L'amore che cambiò la mia vita.

COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dirty Diana 24 @ 31/8/2011, 12:39)
    QUnado posterai il continuo?

    Se tutto va per il verso giusto il continuo lo posterò stasera tardi.
     
    Top
    .
  2. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Speriamo perchè non vedrò l'ora di leggerlo
     
    Top
    .
  3. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Lo posti perchè sono troppo curiosa di vedere come va avanti ti prego postalo
     
    Top
    .
  4. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ecco ecco il continuo.
    Capitolo 8.La scoperta del vero amore.
    Dopo un po' finalmente io e Michael finimmo di mangiare.
    Michael:Piccola è stato tutto di tuo gradimento?
    Io:Oh si Michael era tutto squisito.
    Michael:Bene ne sono felice,adesso vieni con me ti porto a vedere qualche mio filmato nel mio cinema.
    Io:Non vedo l'ora.
    Allora ci alziamo,Michael come sempre mi prende per mano ed usciamo fuori,insieme facciamo un breve passeggiata sotto le stelle,era davvero una serata bellissima,il cielo era limpido e si vedevamo un sacco di stelle e c'era un leggero venticello che soffiava tra i miei capelli ed anche tra i bellissimi capelli ricci di Michael,mentre passeggiavamo io guardavo il viso di Michael era bellissimo e sotto la luce delle stelle era più bello che mai,dopo un po' arriviamo davanti l'entrata del cinema,Michael apre la porta e...
    Michael:Piccola entra per prima tu.
    Io:Grazie mille Michael,sei gentilissimo.
    Michael:Figurati piccola,vuoi qualcosa da mangiare?
    Io:Oh no grazie,sono piena.
    Michael:Va bene come vuoi.
    A quel punto entriamo nella sala del cinema,Michael si avvicina ad una macchina e mette li dentro un grande rullo con dentro del nastro,dopo aver fatto questo ci sediamo vicini su due sedie in prima fila Michael poi prende un telecomando e spegne le luci poi si avvicina a me e mi dice...
    Michael:Buona visione piccola spero che tutto ciò che adesso vedrai ti piacerà.
    Io:Grazie Michael,sono molto curiosa di vedere questi filmati.
    Iniziano a scorrere le immagini sul grande schermo,inizia a vedere dei filmati di Michael da bambino insieme a sua madre,insieme a suo padre,insieme ai suoi fratelli ecc,poi vidi Michael che cantava insieme ad una sua amica di nome Diana Ross,dopo vidi Michael che girava il video musicale della sua canzone Thriller era davvero sorpresa di vedere tutto questi filmati Michael era eccezionale,era fantastico,era bravissimo,i filmati andavano avanti e vidi l'esibizione live di una sua canzone intitolata Billie jean ero rimasta a bocca aperta da quel suo passo chiamato Moonwalker mi domandavo ma come fa a camminare all'indietro?e poi vidi Bad,leave me alone ed infine la canzone che portava il mio nome e cioè Dirty Diana questa canzone mi piaceva un sacco ma sopratutto mi piaceva un sacco Michael,mi piaceva il modo in cui era vestito,il modo di cantare,il suo modo di muoversi,oh mamma più guardavo quei video,più stavo li seduta vicino a lui e più capivo che ero innamorata di lui,ma non avevo il coraggio di dirglielo,i filmati si finiscono,Michael accende la luce e...
    Michael:Allora piccola ti sono piaciuti questi filmati? cosa ne pensi?
    Io:Michael certo che mi sono piaciuti questi filmati,starei qui a guardarli per ore e ore,sei davvero bravissimo,sei il numero uno,non sapevo che tu sapessi anche ballare credevo che tu sapessi solo cantare.
    Michael:Oh piccola e invece ti sbagliavi io oltre a cantare so anche ballare e recitare.
    Io:Wow che bello,sei davvero pieno di risorse,ti adoro.
    Michael:Grazie piccola,adesso però si è fatto tardi,cosa ne pensi se andiamo a dormire?
    Io:Penso proprio che sia un ottima idea,anche perché sono molto stanca,come prima giornata qui insieme a te e stata veramente una giornata ricca di emozioni e piena di sorprese,mi sono molto divertita.
    Michael:Ne sono felice,adesso andiamo.
    Io:Va bene.
    Insieme allora ci alziamo,lui come sempre mi prende per mano,usciamo dal cinema e ritorniamo a casa,entriamo dentro e ci dirigiamo verso le nostre camere da letto,arriviamo davanti la porta della mia camera.
    Michael:Buona notte piccola,ci vediamo domani mattina alle 8.
    Io:Va bene,buona notte anche a te.
    Michael allora si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia destra e poi...
    Michael:A domani piccola,dormi bene ti voglio tanto bene.
    Io:Anch'io ti voglio bene,a domani.
    Michael allora se ne va,io entro nella mia camera indosso il pigiama e mi metto subito a letto ed essendo molto stanca mi addormento subito,dopo un po' però vengo svegliata da un rumore fortissimo era il rumore di un temporale,inizio ad avere paura e per la troppa paura inizio a piangere,decido allora di andare da Michael,vado in camera sua ed inizio a bussare alla sua porta.
    Io:(piangendo) Michael,per favore aprimi sono Diana ho paura.
    Ma Michael non rispondeva,riprovo una seconda volta ma niente,lentamente allora decido di entrare in camera sua,vedo lui disteso tranquillamente sul suo letto che dormiva,era bellissimo,sembrava un angelo,io allora metto le mie mani sulle sue spalle ed inizio a chiamarlo e a muoverlo e finalmente dopo un po' si sveglia.
    Michael:Diana piccola ma cosa ci fai qui? e perché stai piangendo?
    Io:Michael ho tanta paura,per favore per questa notte posso dormire qui vicino a te?
    Michael:Certo che puoi,non ci sono problemi per me,ma di che cos'hai paura? cosa ti è successo?
    Io:Non mi è successo proprio nulla,ho solo paura del temporale.
    Michael:Oh piccola ho capito,va bene dai vieni qui adesso ci sono io con te,non piangere più e non avere paura,ti proteggo io.
    Io:Grazie Michael,sei sempre gentile con me.
    Lui allora mi stringe forte a se,io appoggio le mie mani sul suo petto,lui poi guardandomi dritto negli occhi mi dice...
    Michael:Buona notte piccola,adesso stai tranquilla.
    Io:Va bene Michael buona notte anche a te.
    Lui chiude gli occhi e si addormenta subito,io invece non riuscivo a chiudere occhio,e allora ammiravo Michael,ammiravo i suoi capelli,le sue labbra,il suo viso ecc,spinta dalla tentazione avvicino le mie labbra alle sue e gli do un bacio,a quel punto sento le mani di Michael che entrano nella maglietta del mio pigiama ed iniziamo ad accarezzarmi la schiena,capisco allora che Michael si era svegliato,mi allontano da lui e gli dico...
    Io:Michael perdonami ti ho svegliato non volevo,scusami,vado subito in camera mia.
    Michael:Oh no piccola,non andartene non scusarti,resta qui con me.
    Io:Oh no è meglio che vada.
    In quel preciso istante Michael mi da un altro bacio come quello che mi aveva dato in piscina,poi si mette sopra di me ed inizia a baciarmi sul collo,poi inizia a togliermi il pigiama più tutto il resto,io non sapevo cosa fare,avrei tanto voluto allontanarlo da me ma allo stesso tempo mi piaceva quello che stava succedendo,non sapevo resistergli era così dolci ma allo stesso tempo era molto passionale,inizio allora a togliergli anch'io il pigiama,e faccio quello che faceva lui,mi lascio guidare da lui,provavo una sensazione bellissima,volevo tanto che quel momento non finiva mai,ormai ero persa di lui.
    Continua...
    Ecco l'ottavo capitolo spero vi piaccia,presto metterò il continuo.

    Edited by Elisajackson89 - 17/9/2011, 18:55
     
    Top
    .
  5. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    e no sono gelosaaaaaaaaaaaaaa >.< continua
     
    Top
    .
  6. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Romantico quando sono nel suo Cinema per vedere i suoi Video finalmente sta per dichiarargli il suo amore invece niente si è dimostrata non coraggiosa al suo posto gli avrei detto subito che sono innamorata. Grazie alla paura dei temporali è andata in camera sua a dormire infine lo ha baciato ovviamente doveva rovinare tutto chiedendogli scusa quando si era svegliato e che doveva andare via invece sarei rimasta. Per finire ha fatto tante storie quando si è messo sopra baciandole il collo vuole allontanarlo perchè non sa cosa fare al suo posto non lo avrei allontanato perchè sono più sicura. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
     
    Top
    .
  7. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9.La dichiarazione.
    Non riuscivo ancora a crederci,per la prima volta in tutta la mia vita stavo facendo l'amore e sopratutto stavo facendo l'amore con Michael,che da quando avevo capito attraverso i video che avevo visto nel suo cinema era l'uomo più amato e desiderato dalle donne di tutto il mondo ero davvero fortunata,mi sentivo molto felice e allo stesso tempo molto eccitata,sentivo le calde mani di lui sul tutto il mio corpo,prima sulle gambe,poi sui fianchi,sulle braccia ecc,poi sentivo le sue morbide labbra sul mio seno ecc,insomma provavo una sensazione mai provata prima d'ora,sentivo come un brivido che attraversava tutta la mia schiena,iniziavo ad essere un po' stanca ma non volevo che lui si fermasse anzi gli sussurravo di continuare,andiamo avanti così per un po',erano le due e trenta del mattino e ormai stanchi entrambi ci fermiamo,Michael si distende vicino a me,poi guardandomi dritto negli occhi e accarezzandomi i capelli mi dice...
    Michael:Allora piccola ti è piaciuto tutto ciò che è successo?
    Io:Oh si Michael,mi è piaciuto un sacco,l'ho rifarei altre mille volte,tu sei fantastico in tutti i sensi.
    Michael:Piccola sono felice di sapere che tu pensi questo di me,anche tu sei stata fantastica,adesso però è molto tardi è meglio se dormiamo un po' altrimenti non riusciremmo a svegliarci in tempo per la colazione,quindi buona notte piccola.
    Michael quindi si gira dall'altra parte.
    Io:Aspetta Michael,devo dirti una cosa molto importante.
    Michael:(girandosi di nuovo verso di me) cosa devi dirmi? ti ascolto.
    Io:Ecco io volevo dirti che mi sono innamorata di te,con te sto veramente bene,lo so che adesso sicuramente penserai che sono una matta perché ci conosciamo solo da un giorno ma oggi insieme a te ho passato tanti bei momenti mi sono molto divertita e quando poi a causa del bacio che mi hai dato in piscina ci siamo litigati ed io ti ho mandato via da me mi sono messa a piangere,ho sentito come un vuoto nel cuore e ho capito che non riuscivo a stare lontano da te,ho capito quindi di amarti che tu per me sei molto importante non so stare lontano da te,lo so che questo amore che provo per te non avrà un lieto fine perché staremmo insieme solo per questi due mesi e che a giugno ripartirai per il tuo tour e non ci rivederemmo più,ma non mi importa io ti amerò sempre,vivrai sempre nel mio cuore,ecco adesso ti ho detto tutto,buona notte Michael.
    Michael:Piccola ma mi ami veramente?
    Io:Si Michael,non scherzo su queste cose.
    Lui allora mi stringe forte forte a se e mi dice...
    Michael:Piccola anch'io ti amo,ti amo dal primo momento che ti ho visto e anche tu sei molto importante per me,io non ti lascerò mai,ci divideremmo solo per i mesi del mio tour ma dopo ritorneremmo insieme e resteremmo insieme per sempre nessuno ci dividerà.
    Io:Michael sul serio pensi questo?
    Michael:Certo piccola.
    A quel punto entrambi felici ci diamo un bacio molto bello e dopo ci diciamo la buonanotte e ci addormentiamo.
    Bhè che dire come prima giornata in compagnia di Michael,era stata veramente una giornata piena di emozioni e sorprese.
    Ore 8.30 del mattino.
    Michael:Piccola,amore svegliati è ora di fare la colazione.
    Io:(Aprendo lentamente gli occhi)Ma che ore sono? dai Michael lasciami dormire ancora un po' ho sonno.
    Michael:Sono le 8.30 e ti devi alzare,sei già in ritardo di mezz'ora.
    Io:Uffa va bene mi alzo,faccio come vuoi.
    Lentamente mi alzo e guardando Michael...
    Io:Michael ma tu sei già vestito? ma da quanto tempo è che sei sveglio?
    Michael:Amore io è da circa un ora che mi sono svegliato.
    Io:Oh mamma,ma come hai fatto a svegliarti così presto,io ho un sonno tremendo.
    Michael:Bhè amore non siamo tutti uguali,adesso io però vado,ti aspetto di sotto,in sala da pranzo,tu vestiti fai colazione e quando avrai finito scendi di sotto.A dopo.
    Si avvicina a me è mi da un dolcissimo bacio sulla bocca.
    Io:A dopo Michael e grazie mille per avermi portato la colazione,sei un angelo,ti amo davvero tanto.
    Michael.Di niente amore,ti amo tanto anch'io.
    Lui allora esce dalla camera,a quel punto mi rimetto i vestiti,poi mi siedo su una sedia e faccio colazione,come sempre era tutto molto buono,finito di fare colazione esco dalla camera di Michael e vado in bagno,finito di fare quello che avevo da fare,esco dal bagno e vado in camera mia,apro l'armadio e guardo tutti i vestiti che c'erano,volevo indossare qualcosa che lasciasse Michael a bocca aperta e alla fine riesco a trovare ciò che faceva al caso giusto per me.
    Continua...
    Ecco per tutte voi il nono capitolo,spero che vi piaccia,domani sera posterò il continuo. :kissing: :kissing: :kissing: :kissing:

    Edited by Elisajackson89 - 2/9/2011, 18:25
     
    Top
    .
  8. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Finalmente si sono dichiarati il loro amore. Non vedrò l'ora che sia domani per leggere che vestito si è messa per farlo rimanere a bocca aperta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie per queste bellissime scene d'Amore, sono dolcissime e ci fanno sognare, grazie Elisa :kiss2:
     
    Top
    .
  10. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    @Dirty Diana 24 :ehm: :ehm: :ehm: vedrai domani rimarrai a bocca aperta anche tu :ehm: :ehm: :ehm:

    @moon night Prego non c'è di che,grazie a te per ciò che mi scrivi e sopratutto grazie per aver letto fin'ora ogni capitolo di questa mia prima ff,grazie di cuore. :kissing: :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  11. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    bellissima tesoro continuaa
     
    Top
    .
  12. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Bellllllliiiiiissssssimo! Ti prego continua non sto più nellla pelle! :omgomg:
     
    Top
    .
  13. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Deo notare anche che un capitolo l'hai chiamato come il mio :kissing: Vedi che invenzioni che faccio? :ehm: Complimenti mi sta piacendo veramente tanto :comm8jk.gif: :vibrate:
     
    Top
    .
  14. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    @Jacksoniana 22 :ehm: :ehm: :ehm: Ops hai ragione,non me ne sono accorta un mio capitolo ha lo stesso titolo del tuo quinto capitolo mi dispiace tanto,non l'ho fatto apposta.Comunque mi fa piacere sapere che ti piaccia,il continuo lo scriverò stasera tardi. :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  15. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Oh beh se è per questo non fa niente!!! Mi fa piacere che (in qualche modo) mi hai ricordato!!! :clapping: ...
    Benissimo non vedo l'ora di leggerlo!!!
     
    Top
    .
211 replies since 28/8/2011, 11:16   3491 views
  Share  
.
Top