[Petizione] Proteggiamo e preserviamo l'eredità dei defunti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    image
    La reputazione di una persona è la sua eredità che vive anche dopo la morte. La maggior parte dei giornalisti, la cui testimonianza non può essere credibile, invoca e si nasconde dietro la "Libertà di parola" per promuovere vecchie menzogne, insinuazioni e odio. La Libertà di parola è usata spesso nel tentativo di distruggere, per ottenere popolarità e profitto. La gente riceve le informazioni attraverso i media e la maggior parte delle persone crede a ciò che legge senza ricercare la verità. Se i media non sono onesti equi ed equilibrati in ciò che dicono e scrivono , essi possono solamente fonte di pregiudizio e distruzione. Non esiste tutt’oggi una legge per proteggere un defunto dalla diffamazione. E alle famiglie di questo defunto vengono violati i diritti civili a causa dell’ abuso mediatico.

    Un primo esempio : la demoralizzazione di Michael Jackson è stata ed è , senza dubbio, traumatica per i suoi tre figli . Perché potrebbe nascere un influenza negativa sui cuori e sulle menti dei suoi bambini , dei suoi nipoti , ma anche dei fratelli e genitori.

    Questo è un abuso “emotivo” .

    < è tempo di dare al defunto ciò che gli spetta>

    (Jonathan Turley – professore di diritto pubblico alla George Washington University)

    PER FIRMARE LA PETIZIONE CLICCATE >QUI < E SCORRETE LA PAGINA IN FONDO.

     
    Top
    .
  2. DanyJackson
     
    .

    User deleted


    Votato ^^
     
    Top
    .
  3. Andago
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io non voto...per me non è morto e ovviamente c'è da combattere ma non in rispetto di un defunto..grazie lo stesso, in ogni caso, perchè chi non è beliver è giusto che faccia tutto quello che è possibile!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (Andago @ 22/6/2011, 14:20) 
    Scusa ma io non voto...per me non è morto e ovviamente c'è da combattere ma non in rispetto di un defunto..grazie lo stesso, in ogni caso, perchè chi non è beliver è giusto che faccia tutto quello che è possibile!!

    Non condivido la tua scelta xD
    Io avrei votato comunque
    Per quanto believer si possa essere non si può avere la certezza al 100%­
     
    Top
    .
  5. Andago
     
    .

    User deleted


    Non temere, nel momento ipotetico che mi convincerò che lui non c'è più farò di tutto perchè la sua immagine venga riabilitata e venga finalmente amato per ciò che è veramente. Lo sto comunque facendo, ora, nel mio piccolo, la petizione sarà un passo in più casomai! :ok: :kiss2:
     
    Top
    .
  6. DanyJackson
     
    .

    User deleted


    Anche io sono beliver però ho votato lo stesso... e come dice IlCrow non si può avere la certezza al 100% purtroppo D:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (Andago @ 22/6/2011, 15:10) 
    Non temere, nel momento ipotetico che mi convincerò che lui non c'è più farò di tutto perchè la sua immagine venga riabilitata e venga finalmente amato per ciò che è veramente. Lo sto comunque facendo, ora, nel mio piccolo, la petizione sarà un passo in più casomai! :ok: :kiss2:

    :ok:
     
    Top
    .
6 replies since 21/6/2011, 10:54   67 views
  Share  
.
Top