[AGGIORNAMENTO] Michael Jackson The Experience

Il Re del Pop diventa videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supertifoso rossonero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ducitta93 @ 28/11/2010, 21:14)
    Io non ho la wii!
    Ma esattamente come funziona? Cioè tipo i bassi di smooth criminal come cavolo si fanno a fare ?XD ahhaha bellissimo!

    i bassi sono impossibile a fare senza scarpe speciali, ma e divertente di averlo messo :D

    sono molto sorpreso, la wii davvero segna ogni errore, sei vuoi fare i punti massimi devi davvero essere quasi MJ ;)

    Non penso che la kinect di xbox sia cosi superiore, solo che controlla pure le gambe ma per il resto la wii e grandiosa!!!
     
    Top
    .
  2. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Ci ho passato tutto il pomeriggio *___*
    Non me lo aspettavo così GRANDIOSO ma soprattutto così realistico :comm8jk.gif:
    Man mano si sbloccano i video nei quali ci sono gli insegnanti, tra cui il coreografo di This Is It, che ti spiegano i vari passi di Michael.
    Però devo dire che alla fine di ogni balletto sono distrutta xD
    Ne vale assolutamente la pena :ok:
     
    Top
    .
  3. Nami Jackson
     
    .

    User deleted


    io sò che per i ballerini che ballano già da tanto michael è un gioco deludente ^^" così ho letto almeno

    comunque non mi comprerò mai la wii solo per un gioco ...aspetto quello per ds e non credo nemmeno che lo comprerò :ghgh: costano troppo queste cose
     
    Top
    .
  4. *SaraJackson*
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di comprarmelo! :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  5. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    per chi ce l ha è vero che sul retro della scatola c'è scritto una specie di ALIVE? ailive...una cosa simile XD
     
    Top
    .
  6. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    mio fratello l'ha comprato domenica... :vibrate: ...è stupendo con la WII.... :angellove: ...però dopo 5 balletti ero a pezzi... :amen: :sogghigna:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Per combattere il fenomeno della pirateria, Ubisoft ha scelto di includere nella versione DS di Michael Jackson: The Experience un sistema di protezione alquanto bizzarro.

    Anziché optare per tecnologie DRM o algoritmi anti-copia, il publisher ha scelto di rendere inutilizzabile il gioco con un fastidioso e persistente effetto vuvuzela, qualora la copia eseguita venisse identificata come illegale.

    Tutti ricorderanno il frastuono delle trombe da stadio che hanno accompagnato tutte le gare dei Mondiali di Calcio sudafricani. Come dimostra un breve ma esplicativo video su YouTube, il loro suono non si adatta al meglio con la musica di Michael Jackson.



    Fonte:
     
    Top
    .
  8. MilenaJackson
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione ;)
     
    Top
    .
  9. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    ahahahah forte questa!
     
    Top
    .
  10. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione :)
     
    Top
    .
  11. Michael_Spears*J.T.
     
    .

    User deleted


    ahahahaah bellissimo xD grazie per la news
     
    Top
    .
  12. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    Le pensano tutte! :sogghigna:
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Oddio ahahaha
    Cosi vedi come nessuno compra i CD pirata!


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  14. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson The Experience, data di uscita PS3 e Xbox

    Uscito il 25 Novembre su Nintendo Wii, DS, e Sony PSP, il videogioco di Ubisoft dedicato al Re del Pop, ovvero Michael Jackson The Experience si prepara a fare il suo sbarco sulle console in alta definizione: PS3 ed Xbox 360 dove arriverà il 14 Aprile. Intanto da Ubisoft ci fanno sapere che The Experience è già un record di vendite: 2 milioni di copie vendute, davvero niente niente male. Per quanto riguarda le due versioni Xbox 360 e PS3, oltre al supporto per le periferiche di movimento Kinect e Move, arriveranno anche nuovi brani ad arricchire la tracklist, fra i quali già conosciamo Blood on the Dancefloor e I Just Can't Stop Loving You.

    FONTE: ludomedia.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Member
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    offline
    evvai, me lo prenderò sicuramente per l'XBOX dato che possiamo anche il kinect!!
     
    Top
    .
54 replies since 27/11/2010, 19:12   610 views
  Share  
.
Top