Come reagiamo quando attaccano Michael?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cerchiamo di far capire chi è/era realmente Michael
    52.38%
    11
  • Ci arrabbiamo
    42.86%
    9
  • Ignoriamo
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Come reagiamo quando attaccano Michael?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisa jackson 98
     
    .

    User deleted


    io mi arrabbio perche parto dal preupposto che chi lo insulta o lo attacca non sa niente di lui quindi non perdo fiato a spiegare come è lui :)
     
    Top
    .
  2. Giulia1960
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che io cito Michael nella mia classe tutti mi rispondono che era un pedofilo, che era gay... E soprattutto che è morto... Io rispondo che lo so benissimo che è morto, e me ne dispiaccio assai, e ribatto col fatto che le accuse di pedofilia nei confronti di Michael erano state ritirate, e che poi era stato assolto dalla causa... E per ribattere contro il fatto che era gay dico che Lui amava le donne e le rispettava molto di più di chi dice di "amale" ai giorni nostri... Uomini come Michael nascono una volta sola e dobbiamo cercare in tutt i modi di farlo capire alla gente ingnorante...
     
    Top
    .
  3. SofiaMJ
     
    .

    User deleted


    Io reagisco in base alla situazione... Per esempio prima, molte volte, i miei compagni di classe insultavano Michael solo per farmi un dispetto, ma siccome io li ignoravo hanno smesso di dire cretinate... Quando invece sento persone che lo insultano pesantemente, e certo non per fare un dispetto a me, allora li sì che mi incavolo, e cerco in tutti i modi di far capire loro che si sbagliano, e soprattutto far capire loro chi era il vero Michael.
     
    Top
    .
  4. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Dipende... di solito le persone lo dicono per farmi arrabbiare, io, però, rispondo (urlando, ma va be, è un particolare :lol: ) cercando di far capire che era veramente Michael. Se loro mi ignorano e continuano a prenderlo in giro, conto fino a tre e se al due non scappano all'uno li meno ^_^
     
    Top
    .
  5. MichaEliana_Jackson
     
    .

    User deleted


    Raga nn dovete aver paura di me ma io sono arrivata anke alle mani x Michael (hanno iniziato prima loro!!) questo lo faccio alle persone che gli hai detto la verità 10000 volte ma ti danno noia lo stesso,alle persone con quel poo di cervello glielo spiego e nn mi stuzzicano più l'hanno a pensare come vogliono ma nn davanti a me U.U
     
    Top
    .
  6. TabloidJunkie
     
    .

    User deleted


    :strappo: Più che fargli capire chi è veramente Michael non posso fare nient altro, ormai al giorno d'oggi le persone credono a tutto quel che gli si dice (o che sentono in TV in questo caso), e la maggior parte delle volte sono tutte balle.
     
    Top
    .
20 replies since 30/1/2011, 14:45   266 views
  Share  
.
Top