One More Chance è l'ottavo peggior video del 2010 secondo Yahoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    One More Chance è l'ottavo peggior video del 2010 secondo Yahoo
    23/12/2010

    Il video postumo girato per il nuovo singolo di MJ e Akon, "Hold My Hand", è stato ritenuto un bel tributo al defunto Re del Pop.

    "One More Chance", video datato persino del 2003, non doveva però mai essere visto.
    La clip è stata accantonata a lungo prima della morte di Michael e ora è facile capire il perché.
    E' l'unico video che non regge ai suoi molti capolavori passati.

    La cosa che più delude in questo video, è la mancanza di riprese del volto di Michael che, tiene le spalle alla telecamera durante la maggior parte delle riprese, causando addirittura il sospetto ad alcuni spettatori che c'era un sosia al suo posto.

    Probabilmente si vergognava che le telecamere lo filmassero troppo da vicino. Che tristezza.
    Questo è un video che i fan di Jackson dovevano evitare.


    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    yahoo.com / MJFanSquare



    -----

    Yahoo ha rotto.... Ma dico io hanno tutti i paraocchi?? Ascoltano solo quando vogliono loro????
    Si è detto 320000 volte che quel video era incompleto.... erano solo delle riprese che la SONY sempre per far soldi e per mettere qualcosa di inedito in un boxset pessimo ha deciso di ufficializzare un video in fase di svolgimento....
     
    Top
    .
  2. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCrow @ 29/12/2010, 08:36) 
    Yahoo ha rotto.... Ma dico io hanno tutti i paraocchi?? Ascoltano solo quando vogliono loro????
    Si è detto 320000 volte che quel video era incompleto.... erano solo delle riprese che la SONY sempre per far soldi e per mettere qualcosa di inedito in un boxset pessimo ha deciso di ufficializzare un video in fase di svolgimento....

    A parte quello,erano soltanto prove!
    SPOILER (click to view)
    Almeno spero :amen:
     
    Top
    .
  3. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Evvai .-. Rompono ancora sempre con la stessa storia .-.
    Poi, oltre al fatto che sono il video è incompleto, ma hanno visto che roba circola negli ultimi 10 - 15 anni? Hanno visto che accidenti di video vengono fatti?
    Non so che dire, sono allibita.
    Comunque, grazie mille per la notizia!
     
    Top
    .
  4. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    No vabbè, ma questi si fanno le pippe mentali?? O.O
    Prima dicono che You rock my world e whatzupwitu sono i video peggiori (e questa è FOLLIA!) ora pure questo???
    La gente non ha niente di meglio da fare che criticare il lavoro altrui... tutta invidia a mio parere, che tristezza T.T

    Edited by Ylenia Jackson 94 - 29/12/2010, 13:04
     
    Top
    .
  5. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Certo che se You Rock My World è un video deludente stanno proprio male :amen:
     
    Top
    .
  6. »Smile
     
    .

    User deleted


    -__________________________-"
    Non hanno di meglio da fare questa gente!!

    Michael è il più grande!!
    e questa è invidia!

    CITAZIONE (BritBeliever @ 29/12/2010, 12:33) 
    Certo che se You Rock My World è un video deludente stanno proprio male :amen:

    Molto male! :disgust1:
     
    Top
    .
  7. susy jackson
     
    .

    User deleted


    La loro è solo invidia... :incaz:
    MICHAEL ERA UNICO E INSOSTITUIBILE. :itsforlove: :<3: :ehm:
     
    Top
    .
  8. michael jackson king
     
    .

    User deleted


    Io rimango dell'idea che l'arte rimane arte, non muore mai... E quel video benchè sia incompleto, benchè sia una prova è fantastico. L'invidia è brutta e si porta con se la cattiveria pultroppo. Ne vedremo delle belle... :ehm:
     
    Top
    .
  9. ~liberian girl.
     
    .

    User deleted


    quoto con Ducitta e in parte con la news,è vero il fatto che non si inquadra mai bene il volto di Michael e secondo me poteva essere fatto moolto meglio,comunque è una mia opinione e secondo me non doveva davvero essere pubblicato...
     
    Top
    .
  10. stefymj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 29/12/2010, 12:33) 
    Certo che se You Rock My World è un video deludente stanno proprio male :amen:

    :quoto: :quoto: :alcool: :alcool:


    la gente ha sempre da dire la sua :disgust1:
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto.
    Non condivido ciò che dice yahoo,forse non è all'altezza degli altri video,ma io da fan lo apprezzo molto.
     
    Top
    .
  12. Francysca
     
    .

    User deleted


    e' solo invidia.........e cos'aòtro????????
     
    Top
    .
  13. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    La prima volta che vidi il video anche io ebbi il dubbio che quello fosse un sosia e non Michael, per lo stesso motivo sopra riportato. Però poi c'è una scena in cui si vede la faccia, e non mi son fatta più nessun problema XD Comunque Yahoo! ha rotto seriamente, non l'ho mai sopportato. E non è affatto uno dei video peggiori del 2010, anzi, forse l'unico che si può salvare, considerando il "boom" di Lady Gaga e altri esseri.
     
    Top
    .
  14. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto -_______________-
     
    Top
    .
  15. 'gIu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 29/12/2010, 11:33) 
    No vabbè, ma questi si fanno le pippe mentali?? O.O
    Prima dicono che You rock my world e whatzupwitu sono i video peggiori (e questa è FOLLIA!) ora pure questo???
    La gente non ha niente di meglio da fare che criticare il lavoro altrui... tutta invidia a mio parere, che tristezza T.T

    :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
     
    Top
    .
18 replies since 29/12/2010, 08:36   266 views
  Share  
.
Top