Jackson, all’asta l’abito della sua scimmia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    Errato pensare che le aste intorno a Michael Jackson siano terminate. No no. Qui si vende di tutto, anche l’impossibile. E allora sappiate che il 3 ed il 4 dicembre la Julien’s Auctions terrà a Beverly Hills un’altra asta di 650 articoli di memorabilia della cultura pop.
    Tra questi figurano una giacca nera indossata da Michael nel 1996 in occasione del compleanno di Nelson Mandela, una giacca autografata del video Beat It e uno dei classici guanti bianchi di paillettes sempre autografato.
    Non mancherà un articolo bizzarro nell’appuntamento “Icons and Idols”, ovvero un completo in pelle di due pezzi realizzato appositamente per lo scimpanzè Bubbles che per lungo tempo visse con Jackson. Al peggio non c’è mai fine.

    Fonte:StarletTime.com
    ----------
    Non ho parole! da quel che è il mio parere, non ne posso più, ogni giorno c'è qualche cosa di Michael all'asta, Basta!! posso sopportare, non so, la messa all'asta di un guanto, di una giacca o di un cappello, ma non quella di un paio di mutande, o la ciocca di capelli bruciata durante lo spot della pepsi!!!!!!
    ora ecco un'altro articolo che spunta fuori così, iniziandolo a leggere,sembra tutto normale (o quasi), nel senso, direte voi le solite aste, ma il commento aggiunto infondo all'articolo, non saprei se interpretarlo, con rabbia o con naturalezza, giudicatelo voi stessi.

    Edited by BritBeliever - 30/11/2010, 18:03
     
    Top
    .
  2. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Capisco la rabbia,ma almeno la prossima volta distingui il commento dall'articolo.Stesso vale per il titolo :lool:
    Sono d'accordo con te comunque :)
     
    Top
    .
  3. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    OH! brit ciao, :kissing: hai ragione sono appena tornata come tu puoi notare, devo riabituarmi!!!XD :sogghigna: :alcool:
     
    Top
    .
  4. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Non ho parole .-.
    Grazie della notizia comunque! :D
     
    Top
    .
  5. Francysca
     
    .

    User deleted


    Bhe' la vorrei comprare ioooooooooooooooo.....................
     
    Top
    .
  6. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Basta con 'ste aste!

    Grazie per la notizia.
     
    Top
    .
  7. susy jackson
     
    .

    User deleted


    Basta, è ora di finirla! povero Michael... :comm8jk.gif: :kissing: Ilove you....God bless you....

    Edited by Arcoiris - 1/2/2012, 23:33
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ma basta con queste aste!!
    Non capisco perchè Michael li permetta.. :disgust1: :disgust1:
    Grazie della news!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Non ho parole
     
    Top
    .
8 replies since 30/11/2010, 15:50   73 views
  Share  
.
Top