Abilitazione.

Abilitata Goldy Guards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesiramj
     
    .

    User deleted


    Vorrei farvi la richiesta di abilitarmi se è possibile per poter spaziare in più parti del forum e essere più partecipe e mi piacerebbe la sezione Goldy Guards.
    Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    Ne dobbiamo parlare fra Admin e poi vediamo ok?
     
    Top
    .
  3. cesiramj
     
    .

    User deleted


    Ok Andago e grazie ancora :hug:
     
    Top
    .
  4. cesiramj
     
    .

    User deleted


    Non vorrei disturbarvi ancora ma vorrei sapere se la mia richiesta di abilitazione è stata presa in considerazione e a che punto sta chiedo scusa di nuovo e grazie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    L'inserimento nel gruppo goldy guards consente l'accesso a tutto il forum, senza alcuna limitazione.
    Posso chiederti se leggi fan fiction o no?
     
    Top
    .
  6. cesiramj
     
    .

    User deleted


    Si Anly ho cominciato a leggerne qualcuna sul topic MJ's World ma devo essere sincera purtroppo durante la settimana non ho tanto tempo giusto nel fine settimana mi ci dedico di più però mi piacciono tanto avessi tempo ne scriverei qualcuna pure io.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Facciamo una cosa allora Cesira, visto che non ti interessano più di tanto le fan fiction ti abilito nel gruppo friends con accesso limitato solo nella sezione che contiene le fan fiction. Ok?
     
    Top
    .
  8. cesiramj
     
    .

    User deleted


    Scusa Anly ma io non ho detto che le fan fiction non mi interessano anzi, ho detto che quando ho più tempo le leggo volentieri e mi piacciono molto e mi sarebbe piaciuto far parte di tutte le sezioni del forum visto che c'è molto da leggere ho scelto di iscrivermi a questo forum,dopo un pò di tempo che leggevo come ospite,perchè è un forum completo dove il protagonista è indubbiamente Michael ma in qualche modo lo possiamo essere anche noi scrivendo un pò delle nostre sensazioni dei nostri sentimenti insomma un pò di noi.Se non puoi proprio abilitarmi nel gruppo Goldy Guards,dove mi sarebbe piaciuto leggere Michael in altre sfaccettature,va bene così però un pò mi dispiace ma ti ringrazio ugualmente.
     
    Top
    .
  9. cesiramj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesiramj @ 18/11/2011, 17:44) 
    Scusa Anly ma io non ho detto che le fan fiction non mi interessano anzi, ho detto che quando ho più tempo le leggo volentieri e mi piacciono molto e mi sarebbe piaciuto far parte di tutte le sezioni del forum visto che c'è molto da leggere ho scelto di iscrivermi a questo forum,dopo un pò di tempo che leggevo come ospite,perchè è un forum completo dove il protagonista è indubbiamente Michael ma in qualche modo lo possiamo essere anche noi scrivendo un pò delle nostre sensazioni dei nostri sentimenti insomma un pò di noi.Se non puoi proprio abilitarmi nel gruppo Goldy Guards,dove mi sarebbe piaciuto leggere Michael in altre sfaccettature,va bene così però un pò mi dispiace ma ti ringrazio ugualmente.

    Anly in attesa che tu mi risponda ho ripreso questo mio post per dirti che invece mi dispiace tanto che tu non mi possa accontentare,in fin dei conti sono una donna adulta perchè da come ho capito nella sezione goldy guards si parla di Michael dal punto di vista femminile anche perchè diciamocela tutta Michael è l'artista n.1 al mondo è l'uomo generoso che conosciamo è un genio ma è anche l'uomo che ha sempre fatto sognare milioni di donne me compresa,e quindi mi piacerebbe sognare un pò.Non credo di chiedere nulla di sconsiderato e ti ringrazio in anticipo se vorrai accontentarmi.
     
    Top
    .
8 replies since 11/11/2011, 17:41   150 views
  Share  
.
Top