"Don't Walk Away"

COMPLETA rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    "DON’T WALK AWAY"
    -CAP.3-


    Così,dopo aver fatto colazione ci prepariamo,prendiamo il necessario e andiamo in spiaggia.
    La costa californiana è davvero splendida: la spiaggia bianca e calda, le acque dell’oceano sono cristalline e si possono vedere le sfumature che assumono, passando dall’azzurro al blu notte. E poi le palme sparse di qua e di la che, mosse dal vento,sembrano seguire i movimenti delle onde.
    Lasciamo tutto sotto l’ombrellone,Macy ed io andiamo a tuffarci e dopo esserci divertite per bene, torniamo sotto l’ombrellone per riposarci un po’..
    E quale riposo migliore che rilassarsi ascoltando la dolce voce di Michael sdraiata sul lettino con un leggero venticello che accarezza la pelle? Bene, è proprio quello che sto per fare. Accendo l’MP3,ed inizia “I Just Can’t Stop Loving You” con quel “each time the wind blows, i hear your voice so…i call your name….” Le canzoni di Michael sembrano capitare sempre al posto giusto, al momento giusto.. e appena quell’angelo inizia a cantare, ricordo che il giorno seguente dovremo andare a Neverland. Non vedo l’ora! Ed ecco che chiudo gli occhi, mi lascio trasportare dalla musica e dalla fantasia… immagino di trovarmi a Neverland e di incontrare Michael, bello come il sole, se non di più!
    Improvvisamente però apro gli occhi: Macy mi sta chiamando.

    Io: “Macy,che c’è?!”
    Macy “Guarda chi c’è!!”
    Io: “Chi?!?!? Michael?!?!?”
    Macy. “Ah ah ah ah :D no! :D c’è Martin!”
    Io: “Cosa?!? Martin?!?”

    Il mio entusiasmo si spegne immediatamente sia perchè quello che sta arrivando non è Michael, sia perchè è Martin, il migliore amico di Jason.

    Macy: (chiama Martin da lontano) “ehy, Martin, ciao! :)
    Io: “Macy, ma che fai?!”
    Macy: “sto chiamando Martin!”
    Io: “Se viene qui, è la fine!”
    Macy: “Perché?!??”
    Io: “come perché?! Martin è il miglior amico di Jason, sicuramente parlerà con lui e gli dirà dove sono”
    Macy: “dai Daisy, non preoccuparti! Martin non parlerà ;)

    . . . arriva Martin. . .

    Martin: “ehy Macy! Ne è passato di tempo! Come stai??”
    Macy: “Martin! Già, quanto tempo! Io sto bene e..”
    Martin: “Daisy, ma ci sei anche tu! Fantastico! Fatti vedere! Sei sempre più bella! Fortunato Jason! :D
    Io: (con aria impacciata) “ehm..ciao Martin..”
    Martin: “e Jason?!?! Dov’è?!?!? A fare il bagno?”
    Io: “beh.. Jason non c’è..”
    Martin: “cosa?! Non c’è!? Ma..vi siete lasciati?!?
    Io: “ no… ( a bassa voce) o meglio, non ancora…”
    Martin: “ sicura?perchè è strano vedervi separati .. Jason sa che sei qui?”
    Io: (non so che dire..rispondo con la prima cosa che mi viene in mente) “ehm.. si certo! Però non chiamarlo.. è molto occupato con il lavoro in questi giorni.. meglio non disturbarlo…”
    Martin: “ok..lo chiamerò la settimana prossima così magari se si è liberato potrà venire qui e stare un po’ con te”
    Io: “No!! Meglio di no..”
    Martin: “perché no?!?”
    Io: “perché..sarà occupato per il resto del mese”
    Martin: “ah ok..sentite, questa sera darò un party a casa mia, che ne dite di venire?”
    Macy: “Perché no?! Ma da quando sei qui, Martin?”
    Martin: “mi sono trasferito da due settimane circa.. Daisy,allora per te va bene?”
    Io: “beh, non saprei.. domani dobbiamo andare a Neverland, non sarebbe meglio riposarci questa sera?”
    Macy: “ah, giusto! Allora è meglio lasciar stare per questa volta..”
    Martin: “andate a Neverland?! Posso venire con voi??”
    Macy: “si,dai vieni anche tu! Anche perché ricordo che quando eravamo fidanzati,sognavamo di andare a Neverland insieme,ricordi?”
    Martin: “ovvio! Come potrei dimenticarlo”
    Macy: “bene,allora domattina vieni a casa mia alle otto e mezza, possibilmente in orario, così andiamo tutti insieme”
    Io: “ma sarà possibile entrarvi?”
    Macy: “non so, chiederemo”
    Martin: “ragazze,ora devo andare, a domani!”

    Salutiamo Martin e, dopo un po’ torniamo a casa anche noi.
    Una volta a casa, senza dire niente a Macy, telefono a Jason, gli lascio un messaggio nella segreteria telefonica di casa e gli dico che tra noi è tutto finito, che non voglio vederlo mai più e soprattutto non voglio che mi contatti..non necessita di avere spiegazioni.

    . . . Il giorno seguente. . .

    Posso dire di non aver chiuso occhio per tutta la notte : l’idea di poter incontrare Michael mi mette ansia!

    Io: “Macy, ma dov’è Martin?sono le nove del mattino e dovevamo incontrarci mezz’ora fa.”
    Macy: “mah.. questo ragazzo e il ritardo sono una cosa sola…ah guarda,eccolo che arriva!”
    Martin: “buongiorno ragazze! Scusate il ritardo, ma non ho dormito per niente perché sono stato tutta la notte a pulir casa dopo il party”
    Macy: “dai Martin,sali in macchina e andiamo”

    Dopo aver fatto un bel tragitto in macchina, ecco che arriviamo fuori ai cancelli di Neverland. Ho il cuore in gola e sento Michael sempre più vicino. Siamo tutti e tre a dir poco emozionati ed ora l’unica cosa da fare è sapere se è possibile poter entrare.
    Martin vede un guardiano al di fuori dei cancelli e gli chiede informazioni…
    Passano cinque minuti,Martin torna da noi con una faccia seria: molto probabilmente non è possibile accedere.

    Io: “allora?!?!?”
    Martin: (esplode di felicità) “possiamo entrare!!!! Dai ragazze,sbrighiamoci, prima che il guardiano ci ripensi :D


    Entriamo: restiamo basiti dalla bellezza di Neverland! È davvero indescrivibile per quanto è grande e bella.

    Iniziamo il nostro “giro turistico” alla ricerca di Michael e,vicino alle goistre, vediamo una scolaresca di bambini con un’età non maggiore ai sette anni seduti in cerchio attorno a lui: Michael Jackson!
    Appena lo vedo, sento mancare il respiro e non ho neanche le parole per chiamare i miei due amici che ancora non lo avevano visto.

    Macy: “Daisy,che c’è?!?”
    Io: “c’è. . .c’è…c’è..Michael! Guardate là!

    Macy e Martin hanno la mia stessa reazione, nel frattempo ammiro Michael: stupendo come sempre,ma dal vivo ancora di più: indossa una camicia rossa, aperta, con sotto la maglia della salute bianca, i pantaloni neri, e..i classici, unici mocassini. Ha i capelli raccolti indietro e gli occhiali da sole. [in poche parole Michael nella Dangerous Era. In particolare stile backstage di “In The Closet” :D ]

    È bellissimo.. mozzafiato…
    Arriva il guardiano che ci prega di andare a spostare la macchina. Io ovviamente resto lì a guardare Michael che, come un angelo in mezzo a tanti angioletti, parla con loro divertito ma anche un po’ imbarazzato.
    Mentre Martin e Macy vanno a spostare la macchina, Michael saluta i bambini, mi vede e viene verso di me. . .
     
    Top
    .
  2. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    O.O che bello questo capitolo! Grazie!
    Daisy hai fatto bene a lasiarlo U.U
     
    Top
    .
  3. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marika_MJ_ @ 22/6/2011, 17:54) 
    O.O che bello questo capitolo! Grazie!
    Daisy hai fatto bene a lasiarlo U.U

    grazie a te Marika :kiss2:
    le cose però non si risolveranno tanto facilmente tra Daisy e Jason... :shifty:
    ora sto iniziando a scrivere il 4° capitolo. :)
    Un bacio :kiss2:
     
    Top
    .
  4. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Oh, caspita che emozione quest'ultimo pezzo... Michael le si avvicina, e chissà come sarà il prossimo capitolo!!
    :comm8jk.gif:
    Complimenti carissima Valentina :clapping: e tranquilla se in alcuni giorni non potrai postare i capitoli :ok:
    Ti vogliamo un mondo di bene e attendiamo il seguito cara!! :love:
     
    Top
    .
  5. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Complimenti Valentina per quest'altro capitolo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  6. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJbeLIEver @ 23/6/2011, 15:32) 
    grazie a te Marika :kiss2:
    le cose però non si risolveranno tanto facilmente tra Daisy e Jason... :shifty:
    ora sto iniziando a scrivere il 4° capitolo. :)
    Un bacio :kiss2:

    Scommetto per colpa di Martin.. T.T
    :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  7. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    care,ecco a voi il 4° capitolo! :kiss2: spero sia di vostro gradimento :D :kiss2: :love:


    “DON’T WALK AWAY”
    -CAP.4 –


    Oh mio Dio! Michael sta venendo proprio verso di me! Sento il cuore in gola e le guance diventar rosse pian piano. . . si avvicina sempre di più . . . mantengo basso lo sguardo e, appena lo alzo per vedere se Michael è arrivato, me lo trovo davanti.
    Sono pietrificata, non so che dire.
    Lui, sempre più bello, mi guarda, fa un sorrisetto, porge la sua mano destra e. . .

    Michael: “Piacere,Michael! :D
    Io: “ehm.. pi-pi-pia-piacere… sono Daisy” – rispondo al suo sorrisetto –
    Michael: “Daisy.. che bel nome..sei venuta qui da sola?”
    Io: “oh,no…ci sono anche due miei amici che però sono stati chiamati per spostare la macchina :)
    Michael: “ah ah ah ah :D Jhon,il guardiano, è proprio un burlone! Quante volte gli ho detto di non disturbare i visitatori e di spostare lui le macchine! ^^ ”

    Di colpo Michael guarda l’orologio e. . .

    Michael: “Oh no è tardi! Devo andare a fare le prove generali per la chiusura del “Dangerous World Tour” ! me ne ero completamente dimenticato! ^^ ”
    Io: “sarà domani la chiusura del tour?!?”
    Michael: “si :) allo Staple Center di L.A. :) che ne diresti di venire, così potrò scusarmi con i tuoi amici per esser andato via così, senza neanche salutarli..”

    Michael mi dà tre biglietti per il concerto in prima fila e, un po’ imbarazzato, mi sorride,tiene lo sguardo basso mentre fa un lieve sorrisetto e. .

    Michael: “tieni, questo è per te”

    . . . mi lascia il PASS per il backstage per il dopo concerto.
    Io: “grazie Michael! Grazie davvero!”
    Michael: “oh,figurati! Scusa,ma ora è davvero tardi! Devo andare! A domani :)

    Un’altra stretta di mano e Michael va via. . . nel frattempo Macy e Martin tornano. . .

    Macy: “ma quel bellissimo ragazzo che sta andando via è Michael Jackson!?!?”
    Io: (sorridendo) “eh, si :) e per scusarsi per non avervi potuto salutare, ci ha lasciato tre biglietti per la chiusura del “Dangerous World Tour” che si terrà domani allo Staple Center di Los Angeles”
    Macy: “wow! Fantastico! Ma… gli hai parlato??!!?!?”
    Io: “si.. :) non puoi neanche immaginare l’emozione e l’imbarazzo che ho provato! Lui cercava di mettermi a mio agio, di rompere il ghiaccio, ma si vedeva che era molto imbarazzato anche lui ^^ ancora non riesco a credere di aver incontrato il più meraviglioso uomo che esista su questa terra. È un sogno!”
    Macy: “no cara, è pura realtà! I sogni, prima o poi, si realizzano sempre :)
    Io: “si..è vero..questo è davvero un sogno che si realizza..”

    Il mio cuore continua a battere velocemente… durante il viaggio di ritorno, non faccio altro che pensare a Michael. . . lui che s’avvicina, la stretta di mano… i nostri sguardi che, pur se imbarazzati, si incrociano e si abbassano quasi simultaneamente… e poi quel sorriso… il SUO sorriso… quel sorriso che rimane stampato nella mente e non riesci più a mandarlo via… la sua voce: così dolce,anche e soprattutto quando parla….
    Quante emozioni in soli dieci minuti….

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il giorno seguente, ci incontriamo di nuovo tutt’e tre molto presto e ci dirigiamo verso lo Staple Center: l’ultima tappa del “Dangerous World Tour” è nostra! :D

    Dopo aver fatto molte ore di fila,verso le 18 riusciamo ad entrare e a posizionarci in prima fila. Tengo stretto più che mai il PASS per il backstage e, nell’attesa di vedere Michael, lo sfrego nervosamente.
    Inizia il concerto: ecco Michael, illuminato da un fascio enorme di luci che provengono dal retro, sembra il sole con i suoi brillanti raggi. È magnifico. Ogni volta che lo vedo, il mio cuore torna a farsi sentire…

    . . . . finisce il concerto. . . .

    Non avendo detto niente a Macy e Martin del PASS,dico loro di cominciare ad andare: li raggiungerò in seguito. Aspetto che la maggior parte della folla si diriga verso l’uscita e vado verso il backstage. Mostro il mio PASS ai tantissimi bodyguards sparsi ovunque, fino a quando mi trovo davanti ad una porta con una stella con su scritto “Michael Jackson”. Tra me e me penso: “che faccio?!?! Busso?!?!entro?!?!oppure è meglio aspettarlo qui?!?!? Mmmm….ma si dai,busso!”
    Busso alla porta : “Michael, sono Daisy”
    Michael: “Oh Daisy,entra pure”

    Entro. . .

    Io: “ciao :D e.. ..complimenti! è stato davvero un concerto magnifico! Sei..sei..ogni volta più sorprendente (mentre lo dico mantengo gli occhi bassi.. ho paura che, guardandolo negli occhi,possa diventare rossa ^^ )”
    Michael: “oh..grazie :)

    Si crea un attimo di imbarazzante silenzio generale e nessuno dei due sa come interromperlo.. ci guardiamo,abbassiamo lo sguardo.. ci guardiamo di nuovo e,prima di poter abbassare lo sguardo un’altra volta,Michael rompe il silenzio…

    Michael: “non sei americana,vero :) ?”
    Io: “già ^^ sono italiana ^^ si sente dall’accento,vero :D ?
    Michael: “beh,dai,non molto :D da quanto tempo sei qui?”
    Io: “due giorni :) sono a casa di una mia amica :)
    Michael: “due giorni… perciò,pensandoci bene, in due giorni non hai potuto vedere molto del posto”
    Io: “ho visto solo Neverland :D
    Michael: “ah ah ah ah :D bene, allora che ne diresti di fare una passeggiata con me per le strade di Hollywood?”
    Io: “dici davvero??”
    Michael: “certo ;)
    Io: “non vedo l’ora!”
    Michael: “ e allora che aspettiamo!? Andiamo! ;)

     
    Top
    .
  8. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    brillin brillin Che bello questo capitolo,Valentina...grazie per averlo condiviso con noi
     
    Top
    .
  9. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marika_MJ_ @ 24/6/2011, 21:03) 
    brillin brillin Che bello questo capitolo,Valentina...grazie per averlo condiviso con noi

    grazie a te :kiss2: :kissing:
     
    Top
    .
  10. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Santo cielo!! :vibrate::vibrate: Caspita è splendido questo capitolo, complimenti Valentina! :hug: attendiamo il continuo con impazienza e sorprendici come solo tu sai fare! :kissing:
    :kiss2:
     
    Top
    .
  11. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    buonasera ragazze :) innanzitutto un :kiss2: a tutte e.. buona lettura! :love:

    “DON’T WALK AWAY”
    -CAP.5 –

    Così Michael,senza pensarci due volte,istintivamente mi prende per mano ed apre la parto del camerino. Io,ingenuamente, interrompo questo momento…

    Io: “ehm…Michael?”

    Michael,con la mano ancora sulla maniglia della parta : “cosa c’è,Daisy?”

    Io: “non vorrei spegnere così il tuo entusiasmo,ma..penso che sia meglio che tu tolga il microfono dai vestiti ^^ ”

    Michael: “ah già, il microfono! Che sbadato! ^^ è che quando sei arrivata ancora non mi ero cambiato e,preso dalla voglia di portarti fuori,ho dimenticato di togliere il microfono e gli abiti di scena :D
    Io: “facciamo così,esco dal camerino così ti cambi e usciamo,ok? :)
    Michael: “va bene! Cinque minuti e sono da te!”

    Esco dal camerino,mi appoggio con la schiena al muro accanto alla porta e,guardando con insistenza l’orologio nell’attesa che quei cinque minuti passino in fretta,noto che non sono passati solo cinque minuti,ma ben quindici! Così,ansiosa di uscire con Michael,busso alla porta del camerino e. . .

    Io: “Michael,tutto ok?”
    Michael: “si,Daisy! ;) perché me lo chiedi?
    Io: “beh Michael,non vorrei essere puntigliosa o metterti fretta,ma è passato un quarto d’ora abbondante ^^ ”
    Michael: “davvero?! Come passa velocemente il tempo! Dai cinque minuti sul serio e sono fuori :D
    Io: “va bene :) che siano cinque minuti però! :D

    Dopo cinque minuti esatti,vedo la maniglia del camerino muoversi e la porta aprirsi: ecco Michael! Lo guardo e resto a bocca aperta nel vederlo: quei 20 minuti trascorsi nel camerino a prepararsi, sono davvero stati spesi bene! Perché? Perché Michael indossa una delle sue giacche a doppio petto nera con le rifiniture metallizzate che lascia intravedere sotto essa, una maglietta bianca, poi i pantaloni neri con le rifiniture a riporto con la giacca e,ovviamente i mocassini (quelli son d’obbligo xD).
    Per finire, i capelli raccolti con un ciuffo di questi che gli copre parzialmente il lato destro del suo bellissimo volto.

    Michael: “bene,ora possiamo andare :D . . . Daisy,Daisy??”

    Mi fa ondeggiare la sua mani davanti ai miei occhi. . .
    Io: “ehm…si..ci sono xD ”

    Ero talmente impegnata ad ammirarlo,che non avevo sentito quello che mi aveva detto.. :D

    Michael: “allora,andiamo?”
    Io: “si,certo!”

    Mi prende di nuovo per mano,raggiungiamo i suoi bodyguards che nel frattempo erano diretti verso l’uscita dello Staple Center e. .

    Michael: “ragazzi,noi andiamo a farci un giro..vediamoci tra due ore ad Hollywood”
    Bodyguards: (in coro) “si,signor Jackson”

    Così Michael ed io usciamo dall’edificio e lì fuori ad aspettarci c’è la sua limousine bianca. L’autista ci apre la portiera del veicolo.

    Michael: (accennando un inchino e indicando con le braccia il posto a sedere) prego,signorina Daisy :)
    Io: (gli sorrido e arrossisco)

    Una volta entrati in limousine, l’autista ci chiede la destinazione e Michael risponde con un “Hollywood,prego”
    È davvero un uomo gentile ed educato: un vero signore.
    Arrivati ad Hollywood che,essendo notte, è popolata per la maggior parte nei locali, Michael mi chiede se preferisco vedere qualcosa in particolare e gli rispondo di voler vedere almeno una delle sue due stelle sulla “Walk Of Fame”. Michael,ovviamente,annuisce e mi ci accompagna molto volentieri.
    Dopo aver camminato per un po’arriviamo su una delle due stelle

    Io: “Michael,che ne diresti di farmi una foto? :)
    Michael: “certo ma..non ho alcuna macchinetta fotografica ^^ ”
    Io: “tieni,prendi il mio cellulare ;)

    Così Michael mi fa una foto sulla sua stella, dopodiché chiama una persona tra quelle che,nel frattempo, si erano affollate attorno a noi…

    Michael: (indica una ragazza che,dopo aver visto il dito di Michael puntato verso di se,stava quasi per svenire xD) “ehm..scusami.. potresti gentilmente farci una foto?”

    La ragazza, tremando, accetta volentieri e Michael per ringraziarla, dopo esserci fatti abbracciati assieme una foto sulla sua stella, ne fa una anche con lei.
    Riprendiamo il nostro piccolo “tour” in giro per Hollywood, quando osservando un orologio fuori un locale,vediamo che le due ore sono passate e quasi quasi non facciamo in tempo a guardare l’ora che il cellulare di Michael squilla: sono i suoi bodyguards. Michael dice loro di aspettare in un punto preciso.

    Michael: “Daisy,vieni con me,ti accompagno io a casa”
    Io: “Michael grazie,ma non preoccuparti..chiamerò un taxi..la casa della mia amica è sulla costa..ci impiegheresti troppo ..non voglio che ti disturbi tanto per me..”
    Michael: “no,non ti lascio qui ad Hollywood ad aspettare un taxi nel cuore della notte con tutti i malviventi che ci sono in giro”
    Io: “ma..”
    Michael: “no,niente ma! Insisto.”

    Ecco che arriva di nuovo la limousine con due bodyguards : Michael mi fa salire…

    Michael: “allora,dov’è che si trova esattamente la casa della tua amica?”
    Io : “sulla costa..più precisante a Malibu beach”

    Michael comunica la destinazione all’autista che risponde :”bene signor Jackson,tra un’ora saremo lì”

    La limousine parte..

    Michael:”ti è piaciuto il nostro piccolo tour :)
    Io: (sbadiglio) “si,è stato davvero bello! Grazie”
    Michael: (sorride) “hai sonno? :D
    Io: “un pochino :D (sbadiglio di nuovo)”
    Michael: “se vuoi,visto che arriveremo a destinazione tra un’ora,puoi chiudere un po’ gli occhi e provare a riposarti :)
    Io: “no dai, resisto.. :)

    Non faccio neanche in tempo a finire di dire “resisto” che i miei occhi si chiudono e,involontariamente, appoggio la testa sulla spalla sinistra di Michael..

    Passata un’ora…

    Michael: (dolcemente mi sussurra all’orecchio..) “Daisy,siamo arrivati”
    Io: (apro gli occhi e lo guardo)
    Michael: “è questa la casa della tua amica? (indica la casa di fronte cui ci siamo fermati)
    Io: “ehm,si è questa :)

    Michael scende dalla limousine,mi porge la sua mano e ma fa uscire…

    Io: “grazie Michael,sei davvero gentilissimo..ah..scusa per essermi appoggiata sulla tua spalla prima,ma è stato un gesto involontario ^^ avevo troppo sonno ^^ ”
    Michael: “oh,ci mancherebbe! :) non hai dato per niente fastidio,anzi..”

    Lo guardo,abbasso lo sguardo e provo a ritrovare le chiavi di casa nella borsa..le trovo,le prendo,le infilo nella serratura,mi fermo,mi volto e guardo di nuovo Michael…

    Io: “allora…(mi avvicino a lui) buonanotte 8lo guardo negli occhi) :)
    Michael: (si avvicina anche lui a me e mi guarda negli occhi) “buonanotte :)

    Michael avvicina sempre più il suo volto al mio,come se volesse baciarmi,quando all’improvviso…

    Michael: (scuote la testa come per riprendersi da un sogno) “ehm..ehm..Daisy..c’è una cosa che volevo chiederti..”
    Io: “dimmi..dimmi pure..”
    Michael: “sai,nella limousine,mentre dormivi..stavo pensando se..se..se magari..se magari domani sera vorresti venire da me,a Neverland,per l’ora di cena..”
    Io: (gli sorrido,esito un po’ e..) “mmmm…perché no! ;)
    Michael: “bene,allora passo a prenderti domani sera per le 20 e 30.. (mi saluta con la mano)..buonanotte..di nuovo :)
    Io: (accenno uno “ciao” con la mano)..buonanotte :)
     
    Top
    .
  12. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Complimenti Valentina per questi due capitoli,sono entrambi bellissimi. :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  13. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 28/6/2011, 12:21) 
    Complimenti Valentina per questi due capitoli,sono entrambi bellissimi. :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    grazie Elisa :kiss2:


    ecco il 6° capitolo :love:

    “DON’T WALK AWAY”
    -CAP.6-



    Torno di nuovo vicino la porta per aprirla e,mentre giro la chiave nella serratura, do un’occhiata per vedere Michael: entra nella limousine,chiude lo sportello,abbassa il finestrino,si volta verso di me,mi guarda e mi fa l’occhiolino seguito da un sorriso.
    Gli sorrido anch’io, dopodiché lui parte,io apro la porta ed entro in punta di piedi per non disturbare Macy,che sicuramente starà dormendo.
    Cerco di fare meno rumore possibile, arrivo nella mia stanza, chiudo la porta, lascio la borsa sulla scrivania e mi getto sul letto. Spengo la luce ed accendo l’abajour sul mio comodino: non riesco a prendere sonno. Metto le mani dietro la nuca,le gambe allungate e un po’ accavallate e resto a guardare il poster di Michael che ho portato con me dall’Italia ed ho messo sulla porta della mia stanza che è proprio di fronte al letto su cui sono sdraiata.
    Lo fisso e gli sorrido,ripensando a tutti quei momenti straordinari vissuti con lui fino a poco fa.. il momento più bello tra tutti è stato sicuramente quando ho visto i nostri sguardi avvicinarsi l’un l’altro: in quell’attimo, anche se non ci siamo baciati, ho provato una strana sensazione,come delle farfalle allo stomaco che percepisco anche ora,pensandoci solamente.
    Più gli penso e più il sonno che provavo prima svanisce… non ho bisogno di dormire, né di sognare, perché il mio sogno lo sto già vivendo..
    Non provavo un tale benessere da molto,molto tempo…all’incirca da tre anni,il periodo prima di conoscere Jason…Già,Jason…appena nomino o penso il suo nome,provo paura.. però ora non è il momento di guardare indietro:con lui ho chiuso .. probabilmente un giorno di questi mi chiamerà e finirà col minacciarmi,come di suo solito,ma cercherò di non dargli peso.. ormai fa parte di un capitolo chiuso della mia vita… fa parte del passato … ora ho solamente voglia di pensare al presente.. a Michael….




    …Il mattino seguente…


    Macy: “Daisy,Daisy! Sveglia! Ti ho portato la colazione!”

    Avrò preso sonno all’incirca da due ore e adesso non ho alcuna voglia di svegliarmi, anche se sono costretta a farlo visto che Macy continua a “scuotermi” nel letto per farmi alzare…

    Io: (apro gli occhi e mi stiracchio) “Macy,che c’è?!”
    Macy: “buongiorno cara! È ora di svegliarsi! Gurda,ti ho portato anche la colazione :D
    Io: “grazie ma…che ore sono?!?”
    Macy: “sono le 6:30”
    Io: “COOOOSA?!?!?!??” le 6:30?!? Per quale motivo mi state facendo svegliare alle 6:30?!?”
    Macy: “perché ho la colazione per te..non voglio che si raffreddi ^^”
    Io: “Ma,Macy,non ti sei mai svegliata così presto.. e poi..perchè sei vestita?!?hai trascorso la notte fuori?!?”
    Macy: “ehm..si”
    Io: “dove?! Da Martin?!”
    Macy: “si…”
    Io: “state di nuovo insieme?!?”
    Macy: “dopo quello che è successo,penso proprio di si…
    Io: “penso di essermi persa qualcosa…”
    Macy: “diciamo di si…dopo il concerto sono andata a casa di Martin e..siamo stati insieme.. poi,mentre tornavo a casa,ti ho preso la colazione ..”
    Io: “e dire che questa notte quando sono tornata ho camminato in punta di piedi per tutta la casa per non svegliarti,invece tu non eri qui…”
    Macy: “a proposito…dove sei stata dopo il concerto?!”
    Io: “in giro per Hollywood con Michael Jackson”
    Macy: “ah aha ahah :D bellissima battuta!!! Fino ad ora,penso sia stata una delle migliori! :D dai,seriamente,dove sei stata?!”
    Io: “te l’ho detto! Ad Hollywood con Michael!”
    Macy: “Daisy,dai smettila di scherzare!”
    Io: “Macy,non sto scherzando! Quel giorno a Neverland, Michael mi aveva dato un PASS per il backstage, ci siamo incontrati e siamo usciti! Tutto qua!”
    Macy: (resta a bocca aperta)
    Io: “Macy,ora però stai zitta e non dirlo a nessuno! Tanto meno a Martin..mi dispiace dirtelo,ma sai che di lui non mi fido cecamente… te l’ho detto solo perché siamo migliori amiche dai tempi dell’asilo e so di potermi fidare..ok?”
    Macy: (ancora “sconvolta”) “o-o-o-ook! Comunque,tornando all realtà..stasera non sarò a casa..e molto probabilmente anche questo pomeriggio..esco con Martin.. se non vuoi stare da sola,puoi venire con noi..”
    Io: “no grazie..ho da fare.. ah,Macy tra qualche ora vado a fare shopping..chiamo un taxi e mi faccio accompagnare..ci vediamo questo pomeriggio,forse.”
    Macy: “va bene”


    Qualche ora più tardi chiamo un taxi,mi faccio portare in uno dei più importanti centri commerciali di Los Angeles : devo trovare un bell’abito da sera per la cena a Neverland.

    Dopo aver speso quasi tutta la giornata in giro per negozi,verso le 16:30 torno a casa..
    Macy è uscita con Martin ed io ho tutto il tempo a disposizione per prepararmi.
    Comincio con il trucco: ombretto sfumato dal nero al bianco, un po’ di eye-liner, matita,mascara: un buon trucco per far risaltare i miei occhi verdi.
    Una passata di lipstick lucido sulle labbra e il make up è terminato ;)
    Passiamo ai capelli: li asciugherò così come sono: mossi e magari li definirò mettendo qualche piccolo fermaglio in tinta con il vestito.
    Sono le 20:00! Meglio cominciare a mettere l’abito.
    Lo indosso,mi guardo allo specchio: sì, direi proprio che va bene!
    L’abito è lungo fino all’altezza del ginocchio, è nero con delle rifiniture bianco perla. Il pezzo superiore imita un po’ un bustino: stretto fino alla vita per poi svasarsi dalla vita in giù. Per completare il tutto, ho anche una stola in riporto col vestito e delle scarpe nere,tacco alto e lustrini color bianco perla. Bene,sono pronta!

    Alle 20:30 precise, il campanello suona e,con molta ansia,vado ad aprire: non c’è Michael,ma il sua autista.

    Autista: “buona sera signorina Daisy. Il signor Jackson mi ha chiesto di venire a prenderla. Perciò, se vuole seguirmi..”
    Io: “buona sera.. va bene,la seguo.. un attimo che prendo la borsetta :D

    Dopo aver preso la borsa, seguo l’autista che mi fa salire in limousine e mi porta a Neverland..
    Da una certa parte avrei preferito che mi fosse venuto a pendere Michael,ma non fa niente..

    …..vedo Neverland da lontano…

    Resto a bocca aperta nell’ammirare quanto sia ancora più bello il ranch di notte..è davvero un posto romantico : le candeline che rifiniscono le scalinate laterali e tante lucine che illuminano i fiori,ovunque essi siano..

    La limousine si ferma proprio davanti l’entrata principale, dove ad aspettarmi c’è un ragazzo: Michael!
    Lo vedo, gli sorrido,lui apre la portiera del veicolo, mi prende per mano e mi fa scendere,

    Michael: “buona sera signorina :D benvenuta, o meglio, bentornata a Neverland”
    Io: “buona sera,Michael :D

    Mi fa mettere sottobraccio,saliamo su una delle due scalinate che portanto all’interno dell’abitazione… ne frattempo..

    Michael: “ehm…sei …sei bellissima…”
    Io: (lo guardo ed arrossisco) “…grazie…”

    Michael non è da meno: indossa una giacca a doppio petto nera impreziosita da dei lustrini dello stesso colore, pantaloni lunghi neri che,all’estremità, scivolano perfettamente sugli stivali a punta, neri,lucidi. I suoi capelli sono ricci e raccolti indietro [stile “Moonwalker”,quando,verso la fine del film,abbraccia Katie]

    Arrivati all’interno della casa…

    Io: “wow,che meraviglia.. è davvero una casa meravigliosa”
    Michael: “seguimi, ora ti porto da una parte…più tardi ti farò vedere tutta la residenza”

    Michael mi fa attraversare tutta la casa,per poi uscire sul retro,dove c’è un’ immenso giardino.

    Michael: “ti piace?”

    Proprio di fronte a noi c’è un tavolinetto a forma circolare imbandito come per un re con su due candeline a forma di cuore al profumo di vaniglia.. qua e là per il giardino ci sono dei piccoli fari che illuminano con una leggera luce soffusa..

    Io: “Michael,tutto ciò è davvero magnifico.”
    Michael: “sono contento che ti piaccia.. prego(mi scansa la sedia per poi avvicinarla per fami sedere) ..accomodati pure”
    Io: “grazie.. :) sei davvero un gentleman :)

    Una volta che ci siamo accomodati entrambi,i camerieri iniziano a servirci la cena..
     
    Top
    .
  14. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Valentina :comm8jk.gif: questi due capitoli sono davvero bellissimi... l'inizio di una storia chissà se sarà d'amore... :comm8jk.gif:
    Complimenti Vale, attendiamo il continuo :hug: :kissing:
     
    Top
    .
  15. MJbeLIEver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vally Mjj @ 29/6/2011, 17:13) 
    Valentina :comm8jk.gif: questi due capitoli sono davvero bellissimi... l'inizio di una storia chissà se sarà d'amore... :comm8jk.gif:
    Complimenti Vale, attendiamo il continuo :hug: :kissing:

    Grazie Valeria! :kiss2:
    P.S.: TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :kiss2: :kissing: :love: :hug: :kiss2:
    te li ho inviati anche su FB,ma preferivo farti gli auguri anche qui :kiss2:
     
    Top
    .
96 replies since 16/6/2011, 16:19   1484 views
  Share  
.
Top