Coppie Miste
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'Amore non ha limiti
    64.29%
    9
  • Sono pro
    28.57%
    4
  • Sono contro
    7.14%
    1
Guests cannot vote (Voters: 14)

Coppie Miste

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Oggi si parla tanto di coppie miste,o almeno io ne sento parlare tantissimo grazie alla scuola che frequento...
    Voi cosa ne pensate delle unioni fra persone di culture diverse?
    Io penso che è un arricchimento positivo,tuttavia può anche presentare delle difficoltà,però secondo me l'amore è cosi grande che supera qualsiasi cultura,lingua e colore di pelle...

    And you?
     
    Top
    .
  2. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    L'amore non ha limiti.
    E poi per certi aspetti sono un'esterofila di prima categoria.Di fronte al colore della pelle è come se fossi daltonica,non c'è nessun limite di tonalità per me.Poi non c'è limite neanche davanti al taglio degli occhi e ad esempio certi cinesi/giapponesi sono stupendi (tipo Ekin Cheng).
    E poi adoro tantissimo gli occhi degli arabi o di quelli che abitano negli stati circostanti :amen:
    Questo per quanto riguarda l'aspetto.Per quanto riguarda invece la cultura magari può essere un problema se ad esempio un arabo o la sua famiglia non riesca ad accettare la cultura orientale della sua sposa ma se invece c'è il rispetto reciproco ed entrambi si sanno accettare per come sono,perchè lasciar perdere?

    p.s. bel topic :)
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Infatti,la penso come te...
    Fatico a credere che davvero alcune persone pensano che il colore della pelle o le culture differenti siano un ostacolo per l'amore.
    Se davvero c'è l'Amore gli ostacoli se ci sono si superano!
    Quanto all'aspetto fisico idem...Non ci sono differenze
     
    Top
    .
  4. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io sarei curiosa di vedere come verrebbe un bambino nato da un genitore di colore e l'altro con gli occhi a mandorla tipici dei paesi orientali come la Cina e il Giappone.Secondo me verrebbe bellissimo :)
     
    Top
    .
  5. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    teoricamente sono d accordo che l amore non ha limiti...però come Dora ha detto si possono presentare delle difficoltà.pensiemo per esempio a Lady D. come lei tanti esempi!spesso le diversità(non fisiche) anche se non inizialmente,provocano problemucci
     
    Top
    .
  6. marty_J.
     
    .

    User deleted


    io sono non pro, di piu!!!!! sono gia io.. ad essermi innamorata di un ragazzo di colore, della costa d'avorio, bello come il sole *_*
    è ovvio che ci sono dei problemi che sorgono, come la religione e lo stile di vita.. ma penso che se ci si crede al rapporto si fa tutto per non rovinarlo da fattori esterni. penso inoltre che le istituzione dovrebbero proteggere meggiormente le coppie miste e il mantenimento dei bambini, credo basta cosi.. poi vabbe per il fisico si è dementi davvero se non ci si mette con un ragazzo/a solo per la pelle o il taglio degli occhi
     
    Top
    .
  7. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 10/4/2011, 22:49) 
    Io sarei curiosa di vedere come verrebbe un bambino nato da un genitore di colore e l'altro con gli occhi a mandorla tipici dei paesi orientali come la Cina e il Giappone.Secondo me verrebbe bellissimo :)

    e' verissimo ^^ infatti piu' i geni sono distamnti e piu' i figli vengono belli,proprio perche' si mischiano piu' geni di diverse famiglie :)
    la discussione e' interessante,brava Dora! Io non ho niente in contrario,anzi,non lo vedo come un problema assolutamente,infatti il mio sogno sarebbe sposare uno straniero :ghgh: :sosi: :sogghigna: ma forse e' normale che cio' che non vediamo di familiare ci attira di piu',almeno per me e' cosi'.Oltre le caratteristiche fisiche diverse dagli italiani che a me piacicono,che so,capelli o occhi,c'e' la curiosita' di scoprire altre culture e pensiero e usanze,secondo me sarebbe bellissimo :comm8jk.gif:
    PS: La mia ricerca e' gia' partiuta....MMMMMUUUUUAUAAAAAAA :sogghigna: :ihih:

    CITAZIONE (marty_J. @ 19/4/2011, 21:59) 
    io sono non pro, di piu!!!!! sono gia io.. ad essermi innamorata di un ragazzo di colore, della costa d'avorio, bello come il sole *_*
    è ovvio che ci sono dei problemi che sorgono, come la religione e lo stile di vita.. ma penso che se ci si crede al rapporto si fa tutto per non rovinarlo da fattori esterni. penso inoltre che le istituzione dovrebbero proteggere meggiormente le coppie miste e il mantenimento dei bambini, credo basta cosi.. poi vabbe per il fisico si è dementi davvero se non ci si mette con un ragazzo/a solo per la pelle o il taglio degli occhi

    wow *____________* e dove l'hai conosciuto,abita in Italia? Comunque secondo me non c'e' problema a patto che le differenze siano troppo diverse,ad esempio con un arabo sarebbe un problema,perche' la differenza e' davvero troppa,ma per il resto io accetterei anche di adattarmi ad alcune usanze,diciamo scendere a patti,ma da entrambe le parti,compromessi da parte mia e sua,perche' come avete detto voi se c'e' l'amore passi sopra a queste cose :)

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 19:06
     
    Top
    .
  8. marty_J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 21/4/2011, 13:03) 
    CITAZIONE (marty_J. @ 19/4/2011, 21:59) 
    io sono non pro, di piu!!!!! sono gia io.. ad essermi innamorata di un ragazzo di colore, della costa d'avorio, bello come il sole *_*
    è ovvio che ci sono dei problemi che sorgono, come la religione e lo stile di vita.. ma penso che se ci si crede al rapporto si fa tutto per non rovinarlo da fattori esterni. penso inoltre che le istituzione dovrebbero proteggere meggiormente le coppie miste e il mantenimento dei bambini, credo basta cosi.. poi vabbe per il fisico si è dementi davvero se non ci si mette con un ragazzo/a solo per la pelle o il taglio degli occhi

    wow *____________* e dove l'hai conosciuto,abita in Italia? Comunque secondo me non c'e' problema a patto che le differenze siano troppo diverse,ad esempio con un arabo sarebbe un problema,perche' la differenza e' davvero troppa,ma per il resto io accetterei anche di adattarmi ad alcune usanze,diciamo scendere a patti,ma da entrambe le parti,compromessi da parte mia e sua,perche' come avete detto voi se c'e' l'amore passi sopra a queste cose :)

    eheh gia ce da dire solo WOW!!!!!! l'ho conosciuto in vacanza, e comunque si, abita in italia con i genitori e i fratelli... e pure i fratelli, certi pezzi de maschi :ehm:
     
    Top
    .
  9. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty_J. @ 21/4/2011, 13:35) 
    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 21/4/2011, 13:03) 
    wow *____________* e dove l'hai conosciuto,abita in Italia? Comunque secondo me non c'e' problema a patto che le differenze siano troppo diverse,ad esempio con un arabo sarebbe un problema,perche' la differenza e' davvero troppa,ma per il resto io accetterei anche di adattarmi ad alcune usanze,diciamo scendere a patti,ma da entrambe le parti,compromessi da parte mia e sua,perche' come avete detto voi se c'e' l'amore passi sopra a queste cose :)

    eheh gia ce da dire solo WOW!!!!!! l'ho conosciuto in vacanza, e comunque si, abita in italia con i genitori e i fratelli... e pure i fratelli, certi pezzi de maschi :ehm:

    ahahahhaah! xD infatti scommetto che ha un bellissimo fisico *__________________*
    e comunque diciamocelo,noi italiani non siamo proprio tra i migliori! :llinguaccia: :ihih:
     
    Top
    .
  10. marty_J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 21/4/2011, 16:55) 
    CITAZIONE (marty_J. @ 21/4/2011, 13:35) 
    eheh gia ce da dire solo WOW!!!!!! l'ho conosciuto in vacanza, e comunque si, abita in italia con i genitori e i fratelli... e pure i fratelli, certi pezzi de maschi :ehm:

    ahahahhaah! xD infatti scommetto che ha un bellissimo fisico *__________________*
    e comunque diciamocelo,noi italiani non siamo proprio tra i migliori! :llinguaccia: :ihih:

    ahaahahah certo che ha un fisico da paura!!!
    be per noi italiani.... se togliamo qualche uomo come raul bova, gabriel garko, marco boriello... glia altri non sono un granche.. ma poi sarò io, ma preferisco i ragazzi di colore!!!!
     
    Top
    .
  11. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty_J. @ 22/4/2011, 13:25) 
    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 21/4/2011, 16:55) 
    ahahahhaah! xD infatti scommetto che ha un bellissimo fisico *__________________*
    e comunque diciamocelo,noi italiani non siamo proprio tra i migliori! :llinguaccia: :ihih:

    ahaahahah certo che ha un fisico da paura!!!
    be per noi italiani.... se togliamo qualche uomo come raul bova, gabriel garko, marco boriello... glia altri non sono un granche.. ma poi sarò io, ma preferisco i ragazzi di colore!!!!

    beh Raul Bova e' un eccezione :) io non ho preferenze particolari,ma in generale guardo molto piu' gli stranieri degli italiani ^^ :ghgh: diciamo che fisicamente l'italiano medio non risponde molto alle mie caratteristiche,poi certo,nessuno sta con qualcuno solo per come e' fuori,pero' esteticamente i ragazzi di colore a noi italiani ci battono in un soffio,per non parlare dei tedeschi o delle popolazioni del nord e dell'est... fisicamente sono bellissimi :vibrate: altro che mediterranei!
     
    Top
    .
  12. Andago
     
    .

    User deleted


    L'Amore non ha limiti..decisamente!!
    Credo che le diverse culture prima o poi finiranno per miscelarsi sempre più...in uno splendido arcobaleno di umanità!!
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 21/4/2011, 16:55) 
    CITAZIONE (marty_J. @ 21/4/2011, 13:35) 
    eheh gia ce da dire solo WOW!!!!!! l'ho conosciuto in vacanza, e comunque si, abita in italia con i genitori e i fratelli... e pure i fratelli, certi pezzi de maschi :ehm:

    ahahahhaah! xD infatti scommetto che ha un bellissimo fisico *__________________*
    e comunque diciamocelo,noi italiani non siamo proprio tra i migliori! :llinguaccia: :ihih:

    Invece secondo me è più belli sono proprio gli italiani...seguiti da brasiliani&co xD
     
    Top
    .
  14. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina @ 16/5/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 21/4/2011, 16:55) 
    ahahahhaah! xD infatti scommetto che ha un bellissimo fisico *__________________*
    e comunque diciamocelo,noi italiani non siamo proprio tra i migliori! :llinguaccia: :ihih:

    Invece secondo me è più belli sono proprio gli italiani...seguiti da brasiliani&co xD

    no Dora dai! Strano che la pensi cosi',perche' di solito siamo attratti da cio' che non ci e' familiare,ovvero ragazzuoli di altre nazioni,tipo biondi occhi azzurri proprio perche' da noi non ce ne sono cosi' xD :lool: io personalmente... :vibrate: :amen: :ehm: ahahahaah poi dipende ovvio ^^ brasiliani e co intendi spagnoli,portoghesi ecc? insomma ti piace il tipo Mediterraneo eh Dora? xD :sogghigna:
     
    Top
    .
  15. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 21/5/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (Jacksonerina @ 16/5/2011, 22:42) 
    Invece secondo me è più belli sono proprio gli italiani...seguiti da brasiliani&co xD

    no Dora dai! Strano che la pensi cosi',perche' di solito siamo attratti da cio' che non ci e' familiare,ovvero ragazzuoli di altre nazioni,tipo biondi occhi azzurri proprio perche' da noi non ce ne sono cosi' xD :lool: io personalmente... :vibrate: :amen: :ehm: ahahahaah poi dipende ovvio ^^ brasiliani e co intendi spagnoli,portoghesi ecc? insomma ti piace il tipo Mediterraneo eh Dora? xD :sogghigna:

    Si...mi piacciono mediterranei :ehm:
    Però mi affascinano anche i tipietti bianchi come la mozzarella tipo i francesi o gli americani...
    I francesi hanno un eleganza...e poi sono così romantici quando parlano... :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
21 replies since 9/4/2011, 23:06   739 views
  Share  
.
Top