Earth Song

ONE-SHOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Ale!! grazie a te per averla condivisa con noi..Sei migliorata tanto,ho letto silenziosamente anche la fan.....brava!!...Un bacione!
     
    Top
    .
  2. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    è bellissima,non è una favoletta è stupenda....brava... :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  3. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciogghitta @ 1/2/2011, 22:20) 
    Ale!! grazie a te per averla condivisa con noi..Sei migliorata tanto,ho letto silenziosamente anche la fan.....brava!!...Un bacione!

    Ah ah, ecco perché vedevo aumentare le visite alla fan fiction e non sapevo chi la leggesse! Beh anche se sei rimasta nell'anonimato fino ad adesso, grazie per aver letto la mia ff :comm8jk.gif: sono felice che ti si piaciuta, anche se come tutte le cose era la prima e ovviamente devo ancora migliorare! :lool: comunque lo faccio per distrarmi, perché scrivere e' in un certo senso anche uno sfogo, specie per una come me che si tiene sempre tutto dentro! XD :sogghigna: Grazie ancora, sentirmi dire che sono migliorata mi sprona a scrivere altre creazioni che ho già in mente XD :sogghigna: Un bacione anche a te :kiss2: :kiss2:

    CITAZIONE (giulietta L.O.V.E. @ 2/2/2011, 01:52) 
    è bellissima,non è una favoletta è stupenda....brava... :comm8jk.gif:

    Grazie :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: io intendevo favoletta nel senso che ho usato molta fantasia, anche se devo dire credo davvero che Michael abbia sul serio un



    legame speciale con gli animali e la natura :angellove: :) Grazie mille Giulia per averla letta :kiss2: :kiss2: :kissing: ti ringrazio davvero di cuore, le lettrici aumentano ad ogni storia, e questo mi lusinga, :love: anche se ovvio, scrivo solo per sfogarmi e per sentirmi ancora più vicina a Michael in un certo senso, e non certo perché devo fare la scrittrice! XD :hug: :kiss2:
     
    Top
    .
  4. Honey64
     
    .

    User deleted


    Alessia, Earth song è una delle canzoni più belle che Michael abbia mai scritto e anche se l'ho ascoltata milioni di volte,
    ogni volta riesce ad emozionarmi.

    Mi è piaciuto molto questo tuo racconto, davvero; sei brava a scrivere, e non potevi trovare modo migliore per descrivere il
    momento della creazione di questa canzone.. me lo vedo Michael che parla a quegli animaletti.. e per la verità mi ci vedrei pure io,
    circondata da tante bestioline !!
    :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  5. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Honey64 @ 3/2/2011, 20:43) 
    Alessia, Earth song è una delle canzoni più belle che Michael abbia mai scritto e anche se l'ho ascoltata milioni di volte,
    ogni volta riesce ad emozionarmi.

    Mi è piaciuto molto questo tuo racconto, davvero; sei brava a scrivere, e non potevi trovare modo migliore per descrivere il
    momento della creazione di questa canzone.. me lo vedo Michael che parla a quegli animaletti.. e per la verità mi ci vedrei pure io,
    circondata da tante bestioline !!
    :clapping: :clapping:

    uh ti sei aggiunta anche tu! Grazie :kiss2: :kissing: si e' vero,gli animali sono bellissimi,io li amo da quando sono bambina,mi arrabbiavo anche se tentavano di uccidere un moscerino! :incaz: E anche io sogno sempre di parlare con gli animali,infatti quando ero piccola stavo in campagna,c'era un boschetto vicino a me solo che appena ti sentono gli animali scappano tutti.... :( per questo mi immagino dei contatti con loro; comuqnue grazie ancora e garzie per avermi detto che sono brava a scrivere,davvero! :kiss2: :comm8jk.gif: :love:
     
    Top
    .
  6. emanuela@
     
    .

    User deleted


    brava Alessia, anche io adoro gli animali :comm8jk.gif: e per me sono come esseri umani , spesso anche migliori, ......lo vedi dal mio avatar e firma :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Davvero bello questo racconto, brava!
    Amo tanto questa canzone e tutto ciò che rappresenta!!
     
    Top
    .
  8. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_gra_ce @ 4/2/2011, 22:34) 
    Davvero bello questo racconto, brava!
    Amo tanto questa canzone e tutto ciò che rappresenta!!

    chi non la ama questa canzone! Il suo messaggio e' unico :comm8jk.gif: e poi e' bellissima,grazie per averla letta :kiss2:

    CITAZIONE (emanuela@ @ 4/2/2011, 21:14) 
    brava Alessia, anche io adoro gli animali :comm8jk.gif: e per me sono come esseri umani , spesso anche migliori, ......lo vedi dal mio avatar e firma :love:

    si e' vero,alle volte sono migliori,lo dico anche nel mio racconto! XD :kiss2:
     
    Top
    .
  9. emanuela@
     
    .

    User deleted


    continua a scrivere Alessia, sei molto brava davvero!
     
    Top
    .
  10. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuela@ @ 6/2/2011, 21:33) 
    continua a scrivere Alessia, sei molto brava davvero!

    beh per adesso ho scritto una FF,la mia prima :comm8jk.gif: e un'altra one-shot che scrissi nel periodo natalizio.Poi sai,tra lo studio e tutto,il tempo non e' moltissimo,comunque la scrittura e' comunque un modo per esprimermi dato che non sono proprio una campionessa nella comunicazione XD :lool: :sosi:
    quando ho l'ispirazione,tempo o meno che sia,stai tranquilla,scrivero' di sicuro altri raccontini brevi di un solo capitolo tipo questo,tanto come ho scritto in questa "earth song" l'ispirazione e' davvero cosi',arriva quando meno te l'aspetti! XD :sogghigna: mi farebbe piacere se poi li leggessi quando ne pubblichero' altri :) Grazie per avermi incitato a scrivere ancora,mi riempite di gioia e stima :)
    :kiss2: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  11. emanuela@
     
    .

    User deleted


    certo che li leggerò :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  12. lourdeslerida
     
    .

    User deleted


    Grazie Alessia!! Mi ha piaciuto molto. Sei una brava scrittora!! :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  13. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lourdeslerida @ 18/6/2011, 04:11) 
    Grazie Alessia!! Mi ha piaciuto molto. Sei una brava scrittora!! :clapping: :clapping:

    ti ringrazio lourdes :comm8jk.gif: :) sono felice che ti sia piaciuta questa storia :love:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Sei bravissima Alessia, complimenti, Earth Song è una canzone straordinaria e tu ne hai reso appieno la meraviglia e l'Amore :ok:
     
    Top
    .
  15. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 19/6/2011, 11:34) 
    Sei bravissima Alessia, complimenti, Earth Song è una canzone straordinaria e tu ne hai reso appieno la meraviglia e l'Amore :ok:

    moon :comm8jk.gif: grazie mille per il complimento,quando scrivo faccio del mio meglio,ma alla fine e' tutto naturale perche' esterno(o almeno ci provo) i miei sentimenti :) :kiss2:
     
    Top
    .
35 replies since 12/1/2011, 16:16   390 views
  Share  
.
Top