Coppie Miste
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'Amore non ha limiti
    64.29%
    9
  • Sono pro
    28.57%
    4
  • Sono contro
    7.14%
    1
Guests cannot vote (Voters: 14)

Coppie Miste

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina @ 21/5/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 21/5/2011, 14:40) 
    no Dora dai! Strano che la pensi cosi',perche' di solito siamo attratti da cio' che non ci e' familiare,ovvero ragazzuoli di altre nazioni,tipo biondi occhi azzurri proprio perche' da noi non ce ne sono cosi' xD :lool: io personalmente... :vibrate: :amen: :ehm: ahahahaah poi dipende ovvio ^^ brasiliani e co intendi spagnoli,portoghesi ecc? insomma ti piace il tipo Mediterraneo eh Dora? xD :sogghigna:

    Si...mi piacciono mediterranei :ehm:
    Però mi affascinano anche i tipietti bianchi come la mozzarella tipo i francesi o gli americani...
    I francesi hanno un eleganza...e poi sono così romantici quando parlano... :comm8jk.gif:

    ahahahahah xD per il fatto della pelle a mozzarella piace anche a me ^^ non mi dispiace il tipo nordico con la pelle bianchissima e gli occhi di ghiaccio :vibrate: :ghgh: invece per quanto riguarda i francesi,secondo me sono effemminati quando parlano ahahahahah xD :lool:
    dai Dora che te ne vai a lavorare a Parigi e ti trovi un francois come piace a te xD (scusa per l'assenza della cediglia,ma non ce l'ho nel pc) xD :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  2. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    L'amore non ha limiti! u.u
     
    Top
    .
  3. jacquelinej
     
    .

    User deleted


    sono piu che favorevole alle coppie miste.....in Egitto ci sono ragazzi bellissimi,per non parlare di santo domingo...non vi dico che fisici.......poi io ho un certo debole per i ragazzi mulatti....fossi stata giovane come voi belle fanciulle :pazienza:
     
    Top
    .
  4. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacquelinej @ 28/5/2011, 18:09) 
    sono piu che favorevole alle coppie miste.....in Egitto ci sono ragazzi bellissimi,per non parlare di santo domingo...non vi dico che fisici.......poi io ho un certo debole per i ragazzi mulatti....fossi stata giovane come voi belle fanciulle :pazienza:

    eh,magari si potesse viaggiare cosi' tanto! :sogghigna: :sogghigna: comunque giovani o no,e a prescindere dai gusti,mori o biondissimi che siano,secondo me la bellezz astraniera affascina sempre. A me piacciono piu' gli stranieri degli italiani,ma forse e' soltanto una questione di familiarita',cioe' siamo abituati a cio' che abbiamo intorno e cio' che ci e' sconoscuto in un certo senso ci attrae.Magari se chiedete alle donne straniere dicono che gli italiani sono belli,mentre per me e noi e' il contrario proprio perche' ci siamo abituati. Comunque d'accordissimo,magari e' un po' complicato affrontare la vita con mentalita' diverse,tradizioni,eccetra,nel senso che almeno all'inizio certi comportamenti e modi di pensare possono risultare ambigui,ma alla fine e' l'amore a trionfare no? :comm8jk.gif: e con quello si supera tutto,perche' non crederci? Io ci credo e come ho gia' detto sposare uno straniero non mi dispiacerebbe affatto :ehm: :itsforlove:
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Ale ora che ci penso apprezzo anche i Marocchini :ehm:
    Qualche anno fa sono stata a stretto contatto con tanti ragazzi marocchini per i soliti progetti scolastici...a parte che alcuni sono molto belli,poi sono molto rispettosi,questa cosa mi ha colpito molto...
     
    Top
    .
  6. Ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Non ci sono limiti!!!L'amore non ha età e colore!!!!.....
    Io son sempre stata affascinati dall'uomo afro e tutti quelli con la pelle scura....Secondo me sono i più belli...denti splendidi per non parlare degli occhi...scuri scuri che sembrano sempre truccati.....AAh.....che meraviglia...(poi hanno un fisico niente male.....) :ehm: :ehm:
     
    Top
    .
  7. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciogghitta @ 3/2/2012, 19:10) 
    Non ci sono limiti!!!L'amore non ha età e colore!!!!.....
    Io son sempre stata affascinati dall'uomo afro e tutti quelli con la pelle scura....Secondo me sono i più belli...denti splendidi per non parlare degli occhi...scuri scuri che sembrano sempre truccati.....AAh.....che meraviglia...(poi hanno un fisico niente male.....) :ehm: :ehm:

    Quoto ogni tua parola chiogghitta!!!
    Mamma mia i ragazzi di colore sono bellissimi.. :angellove:
    Sono innamorata da sempre di Will Smith!(in realtà la lista è molto lunga!!)
    :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

    Gli unici che non mi attirano proprio sono gli indiani e i giapponesi.. non mi dicono proprio niente :ghgh:
     
    Top
    .
21 replies since 9/4/2011, 23:06   739 views
  Share  
.
Top