Come reagiamo quando attaccano Michael?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cerchiamo di far capire chi è/era realmente Michael
    52.38%
    11
  • Ci arrabbiamo
    42.86%
    9
  • Ignoriamo
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Come reagiamo quando attaccano Michael?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Spesso mi capita di ascoltare o leggere persone che attaccano Michael,e persone che ovviamente reagiscono a questi attacchi..

    Voi come reagite quando qualcuno attacca Michael?
    Io in genere mi arrabbio molto,ma poi cerco di far capire chi era realmente Michael,soprattutto se sto parlando con persone intelligenti,che hanno veramente voglia di capire la verità...
    Se poi noto che queste persone sono cocciuti,e non hanno voglia di capire li ignoro,perché dimostrano di voler rimanere nella loro ignoranza...

    E voi?Come vi comportate?
     
    Top
    .
  2. vanessa 61
     
    .

    User deleted


    Io reagisco molto male, soprattutto quando vedo che la gente non sa niente e giudica lo stesso, purtroppo in casa mia ho questa situazione, ma anche fuori, e quando provo a dire solo qualcosa che far capire come stanno veramente le cose, vedo che c'è poca disponibilità a capire, della serie...non cè peggior sordo di chi non vuol sentire....ma dove io mi arrabbio tantissimo è appunto il sentirsi in dovere di giudicare per partito preso restando volutamente nell'assoluta ignoranza.
    A volte penso...cambieranno mai le cose?
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Infatti...anche io mi arrabbio molto quando vedo che non c'è disponibilità nel capire....si vuole rimanere "ciucci" come pecore,pronte a ingoiare tutto quello che i media ci danno...
    Io sono convinta che fanno cosi perché cercare la verità è più difficile...
    Anche io avevo la stessa situazione con mio padre,anche se ultimamente ha visto un suo video...gli è bastato guardarlo bene per capire in 3 minuti tutta la verità...
     
    Top
    .
  4. the_king_of_pop
     
    .

    User deleted


    Io divento una furia!!!!Michael non si tocca e poi si deve sapere la veirtà prima di parlare!!!Sono daccordo con Jacksonerina e Vanessa!!!
     
    Top
    .
  5. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Io mi arrabbio, ad alcune persone dei miei parenti (non famiglia) non piace proprio Michael hai ragione the_king_of_pop Michael non si tocca!
     
    Top
    .
  6. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Mi arrabbio!! Però cerco anche di far capire, a chi lo attacca, dove sbaglia. Anche se mi capita spesso che chi lo critica non voglia sentire ragioni...a quel punto lo lascio nel suo brodo >.<
    Ciò che non sopporto proprio è quando lo giudicano senza sapere un accidenti di lui :disgust1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Prima mi arrabbio e poi cerco di far capire loro chi era davvero Michael
     
    Top
    .
  8. iloveyoumichael4ever
     
    .

    User deleted


    Io un pò tutti e tre...!a volte provo a spiegare chi Michael era,se non mi ascoltano mi arrabbio di brutto...ignorandoli...!
    Ma quando mi arrabbio...non calmano più...già che quando sento cretinate su di Lui mi verrebbe voglia di ---> :sgozz: :sgozz: !talmente è la rabbia che a volte non riesco neanche a parlare...!
     
    Top
    .
  9. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    io mi arrabbio dentro e ignoro...non vale la pena tentare di far capire chi e' davvero Michael a duna persona che si permette di sparare sentenze solo per sentito dire o visto qualche immagine :llinguaccia: :llinguaccia: anche perche' quelle volte che ho provato a spiegare tutti mi si sono rivoltati contro dicendomi che non era vero e che la pazza ero io... o.0 evvai! Michael e' wacko e io con lui XD una cosa in comune! :sogghigna: :sogghigna:
     
    Top
    .
  10. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Dipende dal modo in cui l'attaccano.Se si tratta di gente che non conosce determinati argomenti essenziali sulla sua vita come la vitiligine,il fatto che Jordan abbia confessato di essere stato minacciato dal padre ecc. allora cerco di spiegare,ma se si tratta di gente che li sa in parte e non vuole convincersi a credere che siano veri allora mi arrabbio molto e potrei scatenare l'inferno dopo aver cercato dei pretesti per darmi ragione.
     
    Top
    .
  11. Bughetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanessa 61 @ 30/1/2011, 16:01) 
    Io reagisco molto male, soprattutto quando vedo che la gente non sa niente e giudica lo stesso, purtroppo in casa mia ho questa situazione, ma anche fuori, e quando provo a dire solo qualcosa che far capire come stanno veramente le cose, vedo che c'è poca disponibilità a capire, della serie...non cè peggior sordo di chi non vuol sentire....ma dove io mi arrabbio tantissimo è appunto il sentirsi in dovere di giudicare per partito preso restando volutamente nell'assoluta ignoranza.
    A volte penso...cambieranno mai le cose?

    :quoto:
    Purtroppo se provo a far ragionare le persone spiegando com'è Michael, quanto meraviglioso sia sempre stato, be'.. troppo spesso mi accade di non essere ascoltata. Non vogliono capire. Purtroppo le notizie false e diffamatorie che per troppi anni sono state divulgate
    sono anche state credute da troppe persone le quali ricordano tutto ancora adesso e danno ancora quelle notizie per buone. Non pensano che dei giornalisti possano aver raccontato così tante bugie per decenni. E' una tristezza infinita. Ma temo che sarà molto difficile che le cose possano cambiare. :disgust1:
     
    Top
    .
  12. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    All'inizio cerco di ignorare, delle volte gli insulti cessano dato che non do loro retta... ma se ci sono quei cretini che insistono allora con TUTTA LA CALMA DEL MONDO cerco di dare risposta alle loro critiche.. mostrandomi superiore e invulnerabile alla loro stupidità.
    Se invece usano parole pesanti allora mi incavolo come una bestia e non rispondo più di me V.V
     
    Top
    .
  13. »Smile
     
    .

    User deleted


    Su questo io non so minimamente cosa significa l'autocontrollo.
    Quante volte,avrò cercato di ignorare questa gente idiota,in realtà hanno una mente sporca e facile da manipolare grazie a quei ignoranti dei tabloid(TRASH!)...ma non ci sono mai riuscita.
    Non mi piace dirlo ma stavo per finire a fare a pugni con una ragazza,che si stava inventando di tutto e di più...
    Sono una persona pacifica,e ho un grande rispetto verso le idee altrui e chi le sa esprimere in modo civile.
    Ma quando iniziano a dire,capite a me,parole tanto pesanti da ferirti l'anima! non so contenermi!
    Preferirei MILLE VOLTE che offendessero la mia persona più tosto che Michael!
    Difenderlo è il mio compito.
    Ne parlerò con calma,quanto la gente darà un freno alla sua grande ignoranza...ma altrimenti...giuro ci ho anche tentano di calmarmi.
    Comunque voto "Ci arrabbiamo".
     
    Top
    .
  14. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Io quando attaccano Michael e dicono cose che non sono assolutamente vere,mi arrabbio molto poi però cerco di calmarmi e fare capire a quelli che sbagliano che ciò che dicono è assolutamente sbagliato e cerco in tutti i modi di far capire loro chi è realmente Michael Jackson e quando lui in tutti in questi anni si sia impegnato per rendere il mondo un posto migliore.
     
    Top
    .
  15. Jacksoniana22
     
    .

    User deleted


    Io mi arrabbio che anche se mi buttano nella piscina divento rossa!!! Come loro!! :incaz: :sgozz: tfr7wb4uz6em2be0 XD e non mi calmo per un paio di minuti!!! i3idwh0zvxmlxuiz0ptd iop2de patkill2 imdeadlyplz
     
    Top
    .
20 replies since 30/1/2011, 14:45   266 views
  Share  
.
Top