The Immortal Tour arriva in Europa! Prime date previste a Londra e Vienna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline

    ab8ff76c06c4bdb39ed1f609b96d3b04



    L'Estate di Michael Jackson e Cirque du Soleil hanno annunciato oggi che Michael Jackson The Immortal World Tour ™ si esibirà a Londra Venerdì 12 ottobre presso la O2 Arena, e a Vienna Sabato e Domenica 1 ° e 2 dicembre presso lo Stadhalle.

    Questa volta il Cirque du Soleil porterà un'elettrizzante produzione creativa per dare ai fan di tutto il mondo una visione unica della passione, spirito e cuore del genio artistico che trasformò per sempre la cultura pop globale. Scritto e diretto da Jamie King, la mostra internazionale include 64 danzatori, musicisti e acrobati.

    La pre-vendita inizia il 30 gennaio.



    Fonte:
    mjjunderground.com / MJFA
     
    Top
    .
  2. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    Voglio andare allo spettacolo di Londraaaa! :ammazz:
    Speriamo di convincere qualcuna della mie amiche ad andare! Sennò torturo i miei :shifty:
     
    Top
    .
  3. SofiaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Someplace Else @ 30/1/2012, 19:34) 
    Voglio andare allo spettacolo di Londraaaa! :ammazz:
    Speriamo di convincere qualcuna della mie amiche ad andare! Sennò torturo i miei :shifty:

    Magari riuscissi a convincere i miei... spero che facciano uno spettacolo anche qui in Italia; tutti parlano bene di questo tour, dev'essere davvero bello :love:
     
    Top
    .
  4. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    Speriamo che ne aggiungano qualcuna in Italia! Perchè per troppe persone nella cartina geografica non esiste l'Italia? :(
     
    Top
    .
  5. SofiaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Someplace Else @ 30/1/2012, 20:51) 
    Speriamo che ne aggiungano qualcuna in Italia! Perchè per troppe persone nella cartina geografica non esiste l'Italia? :(

    Vedrai che almeno una tappa qui in Italia la faranno... ora mi sembra di aver letto che ne hanno annunciate ben 16 di date.
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2012, 19:05   78 views
  Share  
.
Top