La GRANDEZZA di "Michael Jackson" ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non sapevo davvero in che sezione dovevo scrivere questo post, ma dovevo scriverlo, nel caso se potete spostatelo grazie mille :kiss2:
    Prima di tutto premetto che io non ho mai dubitato della grandezza di Michael, come tutto il mondo tra l'altro :ehsi: ... ma mi è successo un episodio bellissimo, che conferma sempre più l'artista che è il Signor Jackson :comm8jk.gif:

    Ieri andai a mangiare dalla mia ragazza e a tavola cominciammo a parlare di Musica in generale.. come non parlare di Michael??
    Iniziai il discorso, tutti erano d'accordo con me, tranne una persona, la sorella della mia ragazza.
    Ha cominciato ad offenderlo pesantemente, sia come artista che come persona.. io mi sono stato zitto senza fiatare perchè avevo in mente una cosa...
    Il pomeriggio tardi dopo mangiato andammo a casa della Zia della mia ragazza, e anche quì cominciammo a parlare di Musica, dopo la sorella, anche la cugina della mia ragazza, cominciò a dire di tutto e di più su Michael.. io stizzito, quasi inca*zato :lool: le obbligai a vedersi un paio di video su di lui...
    Il primo, Billie Jean live in Munich, HIStory Tour..
    le loro faccie: O_O
    Il secondo, Panther Dance
    le loro facce: O_O'
    Il terzo, Earth Song, live HIStory Tour
    hanno cominciato a piangere a dirotto... davvero, ve lo giuro.. io non ero stupito perchè avevo in mente da oggi di fargli vedere dei video, e già sapevo quale poteva essere la loro reazione..
    Morale della favola? :alcool:
    Entrambe si scusarono con me, e si fecero raccontare di tutto e di più su Michael, gli feci vedere altri video, e tornati a casa mi mandarono entrambe msg su facebook dove dovevo mandargli video, foto, e racconti... la cugina ha pure prenotato un libro su MJ per saperne di più...

    beh ho scritto questo post .. per condividere con voi una mia esperienza dove si conferma ancora una volta.. cos'è MICHAEL JACKSON, chi è IL SIGNOR JACKSON..... :muccetta:
    Anche perchè quella sera vedemmo video e sentimmo canzoni di svariati artisti del passato, ma solo Michael gli ha fatto quell'effetto..
    Artista unico, voce unica, movimenti unici, fascino unico.... UN "MOSTRO" .. in senso positivo ovviamente :ok:
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  3. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    GRANDEEE!!!
    Prima di me, nella mia famiglia MAI nessuno ha solo nominato il suo nome..i miei cugini non lo conoscevano, mentre i grandi lo ritenevano la persona che viene descritta nei tabloid.
    Da quando ci sono io.. dopo due anni ho 3 cugini piccoli che ballano Michael dalla mattina alla sera, pure a scuola XD
    i miei genitori ci impazziscono e i miei parenti, anche se non sono fan, si sono rimangiati TUTTO quello che pensavano.

    La gente ormai si permette di offendere gratis le persone, ma quando le si conosce non si può non ammettere di aver detto cavolate infondate.. questo è uno dei grandi "poteri" del Re :ok:
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Giù la stessa cosa che mi è successa con mio padre!
    Diceva sempre che Michael si era sbiancato,e che ai suoi tempi non era visto bene...per non parlare della presunta pedofilia!
    Gli ho fatto vedere qualche video...per primo il live di YANA,aveva gli occhi lucidi!E poi un altra video,un tributo sul periodo delle accuse...l'ha visto e ha detto "Si vede proprio che era uno BUONO!"
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2011, 10:40   205 views
  Share  
.
Top