Discovery Channel manderà in onda il documentario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline

    image



    Discovery Channel manderà in onda il documentario
    14/12/2010

    I Fans di Michael Jackson sono furiosi per un prossimo speciale di Discovery Channel che rivela un autopsia del defunto re del Pop. Ora, hanno lanciato una petizione online per cercare di fermare la messa in onda del documentario.

    "Sulla base della relazione dell'autopsia e documenti del tribunale, il film mostra una riproduzione del corpo della stella in ogni dettaglio", il documentario si intitolerà "Autopsia di Michael Jackson: Cosa davvero ucciso Michael Jackson", in onda nel Regno Unito il 13 gennaio.

    Il documentario propone di seguire un medico che sezionerà il corpo e rivelerà le vere ragioni della sua morte, diffondendo voci circa la sua dipendenza o la sua condizione della pelle. "

    La petizione continua, "Come ogni altro essere umano su questa terra, Michael Jackson ha diritto a un minimo di decenza e di rispetto", e chiede "i direttori della programmazione di Discovery Channel per procedere con la cancellazione definitiva di questo documentario indecente, lesivo sia la persona e la sua famiglia e le persone care ".

    La rete ha confermato alla Cnn che lo speciale andrà in onda solo nel Regno Unito il 13 gennaio, e che Discovery attualmente non ha piani per lo speciale negli Stati Uniti. Un portavoce di Discovery ha detto alla CNN che ha visto la petizione, ma non ha potuto confermare se la rete ha ricevuto alcuna petizione e non ha voluto commentare la petizione al di là di questo.



    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    Cnn.com
    Traduzione: IlCrow
     
    Top
    .
  2. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo su base di QUALE autopsia sezioneranno un manichino...
    dato che non è morto nessuno, ma comunque, rimane sempre un programma disgustoso!
    In tv non si dovrebbero mai vedere certe cose, è irrispettoso!!
    E penso che Michael sia il primo che ne sia disgustato, perchè ora troveranno il modo di insinuare voci false sulle sue condizioni fisiche dipingendolo, sicuramente, come un uomo decadente e con tutti i difetti di questo mondo! :ammazz: :ammazz: :ammazz:
    Si dovrebbero vergognare!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 15/12/2010, 17:19) 
    ma comunque, rimane sempre un programma disgustoso!
    In tv non si dovrebbero mai vedere certe cose, è irrispettoso!!
    E penso che Michael sia il primo che ne sia disgustato, perchè ora troveranno il modo di insinuare voci false sulle sue condizioni fisiche dipingendolo, sicuramente, come un uomo decadente e con tutti i difetti di questo mondo! :ammazz: :ammazz: :ammazz:
    Si dovrebbero vergognare!!

    :quoto:
     
    Top
    .
  4. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Oh no vi prego! :(
     
    Top
    .
  5. ManuelaJackson
     
    .

    User deleted


    Mi stavo chiedendo..Ma possono farlo senza il consenso della famiglia? Insomma, non posson prendere il suo corpo e fanne quello che vogliono no?? E non credo che la famiglia potrebbe acconsentire.
    Mah spero che non sia vero :(
     
    Top
    .
  6. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    E' una cosa scandalosa, spero che non si faccia seriamente :(
     
    Top
    .
  7. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    io mi rifiuto in ogni caso di vederlo nonostante io sia Believer xD
     
    Top
    .
  8. Dån¥ ²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 15/12/2010, 17:19) 
    Mi chiedo su base di QUALE autopsia sezioneranno un manichino...
    dato che non è morto nessuno, ma comunque, rimane sempre un programma disgustoso!
    In tv non si dovrebbero mai vedere certe cose, è irrispettoso!!
    E penso che Michael sia il primo che ne sia disgustato, perchè ora troveranno il modo di insinuare voci false sulle sue condizioni fisiche dipingendolo, sicuramente, come un uomo decadente e con tutti i difetti di questo mondo! :ammazz: :ammazz: :ammazz:
    Si dovrebbero vergognare!!

    Straquoto!!!
    Poi cn quale corpo? sicuramente un manichino!
    Mha sn senza parole!

    Speriamo che nn venga mai messo in onda questo skifossissimo documentario!!!

    Mi viene da piangiere a sentire ste cose! ç_ç
     
    Top
    .
  9. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    O_________O Ma sono matti o cosa?! :mhmh:
    Cioè, dai! Non ho parole!
     
    Top
    .
8 replies since 15/12/2010, 17:12   174 views
  Share  
.
Top