"Don't Walk Away"

COMPLETA rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze! :) eccomi di nuovo, dopo la mia prima FF "Un Incontro Speciale", con la mia nuova Fan Fiction "Don't Walk Away".

    RATING: giallo
    GENERE:• Romantico/Sentimantale/Avventura/Azione

    :) Spero tanto che vi piaccia :love:
    Un bacione a tutte,Valentina :kissing:

    "DON’T WALK AWAY"
    -CAP. 1 –


    Ho bisogno di dare una svolta alla mia vita,andar via.. Sono stufa di subire i maltrattamenti, le minacce del mio fidanzato.. Ormai sono sua “prigioniera” da all’incirca da tre anni. Perché prigioniera? Perchè è ciò che sono diventata a causa della sua folle gelosia. Non posso frequentare le mie amiche,i miei amici, ma soprattutto Jason non sopporta che io straveda per Michael Jackson: l’idolo, l’eroe, l’ amore di tutta la mia vita. È geloso persino di lui! Non mi lascia tenere i suoi poster,sentire i suoi cd, vedere i suoi concerti, i suoi video..niente!
    Ogni piccola,minima cosa è causa di litigi che non si limitano alle “semplici” urla, ma vanno ben oltre e la situazione peggiora quando Jason torna ubriaco da lavoro..
    In questi tre anni non mi sono mai ribellata alle sue violenze, anzi ho sempre cercato di ricucire il nostro rapporto, andare avanti come se niente fosse mai accaduto cancellando dalla mia mente i brutti e frequenti avvenimenti perché in fondo in fondo, nonostante tutto, lo amo ancora… o almeno penso.
    Sento che il mio cuore prova ancora qualcosa per lui. Purtroppo o per fortuna, l’amore è un sentimento talmente forte che va oltre tutto e tutti.
    Ora però, è arrivato il momento di dare una svolta alla mia vita, di scrivere la parola “fine” a questo capitolo della mia vita, aprirne un altro e riscrivere la parola “inizio”.
    Proprio ieri Jason è andato via di casa, dicendomi di dover partire per un “viaggio di lavoro” e non sa quando tornerà.. vorrei potermi fidare di lui,ma conoscendolo, partirà per qualsiasi cosa tranne che per un viaggio di lavoro.. approfitterò della sua assenza per fare un viaggio,andar via.. così penso di chiamare la mia migliore amica, Macy, che da un po’ di tempo abita a Los Angeles e le chiederò di poter stare da lei per un po’…
    Io: “ ciao Macy, sono,io,Daisy! Come stai?”
    Macy: “ hey Daisy! Che bello sentirti! sto bene! La vita qui a L.A. è davvero magnifica: una favola! Tu come stai? Tutto ok con Jason?”
    Io: “ Beh Macy… è proprio di questo che voglio parlarti.. ho deciso di andare via.. a tutto c’è un limite.. più passano i giorni e più peggiorano le cose..Macy…posso chiederti un favore? Potrei venire a stare da te per un po’?”
    Macy: “ certo che puoi! O meglio,DEVI venire da me! Non sopporto l’idea che tu debba soffrire ancora per colpa di quel tipo.. ma come farai ad andar via? Ti tiene come in una campana di vetro!”
    Io: “Ora lui non c’è.. è fuori per lavoro.. ecco,adesso comincio a preparare le mie valigie, cerco di trovare un volo disponibile e sono da te”
    Macy: “perfetto! Fammi sapere per che ora è previsto l’arrivo, così vengo a prenderti all’aeroporto”
    Io: “Va bene Macy,grazie mille! A presto!”
    Macy: “Non devi ringraziarmi, sai che ti voglio bene e non mi piace vederti star male. A presto!”
    Terminata la chiamata, preparo il necessario, fortunatamente riesco ad avere immediatamente un biglietto per L.A. , invio un sms a Macy e le dico di dover stare da lei all’incirca per le 7 del mattino. Sono le 19:00, mi trovo in aeroporto e sto per dirigermi verso l’aereo che mi permetterà finalmente di andar via ..

    Ore 19:00 : si parte! Sono qui, seduta in aereo rivolta verso l’esterno… non vedo nient’altro che quelle soffici nuvole che col passare dei minuti, delle ore cambiano colore confondendosi col nero della notte…
    Il viaggio sarà lungo, meglio riposarsi un po’… chiudo gli occhi e subito appare davanti a questi uno scenario (uno dei tanti) che avevo provato a dimenticare: Jason che mi urla contro, che alza le mani su me, io che provo a proteggermi, a schivare i suoi colpi.. apro gli occhi in un lampo: non voglio soffrire ancora. Così, per distrarmi, prendo il mio MP3, metto le cuffie, lo accendo ed ecco che inizia “Don’t Walk Away” con quella sua dolce melodia…la voce di Michael è proprio come quella di un angelo: soave,pura,limpida,calda,armoniosa..riesce a farmi commuovere sempre, ma in particolare in questa canzone che sembra esser capitata di proposito. Quel “don’t walk away” risuona nella mia mente come un eco e penso: “sto facendo la cosa giusta? Forse non sarei dovuta andar via così,avrei dovuto parlare con Jason, provare a sistemare tutto DI NUOVO…” ecco che invece un’altra frase della canzone mi distoglie da quel pensiero “..when there is nothing left to do but walk away..” già,forse non c’è niente da fare che andar via..sto facendo la cosa giusta!
    Il random di canzoni prosegue con “You Are Not Alone”, un’altra canzone che riesce sempre a farmi sciogliere..”you are not alone, i am here with you, thought you’re far away, i am here to stay.. for you are not alone, I am here with you, thought you’re far apart you are always in my heart..” Michael, non puoi neanche immaginare quanto mi piacerebbe non essere sola, che tu fossi qui con me.. tu che sei la persona più dolce che esiste in questo mondo.. sarebbe davvero fantastico poterti incontrare, anche solo per un secondo, una volta arrivata a L.A. . .
    Ora però è meglio riposarsi davvero.. una volta arrivata da Macy, conoscendola, mi aspetterà una serie di giornate frenetiche e indimenticabili! :)

    Edited by MJbeLIEver - 25/8/2011, 15:07
     
    Top
    .
  2. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Questo primo capitolo, mi piace molto, sono ansiosa di leggere il resto :clapping:
     
    Top
    .
  3. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Ciao Valentina ho letto il primo capitolo di questa tua FF mi è piaciuto molto,sono curiosa di leggere tutto il resto. :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  4. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Valentina, tesoro :love: non immagini quanto aspettavo una tua seconda FanFiction!
    :comm8jk.gif::comm8jk.gif:
    Quest'inizio è già molto coinvolgente, seguirò tutti i capitoli fino alla fine perché so che sarà sensazionale e piena di avventure!!
    Aspetto impaziente il continuo carissima Valentina :hug: :love:
     
    Top
    .
  5. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze :kissing: sono contenta che la prima parte vi sia piaciuta :love: sto cominciando a scrivere la seconda :) se faccio in tempo, provo a postarla oggi :)
    @Vally tesoro! :comm8jk.gif: da quanto tempo! :comm8jk.gif: ti voglio bene :kiss2: :love:
    Un :kiss2: a tutte :hug:
     
    Top
    .
  6. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    :comm8jk.gif: Che bello cara Valentina, fai con calma con il prossimo capitolo :hug:
    Ti voglio un mondo di bene anch'io tesoro! :hug: :kissing:
     
    Top
    .
  7. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    ecco a voi :love:

    "DON’T WALK AWAY"
    -CAP.2-

    Ecco che, con la voce del comandante di bordo che annuncia l’arrivo a Los Angeles, mi sveglio. Mi affretto ad uscire dall’aereo e, una volta fuori, faccio un respiro profondo e penso “sono a Los Angeles: è ora di dare inizio alla mia nuova vita! Basta con il passato! Da oggi si cambia totalmente!” .
    Arrivata in aeroporto, dopo aver preso le valigie, comincio a guardarmi attorno in cerca della mia cara amica Macy: non vedo l’ora di abbracciarla! Mi volto di qua e di là: eccola! Trovata! Appena i nostri sguardi si incontrano, cominciamo a correre a vicenda per poterci abbracciare di nuovo, dopo non poco tempo di lontananza.

    Io: (abbracciandola) “Oh Macy, da quanto tempo! Mi sei mancata moltissimo! :comm8jk.gif:
    Macy: “Daisy,mi sei mancata davvero tanto anche tu! Sono così contenta di rivederti! Ora però andiamo,ho parcheggiato la mia macchina qui fuori in doppia fila e non vorrei che me la portassero via! :D Non vedo l’ora di mostrarti casa e di portarti in giro per Los Angeles!”
    Io: “Beh allora che aspettiamo, andiamo! :)

    Macy mi aiuta con le valigie, le carichiamo in macchina e ci dirigiamo verso casa sua che si trova sulla costa.
    Arrivate fuori la casa di Macy, ( la classica casa americana bianca, due piani con facciata principale sul mare che ammiro a bocca aperta), prendiamo le valigie e le portiamo dentro..

    Io: “Macy, complimenti! Hai una casa davvero stupenda!”
    Macy: “grazie Daisy :) già, è davvero una casetta di cui non mi posso lamentare :D seguimi, ti mostro la tua stanza.”

    Nella stanza..

    Macy: “ Daisy, immagino che il viaggio sia stato alquanto stressante. Se vuoi puoi farti un bel bagno rilassante mentre ti preparo un’ottima colazione americana ;)
    Io: “Oh,va bene :) ah, Macy,prima che tu vada…grazie.”
    Macy: “ cara, non devi ringraziarmi. Lo faccio solo ed esclusivamente per te, perché ti voglio un bene immenso”

    Macy va in cucina, si mette ai fornelli ed io, dopo aver disfatto le valigie e aver riposto tutti i miei vestiti nell’armadio, preparo la vasca da bagno.
    Una volta immersa nell’acqua, sento un forte bruciore dietro la spalla destra, mi volto per vedere cosa sia a causare quel fastidio e vedo una ferita.. si, proprio una ferita. Quella ferita di cui mi ero dimenticata, ma ora che l’ho rivista, mi torna in mente tutta la scena.. era il giorno prima della mia partenza, lo stesso giorno in cui Jason è andato via per lavoro… il solito litigio… Jason ubriaco… le solite urla… le solite mani che si alzano con violenza… i soliti lividi… le solite ferite. Chiudo gli occhi e in un flash rivedo Jason che mi picchia, sbatto contro lo spigolo di un mobile ed ecco del sangue che comincia ad uscire da dietro la spalla destra. Apro gli occhi ed ecco scendere da questi due lacrimoni colmi di sofferenza, rabbia, dolore.. mi lascio andare nell’acqua, quasi fino ad avere la testa totalmente immersa… non faccio altro che pensare e ripensare a Jason.. a come potrebbe reagire una volta che, tornato, non mi vedrà a casa.. butterà tutto in aria, comincerà ad urlare, a chiamarmi mille volte sul cellulare, a chiamare tutte le mie amiche.. ah,meglio lasciar stare di pensare a tutto ciò.. solo se ci penso,sento brividi di paura ovunque. Quell’ uomo, sempre se è possibile chiamarlo “uomo”, è riuscito a traumatizzarmi, ad incutermi paura con un semplice sguardo. Non faccio altro che maledire quel dannato giorno in cui ci siamo conosciuti.. ancora ricordo il quel momento di tre anni fa… ero a casa della mia amica Macy che, prima di partire per Los Angeles, aveva dato una festa a cui aveva invitato tutti i suoi amici più cari e tra questi c’era Martin che aveva deciso di portare con se il suo amico Jason per fargli conoscere qualche ragazza. E quella ragazza purtroppo ero io. Ricordo che Martin e Macy si avvicinarono a me e mi dissero “Daisy, abbiamo qualcuno da presentarti” ed ecco che arriva lui, Jason: alto,muscoloso, classico tipo da palestra, occhi azzurri, capelli corti castani e quel “non so che” che mi abbagliò immediatamente. Tra noi ci fu subito un certo feeling che portò a farci conoscere bene, a farci incontrare ogni giorno fino a quando, dopo circa una settimana, eravamo fidanzati ed avevamo già l’intenzione di andare a vivere insieme. Fu tutto troppo veloce. Purtroppo il convivere portò solo cose negative al nostro rapporto che era sembrato partire velocemente, ma abbastanza bene. Iniziò la gelosia, la folle gelosia. Ogni cosa sembrava essere un buon motivo per litigare, anche e soprattutto la più stupida. La gelosia aveva cominciato a crescere di giorno in giorno e, nello stesso modo in cui si sviluppava la gelosia, Jason cambiava. Non era più lo stesso. Non era più quella persona che avevo conosciuto tre anni prima…
    Meglio lasciar stare,almeno per ora, questo capitolo della mia vita.. meglio che mi sbrighi.. Macy mi starà aspettando per fare colazione assieme…
    Così, dopo aver terminato di fare quello che doveva essere un “bagno rilassante” , mi vesto e raggiungo Macy in cucina…

    Macy: “Daisy,tesoro, ti sei rilassata abbastanza? :)
    Io: “Mah..non proprio, ma va bene così. :) bene… facciamo colazione? :)
    Macy: “certo! ;)

    Mentre facciamo colazione..

    Macy: “ Daisy, ho una piccola sorpresina per te…”
    Io: “davvero? Cosa?”
    Macy: “stavo pensando… visto che sei una grandissima fan di Michael Jackson e che ora sei a Los Angeles… che ne diresti se ti portassi a dare un’occhiata a Neverland?
    Io: “dici sul serio?!?!?!?!??!?!!? Davvero possiamo andare a Neverland?!?!?!??!?!?”
    Macy: “ beh, non penso che potremo entrare ad incontrare Michael, ma almeno lì fuori potremo stare ;)
    Io: “ fantastico! Magari riuscissimo ad incontrare Michael.. :comm8jk.gif:
    Macy: “ perché no?! Tutto è possibile qui! ;) dai su, ora preparati che ti porto in spiaggia :D
     
    Top
    .
  8. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    imageimageimage
    Valentina, sei proprio brava a scrivere!! Anche questo capitolo mi è piaciuto! :)
     
    Top
    .
  9. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    Grazie Marika :comm8jk.gif: :kiss2: :love: :hug:
     
    Top
    .
  10. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Valentina complimenti mi è piaciuto molto anche quest'altro capitolo. :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  11. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te Elisa :love: :kiss2: :kiss2: :love:
     
    Top
    .
  12. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Oh caspita... Cara Valentina, sono sicura che questo sarà l'inizio di un nuovo incontro con Michael, non so ma me lo sento!
    :comm8jk.gif: complimenti tesoro, scrivi davvero bene :kissing: attendiamo il prossimo capitolo carissima Valentina!! :love: :hug:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Complimenti Valentina, sei davvero brava, attendiamo il resto :ok:
     
    Top
    .
  14. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! :) sono passata solo per farvi un salutino e per dirvi che molto probabilmente pubblicherò domani il terzo capitolo perchè oggi non sarò a casa.. spero possiate perdonarmi ^^ :scusa:
    un :kiss2: a tutte, a domani! :love:
    Valentina.
    :love:
    :kissing: :hug:
     
    Top
    .
  15. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Ok Valentina, aspettiamo presto il prossimo capitolo e grazie per l'avviso :ok:
     
    Top
    .
96 replies since 16/6/2011, 16:19   1484 views
  Share  
.
Top