L'amore mondiale .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.O.V.E. WORLD
     
    .

    User deleted


    (quando sono in un forum io apro questo topic perche cosi le persone possano vedere ogni giorno tante realta troppo vergognose e far si che nessuno possa piu girarsi dal altro lato )
    questo video lo creato su un discorso di michael semplicemente per diffondere il messaggio d amore


    io combattero tutta la vita e morirò per ogni singla anima innocente che si spegne senza un perche e ciò che sono e ciò che farò nella mia vita e oltre, combatterò per loro preche non possono difendersi soffriròper loro cosi che loro sorridano x sempre se dio mi ha messo al mondo e solo per difendere e vivere per questi angeli con amore l.o.v.e. world
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    Che video stupendo...grazie.. :love:
     
    Top
    .
  3. L.O.V.E. WORLD
     
    .

    User deleted


    grazie sono felice che piaccia ce ne saranno molti per diffondere il messaggio d amore di protezione per il mondo la natura e sopratutto i bambini e tutti coloro che soffrono per ogni fratello con immenso amore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Un video bellissimo e commovente! :comm8jk.gif: :love:
    Grazie Love
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie del bellissimo video Love :ok:
     
    Top
    .
  6. earth song
     
    .

    User deleted


    Che bello... :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Grazie Barbara!! :love: :love:

    :<3: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  7. Angel MJ
     
    .

    User deleted


    E' un bellissimo video LOVE, grazie!! :hug:
     
    Top
    .
  8. Honey64
     
    .

    User deleted


    E' un bellissimo video Barbara, grazie e grazie anche per quello che fai. :kissing:
     
    Top
    .
  9. L.O.V.E. WORLD
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte voi che avete accolto uesto topic con tanto amore sono davvero felice
    god bless you
     
    Top
    .
  10. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    wow....video stupendi!!!che tenerezza questi ragazzi e bambini!non meritano questo
     
    Top
    .
  11. L.O.V.E. WORLD
     
    .

    User deleted


    scusate la mia lunga assenza da questo forum ,am putroppo ho avuto un lutto in famiglia e piano piano mi riprendo.grazie dei vostri commenti questo eun video che ho creato tempo fa
     
    Top
    .
  12. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    B0Fv9 B0Fv9 L.O.V.E. video a dir poco stupendo!!!poi con la mia canzone preferita...wow:)
     
    Top
    .
  13. L.O.V.E. WORLD
     
    .

    User deleted


    grazie a te felice he ti piaccia quella canzone l amore profondamente anche io :kiss2:
     
    Top
    .
12 replies since 14/11/2011, 12:01   115 views
  Share  
.
Top