LA NOSTRA CHAT

Qui trovate il link e aiuto tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andago
     
    .

    User deleted


    BENVENUTI!!

    ECCO IL LINK:

    image



    http://xat.com/MJGoldWorld?p=0&ss=6


    Edited by Anly - 25/1/2011, 17:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    #entry437662738

    CITAZIONE (MJ-Beautiful soul @ 24/1/2011, 23:07)
    How I wish I could Daniela!!! :comm8jk.gif: And how I wish I could speak Italian!!!

    But this chat is going way too fast for me to follow................and it`s not possible to copy to the transelator!!!! :love:

    Mia dolcissima amica , c'è una soluzione anche per te, per Ewa, Valeria e Marisy in chat che ho appena sperimentato.
    Esiste un traduttore simultaneo...è stile google translate...ma alla fine potrebbe aiutarvi a capire di cosa stiamo parlando.
    Ho chiesto ai ragazzi di scrivere sempre in perfetto italiano e di non farsi prendere troppo dal linguaggio abbrevviato che di solito usano.
    Potresti provarlo no? Io l'ho fatto facendo finta di essere te e questo è il risultato:

    image

    Clicca a sinistra su Translate
    Imposta i linguaggi cosi come ho messo in foto e attendi.
    Nella chatbox prima verranno riportati i messaggi in italiano e poi tra parentesi tradotti in inglese, o quasi :sogghigna:

    Un bacio a tutti voi :kiss2:
     
    Top
    .
  3. ewaMJ1
     
    .

    User deleted


    Hi, dear girls! I can see new inventions here...But I can not see the link for a simultaneous translation where the page you're showing is available...
    Anyways-first, thank you, Anlischka, that you think of us-non-Italian speakers...It's precious for me :kissing:
    and, by the way: don't you know perhaps when Michael will be back??? image image image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ewaMJ1 @ 25/1/2011, 21:03) 
    Hi, dear girls! I can see new inventions here...But I can not see the link for a simultaneous translation where the page you're showing is available...
    Anyways-first, thank you, Anlischka, that you think of us-non-Italian speakers...It's precious for me :kissing:
    and, by the way: don't you know perhaps when Michael will be back??? image image image

    :llinguaccia: :llinguaccia: :llinguaccia: :llinguaccia:

    Ewa tutti vedono la scritta...sei sicura????

    Parlo di quella a sinistra "Translate"
     
    Top
    .
  5. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Grazie cara Annalisa!!! :kissing: :kissing:

    I will give it a try tomorrow, it`s very kind of you to think of us foreigners!!! :kissing:
    I do not hope we give you too much headaches!! :ehm: :love:
     
    Top
    .
  6. »Smile
     
    .

    User deleted


    Ragazze,grazie per aver creato questa chat!! :hug:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Che bella questa chat
     
    Top
    .
  8. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    La Chat del Gold è affiliata con una stazione radio... che trasmette buona musica! Il Dj della radio parla con noi in Chat e nel frattempo annuncia le canzoni in diretta nella radio. Come ascoltarla? Semplice..alzando il volume delle note musicali presenti a destra della pallina nera!(sopra il riquadro per scrivere i messaggi!)

    Come nello stamp!!!
    image
    image
     
    Top
    .
  9. you are not alone
     
    .

    User deleted


    raga ma se qualcuno risponde alla chat si aggiorna in automatico o devo aggiornare io?
     
    Top
    .
  10. Andago
     
    .

    User deleted


    si aggiorna man mano che vengono inviati i messaggi
    è il mezzo più veloce di comunicazione sul pc...dopo quello vocale di skype..
     
    Top
    .
  11. streaker
     
    .

    User deleted


    Ma è sempre vuota la chat mi sembra... :"feeling:
    Mi piacerebbe trovarci qualcuno.

    Edited by streaker - 26/7/2013, 14:51
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (streaker @ 26/7/2013, 14:32) 
    Ma è sempre vuota la chat mi sembra... :"feeling:
    Mi piacerebbe trovarci qualcuno.

    Hai ragione.. ma cosa vuoi farci, l'entusiasmo di molte persone si è "spento" per così dire.... le circostanze che hanno portato a questa situazione sono tante.. qualcuna giustificabile e qualcun'altra un po' meno ma così è!
    Alcune volenterose utenti hanno provato a ravvivare la scintilla ma i risultati tardano ad arrivare, vedremo dopo il periodo estivo se ci sarà qualche cambiamento... :ok:
     
    Top
    .
  13. streaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcoiris @ 26/7/2013, 14:59)
    CITAZIONE (streaker @ 26/7/2013, 14:32) 
    Ma è sempre vuota la chat mi sembra... :"feeling:
    Mi piacerebbe trovarci qualcuno.

    Hai ragione.. ma cosa vuoi farci, l'entusiasmo di molte persone si è "spento" per così dire.... le circostanze che hanno portato a questa situazione sono tante.. qualcuna giustificabile e qualcun'altra un po' meno ma così è!
    Alcune volenterose utenti hanno provato a ravvivare la scintilla ma i risultati tardano ad arrivare, vedremo dopo il periodo estivo se ci sarà qualche cambiamento... :ok:

    Capito, mi sa che sono arrivato in ritardo anche per questo :D
    Speriamo dopo l'estate allora.
     
    Top
    .
12 replies since 25/1/2011, 11:57   762 views
  Share  
.
Top