Jermaine Jackson non mantiene i figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    image
    Per la serie: più sono ricchi, più fanno gli spilorci! Di chi stiamo parlando? Di Jermaine Jackson, fratello di Michael, che si rifiuta di pagare l’assegno di mantenimento ai propri figli, sostenendo di essere in bolletta.

    Ma andiamo per ordine. Jermaine qualche anno fa ha lasciato la sua compagna, Alejandra Genevieve Oaziaza, dalla quale ha avuto due figli (Jafaar e Jermajesty, rispettivamente 14 e 10 anni). Da quel momento all’ex Jackson Five è stato imposto di versare 2100 dollari al mese per il mantenimento dei figli (e sono pure pochi, se considerate che i Jackson vivono praticamente di rendita).

    Per un po’ il cantante ha pagato senza battere ciglio, fino al giorno in cui ha deciso di fare ricorso contro la sentenza, chiedendo di pagare solo 160 dollari al mese. Richiesta respinta, e allora che si fa? Non si versa più il contributo, finché non arriva una sentenza che ti chiede di pagare qualcosa come 72.950 dollari di arretrati! E siccome in America le leggi vengono fatte rispettare, a Jermaine è stata ritirata la patente fino a che non si deciderà a pagare. Del resto, se non ha soldi come dice, non può neanche permettersi una macchina, no?



    Fonte:
     
    Top
    .
  2. ManuelaJackson
     
    .

    User deleted


    Ma sta pieno di soldi che gli costano 2000 $ per i figli? -.-"
    Grazie per la news :D
     
    Top
    .
  3. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Roba da matti -.-
    che Jermaine ti sei dato al risparmio???
     
    Top
    .
  4. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    ma a Jermaine gli è dato di volta il cervello? .-.
     
    Top
    .
  5. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Non credo che risenta della crisi...bah!

    Grazie per la news.
     
    Top
    .
  6. Ben77
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo che persona e',si rifiuta di dare il mantenimento hai suoi figli sostenendo di essere in bolletta?ma la raccontasse a qualcun'altro per favore,macchine di lusso,vestiti di lusso e non vuoi dar da mangiare almeno hai tuoi figli?
    Hanno fatto bene ha ritirargli la patente,ora voglio vedere come fa senza scorazzare con le sua macchinina scintillante.pessimo davvero pessimo jermaine.
    Grazie mille per la news.
     
    Top
    .
  7. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo vedere pure se è vera 'sta notizia.
     
    Top
    .
  8. »Smile
     
    .

    User deleted


    Sarà vera?
    Io non ci credo a questa notizia..


    Grazie Marco =)
     
    Top
    .
7 replies since 8/12/2010, 12:49   181 views
  Share  
.
Top