la storia infinita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    rating giallo
    Posto il primo pezzo che è stata scritta da una mia amica ^^

    La storia infinita
    L’anno scorso, nel mese d’agosto, avevo conosciuto delle amiche tramite chat tra cui: Sabrina, Manuela, Alice e Mariangela. Erano e sono tutt’ora fan del mitico Michael Jackson che io stessa amo da morire. Un giorno decisi di entrare nella pagina di Windows Live Messenger (hotmail.com) e tramite il contatto di Manuela, mandai la richiesta d’amicizia ad un certo “Michael Junior Jackson” e lui l’accettò. Non ne avevo la più pallida idea di chi fosse.. ma appena ci siamo conosciuti avevo scoperto che era il “figlio” di sabry e del famoso Michael Joe Jackson !! **
    Pensai subito che fosse una pop star e che, quindi, seguisse le orme di suo padre. Era un 17 enne come tutti gli altri. All’inizio lo vidi un tipo misterioso, antipatico e molto convinto del suo aspetto !! Non andavamo molto d’accordo, litigavamo quasi sempre e il motivo non riuscivo a spiegarmelo ! Facevo e tuttora faccio parte della ciurma e questo stava a significare che ogni giorno dovevo sopportarlo -.- . A volte, arrivavo al punto che cercavo d’ignorarlo. Non so come o forse non ricordo bene ci iniziammo a chiamare “fratellino” e “sorellina”… ma alla fine una litigata al giorno ci doveva sempre stare !! >.< Entrambi ci siamo fatti fidanzati nello stesso mese. Conoscevo la sua ragazza tramite chat e anche lui conosceva il mio ragazzo. E’ stato un periodo orribile perché le litigate si facevano sempre più pesanti !! Non riuscivo a capire il motivo del suo atteggiamento quando sentiva parlare del mio ragazzo. Lui lo faceva anche e quindi non vedevo il motivo perché non lo potevo fare anche io -.- . Insomma, le litigate erano sempre le stesse. Un giorno mi propose se potevo far parte del suo video “ The way you make me feel “ e io accettai perché la cosa la vedevo interessante. Le riprese sono state abbastanza lunghe e faticose perché Mike voleva tutto alla perfezione, naturalmente. Finite le riprese, Mike mi chiamò a parte e ad un certo punto mi baciò !! Ero rimasta scioccata, non sapevo cosa dire. Mike allora , vedendomi imbarazzata >.< , mi confessò tutto l’amore che provava per me. In quel momento avevo capito che era molto geloso di me…soprattutto del mio ragazzo. Passarono mesi, io decisi di lasciare il mio ragazzo e Mike lasciò anche la sua ragazza. Ci trovammo faccia a faccia e scappò un bacio XD. Insomma, c’era interessa e attrazione.. perché negarlo?
    Ci siamo messi insieme e .. all’inizio la cosa mi sembrava parecchio strana. Ero pur sempre una 15 enne e non potevo mai sapere che cosa gli passava per la testa. Voleva che la prima volta fosse stata con lui… o.o’’
    Io entrai nel panico più totale .. non so … non mi sentivo ancora pronta per fare quel passo !! Mike lo sapeva .. infatti mi disse che avrebbe aspettato..
    ( sa quanto…xD alla fine è sempre un maschio ù.ù )
    Una sera mi chiamò al cellulare e mi disse che ci sarebbe stata una festa in maschera che si basava nell’indossare vestiti antichi – modello classico. A me non piacevano affatto ma a lui si xD ahahah.. Alla fine ci siamo presentati alla festa con vestiti che non c’entravano nulla sul tema classico. In tanto gli avevo promesso che avremmo vinto U.U infatti fu così :D
    A fine serata, siamo saliti in Limousine e lui ci provava -.- ahahah !! Siamo andati a casa sua .. P.S c’è da premettere che i suoi non c’erano xD .. e ad un certo punto è successo quello che è successo…. >.< . Mi sentivo abbastanza
    imbarazzata … però alla fine tutta questa timidezza è scomparsa. Che dire?? Alla fine il Mike che avevo conosciuto prima era diventato un’altra persona. Era affettuoso, gentile e molto romantico =) al contrario mio xD Passarono anni e il nostro amore si faceva sempre più forte. Chi lo avrebbe detto?? Siamo durati 18 anni !! Lui è l’uomo che ho amato veramente. Al 16 esimo anno di fidanzamento mi chiese se volevo sposarlo..anche se a lui non piaceva il matrimonio. Siamo sposati da 1 anno. Adesso Mike è fatto più maturo quindi non è più il Mike 17 enne di una volta.. è molto più duro e stabile nel suo carattere !! Ha 34 anni vorrei dire…o.o Ci siamo litigati parecchie volte, lo ammetto !! XD Ma alla fine si è sempre risolto tutto. Adesso sono incinta di 2 mesi ed è un bel maschietto che si chiamerà Dominick Michael Jackson. ^^ Spero che la storia vi sia piaciuta.. Un bacio a tutti i fan !! **
    CONTINUA...

    Edited by kyochan jackson - 2/9/2011, 00:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Bellissima Sabry, attendiamo presto la continuazione :kiss2:
     
    Top
    .
  3. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Bellisismo inizio ti sei fidanzata con il figlio di Michael. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
     
    Top
    .
  4. lourdeslerida
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Sabry!! Sei molto brava!! Aspetto la continuazione!! :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  5. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Quando posterai?
     
    Top
    .
  6. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    Passarono altri 6 mesi e il bambino si faceva sempre più sentire. Mike doveva partire per andare a fare un tour quindi non avrebbe assistito alla nascita di suo figlio. All’inizio mi sentivo triste perché avevo bisogno di lui..ma alla fine si trattava sempre di “lavoro”. Ci salutammo e dopo un po’ vennero i suoi genitori cioè Sabry e Mike Joe. All’inizio c’erano state un po’ di discussioni perché mia suocera non accettava il nome di mio figlio -.- cioè Dominick. Lei avrebbe voluto che continuassi la generazione. Mio suocero era tranquillo perché alla fine quello che si doveva arrabbiare di brutto era lui..ma non fu così. Mike doveva andare in onda alle 15:00 di pomeriggio quindi avevamo deciso di guardarlo in TV. Ero salita al piano di sopra per andare a posare delle cose e i miei suoceri mi raggiunsero. Loro mi dissero che stava iniziando lo spettacolo quindi dovevamo scendere al piano di sotto. In un modo o nell’altro, scivolai e caddi dalle scale. Sabry urlava e Mike joe chiamò il 911. Persi molto sangue e sia io che il bambino eravamo in condizioni gravi. Ci portarono all’ospedale ed Eric ( un dottore e amico stretto di famiglia) notò che sia io che il bambino non respiravamo. Il bambino era attaccato a me e quindi si nutriva.. se non si sarebbe staccato moriva. Non riuscivo più a respirare e dopo tante fatiche..ripresi a farlo. Il bambino era già fuori e c’era il rischio che moriva =(. Per fortuna Eric lo salvò e il bimbo riprese a respirare. Intanto Mike joe aveva chiamato Mike che si trovava in francia e gli aveva spiegato l’accaduto. Mike chiese subito un biglietto che portava a Los Angeles. Un suo amico gli disse che il viaggio sarebbe durato 3 ore..ma Mike non si fece prendere dal panico. Arrivò in ospedale verso le 22:00. Era molto preoccupato, aveva paura di perdere sia me che il bambino.. ma alla fine non fu così =). Quando lui entrò in stanza, io stavo dormendo. Mike vide Domy e iniziò a baciarselo tutto.. hihihi . Appena mi svegliai Mike, per non darmi soddisfazioni, lo chiamava cacasotto -.- ma io già avevo sentito e visto tutto quindi non poteva negare.. u.u
    C’è da dire che il bimbo nacque a 8 mesi come il padre =)
    Passarono altri 2 mesi. Una sera chiesi a Mike se poteva badare un po’a domy perché dovevo andare in studio a continuare un articolo.
    P.S faccio la giornalista XD
    Mike rimase sconvolto perché nemmeno voleva -.- e aveva pensato di chiamare sua madre ma io glielo vietai !!
    Ma come al solito i maschi fanno sempre di testa loro. Lui chiamò mio suocero e gli disse se poteva badare a Domy e naturalmente mio suocero accettò. Arrivò a casa mia e si prese cura di Domy mentre il padre era andato a fare compere !! >.< Un mio collega lo vide che comprava un poster di Shakira tutta nuda e scattò le foto !! Questo servizio lo mandò sia in tv che al giornale. Appena arrivai a casa, Mike faceva finta di dormire solo perché suo padre gli aveva comunicato che ero molto arrabbiata visto che gli avevo chiamato e aveva risposto lui al posto suo. Mi avvicinai a lui e lo presi per le orecchie -.- .
    Lui negava ma appena gli feci vedere le prove confessò tutto !! Aveva mentito su una cosa..ovvero disse che non aveva comprato nessun poster..
    Ma non fu cosi…
    Ci litigammo di brutto. Lui come al solito se ne andò e io restai a casa. Quando è nervoso parla da solo come i pazzi XD
    Quando ritornò vide me e Domy che dormivamo. Nel cuore della notte il bambino si mise a piangere e io cercai di fallo calmare. Nel frattempo Mike mi osservava..e da li abbiamo iniziato a parlare. È troppo geloso del bambino e poi ha tanti casini per la testa. Parlavamo e parlavamo e ad un certo punto mi cadde il cellulare a terra e vidi il poste di Shakira -.-
    Lui faceva il porco , come al solito, e se lo appese al muro. Io mi alzai e glielo strappai u.u e lui come un bambino si stava mettendo a piangere. Diventa triste per le cose inutili e per le cose che gli dovrebbero interessare se ne sbatte -.- !
     
    Top
    .
  7. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Chiedo con dei genitori splendidi come Sabry e Michael doveva nascere proprio un figlio degenero come Michael Junior che ti fa soffrire non in teressandosi al figloi? Ma non so darmi una risposta.Aspetterò con immensa gioia il prossimo

    Edited by Dirty Diana 24 - 2/9/2011, 01:07
     
    Top
    .
  8. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Sabrina, modifica il primo post, scrivi il rating della fan fiction. Trovi tutte le informazioni nel nuovo regolamento delle fan fiction. ok? Grazie!!
     
    Top
    .
  9. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Sabrina posso mandarti un Messaggio Privato? Rispondimi per favore

    Edited by Dirty Diana 24 - 1/9/2011, 23:27
     
    Top
    .
  10. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    @ciogghitta scusami hai ragione sono sbadata scusatemi ancora.. e se non e una fascia gusta giudicate voi
    @diana puoi mandarmi un mp =) comunque michael alla fine ama il suo bambino =)
     
    Top
    .
  11. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Te lo mandato guarda nella tua Casella Messaggi Privati. E' un porco perchè anziche pensare a te ha un Poster di Shakira nuda fa tante storie quando lo strappi. Aspetterò con immensa gioia il prossimo

    Edited by Dirty Diana 24 - 2/9/2011, 14:20
     
    Top
    .
  12. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ti avevo mandato un Messaggio Privato ti è arrivato? Aspetterò con immensa gioia il prossimo
     
    Top
    .
  13. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    no diana federica e la mia amica io sono sabrina la mamma di michael ihih
     
    Top
    .
  14. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Domando voi siete dei bravi genitori come ha fatto a nascere un figlio Michael Junior ffa tante storie non volendosi occupare del figlio di Federica in più va a comprare il Poster di Shakira nuda facendo tanto il difficile quando Federica gli è lo strappa. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
     
    Top
    .
  15. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    capitolo 3
    La mattina successiva mentre Michael dormiva,pensai.. tutta la nostra storia da ragazzi fino ai suoi 32 anni che da li è iniziato a cambiare...
    Tutto è cambiato quando gli illuminati si sono fatti vivi è minacciano Michael lui tiene tutto dentro non ne parla con nessuno, ricordo ancora quella volta quando eravamo appena sposati è io le chiesi perchè sei cosi duro è tieni sempre tutto nascosto non ne parli mai.. è lui me l'ho disse...
    Michael: gli illuminati mi perseguitano vogliono del denaro da me...
    fede:cosa è perchè :(
    Michael non sapeva che dentro la sua giacca c'era una microspia loro sentirono tutto...
    Michael:ora devo andare..
    Fede: da loro??
    Michael : si..
    Michael andò da loro ,che lo aspettavano con ansia..
    Pepito: bene a te aspettavamo
    Michael:eccomi...
    Pepito:abbiamo sentito tutto..
    Pepito:Bene ragazzi fate vedere chi siamo noi..
    pestarono Michael a sangue,è quando venne a casa era pieno di ferite ,dopo 3 giorni notai che non mangiava vomitava c'era qualcosa che non andava..
    continua
     
    Top
    .
27 replies since 30/8/2011, 11:50   385 views
  Share  
.
Top