L'amore che cambiò la mia vita.

COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Posta
     
    Top
    .
  2. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ecco per la gioia di tutte voi,il decimo capitolo,spero che vi piaccia.
    Capitolo 10.Quando la felicità bussa alla tua porta.
    Prendo dall'armadio il vestito è lo indosso,mi guardo allo specchio ed ero veramente soddisfatta mi stava veramente bene,il vestito che indossai era molto simile a questo cambiava solamente il colore,infatti il mio era di colore rosso con dei fiori bianchi disegnati e alla vita aveva una cintura bianca,per coprirmi poi un po' le spalle indossai un copri spalla bianco,infine indossai delle ballerine bianche,poi mi truccai un po' in modo molto leggero,mi spruzzai un po' di profumo e via ero pronta,tutta felice sono uscita dalla mia camera e andai verso la sala da pranzo al piano di sotto non vedevo l'ora di vedere la faccia che avrebbe fatto Michael,intanto durante il tragitto incontro alcune persone che lavoravano per Michael e mi fanno tutti i complimenti dicendomi che ero bellissima ed io ovviamente ringraziavo,finalmente arrivo davanti alla porta della sala da pranzo busso ma non rispondeva nessuno,busso una seconda volta ma niente alla fine decido di entrare vedo Michael disteso sul divano,io allora mi avvicino e...
    Io:Michael ma che fai sei qui e non rispondi quando busso alla porta?
    Ma da parte di Michael non ricevetti nessuna risposta,io allora iniziavo un po' a seccarmi,mi avvicino sempre di più a lui,ero abbastanza seccata alla fine però mi accorgo che stava dormendo,decido allora di sedermi vicino a lui,inizio a guardalo era di una tenerezza incredibile sembrava un bambino,inizio dolcemente ad accarezzargli il volto e poi i capelli,che cucciolo che era,anche lui era molto stanco,infondo anche lui aveva dormito poco,solo che davanti ai miei occhi cercava di nascondere tutta la stanchezza,ad un tratto si sveglia e lentamente apre i suoi bellissimi occhioni neri.
    Michael:Amore sei tu,che bello rivederti,ma dove siamo?
    Io:Michael siamo nella sala da pranzo e tu stavi dormendo.
    Michael:(mettendosi seduto)Amore perdonami,scusami se mi sono addormentato ma avevo molto sonno,adesso però mi sento molto meglio,cosa vogliamo fare oggi?
    Io:Scuse accettate non preoccuparti e poi a me è piaciuto molto guardati mentre dormivi,quando dormi sei di una tenerezza incredibile,riguardo a quello che vogliamo fare a me per prima cosa mi piacerebbe molto visitare tutte le stanze della tua casa.
    Michael:Va bene amore,per me non ci sono problemi.
    Allora mi prende per mano e insieme ci alziamo dal divano,mentre ci dirigiamo verso la porta per uscire dalla sala da pranzo...
    Michael:Wow amore sei bellissima vestita così,questo vestito ti sta proprio bene,compimenti amore,sei uno schianto.
    Io:Grazie Michael,sono felice che ti piaccia.
    Michael a quel punto mi prende in braccio e mi distende sul divano.
    Io:Eh Michael ma cosa vuoi fare? non dovevi farmi vedere tutte le stanze della tua casa?
    Michael:Dopo amore,dopo ti farò vedere tutte le stanze ma adesso ho tanta voglia di giocare con te.
    In quel preciso istante,inizia a togliermi il copri spalla,inizia poi a baciarmi sul seno,io allora capisco che aveva di nuovo voglia di fare ciò che avevamo fatto la sera prima,io però avevo voglia di scherzare,quindi gli metto le mani sul suo petto e lo allontano da me.
    Michael:Amore perché mi hai allontanato c'è qualcosa che non va?
    Io:Michael tu farai questo gioco con me solo quando riuscirai a prendermi.
    Mi alzo allora subito dal divano ed esco fuori dalla sala da pranzo ed inizio a correre.
    Michael:(Correndo)Aspetta dove corri,appena ti prendo non la passerai liscia.
    Io:Voglio proprio vedere,dai prendimi se ci riesci.
    Intanto mentre entrambi correvamo e ridevamo tutte le persone che lavoravano li per lui ci guardavano con aria sospetta.
    Michael:Cosa avete da guardare,andate a lavorare,non vi pago per guardare.
    Persone che lavoravamo per lui:Si signor Jackson,come vuole lei,ci scusi.
    E così se ne vanno.
    Io:Hey Michael,per caso sei stanco? dai arrenditi tanto non riuscirai mai a prendermi.
    Michael:Questo lo credi tu,aspetta che ti prendo e finirai di ridere.
    Continuiamo a correre per un altro po' alla fine non vedevo più Michael dietro di me,allora io mi fermo ed inizio a cercalo,mi domandavo dove fosse andato a finire,inizio allora a chiamarlo.
    Io:Michael,Michael amore dove sei? se è uno scherzo non mi piace affatto,dai esci fuori.
    Ad un certo punto sento le sue calde mani avvolgermi il mio ventre,io allora mi giro e vedo Michael che rideva.
    Io.Michael cos'hai da ridere in questo modo.
    Michael:Come che cosa ho da ridere? finalmente ti ho presa ed ora tu farai ciò che voglio io.
    Mi prende quindi in braccio
    Io:No Michael cos'hai in mente di fare,lasciami andare,mettimi giù.
    Michael:Tranquilla amore non agitarti non voglio farti nulla di male.
    Ecco che arriviamo davanti la porta della sua camera,entriamo in camera sua.
    Io:No in camera tua non ci voglio stare mettimi giù,voglio uscire da questa stanza.
    Michael allora mi mette giù,poi mi mette le mani sul viso,dolcemente avvicina le sue labbra alle mie e ci baciamo,era un bacio così dolce anzi no era Michael ad essere dolce,era dolcissimo,mi piaceva da morire il suo modo di baciare,mentre ci baciamo bussano alla porta.
    Continua...
    Ragazze ecco qui il decimo capitolo,spero che vi piaccia,scusatemi se forse è un po' troppo lungo,domani sera posterò il continuo.
     
    Top
    .
  3. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Vestito dolcissimo quando lo ha trovato addormentato sul divano. Divertente quando stavano per fare l'amre gli ha detto lo farai quando l'avrà presa alla fine si sono baciati ma ovviamente qualcuno doveva rovinare tutto bussando. Aspetterò con immensa gioia domani sera per leggere il prossimo
     
    Top
    .
  4. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    continua tesoro =) mi piace molto
     
    Top
    .
  5. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Siii bel capitolo ^^ :comm8jk.gif: Non vedo l'ora del prossimo!!!
     
    Top
    .
  6. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore ragazze per i vostri commenti :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: mi fa molto piacere sapere che la mia ff vi piaccia,stasera tardi posterò l'undicesimo capitolo.Vi voglio bene :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Bravissima Elisa, attendiamo la continuazione :kiss2:
     
    Top
    .
  8. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ragazze ecco il continuo spero che vi piaccia.
    Capitolo 11.La tristezza nel cuore.
    Continuavano a bussare alla porta,ma Michael non aveva intenzione di rispondere,il l'ho allontano allora da me
    Io:Michael dai rispondi,magari è una cosa importante a giocare con me ci penserai dopo.
    Michael:Va bene amore se è quello che desideri.
    Michael allora con tono un po' seccato risponde.
    Michael:Chi è?
    Carter:Signor Jackson mi scusi se la disturbo ma volevo dirgli che c'è al telefono il suo amico George,dice che deve dirgli una cosa molto importante.
    Michael:Grazie Carter vengo subito a rispondere al telefono.
    Carter:Va bene signor Jackson.
    Carter a quel punto se ne va via.
    Michael:Amore aspettami qui,torno subito.
    Io:Ok Michael ti aspetto.
    Michael quindi esce dalla camera ed io rimango da sola,fra me e me "uffa non ci voleva proprio questa chiamata,proprio adesso sul più bello,cosa vorrà mai questo suo amico George?,sono proprio curiosa,appena Michael tornerà gli e lo domanderò".Nel frattempo che aspettavo Michael che tornasse apro il suo armadio e inizio a frugare un po' fra i suoi vestiti,aveva un sacco di vestiti bellissimi e molto eleganti,ad un tratto sento dei passi avvicinarsi alla porta della camera di Michael,sicuramente era Michael,chiudo quindi l'armadio e mi siedo sul letto,si apre la porta ed era Michael.
    Michael:Amore sono tornato,per fortuna la telefonata è durata poco,adesso però devo dirti una cosa molto importante.
    Io:Va bene parla pure,cosa devi dirmi di così importante?
    In quell'istante Michael prende le mie mani tra le sue e guardandomi dritto negli occhi mi dice
    Micheal:Amore come tu già sai,io il 3 di giugno dovrò ripartire per il mio tour,questo tour durerà per più di un anno infatti finirà il 3 di agosto,quindi con precisione durerà 14 mesi e tu non potrai venire ovviamente con me sarebbe troppo stressante,quindi ho pensato di chiedere un favore al mio amico George che abita a Roma e che li ha una catena di negozi di abbigliamento alla moda,gli ho raccontato tutto su di te e gli ho detto se per questi 14 mesi tu potresti lavorare in un suo negozio e se potrebbe ospitarti in una delle sue case che lui di solito affitta a delle persone,lui inizialmente mi ha detto che doveva pensarci un pò su,oggi mi ha chiamato per dirmi che è disposto a farmi questo favore quindi tu dal 3 giugno fino al 3 agosto del prossimo anno lavorerai e vivrai a Roma,dopo quando io finirò il mio tour tu ritornerai qui con me e non ci divideremmo mai più.Ok amore mio? per te va tutto bene?
    Io in quel momento non sapevo cosa rispondergli sentivo come se il mondo mi stesse crollando addosso,sarei stata di nuovo da sola,non sapevo cosa mi aspettasse,mi veniva da piangere,avrei voluto dire a Michael di portarmi in tour con lui ma sapevo che mi avrebbe risposto di no,quindi alla fine gli rispondo.
    Io:Si Michael per me va tutto bene,hai avuto un ottimo idea e poi sono sicura che lavorando in quel negozio troverò tante amiche e sicuramente passerò tanti bei momenti che mi faranno passare in fretta questi 14 mesi senza di te.Michael adesso però voglio stare un po' da sola,vado in camera mia non cercarmi ci vediamo per l'ora di pranzo.
    Michael:Ok amore mio come vuoi tu,a dopo.
    Io:A dopo Michael.
    Mi alzo allora dal letto esco dalla camera di Michael e correndo mi dirigo verso la mia camera,entro in camera mia e piangendo mi butto sul letto,mi sentivo morire,come avrei fatto a passare quei 14 mesi senza Michael al mio fianco? chi mi avrebbe fatto sorridere quando mi sarei sentita triste? e sopratutto chi mi avrebbe dato l'amore che solo Michael mi sapeva dare?dai miei occhi scendevamo calde lacrime,non riuscivo a fermare quelle lacrime che scendevano dai miei occhi,sapevo già che quei 14 mesi senza Michael sarebbero stati per me come vivere in un incubo,dopo un po' bussano alla porta.
    Io:Chi è?
    Carter:Signorina Diana sono Carter sono venuto a dirgli che il pranzo è pronto.
    Io:Grazie Carter,scendo subito,può andare.
    Carter:Va bene signorina Diana come vuole.
    Carter allora se ne va,io cerco in qualche modo di nascondere gli occhi rossi e gonfi dalle troppe lacrime,non volevo che Michael si accorgesse che io avevo pianto volevo che lui pensasse che io fossi forte.Esco dalla mia camera e scendo di sotto,entro nella sala da pranzo,mi siedo ed in silenzio inizio a mangiare,anche se in realtà non avevo per niente fame,anche Michael mangia in silenzio per tutto il tempo io e lui non spiccichiamo una parola,finito di pranzare io mi alzo subito dalla sedia ed esco dalla sala salgo le scale e ritorno in camera mia e mi chiudo a chiave,ad un tratto bussano alla porta.
    Io:Chi è?
    Michael:Sono io Michael,per favore posso entrare a parlare un po' con te?
    Io:No Michael,per favore lasciami da sola non ho voglia di parlare e ne di scherzare.
    Michael:Ma perché fai così cosa ti è successo? dai fammi entrare.
    Io:(Piangendo) no per favore non insistere lasciami da sola.
    Michael:Amore ma tu stai piangendo,dai apri questa porta.
    Continua...
    Ragazze ecco l'undicesimo capitolo è un po' triste spero che vi piacerà ugualmente,presto arriverà il continuo. :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  9. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Deve aprigli la porta dicendogli la verità perchè è triste. Aspetterò il prossimo
     
    Top
    .
  10. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dirty Diana 24 @ 4/9/2011, 22:49)
    Deve aprigli la porta dicendogli la verità perchè è triste. Aspetterò il prossimo

    Lo farà,nel prossimo capitolo gli aprirà la porta e gli dirà tutto,comunque sicuramente domani non potrò postarlo perché ho molti impegni credo che lo posterò martedì mattina o martedì pomeriggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie Elisa e speriamo che Michael possa portare Diana con sè :kiss2:
     
    Top
    .
  12. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo,molto affascinante :D
     
    Top
    .
  13. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    bello tesoro lo saiii ho avuto anchio la stessa ideaa nella mia storia oddio ora anche telepatia :love: pero mi sa che devo cambiare non voglio che lo trovi simile
     
    Top
    .
  14. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore ragazze per i vostri commenti.
    Sabrina non preoccuparti se anche tu hai avuto la mia stessa idea,non c'è bisogno che cambi la tua ff per me la puoi scrivere simile alla mia non c'è nessun problema.

    Capitolo 12.la lotta tra la felicità e la tristezza.
    A quel punto decido di aprirgli la porta e piangendo lo stringo forte a me.
    Michael:(abbracciandomi e accarezzandomi i capelli)Amore ma perché stai piangendo? cosa ti è successo? fino a qualche ora fa eri felice.
    Io:Michael ma non l'ho capisci da solo perché sto piangendo? perché non voglio stare 14 lunghi mesi senza di te,preferisco morire invece di stare senza te.
    Michael:Dai amore ma che dici,vedrai che passeranno in fretta,non dire queste cose.
    Io:Michael non ci credo che passeranno in fretta,per favore non lasciarmi da sola,non voglio andare a Roma portarmi in tour con te.
    Michael:Amore mio ti porterei volentieri in tour con me,ma non posso,sarebbe troppo stressante per te e poi se per sbaglio qualche paparazzo ci fotografasse insieme magari mentre ci diamo un bacio sarebbe la fine per noi due,sarebbe uno scandalo direbbero che io vado a letto con le ragazzine,direbbero un sacco di bugie e sarebbe la fine per te ed anche per me,sarebbe la fine della mia carriera.Lo capisci questo?
    Io.Si è vero a questo non ci avevo pensato,hai ragione ma allora però il nostro amore deve rimanere per sempre nascosto agli occhi degli altri?
    Michael:No amore questo mai,il prossimo anno quando io tornerò dalla mia tour tu verrai di nuovo qui a Neverland ed insieme poi festeggeremmo il tuo ed il mio compleanno,tu il prossimo anno farai 18 anni quindi sarai maggiorenne ed io dichiarerò a tutti che sei la mia fidanzata,l'ho saprà tutto il mondo e poi ci sposeremmo ed insieme creeremmo la nostra famiglia.
    Io:Michael dici sul serio? tu vorresti davvero sposare me?
    Michael:Certo amore,io ti amo e con te voglio passare tutta la mia vita,non voglio perderti per nulla al mondo sei troppo importante per me,tu hai rapito il mio cuore e voglio che tu sia la madre dei miei figli.
    Io:Oh Michael anch'io voglio passare tutta la mia vita con te,anche tu hai rapito il mio cuore e sarò onorata di essere la madre dei tuoi figli.Va bene Michael ora che mi hai detto questo non sarò più triste cercherò di essere felice in questi 14 mesi e aspetterò con gioia l'arrivo del giorno in cui ci rincontreremmo,te lo prometto.
    Michael:Brava amore vedo che hai capito,adesso rinfrescati il viso che ti mostro tutte le stanze di casa mia.
    Io:Ok Michael,corro.
    Vado allora subito in bagno a rinfrescarmi il viso,poi di corsa torno in camera mia.
    Io:Michael eccomi di nuovo qui,allora mi mostri le camere di casa tua.
    Michael:Prima vieni qui vicino a me devo dirti un ultima cosa.
    Io:Ok vengo.
    Mi siedo allora sul letto affianco a lui.
    Io:Allora cosa devi dirmi?
    Lui allora dolcemente mi spinge e mi fa sdraiare sul letto,si mette poi sopra di me e mi bacia sulla bocca,successivamente inizia a togliermi tutto ed io faccio lo stesso con lui,in poche parole abbiamo fatto l'amore per la seconda volta,è stato più bello della prima volta,Michael era magnifico ci sapeva fare,era il numero uno,mi piaceva un sacco.Ad un tratto bussano alla porta.
    Io:(Allontanando Michael da me) chi è?
    Carter:Signorina Diana sono Carter volevo dirgli che la cena è quasi pronta.
    Io:Di già? ma che ore sono?
    Carter:Signorina sono quasi le otto.
    Io:Va bene grazie Carter arrivo fra cinque minuti,può andare.
    Carter:Va bene signorina Diana come vuole.
    Si sentono quindi i passi di Carter allontanassi dalla porta della mia camera.
    Michael:(baciandomi sul collo) dai amore resta ancora un po' qui,non andare di sotto.
    Io:Michael dai smettila,ma che dici,dobbiamo subito scendere di sotto,dai vestiti,non fare storie,sbrigati.
    Michael:Uffa non è giusto,proprio adesso che mi stavo divertendo e va bene mi vesto come vuoi tu.
    Io e Michael allora ci vestiamo,Michael aveva un aria molto seccata,io allora mi avvicino a lui e gli do un bacio.
    Io.Dai amore non essere così seccato,continueremmo a divertirci dopo,io sono qui non scappo mica,adesso però fai un bel sorriso,come solo tu sai fare e scendiamo di sotto.
    Michael:Va bene amore mio come vuoi tu.
    Insieme usciamo dalla mia camera e mano nella mano andiamo nella sala da pranzo,ci sediamo vicini e dopo qualche minuto di attesa iniziamo a mangiare.
    Continua...
    Ecco il continuo spero che vi piaccia,domani sera tardi posterò il tredicesimo capitolo. :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    Edited by Elisajackson89 - 6/9/2011, 12:45
     
    Top
    .
  15. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Per colpa dei paparazzi e delle loro bugie non può portarla con se in Tour.Peccato che stavano per fare l'amore Carter doveva interrompergli. Dolcissimo quando le ha chiesto di sposarla.Aspetterò con immensa gioia domani per leggere il prossimo
     
    Top
    .
211 replies since 28/8/2011, 11:16   3491 views
  Share  
.
Top