Attenzione ai "finti informer"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "This Is It"

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous

    Come tutti sappiamo, dopo la "morte" di Michael, sono centinaia le persone che hanno giustamente pensato di prendere in giro e/o guadagnare fingendosi vicine a lui.
    Vorrei raccontarvi qualcosa della quale sono stata "purtroppo" protagonista.



    - Roy / Roydc7(1) / Wisemj / Anthony (vero nome)

    Roy si finse prima TJ (nipote di Michael) mandandomi due mail firmate da lui, quando però gli esternai i miei dubbi ha giustamente pensato di uscire allo scoperto rivelandomi la sua reale identità e facendomi mandare un'altra mail da "TJ" che mi chiedeva di fidarmi di Roy in quanto amici da sempre!
    Per essere più credibile mi mandò anche dei messaggi vocali, ma a questo punto credo riuscisse ad imitare bene la sua voce, perchè se confrontata con alcuni video mi rendo conto di non esser poi stata così furba.
    Come detto prima, decise poi di rivelarsi e quindi dirmi la sua reale identità (forse): Roy, 34 anni, di Boston.
    Per un lungo periodo continuò a riemprimi di "bugie" come: "Sono molto amico di TJ e Michael!"; ovviamente sono sempre stata scettica a riguardo.
    Quando decisi di contattarlo per saperne di più sulla vicenda, e quindi sulla morte di Michael, ricevetti risposta solo alcuni giorni dopo.
    CITAZIONE
    Non devi piangere, non c'è stata nessuna morte!

    Quel messaggio scattenò la mia ira e mi portò a rispondergli malamente.
    Ma la sua risposta mi spiazzò in quanto diceva che dovevo fidarmi di lui poichè sapeva con certezza che Michael non era morto ed aggiunse di essere in contatto con lui.
    Giustamente ed ovviamente gli chiesi prove e conferme di ciò che aveva appena insinuato e lui mi invitò ad incontrarci dicendomi:
    CITAZIONE
    Incontrando me è come se incontrassi TJ o Michael, l'amicizia che ci lega è infinita!

    Lo feci, ovviamente non ci andai da sola, ma lui quel giorno mi mostrò quattro foto che lo ritraevano insieme a Michael e lo stesso TJ, finsi di credergli e lo salutai ingenuamente.
    Nei giorni a seguire decise di continuare a darmi conferme facendomi contattare dallo stesso "Michael", ma fu lì che i miei dubbi tornarono e mi portarono a chiedergli ulteriori prove;
    decise quindi di farmi chiamare "a sorpresa" nel cuore della notte da "Michael" (ovviamente era semplicemente qualcuno che riusciva ad imitare bene la sua voce)!
    Successivamente continuai a stare al suo gioco soprattutto quando "Michael" decise di spedirmi un'altra serie di mail nella quale mi chiedeva INSISTENTEMENTE se, dopo la chiamata, gli credessi!
    E ancora una volta, quel insistere alimentò i miei dubbi che ho poi immediatamente esternato al diretto interessato!
    A quel punto rientrò in gioco Roy che decise, esattamente dopo DIECI giorni, di videochiamarmi e farmi vedere la sorpresa al suo fianco, sorpresa che si rivelò essere "Michael" (ma che a questo punto è / era solo un sosia dai capelli corti "stile 1995" e le mani ricoperte da guanti neri!).
    Dopo la videochiamata decisi di stare completamente al suo gioco e dissi a Roy di esser totalmente convinta ed aggiunsi che finalmente gli credevo al 100% fino a quando però "Michael" non tornò con le sue insistenti mail a chiedermi ripetutamente, quasi a pregarmi, di credergli.
    La situazione divenne insopportabile e cominciai a pensare di mandarlo seriamente a quel paese quando mi accorsi che in tutto questo tempo "Michael" / Roy aveva cambiato ben tre numeri di telefono chiedendomi esplicitamente che non venissero salvati in rubrica, le prime due volte lo ascoltai, la terza sono stata semplicemente troppo stupida e non lo salvai di mia spontanea volontà.
    Dopo alcuni giorni mi decisi e chiusi con tutta questa storia; cambiai numero, smisi di rispondere alle mail e continuai con la mia vita di sempre.
    Sette mesi dopo decisi di parlarne con una persona che interessata alla questione mi chiese di ricontattarlo ed io decido nuovamente di darle ascolto, nel frattempo mi accorgo di quanto "Michael" avesse continuato ad essere insistente mandandomi almeno una cinquantina di mail durante tutti questi mesi.
    Dopo averlo ricontattato mi resi conto che il ragazzo non aspettava altro, ed è così che ricevetti (quasi) subito la risposta dallo stesso "Michael" che dopo tutti questi mesi ancora insisteva chiedendomi di "credergli", dopo alcune mail alla fine ripresi a stare al suo gioco dicendogli che gli credevo.
    Ottenuta la mia fiducia, "Michael" mi chiese di incontrarlo richiedendomi il numero di telefono per un'altra telefonata che purtroppo ha solo aumentato i miei dubbi.
    La persona alla quale raccontai tutto decise poi di farmi notare quanto le mail fossero sgrammaticate (cosa impossibile con il vero Michael!) e così scoprimmo che dietro quel telefono, dietro quelle mail non c'era nessun Michael, ma c'era e c'è solo una persona che si è divertita a prendersi gioco di me e dei miei sentimenti pensando di poter distruggere tutte le mie sicurezze magari portandomi persino a dubitare della mia intelligenza.

    * Vi chiederete perchè vi parlo di tutto questo.
    Semplicemente perchè spero che questa mia "esperienza" permetta ad altre persone, che si trovano nella mia stessa situazione, di aprire gli occhi e di non credere a niente di tutto quello che questa persona sta dicendo/mostrando/scrivendo!
    Questa persona, Roy, non è suo amico, non è in contatto con lui ma soprattutto non è MICHAEL JACKSON!
    Se in questo "racconto" trovate che ci siano delle similitudini con la vostra situazione, scrivetelo qui oppure contattatemi in privato, ma sappiate a priori che siete solo vittime di una presa in giro.

    Da una parte sono felice però, perchè ho imparato che non sempre è un bene credere solo per la paura di rimanere delusi dalla realtà.


    Anthony è stato denunciato da parecchie persone, compresa me, alcune di queste persone sono utenti del MJJCOMMUNITY.
    Le autorità lo hanno costretto a risarcire i danni morali, ed ha promesso che non farà mai più una cosa del genere.

    Fate attenzione a queste persone, sempre.

    Edited by DeePiggy - 31/12/2011, 02:24
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    Grazie Desiree..mi dispiace per quanto successo! Non ho parole davvero! :censured:
     
    Top
    .
  3. earth song
     
    .

    User deleted


    Grazie Desirée per la tua testimonianza!! :hug: :hug:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie Desirèe, per fortuna è tutto finito bene :kiss2:
     
    Top
    .
  5. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Desiree..:(
    ma che gente gira??.. :muro: :ammazz: :oddio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "This Is It"

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    Se posso evitare della sofferenza inutile a qualcuno sono felice di poterlo fare.
     
    Top
    .
  7. manujackson
     
    .

    User deleted


    Grazie Desirèe!
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Mara mi dispiace così tanto :(
    grazie davvero per averci avvertito!!
     
    Top
    .
  9. *simo
     
    .

    User deleted


    Desirèe scusa ma tutta questa storia è successa personalmente a te? :surprise:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "This Is It"

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*simo @ 16/5/2011, 17:52) 
    Desirèe scusa ma tutta questa storia è successa personalmente a te? :surprise:

    Purtroppo si.
     
    Top
    .
  11. FRANCY65.
     
    .

    User deleted


    Desirè mi dispiace per questa triste avventura e ti ringrazio di questo racconto che può aiutare altre persone che possono cadere in queste trappole...spero solo che chi crea queste situazioni prima o poi venga scoperto e la paghi cara
     
    Top
    .
  12. silvia72mj
     
    .

    User deleted


    Grazie per la testimonianza Desirée!
     
    Top
    .
  13. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    desirèè..mi dispiace per la tua spfferenza..è brutto verire le persone nel cuore e nell anima....
    spero non accada più una cosa del genere..è semplicemente triste.....
    ti auguro che nel tuo cuore abbia trovato la serenità...grazie per le tue parole
    un bacio
     
    Top
    .
  14. *simo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DesiréeM @ 16/5/2011, 20:47) 
    CITAZIONE (*simo @ 16/5/2011, 17:52) 
    Desirèe scusa ma tutta questa storia è successa personalmente a te? :surprise:

    Purtroppo si.

    Mi dispiace molto, deve essere stata un'esperienza allucinante, anche perchè far credere a una persona che ha pianto e sofferto per Michael di poter addirittura parlare con lui, la trovo una cattiveria unica....spero che paghi per quello che ha fatto :ammazz:

    Scusa la curiosità ma dove hai incontrato personalmente questa persona? Sei andata a Boston oppure era quì in Italia?

    :scusa: le domande ma sono un po' curiosa

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "This Is It"

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    Le domande sono leggittime, sono andata io da lui ma non a Boston. ;)

    Ovviamente spero di riuscire a rispondere a tutte le domande, in quanto determinate cose non posso dirle vista la querela. :hug:

    Edited by DesiréeM - 17/5/2011, 14:20
     
    Top
    .
20 replies since 15/5/2011, 23:03   477 views
  Share  
.
Top