Earth Song

ONE-SHOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Alessia ho letto sol'ora questa tua one short,mi è piaciuta un sacco,complimenti :clapping: :clapping: :clapping: sei bravissima.
    :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  2. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 19/7/2011, 13:00) 
    Alessia ho letto sol'ora questa tua one short,mi è piaciuta un sacco,complimenti :clapping: :clapping: :clapping: sei bravissima.
    :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    grazie di cuore elisa :kissing:
     
    Top
    .
  3. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Alessiaaaa :vibrate: :vibrate: sei bravissima,sei eccezionale,ho appena terminato di leggere questa tua one short e sono rimasta così :surprise:
    Adoro il tuo modo di descrivere i paesaggi e le varie situazione,brava davvero brava :clapping: :clapping: non so cosa aggiungere, :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: e poi earth song è una delle mie canzoni preferite di Michael :love: :love:
    :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Splendida Alessia, grazie di questo bellissimo sogno che ci hai regalato, Michael e la Natura sono un tutt'uno ed "Earth Song" è straordinaria come tutte le sue canzoni. Attendiamo presto le prossime one - shot e Fan Fiction :kissing:
     
    Top
    .
  5. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 16/1/2013, 10:29) 
    Splendida Alessia, grazie di questo bellissimo sogno che ci hai regalato, Michael e la Natura sono un tutt'uno ed "Earth Song" è straordinaria come tutte le sue canzoni. Attendiamo presto le prossime one - shot e Fan Fiction :kissing:

    ciao moon,grazie a te per aver letto il mio racconto :love: sono felice che ti sia piaciuta la mia storia,io adoro "Earth Song" e mi sono divertita a immaginare come Michael abbia potuto concepire questa canzone,nella mia fantasia,ovviamente.
    Grazie ancora.
    :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  6. Dangerous-IBelieve
     
    .

    User deleted


    E' stupenda questa one shot!! Mi pareva proprio di essere nella testa di Michael, e di essere immersa nella natura! E' una one shot perfetta. E' la reincarnazione di Earth Song sotto forma di storia!
     
    Top
    .
35 replies since 12/1/2011, 16:16   390 views
  Share  
.
Top