Michael Jackson, 'Michael': è polemica tra Teddy Riley e Quincy Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Michael Jackson, 'Michael': è polemica tra Teddy Riley e Quincy Jones
    13/12/2010

    E' scoppiata la polemica tra Teddy Riley, uno dei produttori che ha contribuito alla realizzazione di tre canzoni presenti su "Michael", l'album postumo di Michael Jackson, e Quincy Jones, storico producer da sempre alla corte del Re del Pop.

    A dare inizio allo scontro a mezzo stampa fu lo stesso Jones, che oltre un mese e mezzo fa, dopo aver sentito i master del primo album postumo del cantante di Gary, aveva senza mezzi termini affermato che in "nessun modo" gli inediti avrebbero dovuto raggiungere il mercato. Inevitabilmente, Riley ha preso le dichiarazioni dello storico collaboratore di Jackson come un affronto personale: "Ma guardatelo", ha dichiarato poco elegantemente il produttore al Guardian, "Guardate che età ha. E' già tanto che vi riesca a sentire mentre parlate.

    Cosa volete che abbia sentito delle nuove canzoni di Jackson? Chiunque dica che 'Michael' non è un album di Jackson ha torto: discussione chiusa". Riley si è anche scagliato contro la famiglia dello stesso artista, che non aveva risparmiato critiche all'album ancora prima della pubblicazione: in particolare, il produttore ha criticato Randy, che - nonostante benefici, in quanto familiare, dei proventi dalla vendita del disco - aveva messo in dubbio l'autenticità di alcune take vocali incluse nei mixaggi definitivi.



    Fonte:
     
    Top
    .
  2. ManuelaJackson
     
    .

    User deleted


    Mah -.-"
    Grazie per la news :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Teddy è stato un grande maleducato.....
    Certo che se qualcuno dice qualcosa contro l'album parte in quarta... gli brucia il sederino....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlCrow @ 13/12/2010, 20:49) 
    Teddy è stato un grande maleducato.....
    Certo che se qualcuno dice qualcosa contro l'album parte in quarta... gli brucia il sederino....

    Ti fidi un po' troppo della stampa Crow...e se Riley non avesse mai detto queste cose? Chi ti dà la conferma che tutto sia come loro riportano.

    Michael diceva bruciate i tabloid...beh io non li brucio..ma ci sto molto attenta e vaglio bene le notizie che ci propinano...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Anly, Teddy cancella i commenti negativi che scrive la gente.... la sony invece cancellava i feedback negativi su breaking.... penso proprio che non sanno cosa fare....
     
    Top
    .
  6. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Ammesso che sia vero, queste parole "Guardate che età ha. E' già tanto che vi riesca a sentire mentre parlate. se le poteva anche risparmiare.

    Grazie per la notizia.
     
    Top
    .
  7. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anly @ 13/12/2010, 21:24) 
    Ti fidi un po' troppo della stampa Crow...e se Riley non avesse mai detto queste cose? Chi ti dà la conferma che tutto sia come loro riportano.

    Michael diceva bruciate i tabloid...beh io non li brucio..ma ci sto molto attenta e vaglio bene le notizie che ci propinano...

    Non posso che quotare!
    Comunque, grazie per la notizia!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (Anly @ 13/12/2010, 21:24) 
    CITAZIONE (IlCrow @ 13/12/2010, 20:49) 
    Teddy è stato un grande maleducato.....
    Certo che se qualcuno dice qualcosa contro l'album parte in quarta... gli brucia il sederino....

    Ti fidi un po' troppo della stampa Crow...e se Riley non avesse mai detto queste cose? Chi ti dà la conferma che tutto sia come loro riportano.

    Michael diceva bruciate i tabloid...beh io non li brucio..ma ci sto molto attenta e vaglio bene le notizie che ci propinano...

    No Anly... a me non importa della stampa... anche se la stampa dica che quello a cantare sia Michael io rimango nella mia idea di partenza... queste notizie non fanno altro che rafforzare la mia tesi... ci sono più notizie (e più gente) che dicano che non è Michael che altre dove dicano che quello sia davvero Michael
     
    Top
    .
  9. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Ma perchè avete chiuso il topic?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Non riesco a capirlo neanche io...
     
    Top
    .
9 replies since 13/12/2010, 20:20   152 views
  Share  
.
Top