Il mio concerto di Janet Jackson

3 Luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    »Su richiesta di admin, vi posto la mia esperienza! «


    Inizialmente vi chiedo scusa per il copyright che ho messo nei video e nelle foto, ma ci tengo davvero tanto, e non mi farebbe piacere che qualcuno spaciasse le foto che ho scattato per sue.
    Inoltre mi scuso sin da adesso degli errori grammaticali e dei tempi verbali. Scriverò di getto.

    :angellove:



    ***


    My first Janet Jackson's Concert

    Che dire?
    Indescrivibile. Indescrivibile è l'aggettivo che più s'appropria all'emozione che ho provato nel vedere la mia idola: Janet Jackson, la grandissima sorella del nostro meraviglioso Michael.
    Non feci neanche tempo a scendere dal taxi che una meravigliosa visione si accostò davanti ai miei occhi: una vetrata piena di foto e magliette di Janet.
    Lo urlai a mio padre (il mio unico accompagnatore di viaggio xD), lo indicai e dopo essermi scattata qualche foto con un poster allestito in una grandissima bacheca, mi diressi verso la porta numero 11.
    Camminando vidi la gate principale delle star. C'erano molti fan ad attenderla, ma purtroppo dovevo entrare, perché sarebbe arrivata tardi e non potevo aspettarla, se no non avrei assistito allo spettacolo.
    Controllo di sicurezza e in un men che non si dica mi ritrovai nel Royal Albert Hall di Londra, un teatro a forma circolare, tipo la famosa Arena O2 nella quale Michael avrebbe dovuto svolgere i suoi 50 spettacoli.
    Mi guardai attorno meravigliata. Sembrava davvero immensa e interminabile, perché continuavi a girarci al suo interno senza fermarti neanche un secondo.
    Mi affrettai subito ad andare a comprare dei gadget: un libro di fotografie e una maglietta, la mia prima maglietta di Janet.
    Subito dopo decisi di andarmi a sedere nell'arena. Scesi le scale, vidi la porta, e non appena solcata, sentii un'aria davvero elettrizzante. La più elettrizzante che avessi mai provato.
    Mi sedetti centralmente e mi accorsi che ero davvero vicina al palco, infatti avevo prenotato dei posti che non fossero molto distanti dallo stage.
    Aspettai un'ora, ma fu l'attesa più piacevole di tutta la mia vita.
    Ad un certo punto una voce maschile annunciò l'ora esatta in cui Janet si sarebbe esibita.
    Aspettai ancora, ma senza stressarmi... anzi! L'attesa aumentava soltanto il piacere e l'adrenalina! Avrei aspettato anche di più, non mi importava in quel momento, tanto sapevo che primo o poi l'avrei vista e sentita.
    All'improvviso il grosso telone che c'era dinnanzi a noi si levò lasciando spazio ad un maxi schermo dove venne proiettato il video Nasty. Il pubblico andò in delirio esclamando il suo nome.
    Poi luci spente...il nome J A N E T proiettato sullo schermo e la sua voce in sottofondo (registrata, non live)... Dopo due minuti passati a piangere di gioia ed emozione, la band iniziò ad intonare le prime note di Pleasure Principle, le luci si accesero e furono puntate su di lei.
    Lei.
    Quando fu davanti a me non potevo crederci. Sgranai gli occhi fissi su di lei e spalancai la bocca, per poi inarcare gli angoli in un grand sorriso.
    Janet dal vivo non era bella... Era BELLISSIMA! Indescrivibile! Stupenda! Magica! Tutti gli aggettivi di questo mondo!
    Non potevo davvero crederci che ero a pochi metri dalla mia idola.
    Niente crisi isteriche per fortuna, soltanto una faccia incredula ed estremamente felice.
    Janet portava i capelli lunghi e ricci, con un completino bianco.
    Non ricordo in quale canzone, ma ai primi minuti dello show, Janet mentre cantava guardava i suoi fans, e aveva lanciato uno sguardo anche a me. Mamma che emozione! *-* Anche se era durato mezzo secondo, sembrava fosse durato un'eternità! Mi sentivo in un certo senso "considerata" da lei, ahah!

    Dopo Feedback, Nasty, If, Doesn't Really Matter, All For You e tante altre canzoni, arrivò quella che più aspettavo con trepidazione (senza togliere niente alle altre): Scream, il famoso duetto con suo fratello.
    Appena il pubblico vide l'immagine di Michael, esplose un boato di grida ed applausi! Il pubblico era fuori di senno e pure io ne facevo parte. Urlavamo ed esultavamo per Michael. Era emozionante sentire la sua voce e vederlo nel video che proiettavano. Durò poco, ma ne era valsa la pena per riempirmi il cuore di gioia.

    È strano come la bellezza di Janet potesse travolgerti. Se già la consideri bella in foto o in video, figuriamoci in persona! Continuavo a ripetermelo costantemente, e poi, vedere Janet fu un po' come vedere e sentire Michael, soprattutto quando cantò Nothing.
    L'ultima canzone cantata fu Together Again, dedicata a Michael e infatti scorrevano le immagini sue e di Janet nel grande schermo. Intanto che cantava, puntava l'indice all'insù, per indicare il cielo. Il nostro angelo. Michael.
    Che sorella meravigliosa. L'ho trovata di una dolcezza unica.
    Posso aggiungere che quando assisti alla performance del tuo idolo, non riesci a realizzare, a fare mente locale. Vivi il tutto come un sogno. Sei come in uno stato inconscio, o almeno, questo è quello che ho provato io, infatti faccio ancora fatica a crederci.

    Poi arrivò il momento che detestavo di più. Quello in cui se ne dovette andare. Ci disse che ci voleva bene, ci augurò la buona notte e sparì. Io, dopo aver cantato le sue hit assieme a lei per tutta la serata, la salutai applaudendo con le mani rivolte verso l'alto, gridando e contraccambiando l'affermazione: "I love you too".
    Fu così che il mio primo e vero concerto di una star terminò.
    Il 3 Luglio 2011 sarà sicuramente una data che mi porterò nel cuore per sempre. I love you Janet. You and Michael are the numbers one.

    Ho scattato tantissime foto, ma non le posto tutte.

    Interno del Royal Albert Hall (quando era ancora vuoto)



    Janet











    Il primo video sono vari pezzi delle sue canzoni, mentre il secondo è il tributo che ha fatto a Michael





    P.s: Londra è bellissima! *-* E da quando è finito il concerto non riesco a smettere di cantare Feedback, Together Again e Pleasure Principle xD

    Edited by King of pop MJJ - 6/2/2012, 18:37
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    Dio mio hai ragione!!! è davvero bellissima!!!
     
    Top
    .
  3. _vera_
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia .. lei è fantastica e vederla cantare Screem con Michael nel video è davvero emozionante ... grazie Corinne per aver condiviso con noi questa tua esperienza :comm8jk.gif: :kiss2:
     
    Top
    .
  4. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    WOW!!! I can imagine this was amazing, she is a great artist!!! Thank you for sharing your experience with us!!! :ok:
     
    Top
    .
  5. earth song
     
    .

    User deleted


    Bellissima esperienza davvero...lei è fantastica! :clapping: :clapping:
    Il duetto con Michael... :comm8jk.gif:
    Grazie per aver condiviso con noi!!! :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  6. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa bellissima testimonianza, le foto e le tue parole :kiss2:
     
    Top
    .
  7. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Che bello grazie per aver condiviso con noi questa tua esperienza, mi sono emozionata molto nel leggerla *___*
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaaaa *------*
    Che emozione! Quando vedo Janet vedo Michael... è incredibili come siano simili... il duetto poi! *O*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Bellissima :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Grazie Corinne.

    Ma non hai provato ad incontrarla in qualche modo? In fondo avevi posti assegnati all'inizio...e nel dopo concerto? Scappata via subito?
     
    Top
    .
  10. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Wow!!!! è troppo bella e bravissima!!!!.....Vedere lei è un pò come vedere Michael!! Grazie Cory per aver condiviso con noi questa meravigliosa esperienza....Fantastica!!
     
    Top
    .
  11. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi!

    CITAZIONE (Anly @ 9/7/2011, 00:03) 
    Ma non hai provato ad incontrarla in qualche modo? In fondo avevi posti assegnati all'inizio...e nel dopo concerto? Scappata via subito?

    Anly sì! Credimi! Sono andata dove c'era un po' di gente fuori ad una porta. Pensavo fosse il backstage, ma non sono restata lì molto.
    Mio padre in più rompeva di andarcene via (ma non lo ascoltavo ;)) ed io ero piuttosto frastornata da quel che avevo appena assistito pochi minuti prima.
    Tutto sommato sono felice di averla vista anche così.
    Comunque mi sono informata, e Janet poteva incontrare soltanto 20 fan in ogni città. Ma dovevi vincere dei biglietti speciali, quindi non ne avrei avuto la possibilità lo stesso.

    P.s non capisco cosa centrino i posti assegnati.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Corinne grazie per questa bellissima esperienza e le foto, spero che presto potrai incontrare Janet così come tutte noi sogniamo di conoscere Michael, anche lei, come lui, è non solo molto brava ma bellissima e sono molto legati, è come parlare della stessa persona, con la stessa energia e lo stesso Amore per i fan. In bocca al lupo per la prossima volta ed attenderemo, naturalmente, le foto di te con lei :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  13. Honey64
     
    .

    User deleted


    Corinne grazie davvero !!

    Janet è davvero bellissima ..e che energia !
    Credo che questa esperienza per te sarà indimenticabile, sono felice che tu l'abbia condivisa con noi. :kissing:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Janet è bravissima e molto bella e quel duetto con Michael...
    che emozione, loro due si assomigliano così tanto! :comm8jk.gif:
    Grazie Corinne per le foto e per averci reso partecipi di questa tua bellissima esperienza! :kissing:
     
    Top
    .
  15. »Smile
     
    .

    User deleted


    Corinne,riesco solo ad immaginare che incredibili emozioni hai provato!!
    Janet è fantastica! :comm8jk.gif:
    Esperienze belle come queste,non si dimenticano mai!
    Grazie tante per averlo condiviso con noi!!


     
    Top
    .
18 replies since 8/7/2011, 09:35   349 views
  Share  
.
Top