[Petizione] Le foche in Canada chiedono aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    211072_188186251220545_4026441_n
    Continua anche quest'anno in Canada la caccia alle foche, un massacro con una cattiveria inaudita,autorizzazione data dal " Department of Fisheries and Ocean ".
    Cuccioli di foche tolti dalle loro mamme durante l'allattamento da questi assassini!!!
    Massacrate con una crudeltà e una ferocia inaudita, presi a colpi di bastone, nel quale è incastrato un grosso chiodo, colpiscono le creature nel cervello, e dopo con un coltellaccio le scuoiano... a volte ancora vive!!
    Mi chiedo con quale diritto l'essere umano può decidere quando gli animali devono morire.... essere usati come cavie... usati come pagliacci nei circhi e chi più ne ha più ne metta......SACRIFICATI per soddisfare le esigenze dell'essere umano!!!!??? .... ma chi siamo noi per decidere tutto questo??!!
    Arriverà il giorno anche per noi ....e in quel momento faremo i conti con la nostra coscenza ....
    Prima di quel momento facciamo qualcosa per loro , urliamo al mondo intero di smettere di insegnare ai nostri figli la violenza, l odio !!!
    Fermiamo questi PAZZI mandando lettere di protesta ,non fermiamoci solo a guardare e a piangere .... GLI ANIMALI CI CHIEDONO ....AIUTO !!!!!

    FORZA,AIUTIAMO QUESTE CREATURE CON LE LETTERE DI PROTESTA....... PRIMA CHE LE AMMAZZINO TUTTE!!!

    DUE LETTERE DI PROTESTA DA SPEDIRE.

    LINK DELLA PRIMA LETTERA:
    www.oipaitalia.com/caccia/appelli/foche_petizione.html

    PER ACCELLERARE HO COPIATO QUI SOTTO IL TESTO DELLA LETTERA PIU' GLI INDIRIZZI.

    TESTO DELLA LETTERA - SPEDITE IL TESTO IN INGLESE -

    Egregio signore/a
    ogni anno i cacciatori di foche in Canada partecipano al più grande massacro di mammiferi marini al mondo. Ogni anno sulle banchine di ghiaccio canadesi, migliaia di foche vengono brutalmente colpite a morte o fucilate dai cacciatori per le loro pelli.
    Le quote cacciabili sono aumentate anche se la domanda di prodotti derivati dalle foche è diminuita.
    Il governo canadese deve smettere di cercare di fare sembrare la caccia alle foche necessaria. Non c’è un motivo scientifico o etico che può sostenere la fucilazione, il bastonamento e scuoiamento di indifesi cuccioli di foca.
    Vi sollecito a mettere immediatamente fine al massacro di foche in Canada


    Dear Sir/Madam,
    every year seals hunters in Canada join the biggest massacre of marine mammals in the whole world. Every year, on canadian ice docks, thousands of seals are brutally hit to death or shot by hunters to sell their skins. In spite of the decrease of the demand of products derived from seals, hunting quotas have increased.
    Canadian government must stop to make seals hunting look like a necessary thing. There's no scientific or ethical reason to support shooting, beating, skinning of defenseless seal puppies.
    I urge you to immediately end the messacre of seals in Canada.
    Regards

    nome e cognome
    città

    IDIRIZZI DI POSTA - SE E' NECESSARIO DIVIDETE IN DUE GRUPPI GLI INDIRIZZI DI POSTA E SPEDITE DUE LETTERE.

    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected]


    Qui sotto dentro il LINK la seconda lettera di protesta con gli indirizzi di posta,dovete fare copia e incolla nella vostra mail che usate di solito, sia per la lettera che per gli indirizzi, se vi trovate in difficoltà scrivete una nota nella pagina dell'evento, vi aiuteremmo noi, non lasciate perdere!!!

    SEMPRE PER ACCELLERARE HO COPIATO QUI SOTTO IL TESTO DELLA LETTERA CON GLI INDIRIZZI.


    LINK DELLA SECONDA LETTERA:
    www.arianuova.org/arianuova.it/aria...o/B80-foca.html

    TESTO DELLA LETTERA - SPEDIRE IL TESTO IN INGLESE -

    Egregio Sig.Ministro,
    esprimo tutta la mia indignazione e il mio orrore per l´intenzione del Governo canadese di attuare una ulteriore mattanza di cuccioli di foca. Ciò che come Governo vi state accingendo ad autorizzare non è il alcun modo giustificabile o legittimabile; sarà una vera e propria strage, un massacro, un inutile bagno di sangue il cui orrore farà il giro del mondo, arriverà nelle case di chi, come noi, non potrà mai dimenticare. Non rovinate l´immagine, l´ammirazione, il rispetto che tutti noi abbiamo per la Vostra grande e bella nazione; dateci un segno di civiltà, dimostrate a tutto il mondo che, anche in Canada, la vita, sotto qualunque forma si manifesti, ha un valore ed è considerata degna di rispetto e di protezione. Solo Voi potete fermare e impedire il massacro; il mondo attende da Voi un gesto di umanità.

    Dear Mr. Minister,
    I am writing to you to express my deep indignation about the next slaughter of seal pup that will be carried out by the Canadian government. What your Government is going to allow cannot be tolerated or justified. It will be a slaughter, a massacre, a meaningless bloodbath whose disgust will be spread worldwide. It will reach the houses of those, like us, could never forget it. Please do not ruin the image, the admiration, the respect that we have for Your great and beautiful nation. Please give us a sign of civilization showing to the world that also in Canada every life form has its own value and it is considered worthy of respect and protection. Only You can stop this slaughter. The world is waiting for a sign of humanity from You.

    nome e cognome
    città

    INDIRIZZI DI POSTA:
    [email protected];[email protected],

    NON ANDATE VIA!!!!!!!

    FIRMATE LE SEGUENTI PETIZIONI:


    Partecipate anche all'evento su facebook:




    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  2. »Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è bestia più cattiva dell'essere umano! :disgust1: :disgust1:
    Uccide anche se non ha fame!!

    Firmato tutte le petizioni!!
    Grazie Marco!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Bene :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Grazie Marco, ho firmato!
     
    Top
    .
  5. emanuela@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' indescrivibile la cattiveria degli uomini..ho visto, tramite la mia associazione e volontari, situazioni che neanche si riescono a pensare
    grazie Marco
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,499

    Status
    offline
    Ho firmato tutto, ma ho avuto difficoltà per la seconda lettera, mi dice indirizzo non valido....
    Grazie Marco.

    Riguardo i cuccioli di foca, sono vent'anni che firmo petizioni.
    Nel programmazione di scienze, in quinta, inserisco sempre questo argomento e spiego ai miei alunni....sperando di lasciare un segno...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (Primrose @ 12/7/2011, 11:50) 
    Ho firmato tutto, ma ho avuto difficoltà per la seconda lettera, mi dice indirizzo non valido....
    Grazie Marco.

    Riguardo i cuccioli di foca, sono vent'anni che firmo petizioni.
    Nel programmazione di scienze, in quinta, inserisco sempre questo argomento e spiego ai miei alunni....sperando di lasciare un segno...

    Le fa onore :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Firmiamo continuamente petizioni ma queste bestialità non si fermano...

    Dobbiamo fare qualcosa di più concreto...ma cosa? bash
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,499

    Status
    offline
    CITAZIONE (Anly @ 12/7/2011, 13:18) 
    Firmiamo continuamente petizioni ma queste bestialità non si fermano...

    Dobbiamo fare qualcosa di più concreto...ma cosa? bash

    Annalisa, non lo so, divento furiosa ogni volta che leggo. Mi ricordo la prima volta che vidi un documentario sull'uccisione dei cuccioli di foca, ero una ragazza e piansi come una bambina...

    Marco, grazie, ma dammi del tu, ti prego...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (Primrose @ 12/7/2011, 20:14) 
    CITAZIONE (Anly @ 12/7/2011, 13:18) 
    Firmiamo continuamente petizioni ma queste bestialità non si fermano...

    Dobbiamo fare qualcosa di più concreto...ma cosa? bash

    Annalisa, non lo so, divento furiosa ogni volta che leggo. Mi ricordo la prima volta che vidi un documentario sull'uccisione dei cuccioli di foca, ero una ragazza e piansi come una bambina...

    Marco, grazie, ma dammi del tu, ti prego...

    ^_^ :ihih: :ok:
     
    Top
    .
  11. Ylenia Jackson 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firmato tutto!
    Grazie marco ^^
     
    Top
    .
10 replies since 6/7/2011, 08:00   133 views
  Share  
.
Top