Io ci riprovo!

Abilitata Goldy's Group

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    Salve admin....vi eravate per caso dimenticate di me o...avete sperato di Liberarvi di me???

    Ebbene No..non vi libererete di me tanto facilmente eccomi Qua un'anno dopo(?) a richiedere...(ho saputo aspettare!! :ehm: )anche se credo che....farò Fiasco anche questa volta...va beh!! IO ci Riprovo...e.1...e.2...e.3..............Vorrei essere abilitata nella sezione "top secret"(PDA :shifty: )

    premetto...come già avrete notato (a voi non sfugge nulla...)che anche con le più buone intenzione non riesco ad essere sempre presente nel forum (e mi dispiace) spero che chiudiate un occhietto!!..in caso contrario ci riproverò...ancora....ancora..e.ancora..come ho detto ...Non VI Libererete di Me tanto Facilmente....MUAHAHAHA!!! :vibrate: :ammazz: :ehm:



    Grazie!! :kiss2: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Ok....richiesta accolta :ehm:
     
    Top
    .
  3. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :amo la admin: :amo la admin: :amo la admin: :amo la admin: :anly: :anly: :anly:
    GRAZIE INFINITE!!!!
     
    Top
    .
  4. Andago
     
    .

    User deleted


    Mai visto tanto entusiasmo... :ihih: :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  5. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    hehehehe....eilà...muahaha...vi ricordate di muoi...si
    torno a scassare un po' dopo lungo periodo di assenza per impegno scolastico..rieccomi qui ad implorare la riabilitazione alla ''Sezione P-R-O-I-B-I-T-A''....muahahah (PDA sezione...o goldy's guard..sempre di Nani si parla...AHAH) :bono: :nanilibero: ...quindi spero che mi riaccogliate tra voi...bacioni La Roxy della Jackson :admin: :ehm:
     
    Top
    .
  6. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Certo che ti riaccogliamo e sei la benvenuta in Gold Guard dove si parla di Nani.
     
    Top
    .
  7. Andago
     
    .

    User deleted


    Veramente Serena spetta alle Admin decidere chi abilitare al massimo dopo aver consultato lo Staff o i moderatori coinvolti.

    Nel tuo caso Roxy ti avevo tolta perchè eri assente da tanto..ti riattivo il nani, ehm...l'abilitazione dato che eri già un'ancella! :clapping: :ehm:
     
    Top
    .
  8. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiii....pepepeppeppeppeppee.... :kiss2: :alcool: :admin: GRAZIE GARZIE....muahah,,,...

    PS:l'avete sentita la canzone di sanremo NANI...mmmmmh...20€ di verginità...... :vibrate: :shifty: :nanilibero: :occhio:
     
    Top
    .
7 replies since 6/8/2011, 14:33   156 views
  Share  
.
Top