Attenzione ai "finti informer"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *simo
     
    .

    User deleted


    Grazie per la precisazione :ok: certo deve essere stata anche un'esperienza molto emozionante, soprattutto nel periodo in cui pensavi di parlare con Michael, come sei riuscita a tenere tutto per te, io sarei stata così emozionata che ne avrei parlato sicuramente con qualcuno :omgomg:

    Posso farti qualche altra domanda? se puoi rispondermi....grazie
    Scusa ma nel periodo in cui lo scorso anno Michael avrebbe dovuto rientrare, dato che tutti believer e non believer aspettavano questa cosa, il finto amico cosa ti diceva? In quel periodo eravate in contatto? E' molto tempo che avete scoperto tutta questa messa in scena?
    E poi ho pensato che è probabile che questo tipo era lo stesso che contattava anche altre persone sul web (personaggi vari che dicevano di avere contatti con Michael), quindi tutti sono stati presi in giro....
    Il web è veramente pieno di personaggi squallidi :disgust1: :disgust1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "This Is It"

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    Mi disse che volente o nolente il ritorno era prevvisto per il 2012 (Giugno o Luglio).
     
    Top
    .
  3. lourdeslerida
     
    .

    User deleted


    Grazie per il testimonio, Desiree!!
     
    Top
    .
  4. *simo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DesiréeM @ 17/5/2011, 19:42) 
    Mi disse che volente o nolente il ritorno era prevvisto per il 2012 (Giugno o Luglio).

    Grazie :hug: beh almeno in quel momento ti ha rispiarmiato un'attesa inutile... :ok:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "This Is It"

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    Lo riporto su, magari qualcuno non l'ha ancora letto.
    :D
     
    Top
    .
  6. gatto68
     
    .

    User deleted


    Accidenti Desiree. Sono basita! Provo solo pena per questo genere di persone e al contempo un grande dispiacere per te.

    Conclusione: attenzione!!!!!!!!Sempre!!!!!!
    Grazie d'aver raccontato la tua triste vicenda.
     
    Top
    .
20 replies since 15/5/2011, 23:03   477 views
  Share  
.
Top