"Don't Walk Away"

COMPLETA rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valentina per quest'altro capitolo,molto molto bello.Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo,sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia. :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  2. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 30/6/2011, 12:20) 
    Grazie mille Valentina per quest'altro capitolo,molto molto bello.Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo,sono molto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia. :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    Grazie mille anche a te Elisa :kiss2: :love:
    il settimo capitolo è in fase di elaborazione.. :D sono indecisa se fare in modo che la storia prenda una via, piuttosto che un'altra... :shifty:
    un bacio a tutteeeeeeeeeeeeee :kiss2:
     
    Top
    .
  3. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    “DON’T WALK AWAY”
    - CAP.7 –


    Dopo cena…
    Michael si alza,viene verso di me, mi tende la mano e …

    Michael: “Ti andrebbe di fare una passeggiata?”
    Io: “certo,molto volentieri”

    Mi alzo anche io,Michael mi tiene stretta a sé con il suo braccio sinistro che ha messo attorno alla mia vita. Così passeggiamo per Neverland tra mille luci, alberi,piante,fiori di ogni genere e colore…

    Michael: “sei pronta,Daisy?”
    Io: “per cosa?”
    Michael: “stiamo per arrivare in un “mondo magico”
    Io: “ma..dove?!”
    Michael: “ecco (indica di guardare davanti) proprio lì,di fronte a te”

    Guardo dove Michael dice di guardare e noto un altro aspetto di Neverland, il “mondo magico” di cui lui parla: giostre ed attrazioni varie. Arriviamo lì..

    Io: “wow! Che dire..è davvero tutto così..così…magico…così surreale e stupendo!”
    Michael: “qui ogni adulto vive la gioia di poter tornare ad essere bambino, anche solo per cinque minuti. È bello vedere la gente divertirsi e ringraziarti per avergli fatto rivivere sensazioni, gioie,emozioni che non provavano da anni… (i suoi occhi diventano lucidi)”
    Io: (preoccupata,gli chiedo..) “Michael,(lo guardo negli occhi e gli accarezzo la guancia destra con la mia mano sinistra) cosa c’è che non va?”
    Michael: (mi prende per mano) “vieni…sediamoci qui,su questa panchina…”

    Ci sediamo e vedo Michael diventare sempre più triste, tanto da veder fuoriuscire una lacrima dai suoi occhi.. lui la asciuga velocemente, ma non fa in tempo a nascondermela..

    Io: “Michael,perché piangi?”
    Michael: “vedi? Tutto quello che si trova di fronte a te, è parte di me..del mio passato..di ciò che non ho mai avuto: la mia infanzia. . come può un bambino vivere senza i suoi giochi, il divertimento, la spensieratezza?! Tutte cose che io, a suo tempo, non ho mai conosciuto.. ed ora, ora che sto provando a impossessarmi del mio passato, ora che sto provando a viverlo, vengo fatto passare per ciò che non sono.. è questo quello che mi fa più male… ogni volta che sento tutte quelle assurde cattiverie sul mio conto, è come se ricevessi una pugnalata nel cuore..”
    Io: (lo abbraccio) “Michael,non essere triste… lascia correre..so che è difficile, ma farti scivolare tutto addosso, a volte, è l’unico rimedio…”

    Vedo che Michael inizia a piangere, così lo stringo forte forte a me, asciugando le sue lacrime…

    Io: “non piangere… vederti così mi fa male… hai miliardi di persone su questo mondo che ti vogliono un bene pazzesco… non lasciare che degli stupidi giornalisti rovinino la tua vita.. ovunque tu vada, sei avvolto da amore..vero amore… goditi la tua vita,recupera il tuo passato,ma non farti toccare minimamente da ciò che inventano su di te.. sei un uomo meraviglioso, unico…
    Sai,per esperienza personale, posso dirti che tu sei davvero una persona speciale,un vero uomo… ce ne sono altri (di uomini..riferito a Jason), che non son degni neanche di essere amati.. ora basta piangere,Michael ;)
    Michael: (mi accenna un sorriso) “grazie Daisy..sei davvero splendida :love:
    Io: “non devi ringraziarmi.. lo faccio per te,perché io ti… ehm… perché ci tengo a te :love:
    Michael: “ti andrebbe di andare a fare un giro sulla ruota panoramica? A quest’ora
    della notte,da lì, è davvero meraviglioso guardare le stelle..”
    Io: “va bene,andiamo.. :)
    Ci alziamo dalla panchina e raggiungiamo la ruota panoramica, dove Michael
    Chiede ad un suo assistente,David,di metterla in azione…

    David: “signor Jackson,la ruota panoramica è pronta a partire..se volete salire..”
    Michael: “si,grazie”

    David apre lo sportello del gabbiotto della giostra e,prima io poi Michael,saliamo…
    Prima che la giostra parta…

    Io: “Michael,ti avviso che soffro un po’ di vertigini ^^ ”
    Michael: “piccola,non preoccuparti..ci sono qui io con te..vedrai,non ti
    accorgerai neanche di essere su una ruota panoramica..vieni qui..”

    Michael mi abbraccia e mi stringe a sé, come per proteggermi. Io, come un
    uccellino sotto l’ala della sua mamma, mi sento al sicuro, mi appoggio sulla sua
    spalla e lui accosta il suo capo sul mio…
    La ruota comincia a muoversi,facendo il suo giro…

    Michael: “hai freddo?ti sento tremare..”
    Io: “oh no..non preoccuparti :)
    Michael: (si toglie la giacca)”ecco..(la mette sulle mie spalle)..così non avrai
    più freddo..”
    Io: “grazie :)

    La ruota sta per arrivare al punto massimo,quello più in alto,del suo giro..

    Michael: “di solito, a questo punto del giro faccio rallentare la giostra, proprio come ora, per ammirare le stelle.. guarda Daisy (Michael guarda in alto).. guarda come sono piccole, ma di una luce talmente intensa..amo guardarle..”
    Io: “sono davvero stupende.. tanti piccoli punti luce che non necessitano di luce altrui per poter brillare..”

    Mentre ammiro le stelle, sento Michael avvicinarsi sempre di più.. mi volto
    e, come due calamite dai poli opposti, i nostri volti si attraggono, sempre di
    più..sempre di più… fino a quando le vellutate labbra di Michael raggiungono le
    mie e ci baciamo..
    Uno di quei baci intensi,passionali, che non si dimenticano tanto facilmente e
    lasciano il proprio segno indelebile sul cuore che, in quest’attimo, sembra
    fermarsi… in quel lasso di tempo in cui ci baciamo, quelle farfalle allo stomaco che sentivo il giorno prima, sembrano risvegliarsi e cominciare di nuovo la loro “danza” dentro di me.. il bacio che ho sognato per tutta la vita finalmente è arrivato e sembra non terminare più . . . è come se il tempo si fosse fermato : solo
    io e Michael,però, riusciamo a viverlo…
     
    Top
    .
  4. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Stupendi tutti i capitoli.. soprattutto l'ultimo :love:
     
    Top
    .
  5. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Wow :vibrate: :vibrate: :vibrate: Valentina complimenti per quest'altro capitolo è dolcissimo e bellissimo allo stesso tempo mi piace sopratutto la parte finale quella dove siete nella ruota panoramica.Complimenti sei molto brava :clapping: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  6. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzeeee :love: :kiss2:
    buona domenica a tutte :love: un bacioneeeeeeee :kiss2:
     
    Top
    .
  7. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando Valentina non farci aspettare molto ;)
    Ovviamente sto scherzando :)
     
    Top
    .
  8. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    buongiorno care :kiss2: questo capitolo è più breve, ma a mio parere, più intenso.. ^^
    spero vada bene lo stesso :) :love: fatemi sapere :kiss2:



    “DON’T WALK AWAY”
    -CAP.8-


    La ruota panoramica, dopo la piccola sosta,riprende a girare e quel bacio intenso che sembrava non terminare più,finisce…
    Non sappiamo cosa dirci.. l’unica cosa che facciamo è guardarci e sorridere..

    Michael: “Daisy..devo dirti una cosa… “
    Io: “dimmi pure,Michael”
    Michael: “credi al colpo di fulmine?”
    Io: “sinceramente? Si”
    Michael: “non so come spiegartelo, ma quando ti ho visto a Neverland la prima volta, è come se in me fosse scoccata una scintilla… un qualcosa di incontrollabile,imprevedibile.. un sentimento immediato e piacevole… improvvisamente mi son perso nei tuoi occhi verdi,come la speranza… la speranza di averti qui con me,per sempre”
    Io: “Come tu possa ben immaginare, io sono stata “innamorata” di te da sempre essendo tua fan,ma quello era un amore platonico,surreale… ora però,solo guardandoti, sento che quello che provo per te non è un semplice amore platonico,ma amore vero.. “

    La ruota si ferma,scendiamo,ringraziamo David e …

    Michael: “è passata la mezzanotte,so che è tardi,ma ti avevo promesso che ti avrei mostrato la casa… vuoi vederla? :)
    Io: “si,certo che voglio ;)

    Rientriamo in casa e Michael mi mostra la residenza.. nonostante il tardo orario, non percepisco alcun segno della stanchezza, anzi sono sempre più sveglia..
    Dopo aver fatto tutto il giro della casa, Michael mi propone di andare a prendere qualcosa di fresco.. prendiamo le nostre bevande e ci dirigiamo verso la piscina in giardino..
    Arrivati lì,ci sediamo sul bordo della piscina con le gambe nell’acqua..

    Michael: “allora,che ne pensi della serata? :)
    Io: “magnifica! È stata davvero la serata più bella di tutta la mia vita!”
    Michael: “perché dici “è stata”? la serata non è ancora finita.. :D (mi guarda con uno sguardo da furbetto.. chissà che cosa starà tramando.. :D )”
    Io: “dici? :D
    Michael: “ne vuoi la dimostrazione? :D

    Non faccio neanche a tempo rispondere che Michael si gira,mi abbraccia e mi getta in acqua assieme a lui . . .

    Io: “Ma che fai?!? :D
    Michael: “ahahah :D ti avevo detto che la serata non era ancora finita!”
    Io: “mmmm…va bene… vuoi la guerra??? E guerra sia! :D

    Inizio a schizzare l’acqua contro Michael e lui,tra una risata e l’altra, prova a proteggersi dagli schizzi . Amo quando ride così di gusto: sapere e vedere che lui è felice, mi fa star bene.

    Michael: “tregua per favoreeeeeee xD ”
    Io: “ed ora vorresti la tregua eh?!?! :D guadagnatela! ;)
    Michael: “mmmm…va bene!!!”

    Michael mi abbraccia sott’acqua e finisce col baciarmi di nuovo.. dopodiché mi guarda negli occhi con uno sguardo quasi ammaliatore e. . .

    Michael: “allora, ora me la sono guadagnata questa tregua?”
    Io: “fammi pensare…sei a buon punto…”

    Michael allora mi prende, mi stringe a sé e riprende a baciarmi.. così ci lasciamo andare nelle acque celestine della piscina, illuminati solamente dalla fievole luce della luna e delle stelle…
    In questo momento così magico, mi sembra di vivere, parola dopo parola, “Break Of Dawn” . . .
    “hold my hand, feel the touch of your body cling to mine, you and me making love all the way through another night”
    . . e poi sentir Michael sussurrarmi “come here girl, just got to make sweet love ‘till the break of dawn” con quella sua voce leggera,ma nello stesso tempo profonda e sensuale…
    “it’s the way that i love you,let me show i’m your man”
     
    Top
    .
  9. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Wow :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: Valentina complimenti per quest'altro capitolo è bellissimo sopratutto la fine :ehm: :ehm: :ehm: Complimenti :clapping: :clapping: :clapping: continua così.
     
    Top
    .
  10. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Ci credo che sei sempre più sveglia... hai baciato Michael! haha!
    Brava ma non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Jason! :ok:
     
    Top
    .
  11. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    grazie care :kiss2:
    Marika, non dovrei dirtelo, ma ... nel prossimo capitolo (o in quello successivo ^^) lo "spettro" di jason tornerà a farsi vedere...
     
    Top
    .
  12. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJbeLIEver @ 4/7/2011, 16:04) 
    grazie care :kiss2:
    Marika, non dovrei dirtelo, ma ... nel prossimo capitolo (o in quello successivo ^^) lo "spettro" di jason tornerà a farsi vedere...

    :ammazz: :ammazz: :ammazz: :ammazz: iniziamo a prendere i coltelli... :shifty:
     
    Top
    .
  13. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    “DON’T WALK AWAY”
    –CAP.9-



    Apro gli occhi, mi stiracchio un po’ nel letto, li apro per bene e vedo che il letto in cui mi trovo non è di certo il mio, così mi guardo bene intorno, faccio mente locale e realizzo di trovarmi nella stanza da letto di Michael, nel suo letto.. ma.. dov’è Michael?! Accanto a me non c’è.. sento bussare alla porta : (ancora un po’ assonnata) “si,avanti”
    Si apre la porta ed è Michael con una vestaglia di raso rosso aperta sul petto e legata alla vita, i capelli sciolti e fluenti che ricadono sulle spalle..

    Michael: “Buongiorno tesoro, ti ho portato la colazione”

    Mi presenta un vassoio con su delle brioches, succo d’arancia e una rosa rossa.

    Michael: “ecco a te” (poggia il vassoio accanto a me e mi bacia)
    Io: “buongiorno tesoro,grazie ;)

    Michael,mentre inizio a fare colazione, apre un po’ le tende per illuminare la stanza..

    Io: “Michael, e tu non fai colazione?”
    Michael: “oh,non preoccuparti, mi sono svegliato un’ora fa e ho mangiato qualcosina ;)
    Io: “sei mattiniero,eh! :D
    Michael: “si,direi proprio di si :D

    - il mio cellulare squilla –

    Michael: “è il tuo cellulare?!”
    Io: “ehm..si…ma…dov’è?! (nel frattempo il mio cellulare continua a squillare con la suoneria di “Give In To Me”)
    Michael: “però..che bella suoneria! xD”
    Io: “ahahah spiritoso xD piuttosto aiutami a trovarlo!”
    Michael: “la musica sembra provenire da sotto il letto..aspetto che controllo”

    Michael controlla sotto il letto e..”trovato! ma come ci è finito qua sotto?!”
    Io: “non saprei ^^ dai dammelo che rispondo”
    Michael: “tieni”

    Rispondo…

    Io: “pronto”
    Macy: “buongiorno Daisy,sono Macy! Ma dove sei finita?!? Ho una cosa molto importante da dirti!”
    Io: “buongiorno Macy..dimmi pure”
    Macy: “si tratta di Jason”
    Io: “coooosa?!?!?!??!? Jason?!?!?!?cosa è successo??!?!?!”

    Nel frattempo Michael mi guarda preoccupato…

    Macy: “ieri sera,mentre ero a casa di Martin, arriva una chiamata da parte di Jason che arrabbiato chiede di te.. Martin non sapendo cosa dirgli,gli dice che sei da me, allora lui insiste con le domande e chiede di voler parlare con te. Gli riferisco che non sei in casa e che sei in un locale, osì dopo un po’, prima di terminare la chiamata, ci ha lasciato detto che ti avrebbe chiamata oggi…”
    Io: “oh mio Dio..sono finita..cosa faccio?!”
    Macy: “non so Daisy..non ne ho la più pallida idea..”

    Sconvolta,aggancio la chiamata…

    Michael: “Daisy,chi era?! Cosa è successo?!”
    Io: “Michael…devo parlarti…”
    Michael: “ma è successo qualcosa di grave?!”
    Io: “per favore..ascoltami…”
    Michael: “va bene..(si siede accanto a me)”
    Io: “mi ha chiamata Macy,l’ amica da cui mi sono trasferita e mi ha detto che i mio ex ragazzo,Jason. Mi sta cercando… è un ragazzo molto violento e molto,molto geloso.. sono scappata via da lui e sono venuta qui, approfittando del fatto che lui fosse fuori per lavoro, appunto perché dopo tre anni di “prigionia” non ne potevo più.. mi picchiava ogni giorno, non voleva che ascoltassi la tua musica, né che uscissi con le mie amiche.. così,quando sono arrivata a Los Angeles, gli ho lasciato un messaggio in segreteria dicendogli che tra noi è finita e che non deve cercarmi per dargli spiegazioni,perché non ne ha bisogno.. ( mi alzo da letto)..Michael,immagino che tu sia arrabbiato con me in questo momento… non preoccuparti me ne vado..”
    Michael: “no,ferma! Non andare! Torna a sederti qui accanto a me.. non sono arrabbiato con te,perché dovrei esserlo?!”
    Io: “perché non avevo pensato di dirti tutto prima..scusami..”
    Michael: “vieni qui..”
    Io: (mi siedo di nuovo accanto a lui e scoppio a piangere)
    Michael: (mi abbraccia) “non piangere piccola..ci sono qui io con te”
    Io: (singhiozzando) “Michael, non sai cosa è capace di fare Jason.. è un uomo davvero cattivo..se mi trova,è la fine.. e sarà ancora peggio se troverà anche te.. ti odia”
    Michael: “dobbiamo fare qualcosa..non voglio che ti faccia del male”
    Io: “e cosa?!”
    Michael: “coinvolgere la polizia..”
    Io: “no,Michael,meglio di no..sarà ancora peggio..”
     
    Top
    .
  14. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    O.O Continua!!
    Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Jason <_<
     
    Top
    .
  15. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marika_MJ_ @ 6/7/2011, 20:37) 
    O.O Continua!!
    Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Jason <_<

    . . . . o quello che combinerà Michael :shifty: :ghgh:
     
    Top
    .
96 replies since 16/6/2011, 16:19   1484 views
  Share  
.
Top