e non potevo lasciare che quella ragazza venisse mangiata dai pesci cani.
    Lisa:Ma...
    Michael:Nessun ma,in questa nave comando io e decido io cosa si deve e cosa non si deve fare.Va bene?
    Lisa:Si va bene come vuoi.Scusami amore,ti amo tanto mi prometti che non mi lascerai mai?
    Michael:Non scusarti non è successo nulla.Si te lo prometto non riuscirei a vivere senza di te.
    Lisa:Anch'io non riuscirei a vivere senza di te.
    Detto questo i due si avvicinarono e si scambiarono un dolce bacio sulle labbra.
    Dopo il bacio.
    Michael:Amore io adesso vado a portare delle cose a Charlotte,tu non muoverti aspettami qui voglio passare un po' di ore qui con te.
    Lisa:Si va bene ti aspetto,ma fai in fretta però,altrimenti potrei addormentarmi.
    Michael:Non preoccuparti farò più in fretta che posso.
    Detto tutto questo Michael prese delle lenzuola poi degli asciugamani ed infine prese la valigia di Charlotte e andò da Charlotte bussò alla porta ma non gli rispose nessuno così bussò una seconda ed una terza volta ma niente non ricevette nessuna risposta così decise di entrare e appena aprì la porta trovò Charlotte distesa sul materasso coperta con un lenzuolo,adagiò la valigia e tutte le altre cose e si avvicinò a lei e si sedette sul materasso e vide che Charlotte stava dormendo,sembrava un angelo era più bella che mai e Michael avrebbe tanto voluto svegliarla e dirle che l'amava ancora che non aveva mai smesso di amarla ma non fece nulla di tutto questo,non aveva abbastanza coraggio per rivelare i suoi sentimenti a Charlotte e poi pensava che lei non meritava di stare con un come lui,non meritava di stare con un pirata ma meritava molto di meglio,così Michael gli spostò una ciocca di capelli che aveva davanti al viso e gli si avvicinò per darle un bacio sulla guancia e andare poi via tornando da Lisa ma,mentre stava per baciarla Charlotte si svegliò si voltò e per errore si baciarono sulle labbra ma Michael allontanò subito le sue labbra da quelle di Charlotte.
    Michael:Scusatemi,non volevo svegliarvi e tanto meno baciarvi non era mia intenzione,vi ho portato la vostra valigia,più delle lenzuola pulite e degli asciugamano quando dovrete andare in bagno potete usare tranquillamente quello mio,adesso vado,continuate a dormire,sarete molto stanca,vi verrò a svegliare per l'ora di pranzo.
    Detto questo Michael stava per andare via ma Charlotte si alzò di corsa dal letto e lo fermò tenendolo per un polso e lo fece voltare verso di se.
    Charlotte:Aspettate capitano non andatevene via devo dirvi una cosa.
    Michael:Parlate cosa dovete dirmi?
    Charlotte:Volevo ringraziarvi per tutto quanto,siete molto gentile e non preoccupatevi se mi avete svegliata e baciata non fa nulla e per ultima cosa volevo chiedervi umilmente di scusarmi per tutto ciò che vi ho detto quando vi ho visto in bagno avete ragione voi vi ho scambiato per un altra persona,vi chiedo scusa non accadrà più e spero che l'amore che lega voi alla vostra fidanzata Lisa non finisca mai ma che duri per sempre.
    Michael a quelle parole si sentì morire,lui in realtà amava lei e non Lisa,di Lisa non gli importava nulla,l'unico amore della sua vita era lei Charlotte ma voleva per lei il meglio quindi la ringraziò per tutto ciò che gli disse e poi andò via,ritornò in camera da Lisa e anche se non ne aveva voglia fece l'amore con lei per quasi due ore per non fargli sospettare nulla e poi si addormentarono abbracciati ed anche Charlotte si addormentò ma piangendo,piangeva perché credeva di aver perso per sempre il suo amato Michael.
    Passarono un po' di ore e si avvicinò l'ora di pranzo così il cuoco della nave preparò da mangiare per tutti ed un uomo dell'equipaggio andò a svegliare a Michael.
    Uomo:(Bussando alla porta)Capitano svegliatevi il pranzo è quasi pronto.
    Michael:(Svegliandosi)Grazie per avermi svegliato,adesso vengo subito.
    Uomo:Va bene signor capitano.La signorina Lisa è li con voi?
    Michael:Si si è qui con me.Adesso andatevene.
    Uomo:Si signor capitano.
    Così l'uomo andò via e Michael senza far svegliare Lisa si alzò dal letto e andò in bagno e dopo tornò in camera da letto e si vestì e quando terminò di vestirsi fece svegliare Lisa e dopo che Lisa si svegliò e si scambiarono il bacio del buongiorno Michael andò a svegliare a Charlotte mentre Lisa andò in bagno e dopo si vestì e quando terminò di vestirsi e pettinarsi andò sul ponte della nave a salutare tutti gli uomini dell'equipaggio.
    Continua...
     
    Top
    .
  12. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Troverà il coraggio di dirle che la ama e lo stesso farà Charlotte. Sorellina posta il prossimo sperando che Lisa si tolga per sempre dai piedi e loro potranno vivere in pace il loro amore. :kissing: :hug: :love: :kiss2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Concordo con Serena, bellissimo capitolo Elisa, attendiamo presto la continuazione :happy:
     
    Top
    .
  14. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Concordo anch'io con ciò che ha detto Serena ;)
    Brava Elisa questa storia diventa sempre più bella ed interessante,attenderò di leggere il prossimo :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  15. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore mie care amiche per i vostri commenti,il continuo lo metto domani,domani se va tutto per il verso giusto posterò due capitoli.Vi voglio tanto bene :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
235 replies since 22/7/2012, 11:53   2813 views
  Share  
.
Top