Futura Abilitazione Nella PDA Zone

Abilitazione negata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Buonasera volevo chiedervi per favore se prossimamente potrii essere abilitata nella PDA Zone? Grazie
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    Per l'abilitazione servono presenza attiva sul forum, partecipazione alle discussioni, poi noi Admin valuteremo se abilitarti.
    Volevo inoltre sapere perchè vuoi diventare Goldy Guards ed entrare nella PDA Zone.
     
    Top
    .
  3. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Vorrei entrare nella PDA Zone per leggere le Fanficition che ci sono nella suddetta Zone e vedere le Foto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Dirty come ti ha risposto anche Anda serve più partecipazione al forum per ottenere le abilitazioni e soprattutto in quella sezione.
    Hai solo 36 messaggi ad oggi e ti si vede poco...
     
    Top
    .
  5. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Adesso ne ho 92. Potrei per favore essere abilitata nel PDA Zone per poter leggere le FF e Gaurdare le Foto nella suddetta Zone? Grazie. Vi prego quando mi abiliterete per favore di non cancellarmi. Per un motivo ovvero sarò poco presente perchè ho molti Accuont nei vari Forum per il suddetto motivo ci sarò poco.
     
    Top
    .
  6. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Buona Sera vorrei sapere se potrei per favore essere Abilitata nella PDA Zone. perchè vorrei rifarmi gli occhi guardado le Foto o postarle e leggere le Fanfiction. Grazie
     
    Top
    .
  7. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Ciao riscrivo se per favore potreste abilitarmi nella PDA Zone per leggere le Fanfiction, guardare Foto, Video. Grazie
     
    Top
    .
  8. Andago
     
    .

    User deleted


    Allora...decidiamo insieme noi Admin. Per cui devi avere un filo di pazienza che abbiamo il tempo di parlarne ok?
    Tu intanto continua a partecipare...faremo il prima possibile :ehsi: :ehsi:
     
    Top
    .
  9. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Scusate se sono stata insistente. Ultima cosa quando più avanti avrete deciso di Abilitarmi per favore di non cancellarmi se non sarò presente ma come avevo scritto in precedenza non cancellatemi se non mi vedrete spesso ma sono iscritta in altri Forum.
     
    Top
    .
  10. Andago
     
    .

    User deleted


    Posso fare la curiosa e sapere che forum frequenti e con che account?
    Io sono registrata solo qui per Michael...tu cosa fai in giro per i forum per esempio?
     
    Top
    .
  11. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Come avevo risposto al Messaggio che aveva mandato Anly che senso avrebbe abilitarmi se frequento altri Forum?. Avevo risposto una volta entrata negli altri Forum per postare Capitoli di una mia Fanficition oppure leggere quelle delle altre e commentarle e posatare le Foto. Una volta fatto ciò quando sarò abilitata nella suddetta Zone potrò rifarmi gli occhi guardando le Foto e i Video e leggere le Fanfiction faccio uscire l'anima Ancellesca che c'è in me per ultimo aggiungo ciò che non avevo fatto quando Anly aveva mandato il Messaggio ovvero mi piace leggere qualsiasi genere di Fanficiton. Concludo di cendo per sapere e leggere se nella suddetta Zone l'Utente StefyJackson ha postato altri Capitoli della Fanfiction Hay baby che mi piaceva molto tutt'ora mi piace. Ultima cosa assiccuro do ciò che era successo con La Fanficition Il primo Incontro Della Piccola Fan E Il Suo Idolo che ne in qusta Zone ne nella PDA non scriverò più FF.

    Edited by Dirty Diana 24 - 20/8/2011, 10:24
     
    Top
    .
  12. Andago
     
    .

    User deleted


    Woow sei davvero impegnatissima!! ti credo che non puoi essere spesso qui!!
    OK appena riusciamo appunto io e Anly ne parliamo...
    Un'ultima cosa per favore. Cerca di non fare post doppi, ma modifica il precedente se scritto a poco tempo di distanza.. :ok:
     
    Top
    .
  13. Andago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dirty Diana 24 @ 19/8/2011, 23:02) 
    The King Of Love MissMJNaughty posto Foto di Latoya, Janet e Michael e continuo a postare dei Capitoli della Fanfiction il Diario Di Sharon Nell'Armadio e postare Fantasie Erotiche su Michael dei Viedo dei Concerti e Foto nelle varie Ere., Gif Wallpaper

    Questa FF qui era stata bloccata perchè palese copiatura della FF dell'utente che qui si chiamava Effulgent.
    Se tu sei quell'utente, sono spiacente ma non daremo l'accesso alle FF del PDA.
    Per il resto valuteremo.
     
    Top
    .
  14. Dirty Diana 24
     
    .

    User deleted


    Se per caso dovessi essere io cosa che non sono. Come farò a leggere la Fanficiton Hay Baby di StafyJackson per capire se era andata avnti con i Capitoli e leggerli e commentarli? Grazie. In poche parole vorrei sapere come farei a leggerla?
     
    Top
    .
  15. Andago
     
    .

    User deleted


    Non giriamoci intorno, tu posti una cosa che hai copiato da Effulgent provando a passarla per originale tua, ora con questo nick dici di continuare a postarne i capitoli di quella stessa FF in un'altro forum.
    Perchè dovrei farti entrare in FF con la possibilità che tu possa copiare quella di Stefy o qualcun altro?
    Ripeto, ne parlo anche con Anly, ma io sono contraria.
     
    Top
    .
19 replies since 2/8/2011, 17:54   502 views
  Share  
.
Top