nævia's dedications ♥

for Michael ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nævia
     
    .

    User deleted


    → Michael.. ti è mai capitato di scrivere una lettera ad una persona cara e non sapere cosa scrivere? Ecco proprio in questo momento mi sta capitando la stessa cosa.
    Ho deciso finalmente (dopo tanto) di aprire una nuova discussione per ''scriverti'' e farti sapere che c'è un'altra persona che ti ama dal profondo del suo .

    Lo sai che la mia mamma, nel '92, è venuta al tuo concerto a Monza quando era incinta di me? Eh sì, io non ci potevo credere quando me l'ha detto; sono rimasta letteralmente scioccata e mi sono fatta raccontare TUTTO ma proprio tutto! Volevo sapere tutti i particolari, l'emozioni che ha provato nel vederti (seppur da lontano, ma ti ha visto dal vivo) e la gioia che l'invase quando mio padre le ha portato i biglietti (che purtroppo non ha conservato .-.).
    Quindi io sono proprio 18 (quasi 19) che sono una tua amante, fan, seguace, soldato dell'amore e quando avevo 5 anni per caso scoprì una videocassetta infilata tra la montagna di roba presente nel nostro vecchio armadio bianco, l'etichetta della cassetta diceva « Michael Jackson Dangerous Tour Bucharest 1992 »; quella cassetta la consumai!
    Rimanevo ore a fissare il televisore perchè non mi capacitavo di quanta magia potessi trasmettere solamente da una videocassetta e avevo solo 5 anni! Pensa quando, 5 anni fa, scoprì su Youtube il tuo video (che poi divenne il mio video preferito in assoluto) Remember The time, le 5 parole che mi sono uscite spontanee dalla bocca sono state proprio queste: « M*chia che pezzo di figo! » e da lì BAM ogni membro della mia famiglia, tutti i miei amici non mi sopportavano più da quanto ero assillante nel parlare sempre e dovunque di te, solo ed esclusivamente di te.
    Ora, con il tempo, i miei ''bollenti spiriti'' si sono calmati e sono uscita da quella fase di fan(atica) qual ero.
    Hai sempre fatto parte della mia vita e sono sicura che lo rimarrai per sempre.
    Il mio non è un AMORE ma è affetto, un senso di ''protezione'' nei tuoi confronti.. non lo so perchè.. forse il motivo è che siamo simili?
    Anche io sono molto timida e difficilmente riesco ad avere approcci con altre persone specialmente i ragazzi della mia età, perchè? Perchè io sono .. diversa; ho un altro modo di pensare e faccio ragionamenti che altri potrebbero ritenerli stupidi e ineffetti non mi sono mai trovata bene in mezzo agli altri stavo sempre da sola.
    Solo poche persone mi capiscono e si possono contare veramente su una mano, sai cosa? A me piace così sai?
    Da sola (o con pochi amici ma buoni) sto meglio, le grandi compagnie non mi sono mai piaciute e proprio ora ho tagliato i rapporti con una compagnia che frequentavo da un po' di anni..

    Non so perchè ho iniziato questa dedica, il motivo che mi ha spinto? Non lo so, forse sfogarsi con qualcuno che nemmeno sa che esisti e che nemmeno ti legge? Forse..

    Forse ho solo bisogno di qualcuno che mi ascolti e che non mi dia consigli (ne ho già avuti abbastanza), che se ne stia in silenzio..

    Forse è meglio che mi tenga la mia maschera ancora un po', non sono pronta per espormi al mondo così senza prendere le dovute precauzioni.. là fuori è brutto, preferisco stare al sicuro, nel mio mondo in pace con me stessa e con le persone che amo di più a questo mondo.

    Ci sarai tu, la prossima volta, per leggere i miei sfoghi? Ci sarai per leggere le mie cavolate, quelle che sparo quando sono con la mia migliore amica?
    Sì, ti conosco, ci sarai.. whatever happens right?

    Beh dear Pity è ora di finire questa elettronic letter.
    Alla prossima.
    with ,
    nævia



    La ragazza della foto sono io, l'ho modificata utilizzando Adobe Photoshop CS5.
    Pertanto se la utilizzate per altri scopi creditatemi e mandatemi un mp, thanks.

    sf6ZS

     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2011, 22:04   36 views
  Share  
.
Top