Il fallimento di ''Michael'': il cd postumo di Jacko non ha lasciato il segno

di Massimo Giuliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    Le canzoni presenti nell'album sono stupende tranne per Hollywood tonight, Monster e Breaking news.. Che non le canta Michael.. Però secondo me va bene se il Suo ultimo album non ha avuto successo, perché comunque tutti (o la maggior parte) degli album di Michael Jackson hanno avuto un grandissimo successo.. O no? Per me va bene così!
     
    Top
    .
  2. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia McCartney Jackson @ 5/2/2012, 21:34) 
    Le canzoni presenti nell'album sono stupende tranne per Hollywood tonight, Monster e Breaking news.. Che non le canta Michael.. Però secondo me va bene se il Suo ultimo album non ha avuto successo, perché comunque tutti (o la maggior parte) degli album di Michael Jackson hanno avuto un grandissimo successo.. O no? Per me va bene così!

    Giuly ma Hollywood Tonight la canta Michael! :)
     
    Top
    .
  3. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Someplace Else @ 5/2/2012, 21:44) 
    CITAZIONE (Giulia McCartney Jackson @ 5/2/2012, 21:34) 
    Le canzoni presenti nell'album sono stupende tranne per Hollywood tonight, Monster e Breaking news.. Che non le canta Michael.. Però secondo me va bene se il Suo ultimo album non ha avuto successo, perché comunque tutti (o la maggior parte) degli album di Michael Jackson hanno avuto un grandissimo successo.. O no? Per me va bene così!

    Giuly ma Hollywood Tonight la canta Michael! :)

    DDDDDDDD: Davveroooo????
     
    Top
    .
  4. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    E si capisce subito che è lui, l'ho ascoltata così tante volte :ghgh:
    Sinceramente a me sembra anche che pure in qualche strofa di keep your head up non sia lui..
    Comunque a me il disco piace tanto, amo quasi tutte le canzoni! Anche se ho aspettato molto prima di comprarlo perchè ero un pò titubante.. :sosi:
     
    Top
    .
  5. Giulia McCartney Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Someplace Else @ 5/2/2012, 22:07) 
    E si capisce subito che è lui, l'ho ascoltata così tante volte :ghgh:
    Sinceramente a me sembra anche che pure in qualche strofa di keep your head up non sia lui..
    Comunque a me il disco piace tanto, amo quasi tutte le canzoni! Anche se ho aspettato molto prima di comprarlo perchè ero un pò titubante.. :sosi:

    Io ho sempre pensato che in Hollywood Tonight non cantasse MJ.. Invece Keep Ypu Head Up mi piace tantissimo! È la mia preferita in tutto l'album! Grazie per l'illuminazione Claudia!! xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Hollywood Tonight non è cantata da Michael ????? :surprise:
    Non dai..
    Capisco che grazie al contributo di coloro che sono stati esclusi dal progetto e che per diretta conseguenza hanno reagito come bambini di 10 anni, senza pensare che così facendo(mettendo dubbi) avrebbero danneggiato anche Michael,ci siamo fatti prendere dai dubbi.. ma non sentire Michael in Hollywood tonight mi sembra davvero eccessivo.
    E io non disdegnerei nemmeno il fatto che Michael stesso già da Invincible stava sperimentando nuovi modi di gestire la voce, effetti elettronici mai sentiti prima(se andate a risentirvi l'album noterete che sono gli stessi utilizzati in Monster, che infatti era stata registrata per Invincible, sostituita poi da Threatened (parla dello stesso argomento infatti).
    Ci sono stati interventi esterni certo(forse alcune canzoni non era completate) ma gli stessi sono dichiarati nell'album.. quindi nessun segreto.
    Ah.. ultima cosa.. se qualcuno qui si ricorda di chi andò a testimoniare contro Michael nel 2005, che poi non erano altro che tutte persone che avevano lavorato per lui ed erano state licenziate..capirete che alla fine.. nipotini stizzosi e ex produttori o cantautori indignati si sono comportati nello stesso identico modo mettendo in giro queste voci.
    Ma perchè mai I Cascio dovrebbero aver consegnato delle canzoni cantate da Jason Malachi o qualcun'altro??
    In breaking news, specie all'inizio anche io sento qualcosa di strano, ma non per questo penso che l'album sia pieno di fake..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Mi dispiace dirlo anche perchè alla fine ci va sotto soltanto la reputazione di Michael ma è quello che meritava questo album... 7 canzoni su 10 erano stupende... una meglio dell'altra... ma quei 3 fake hanno rovinato tutto.

    Spero che la Sony trovi qualche materiale di MICHAEL JACKSON per il prossimo album.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Member
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    offline
    non direi che sia stato un flop, fino ad ora l'album ha superato le 6 milioni di copie. certo rispetto agli altri suoi dischi può essere considerato flop, ma essendo un disco postumo è un risultato più che buono.
     
    Top
    .
22 replies since 18/3/2011, 09:47   386 views
  Share  
.
Top