sei mai stata/o in america?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no,ma ci terrei molto
    75.00%
    3
  • si, la adoro, la trovo affascinante e bella
    25.00%
    1
  • si, ma non mi ha fatto impazzire
    0.00%
    0
  • si, ma non mi è piaciuta per niente
    0.00%
    0
  • no,ma ti pare!!!!!
    0.00%
    0
  • no, non mi interessa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

sei mai stata/o in america?

piccola curiosita.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    in questo sondaggio sarei molto curiosa di sapere
    chi è stato in america.....per chi volesse mi farebbe piacere sapere dove, e fare un commento personale....
    l'ho creato perche sono tornata da questo stato pochi gorni fa e quindi ho pensato di farlo...
    la mia risposta è assolutaamente si(adorabile,affascinante e bella)
    io sono stata a new york,in florida e ho girato quasi tutta la costa :) è bellissimo **
    e la prossima tappa sara california :D ......credo :)
    a voi le risposte !!!
     
    Top
    .
  2. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Non ci sono mai stata purtroppo, ma vorrei andarci *_*
    Io ho una zia a Chicago e non posso sfruttare questa occasione perchè ci sono stati degli screzi con mio padre ç_ç
    La città che più mi piacerebbe vsitare è New York e poi ovviamente anche Los Angeles, ma un giorno vorrei visitare più città possibili. L'America è uno Stato che mi affascina da quando sono bambina quindi mi piacerebbe che questo mio desiderio (uno dei tanti che ho) si avveri :)
     
    Top
    .
  3. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    grazie per aver risposto stefy inanzitutto :)
    si new yoek è veramente bella,io ho averato anche questo sogno ,non è nemmeno come la vedi.è eramente spettacolare ,tante luci,sempre piena,da visitare insomma.
    anche a m piacerebbe andare in alifornia appunto :) deve essre bello anche li ;)
     
    Top
    .
  4. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Chissà poi in questo periodo com'è, piena di luci di Natale, vetrine addobbate e tanto altro **
     
    Top
    .
  5. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    si io sono andata nel periodo clu diciamo :)
    il 23 iniziavano a costruire il famosos albero di natale al rockfeller center :D e la pista di pattinaggio era bellissimo....il 23 ho beccato anche il concerto di justin bibier(premetto che non mi piace :) )...
    comunque si è indescrivibile a parole..va vista....di natale è molto molto bella ;)
     
    Top
    .
  6. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Quell'albero deve essere stupendo, io l'ho sempre visto in tv
     
    Top
    .
  7. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    eh infatti anche io ...poi uando l'ho visto dal vivo sono rimasta :censured: senza parole :D
     
    Top
    .
  8. SofiaMJ
     
    .

    User deleted


    Io non ci sono mai stata in America, ma vorrei tanto andarci.
    Prima di tutto vorrei visitare la California, anche perchè ho molti parenti che vivono a San Francisco e che potrebbero ospitarmi.... chissà, per ora è solo un sogno :)
     
    Top
    .
  9. Giulia1960
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai stata in America, ma vorrei andarci! In realtà io dico sempre: "Quando mi laureerò la prima cosa che farò è andare a vivere a New York." Mi sono follemente innamorata dell'America! Se ci andassi andrei in primis in Indiana... A Gary! Poi a Los Angeles... E poi nella mia casa dolce casa... New York! :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
8 replies since 11/12/2011, 13:49   53 views
  Share  
.
Top