Morti dubbie: Whitney Houston e altre Star di Hollywood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesiramj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciogghitta @ 18/5/2012, 21:02) 
    L'hoax di Michael non c'è più e allora ci si inventa quella di WH, scusate ma penso che in questo topic succeda proprio questo. Ripeto;l'hoax di Michael aveva degli spunti con una determinata logica già dagli inizi (prima ancora dell'arrivo di Blackorwhite) anche se ci sono stati tanti indizi e argomenti validi ci sono stati anche indizi male interpretati come si sta facendo ora su Whytney. Cosa vuol dire che importanza ha chi ha scritto le canzoni???? Ma ti rendi conto che con questa risposta stai apertamente forzando le TUE teorie? Michael era li accanto...dove? quando? tu che ne sai?!? Gira che ti rigira l'hoax esiste da quando Michael era in fasce?.. Canzoni scritte da altre persone che non potevano assolutamente sapere niente di niente di quello che sarebbe successo a WH!! e canzoni scritte anni e anni fa che non sapevano niente dell'hoax! Michael e Whytney che scrivono canzoni negli anni per fare una specie di "chat"?? Scusate ma quando trovate questo materiale in giro per il web ci riflettete un pò su? Poi non offendetevi per favore quando troviamo,come dite voi, "il pelo nell'uovo" perchè se mi togliete fuori pure quel poveretto di Steve Jobs che ha combattuto contro una delle malattie più brutte che ci possano essere e paragonare quelle tre parole con gli urletti di Michael...ma vi commentate da sole!!!! E non lamentarti poi Marcy che devo avere determinati modi per dire le cose o che ti manco di rispetto perchè se quì c'è qualcuno che manca di rispetto a qualcuno quella, scusami, ma sei tu con questi paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.... Quei poveretti sono morti per i fatti loro, Michael non c'entra nulla e come potete minimamente pensare che tutte queste "notizie che provengono dal NULLA" vi possano far capire qualcosa di Michael o della difficile vita che ha potuto avere??..... Ignorare certi post non si può cara @Michael56 e se permetti intervengo quando si tocca un certo limite...

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: ogni parola....

    è tanto che non parlo su questo topic sul "topic delle stranezze di Marcy", perchè così bisognerebbe chiamarlo, ma tempo fa mi sono sentita da alcune di voi, tappare la bocca, le mani in questo caso, e ho deciso di non intervenire più ma come dice Ely non si può non intervenire quando si superano certi limiti e poi perchè mi dovrei sentire costretta a non parlare? Quando c'è gente che lo fa e lo fa a sproposito, a parere mio ma a quanto vedo non solo. Hai ragione Ely quando dici che l'hoax è nata il giorno in cui nacque Michael perchè già ai tempi si sapeva tutto come si sapeva già tutto da parecchio sulla morte di Witheny e di tutti gli altri morti che ci sono stati e mancare di rispetto a quel povero Steve Jobs con quello che ho letto è veramente troppo.

    @Marcy per caso stai già cercando materiale sulla morte di Donna Summer? Te lo chiedo così tanto per sapere, per prepararci...
    Scusa l'ironia ma a volte te la cerchi.
     
    Top
    .
  2. Micheal56
     
    .

    User deleted


    Se mi permettete vorrei esprimere il mio pensiero su quanto ho letto fin'ora perchè credo che sia io che Marcy siamo state fraintese. Io non credo che queste ultime grandi morti siano false e quando dico che c'è qualcosa di strano mi riferisco a tutti gli articoli scritti che regolarmente smentiscono ciò che hanno detto il giorno prima. Per tutti si parla di hoax, la maggior parte dei parenti non esprimono dolore dalla dipartita dei loro congiunti, poco prima della loro morte si scatenano una serie di notizie che regolarmente non sono vere, senza pensare che in genere questi grandi artisti, vengono boigottati proprio dalle grandi industrie per cui lavorano. Ecco allora che osservare tutto questo non è ambizioso , come mi è stato detto, ma secondo me necessario a questo punto dell'hoax di Michael. E non vi sembra poi "strano" un reality su Whitney a così poco tempo dalla sua tragica morte in cui addirittura c'è la sua mamma, che secondo il nostro sentire dovrebbe essere distrutta? Non siete curiose di sapere cosa si dirà? In quanto alle ultime parole di Steve Jobs che Marcy ha accomunato ai risolini di Michael , se interpreto bene il suo pensiero, non era una verità, una cosa seria ma una cosa spiritosa detta da chi, anche quando parla di altre cose ha nella mente e nel cuore solo Michael. In questo topic che gentilmente Anly ci ha messo a disposizione stiamo solo facendo quello che da tre anni abbiamo fatto con Michael ed io trovo che a questo punto si debbano allargare le proprie conoscenze (parlo per me ovviamente) per colloocare la figura di Michael al punto giusto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Forse hai ragione, Micheal56, forse siete state fraintese. Me lo auguro per voi, con grande sincerità. Non mi sembra tanto così, però, se ribadisci fatti che a tuo dire sono strani e per me invece sono del tutto normali.
    Non è comunque l'osservare questo che mi è sembrato ambizioso ma pensare, come hai detto tu, che questa osservazione ti porti a " capire di più la mentalità che c'è in America e a seguire di più Michael". In coscienza a me sembra che queste bordate di link sempre sullo stesso argomento non aprano granché le menti, anzi, mi sembra un rimestare nel calderone del gossip a man bassa, tutto quello che si trova va bene. Ovviamente è un mio pensiero.
    Su Steve Jobs non serve, temo, la tua difesa d'ufficio: quello che è stato scritto è lì, bianco su nero nella circostanza, tutti hanno potuto leggerlo e farsi un'idea del significato di quelle parole.
    Soprattutto sulla quantità di rispetto che contengono, parola che qui si è spesso pronunciata totalmente a sproposito, mi sono accorta con dolore.
    Rispetto che viene preteso da chi non sa nemmeno, evidentemente, cosa sia.

    @ cesiramj : forse sono stata anch'io, tempo fa , a darti la sensazione di " tapparti la bocca" ma allora difendevo una linea di principio , la libertà di espressione di tutti , in realtà anche la tua. Non ho cambiato opinione e assolutamente non ti ho mai detto di non scrivere.
    Basta, come sempre, usare misura e un altro termine che non mi sfugge ma che al momento non mi sento di usare, tanto l'ho sentito brutalmente calpestato.
    Poi certo, l'altro pomeriggio ho letto questo:

    CITAZIONE
    I fan di Whitney o di Jobs sono liberi di dissentire e anche di non seguire più ciò che si scrive qui.

    e mi è caduto un po' di tutto.

    Edited by Betelgeuse - 19/5/2012, 11:47
     
    Top
    .
  4. cesiramj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 19/5/2012, 11:00) 
    Forse hai ragione, Micheal56, forse siete state fraintese. Me lo auguro per voi, con grande sincerità. Non mi sembra tanto così, però, se ribadisci fatti che a tuo dire sono strani e per me invece sono del tutto normali.
    Non è comunque l'osservare questo che mi è sembrato ambizioso ma pensare, come hai detto tu, che questa osservazione ti porti a " capire di più la mentalità che c'è in America e a seguire di più Michael". In coscienza a me sembra che queste bordate di link sempre sullo stesso argomento non aprano granché le menti, anzi, mi sembra un rimestare nel calderone del gossip a man bassa, tutto quello che si trova va bene. Ovviamente è un mio pensiero.
    Su Steve Jobs non serve, temo, la tua difesa d'ufficio: quello che è stato scritto è lì, bianco su nero nella circostanza, tutti hanno potuto leggerlo e farsi un'idea del significato di quelle parole.
    Soprattutto sulla quantità di rispetto che contengono, parola che qui si è spesso pronunciata totalmente a sproposito, mi sono accorta con dolore.
    Rispetto che viene preteso da chi non sa nemmeno, evidentemente, cosa sia.

    @ cesiramj : forse sono stata anch'io, tempo fa , a darti la sensazione di " tapparti la bocca" ma allora difendevo una linea di principio , la libertà di espressione di tutti , in realtà anche la tua. Non ho cambiato opinione e assolutamente non ti ho mai detto di non scrivere.
    Basta, come sempre, usare misura e un altro termine che non mi sfugge ma che al momento non mi sento di usare, tanto l'ho sentito brutalmente calpestato.
    Poi certo, l'altro pomeriggio ho letto questo:

    CITAZIONE
    I fan di Whitney o di Jobs sono liberi di dissentire e anche di non seguire più ciò che si scrive qui.

    e mi è caduto un po' di tutto.

    Ma non mi sembra corretto che solo noi che interveniamo su quello che posta Marcy, dobbiamo usare misura e quell'altro termine che hai sentito calpestare, anche chi posta quì sopra lo deve fare o perlomeno assumersi tutte le responsabilità del caso e quindi se dopo aver letto qualcosa che si ritiene assurdo, per me è giusto metterlo nero su bianco come rimane nero su bianco quello che posta Marcy.

    Ti è caduto un pò di tutto? Beh...immagino.
     
    Top
    .
  5. Micheal56
     
    .

    User deleted


    A parte le nostre opinioni divergenti, quello che non mi piace è la vostra chiusura nei confronti del diverso (che in questo caso sono io) comunque tranquille, non ho intenzione di tediarvi oltre nè di farmi offendere con le vostre battutine, con i vostri consigli e con le vostre certezze. Voglio solo dirvi che a questo mondo la cosa più difficile è avere certezze, scoprire la verità e come risponde Totò a chi gli chiede che cos'è la verità, così io rispondo a voi: cosa sentite dentro di voi? concentratevi bene, ecco è quella la verità ma,piano, attente perchè appena la si nomina non c'è più.
     
    Top
    .
  6. marcy_51
     
    .

    User deleted


    bellissimi interventi Michael56 :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:




    E come successe per Michael..così mi sembra stia succedendo per Whitney:la storia si ripete..escono ,da quando e' "morta",notizie parallele a quelle per Michael,quasi tutte da Tmz.E l'avevo gia' spiegato in post precedenti ma lo sto riaccennando brevemente per chi mi ha detto di non aver capito cosa c'entra il reality.Un reality i Jackson..un reality gli Houston;una tomba col cemento per non fare rubare il corpo di Michael,lo stesso per Whitney;i figli di Michael intervistati da Oprah,dopo la sua morte,lo stesso per la figlia di Whitney,intervistata anche lei da Oprah.Paris vuole fare l'attrice e anche Bobbi Cristina vuole lavorare nello spettacolo.I fratelli e il padre di Michael si sono cimentati a scrivere libri e lo stesso stanno facendo ora la madre di Whitney,Cissy e l'ex marito di Whitney,Bobby Brown;Un bodyguard a sorvegliare la tomba di Whitney,anche lei sepolta coi gioielli,anche per lei si e' vietato l'accesso alla tomba da parte dei fan per evitare confusione e gesti vandalistici.Un film postumo per Whitney,come per Michael il this is it. E via discorrendo..nei post precedenti altri ragguagli.

    www.rockol.it/news-369645/La-mamma-...ro-sulla-figlia

    Edited by marcy_51 - 20/7/2012, 13:26
     
    Top
    .
  7. marcy_51
     
    .

    User deleted


    A pag 21 di MJ Gold Investigations,Anly aveva postato questo link in cui si possono vedere gli antichi twitt di collaboratori di Michael che avevano postato nientemeno che nel 2000,visto che l'hoax si doveva fare in quel periodo e cioe' nel 2003 e poi in quella data ,non e'stato piu' possibile farla;
    poi,sempre lì c'è scritto che la si voleva spostare al 2006 ma sono stati impediti dal crollo finanziario mondiale.Vi dico questo perchè quando poi Michael ha deciso di farla nel 2009,aveva però anticipato le notizie cattive sulla sua salute già dal 2007, cioè circa due anni prima,se non addirittura prima,non so, per cui se fosse riuscito a farla nel 2003,suppongo che le notizie sulla cattiva salute sarebbero cominciate a circolare nel 2001 immagino..

    Sappiamo anche che la sua famosa firma con la piramide capovolta i numeretti ecc..l'aveva gia' messa a Parigi nel 1997,lo so perche' c'e' un video che lo dimostra e non so se aveva gia' firmato così prima,forse su un giubotto' non ricordo bene;per cui gia' lì lui aveva in mente un piano per combattere il nwo e se penso all'album Dangerous del 1991,direi ancora prima per cui se nell'hoax di Whitney faccio riferimento a canzoni di quell'epoca,come quella dell'Egitto per Whitney,e' per questo.Penso ci sia una connessione tra la canzone del Principe d'Egitto,Remember the time e lo spot pepsi a cui Whitney aveva partecipato.E in effetti tutto lo spot fa pensare a remember.

    Mi viene anche in mente a tal proposito il conteggio dei giorni ,fatto da Michael,che Pearlijr aveva messo in uno dei primissimi video sull'hoax,quello in cui diceva che dalla data di nascita di Michael ossia 29/8/58 alla data dell'incidente pepsi del 27/1/1984 c'erano in mezzo 9282 giorni,così come tra la data pepsi/incidente e la data della sua morte ossia 25/6/09.Curioso no? era programmato? da quanto tempo? e se gli artisti dovevano aiutarlo e sapevano di dover tenersi pronti almeno dal 2001,secondo voi da quando avevano brani e film pronti?

    qua' c'e' il post di Anly con il link:
    https://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=60787586&st=300
    "Lui sta bussando non lo senti?"

    Lui bussa con le notizie ma nessuno le vede..e si continua a contestare chi ha qualche barlume di percezione..possiamo aspettarlo in eterno allora..perche' lui aspetta il nostro risveglio per tornare..e quà c'e' troppa cecità.

    "Perché lui aveva un piano. Perché doveva mettere in atto un grande gioco. Perché si dice 'fare trucchi con le carte,e per il gruppo si(dice) giocare a poker con. " Così ha nascosto un pò le sue fonti. Così la faccia che avete osservato nel corso degli anni non era altro che una 'Poker Face'. Che miracolosamente si sarebbe trasformata in un 'volto da Joker' a tempo debito".

    Ora l'avete capito perche' Lady Gaga ha cantato "Poker face"? capite la connessione col film del Jocker? I registi e i cantanti lavorano parallelamente a Michael! E' un piano segreto da anni per liberare dalla tirannia l'industria musicale.

    Riesci a vederlo?
    - lo vedi
    - Sono Vivo
    yeah
    Un delinquente, Un delinquente
    Come facciamo a mantenere la musica in vita ...
    Tupac 'Hold Ya Head'


    SOTT @ Cartman,Corner, 2002
    gia' dava messaggi nel 2002..e così altri..
    E' Michael che muove i fili di tutto pero' come ci aveva detto a suo tempo Akon (sì ,proprio lui,perche' fa parte dell'hoax visto che "qualcuno" lo mette in dubbio come se me lo fossi inventato io..) :" Akon ha detto nella sua famosa intervista " Tutto nella vita di Mike è stato coreografato. Quindi è probabilmente che sia su qualche isola in questo momento a rilassarsi aspettando solo il momento di tornare".E chissa' se ci sono altri con lui..alle Bahamas immagino..(come da film di Brett..)

    I suoi testi e' una vita che ci gridano qual'e' il suo disagio,quali mali affliggono il mondo,qual'e' il suo messaggio ma anche che l'industria musicale e' "Dangerous"..Io vi dico una cosa,se,come e' scritto qua',Sony e' immersa fino al collo in questo progetto che Michael ha delineato da tanto tempo,seguite la pista dei soldi di Sony e troverete chi ha finto la morte con lui.

    "Dal 2001-2002, il signor Jackson per la prima volta si è seriamente impegnato nella preparazione della sua prossima 'morte'.

    "2003. La terra tremerà. I morti aumenteranno.
    Salva i miei enigmi, salva le mie bugie.
    Ci sarai, quando arriva la morte in vita?
    ti prometto che i morti risorgeranno. Ricordati di queste frasi "

    "Una cosa da ricordare è che la cella è aperta.
    Ricordalo. La cella è aperta. Vi prego ricordate.(cella n.6 exape)
    Presto, il volto sembrerà familiare, perchè un furto ha avuto luogo.
    Ricorda ciò che ti ho detto, avrà tutto un senso un giorno ".
    SOTT @ Cartman, ottobre 2002

    "Mr.Jackson non aveva intenzione di morire 'per sempre', come Elvis e Tupac hanno presumibilmente fatto. Noi crediamo, che abbia considerato invece il signore Gesù Cristo come un "modello di ruolo" e fin dall'inizio allo scopo di "resuscitare dai morti", dando al mondo intero un bello schiaffo per far riflettere sul parossismo del timore reverenziale. E sì, noi crediamo, che questo aspetto sia ancora rilevante".
    (Modello di ruolo..come Gesu' Cristo...crocifisso, come Michael, come Whitney, da media e industria musicale e la cosa sottolineata dopo la sua morte da Luis Farrakhan che parlava di "Crocifissione di Michael Jackson" e in effetti non si puo' fare a meno di pensare che la storia di Michael ma anche quella di Whitney rappresentano uno dei piu' vergognosi capitoli nella storia del giornalismo ed e' stata una vera crocifissione.E come afferma Jermaine nel suo libro e cioe' che Michael e' bravissimo a manipolare i media e a descriversi da sè nel peggiore dei modi se vuole,come Howard Hughes ,a farsi trovare sulla sedia a rotelle o morto stecchito su una barella,con parrucca e pieno di lividi e punture di aghi,di pannoloni..,così lui descrive la sua crocifissione,mettendola in burla col suo sarcasmo sagace per prenderli in giro.Penso che lo stesso abbia organizzato per Whitney con tanto di parrucca in parallelo con la sua, denti finti, lividi, escoriazioni , bruciature,buco nel naso e moccio di sangue sotto la narice..piu' martoriati di così!..e' proprio un perfido Jocker!
    ma non vi preoccupate...Willy Wonka li aspetta..non mi credete e' vero? siete scandalizzati?dimenticate che questo e' Thriller 2 .

    "Il signor Jackson,nel corso di pochi anni crea questa "immagine estremamente drammatica", misteriosa e contraddittoria che tortura ancora molti fan. Le domande: Sano o malato ? Uso di droghe o no, è lui o il suo doppio? e così via. Ecco perché ci è stato chiesto di non credere a niente di quello che vediamo, o niente di quello che sentiamo su MJ. Perchè tutto questo è una parte della sua lunga campagna del 'far credere' . Inutile dire che stava creando non solo questa immagine per il suo pubblico, quanto per i suoi avversari in questo gioco -poker, nel quale avrebbero dovuto essere tutti distratti e ingannati. Inoltre, "la morte doveva essere credibile". Come risultato, il signor Jackson, sembra, ha esagerato un po' la sua "finta perdente immagine",(come ha fatto magistralmente Whitney,specie negli ultimi giorni..ricordate lei al party a fare la pazza e gridare e bere?a vagare per l'albergo senza una meta?furba eh?ci sono cascati tutti! ) quindi, anche nelle branchie più avanzate di believers credono ancora che in realtà fosse estremamente esaurito. Cosa???
    E' stato Michael a creare questa immagine perdente anche per Whitney? difficile da credere vero? Piano ben congegnato! sveglia!

    sophiemj :
    Amore a tutti voi, mi ricordo e aspetto e guardo con attenzione .... Remember the time ....
    14 Nov 02

    "Anche se questa danza sta per finire, un'altra sta per iniziare" ~ SOTT

    E così, la danza è cominciata.
    Proprio come vi ho promesso.
    il mondo guarda ora.
    Ma si potrebbe credere,
    una "storia più grande" sta sotto?
    2003.
    La terra tremerà. "I morti aumentano"!.
    Salva i miei enigmi, salva le mie bugie.
    Ci sarai,
    quando arriva la morte in vita?
    vi prometto "i morti risorgeranno"!.

    E Teddy Riley risponde: WOW!! LOVE IT!


    http://teddyrileyblog.wordpress.com/2010/1...joseph-jackson/

    Sul post dice ancora:
    "IL SECONDO TENTATIVO DI GESTIRE L’HOAX ARRIVA NEL 2006-2008.
    "Il dramma presto sarà soddisfatto con lo scudo glorioso del silenzio,
    e contemporaneamente sarà SEMPRE sostituito dal suono "quadrato"
    del tuono, proprio dietro l'angolo. Un uomo che crede come me,
    che questo mondo può davvero cambiare, farà storia in questo
    Capodanno 2008. L'inizio della teoria, fino alla fine ...
    Quel momento è arrivato! ' Guardatevi alle spalle '.
    @ mjjc, 1 marzo 2008

    Ricorda queste linee. ".....

    12 Dicembre, 2010 alle 10:07 am

    Il cavaliere oscuro è stato distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 18 luglio 2008 (8+1=9 e luglio=7!) e dentro c'e' il famoso Jocker,Heath Ledger. Una bella coincidenzasarebbe stata se l'hoax fosse stata fatta in quel periodo! Mentre Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo e' uscito nel 2009.Ad hoc direi,per come sono andate poi le cose.

    Io dico anche che nessuno conosce davvero Michael,neanch'io ma lo immaginavo così.
    "Indovinate, Mr. Jackson aveva iniziato a mettere su tutti quei piccoli particolari, abili, diabolici, della sua probabile quanto inventabile morte subito dopo il processo del 2005, se non durante le udienze. Questa volta il piano Hoax si era trasformato in una doppia critica necessità. Non vi chiedete perché, vero?

    Al vecchio piano del 2006 Mr. Jackson aggiunge finalità nuove e funzioni idee, allusioni e crea il sistema perfetto di truffa con simboli , lascia messaggi nascosti per noi ( di nuovo), coltiva la speranza che quando sarà il momento saremo in grado di decifrarli. Sogna, come un ragazzo. Ovviamente, prepara anche molta muova musica. Quasi dimenticavo - nel 2002-2006 si crea un alias artistico, probabilmente considerando la possibilità di utilizzare l’esperienza fra Tupac / Makaveli . Questi modesti musicisti geniali si possono ancora trovare sul web".

    "L'evento che - come sembra ad alcuni - è successo di punto in bianco, è costato quasi un decennio di attesa e di preparazione".

    Quindi nel 2001 era gia' pronto da 10 anni e cioe' dal 91!! quindi il mio ritenere che alcune canzoni di Whitney o di altri artisti che risalgono ad anni addietro, possano fare parte dell'hoax,potrebbe anche essere attendibile.

    Edited by marcy_51 - 20/7/2012, 13:32
     
    Top
    .
  8. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micheal56 @ 19/5/2012, 17:23) 
    A parte le nostre opinioni divergenti, quello che non mi piace è la vostra chiusura nei confronti del diverso (che in questo caso sono io) comunque tranquille, non ho intenzione di tediarvi oltre nè di farmi offendere con le vostre battutine, con i vostri consigli e con le vostre certezze. Voglio solo dirvi che a questo mondo la cosa più difficile è avere certezze, scoprire la verità e come risponde Totò a chi gli chiede che cos'è la verità, così io rispondo a voi: cosa sentite dentro di voi? concentratevi bene, ecco è quella la verità ma,piano, attente perchè appena la si nomina non c'è più.

    Michael 56,io non vedo offese nei tuoi confronti nei nostri post ,quindi vorrei capire come è possibile che tu ti senta offesa,qui nessuno è chiuso al diverso(poi basta con sti paroloni a effetto, fa molto finto moralismo patetico)noi abbiamo solo espresso la nostra idea,in questo caso, contraria a quella di Marcy,dove sta il problema?siamo libere di dissentire quanto e come vogliamo,nessuno vieta a te o a chiunque altro,di essere d'accordo con quello che dice Marcy,a mio avviso,se c'è qualcuno chiuso verso le idee dell'altro,quella sei tu, che ti senti infastidita dalla nostra idea, perchè diversa dalla tua... basta rileggere qualche post addietro....
     
    Top
    .
  9. rememberthislove
     
    .

    User deleted


    Scrivo questo mio post, non per prendere le difese, perchè credo che nessuno di noi abbia bisogno dell'avvocato difensore, visto che siamo tutte maggiorenni e vaccinate, ma solo per ribadire un mio pensiero che altro poi non è che un sentimento,
    "condivisione" che poi dovrebbe essere il primo vero motivo della nostra presenza e partecipazione al più grande SHOW della Terra.
    Inviterei tutte voi a soffermarvi proprio su queste ultime parole......il più grande Show.
    Se questa cosa è talmente grande da shoccare ,allora perchè metterle confini?
    Perchè non dare spazio ad ognuno per le sue riflessioni, per le notizie che porta, per la sua visione della storia?
    Pensiamo davvero, noi così piccoli, di poter modificare il corso di quest'opera così mastodontica?
    Pensiamo davvero che i post di Marcy possano dare svolte diverse a ciò, che per anni, è stato capillarmente programmato o che man mano evolve?
    Pensiamo davvero che Michael si lasci influenzare da ciò che viene detto qui?
    Io direi proviamo davvero a rimettere i piedi per terra e a riconsiderare tutti i discorsi fatti.
    Lui è Michael Jackson e noi siamo soltanto uno dei gruppi dei suoi fans sparsi nel mondo.
    Cospargiamoci il capo con un pò di cenere e cerchiamo davvero di tenere aperti occhi e menti.
    Dicendo tutto questo non vorrei essermi fatta dei nemici.......lungi da me, fare la saccente o la professoressa e se stò dando quell'idea, chiedo scusa sin da ora.
    Abbraccio tutte indistintamente, come, credo, farebbe Michael.
     
    Top
    .
  10. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rememberthislove @ 20/5/2012, 17:26) 
    Scrivo questo mio post, non per prendere le difese, perchè credo che nessuno di noi abbia bisogno dell'avvocato difensore, visto che siamo tutte maggiorenni e vaccinate, ma solo per ribadire un mio pensiero che altro poi non è che un sentimento,
    "condivisione" che poi dovrebbe essere il primo vero motivo della nostra presenza e partecipazione al più grande SHOW della Terra.
    Inviterei tutte voi a soffermarvi proprio su queste ultime parole......il più grande Show.
    Se questa cosa è talmente grande da shoccare ,allora perchè metterle confini?
    Perchè non dare spazio ad ognuno per le sue riflessioni, per le notizie che porta, per la sua visione della storia?
    Pensiamo davvero, noi così piccoli, di poter modificare il corso di quest'opera così mastodontica?
    Pensiamo davvero che i post di Marcy possano dare svolte diverse a ciò, che per anni, è stato capillarmente programmato o che man mano evolve?
    Pensiamo davvero che Michael si lasci influenzare da ciò che viene detto qui?
    Io direi proviamo davvero a rimettere i piedi per terra e a riconsiderare tutti i discorsi fatti.
    Lui è Michael Jackson e noi siamo soltanto uno dei gruppi dei suoi fans sparsi nel mondo.
    Cospargiamoci il capo con un pò di cenere e cerchiamo davvero di tenere aperti occhi e menti.
    Dicendo tutto questo non vorrei essermi fatta dei nemici.......lungi da me, fare la saccente o la professoressa e se stò dando quell'idea, chiedo scusa sin da ora.
    Abbraccio tutte indistintamente, come, credo, farebbe Michael.

    Il problema non è più di chi o cosa si parla...è ovvio che chiunque,di un determinato caso(in questo caso l'hoax)abbia dei diversi punti di vista...Marcy ritiene le sue ricerche valide e le posta liberamente,io, alcune sue cose che riporta,le trovo prive di logica e di fondamento e quindi mi ritengo libera di dirlo(non mi pare di offenderla)... è tutto in quella frase che ho sottolineato,che tu hai detto Graziella... dare spazio a riflessioni,notizie e visioni...nessuno nega a Marcy la possibilità di scrivere...ma al contrario,vedo,che esprimere un idea non concordante con la sua ,infastidisce qualcuno...è un problema che ci portiamo dietro da un bel po',non so se ti è capitato di leggere....è sempre fastidioso dover tornare indietro e ribadire sempre le stesse cose,ma qui è sempre la stessa storia...vorrei solo capire, dove sta il problema,se io o chiunque altro,ci prendiamo il nostro diritto di esprimere il nostro dissenso da qualcosa...e sempre a ribadire che noi insultiamo o offendiamo o chissà cosa...ma dove?
     
    Top
    .
  11. Micheal56
     
    .

    User deleted


    Giulietta L.O.V.E. tu non stai esprimendo un parere sugli argomenti trattati qui ma mi stai offendendo di nuovo dicendomi che sono una moralista patetica. Quello che puoi dirmi è che non sei d'accordo con me il resto no io non lo accetto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    E' da ieri che non scrivo qui, e il Cielo sa se non ne avrei avuto motivo, ma per i fatti di Brindisi e di Ferrara mi è sembrato doveroso un momento di riflessione.
    Come Moderatrice, raccomando a tutti un'attenzione particolare ai toni.
    Grazie.
     
    Top
    .
  13. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micheal56 @ 20/5/2012, 18:38) 
    Giulietta L.O.V.E. tu non stai esprimendo un parere sugli argomenti trattati qui ma mi stai offendendo di nuovo dicendomi che sono una moralista patetica. Quello che puoi dirmi è che non sei d'accordo con me il resto no io non lo accetto.

    specificami il "di nuovo"..perchè non ho capito dove io,con i miei post di ieri ti avrei insultata...il finto moralismo patetico,deriva dall'aria di vittimismo(ditemi pure che non è vero...ma tanto è palpabile) che circola e dai paroloni a effetto che si usano per far sembrare gli altri degli ottusi(quindi se proprio vogliamo parlare di chi offende....)...e non continuo oltre, perchè se proprio devo dirla tutta,sono arrivata al limite della cosa e sinceramente voglio essere libera di dire ciò che penso ,senza dovermi aspettare il calssico "se non ti interessa ,perchè continui a leggere" .
    E con questo chiedo scusa, a chi magari trova inutili certi discorsi, in momenti particolari come questi che sta vivendo L'Italia...è ovvio che difronte a quello che è successo,certe situazioni sono niente.
     
    Top
    .
  14. cesiramj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulietta L.O.V.E. @ 20/5/2012, 19:10) 
    CITAZIONE (Micheal56 @ 20/5/2012, 18:38) 
    Giulietta L.O.V.E. tu non stai esprimendo un parere sugli argomenti trattati qui ma mi stai offendendo di nuovo dicendomi che sono una moralista patetica. Quello che puoi dirmi è che non sei d'accordo con me il resto no io non lo accetto.

    specificami il "di nuovo"..perchè non ho capito dove io,con i miei post di ieri ti avrei insultata...il finto moralismo patetico,deriva dall'aria di vittimismo(ditemi pure che non è vero...ma tanto è palpabile) che circola e dai paroloni a effetto che si usano per far sembrare gli altri degli ottusi(quindi se proprio vogliamo parlare di chi offende....)...e non continuo oltre, perchè se proprio devo dirla tutta,sono arrivata al limite della cosa e sinceramente voglio essere libera di dire ciò che penso ,senza dovermi aspettare il calssico "se non ti interessa ,perchè continui a leggere" .
    E con questo chiedo scusa, a chi magari trova inutili certi discorsi, in momenti particolari come questi che sta vivendo L'Italia...è ovvio che difronte a quello che è successo,certe situazioni sono niente.

    :quoto: praticamente mi hai tolto le parole di bocca e anch'io chiedo scusa difronte ai gravi problemi che l'talia sta passando in questo momento.
     
    Top
    .
  15. marcy_51
     
    .

    User deleted


    Quanto hai ragione Remember!
     
    Top
    .
367 replies since 19/3/2012, 00:18   13965 views
  Share  
.
Top