[Petizione]DONARE NEL NOME DI MICHAEL JACKSON

CAMPAGNA "SAVE THE CHILDREN"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    To: SAVE THE CHILDREN ITALY CEO VALERIO NERI

    Alla cortese attenzione del Direttore Generale di Save the Children Italia Valerio Neri

    Gentile Direttore Valerio Neri,

    Le scriviamo in rappresentanza di tutte le comunità di estimatori dell’artista e filantropo Michael Jackson. A due anni dalla sua prematura scomparsa per omicidio, il più autentico messaggio della sua arte e lo straordinario esempio della sua esistenza non cessano di sollecitare in ognuno di noi il desiderio di garantire continuità ai suoi messaggi di amore, pace e compassione e a quella che era la missione che più gli stava a cuore: guarire il mondo a partire dai bambini.
    Credendo di riconoscere nell’organizzazione che Lei dirige la condivisione delle medesime priorità, in questi mesi è sorta spesso da parte nostra l’offerta di un contributo alle Vostre cause, ma ogni volta Save the Children l’ha RESPINTA.
    Anche la “Donazione in memoria” che la Sua associazione promuove a nome di singoli o gruppi di persone NON può essere portata a termine se la MEMORIA E’ QUELLA DI MICHAEL JACKSON.
    Perché?
    Michael Jackson ha donato incalcolabili quantità di denaro ad associazioni di beneficenza di ogni angolo del pianeta. Egli ha reso inscindibile la sua carriera artistica dall’impegno umanitario che ha ispirato la vita di milioni di persone, incluse le nostre. I suoi incessanti sforzi in questo ambito gli fanno detenere il Guinness dei primati per la fondazione ed il finanziamento del maggior numero di istituzioni benefiche e non è stimabile la quantità di tempo che ha dedicato ai bambini per regalare loro un po’ di gioia. Tragicamente, egli è diventato VITTIMA di un tentativo di estorsione da parte di due famiglie, trasformato da un’informazione scorretta e faziosa nello sconvolgente assassinio di un uomo puro e innocente il cui unico desiderio era fare del bene. Basta leggere le trascrizioni del processo del 2005 per rendersi conto dell’assoluta inconsistenza del materiale probatorio fornito dall’accusa e chiedersi come un simile caso sia riuscito ad andare oltre uno sguardo fugace di un giudice, per non parlare di un’intera giuria. E nonostante abbia dovuto subire un estenuante ed ingiusto processo, al termine del quale ha ottenuto una PIENA ASSOLUZIONE, il Signor Jackson è stato continuamente OFFESO, UMILIATO, DENIGRATO e infine UCCISO dalle CALUNNIE sul suo conto, sancite come tali da un tribunale, e continua ad essere GIUDICATO da Save the Children “una figura CONTROVERSA in merito al suo rapporto con i minori”.
    Ma se UNA GIURIA ha SENTENZIATO LA NON COLPEVOLEZZA DEL SIGNOR JACKSON PER TUTTI I CAPI DI IMPUTAZIONE MOSSI CONTRO DI LUI perché dopo 6 MESI DI PROCESSO NON HA RISCONTRATO ALCUNA PROVA A SUPPORTO DELLE ACCUSE DI ABUSO SU MINORE, esattamente su cosa avrebbe fondamento la controversia sulla sua figura?
    E’ lecito pensare che Save the Children emetta il suo giudizio sul Signor Jackson esclusivamente sulla base dei media, che assoggettano alla logica del profitto i fatti, la verità, LA VITA DI UN UOMO. Di più: proprio attitudini come quella della Sua organizzazione, che mantiene una visione tendenziosa sul Signor Jackson, aiutano quei media che hanno assassinato un padre, un fratello, un figlio, un amico nel nome del denaro a perpetuare il crimine addirittura oltre la sua MORTE.
    In un Suo discorso alla Commissione parlamentare per l’infanzia di qualche tempo fa, Lei volle ricordare le disarmanti parole di una piccola bambina spagnola per comunicare un insegnamento semplice, quanto fondamentale: i bambini IMPARANO dagli adulti i loro comportamenti e tutti noi come società civile abbiamo il DOVERE di allertare l’attenzione generale sulla pericolosità di ogni forma di VIOLENZA perpetrata ai danni di OGNI ESSERE UMANO.
    In virtù di questo, com’è possibile che Save the Children voglia insegnare ai bambini che si propone di salvare a RINNEGARE LE ISTITUZIONI AUTORIZZATE A DECRETARE L’INNOCENZA DI UN UOMO e A RENDERSI COMPLICI DI QUELLA FORMA DI VIOLENZA DELLA DIS-INFORMAZIONE CHE HA CONIATO L’EPITETO CRIMINAL-MEDIA?
    E com’è possibile che una diffamazione comprovata ai danni di Michael Jackson sia preminente rispetto alla volontà condivisa di SALVARE i nostri bambini da chi davvero agisce contro di loro? Com’è possibile che il suo pubblico, fiero erede del suo costante richiamo ad avere cura dei bambini di tutto il mondo, sia costretto a scegliere fra il SILENZIO SULL’ORIGINE di questo Amore e la RINUNCIA a generarne i frutti?
    Direttore Neri, a Lei che ha la responsabilità di dettare le linee guida di Save the Children Italia, rivolgiamo il nostro appello affinché nessun estimatore di Michael Jackson debba più ricevere il rifiuto di una donazione NEL SUO NOME sulla base delle MENZOGNE che hanno leso la dignità di un uomo fino a farlo morire sotto il carico della sua estrema sensibilità.
    Michael Jackson non ha risparmiato nulla di sé stesso per salvare i bambini: questa è la sola verità che la sua vita ci ha consegnato ed è questo ciò che noi Le chiediamo di riconoscere perché un mondo di pace, verità e giustizia è un diritto dell’infanzia e un diritto di tutta l’umanità.



    Firmate la petizione QUI!



    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  2. [ISS]Daniele_Tom
     
    .

    User deleted


    Firmato!

    Ma è una cosa incredibile questa... veramente senza parole :l
     
    Top
    .
  3. »Smile
     
    .

    User deleted


    Pregiudizio è ignoranza.

    Firmato e continuerò a firmare!!
    Tutti per Michael!!

    Grazie per il link Marco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Di niente!!

    Firmate in tanti mi raccomando :D
     
    Top
    .
  5. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Se Michael venisse a sapere questa cosa.. ne soffrirebbe troppo :(
    Che gente ignorante!
    Non me lo aspettavo proprio da loro :incaz:
     
    Top
    .
  6. g a l a d r i ë l
     
    .

    User deleted


    No comment..
    Firmato!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,499

    Status
    offline
    Senza parole....
    Firmato!

    Grazie Marco. :hug:
     
    Top
    .
  8. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ma per carità!!!!!
    Firmato!!!
     
    Top
    .
  9. Honey64
     
    .

    User deleted


    Avevo già commentato la notizia con un ..no comment !!

    Ho ovviamente firmato.

    Grazie Marco.
     
    Top
    .
  10. rosy80mj
     
    .

    User deleted


    Firmato non ho parole!

    Grazie Marco
     
    Top
    .
  11. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Che schifo!!!

    Firmato...
     
    Top
    .
  12. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole..che schifo.
    Firmato!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Ho firmato....anch'io senza parole!
    Grazie Marco
     
    Top
    .
  14. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Firmato.
    Non voglio commentare............
    Grazie Marco, anche da parte mia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous


    Grazie Marco.
     
    Top
    .
49 replies since 1/6/2011, 15:18   785 views
  Share  
.
Top