[AGGIORNAMENTO] Michael Jackson The Experience

Il Re del Pop diventa videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson: The Experience/ Il re del pop diventa videogame: per ballare come lui con la Wii




    Il re del pop diventa videogame. Arriva "Michael Jackson: The Experience", videogioco per Wii interamente dedicato al mitico Jacko, grazie al quale rivivere tutte le sue esibizioni più famose. Un vero e proprio tributo al re del pop che permetterà a tutti i suoi fan di rivivere le sue performance attraverso un mix inedito di tecnologia, canto e ballo. Con questa nuova esperienza interattiva infatti i giocatori potranno vestire i panni di Michael Jackson, ballare al ritmo della sua musica ed eseguire tutte le sue mosse più conosciute, grazie anche alle ambientazioni ispirate agli scenari dei video musicali e dei suoi concerti. Non solo videogame, ma una combinazione davvero unica di ballo, canto e freestyle, con tanto di folla in delirio, pronta ad esultare al termine di ogni brano.

    Da "Bad" a "Beat It", da "Billie Jean" a "Black or White", da "Earth Song" a "The Girl Is Mine" fino alle memorabili "Who Is It" e "Thriller". Questi sono solo alcuni dei tanti brani da cantare e ballare a passi di Moonwalk per sentirsi proprio come l’indimenticabile Jacko e dimostrare di essere all’altezza della leggenda. Inoltre, grazie alla modalità Scuola di Michael, i giocatori potranno allenarsi prima della loro esibizione con video tutorial per provare le mosse più impegnative e imparare le coreografie più celebri.

    image

    LE IMMAGINI



    Sviluppato da Ubisoft, "Michael Jackson: The Experience" offre anche una modalità multigiocatore per divertirsi in compagnia di altri amici, partecipando ad una gara di ballo in ambientazioni ispirate agli scenari dei video musicali e dei concerti più spettacolari di Michael Jackson. Proprio come in un sogno, il giocatore verrà catapultato nel bel mezzo di Thriller, l'album più venduto nella storia della musica, con all'attivo oltre 110 milioni di copie vendute. Una vera e propria esperienza di gioco semplice, intuitiva e molto divertente, che permetterà anche, con la modalità Duetto, di affrontare amici e parenti con emozionanti sfide 1 contro 1 o 2 contro 2.

    Per i fan più accaniti è tra l'altro stata realizzata una edizione da collezione che contiene l’esclusiva traccia "Another Part Of Me".

    Fonte: Affari Italiani

    Ho comprato il gioco e la console Wii...vi assicuro che ne è valsa la pena!!!! :ok:
     
    Top
    .
  2. chiaraluce8
     
    .

    User deleted


    Simone l'ha chiesto in regalo a Babbo Natale con la console Wii e tutto quanto!!!!! :amen: :amen: :amen:
     
    Top
    .
  3. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    Come ci si piega per SC??? Ti danno le scarpette modificate?
    E Bad lo hai ballato? Ghosts?
     
    Top
    .
  4. supertifoso rossonero
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho comprato il gico e stupendo, sopra le mie aspettative, ho pensato che non s'inpara niente, ma qualche move gia l'ho imparato ;)

    e per quelli che non sanno se aquistare una wii, vale tutti i soldi spesi perche oltre al gioco di MJ, ci sta i vari giochi die Super Mario, die Zelda e di Metroid ne vale veramente la pena :D

    e consiglio questo pacchetto che non costa molto ed offre tanto!!!
    http://www.amazon.it/WII-Super-Mario-Bros-...90884294&sr=8-3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    A me inclusi nella console nera c'era wii sport e wii sport resort :ehm:
     
    Top
    .
  6. supertifoso rossonero
     
    .

    User deleted


    si quello e anche un offerta grandiosa :ehsi:
     
    Top
    .
  7. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Non ho la wii... :muro:
    E pensare che quest'estate mia sorella al suo posto ha preferito il nintendo :muro:
     
    Top
    .
  8. mjjlove
     
    .

    User deleted


    io ho la xbox 360 devo aspettare ancora per poter avere il gioco uffffff :muro:
     
    Top
    .
  9. ManuelaJackson
     
    .

    User deleted


    Io ho sia la Wii che l'Xbox e sono un po' indecisa se comprarlo per l'uno o per l'altro. Ma credo che lo comprerò per l'xbox xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ManuelaJackson @ 28/11/2010, 12:46) 
    Io ho sia la Wii che l'Xbox e sono un po' indecisa se comprarlo per l'uno o per l'altro. Ma credo che lo comprerò per l'xbox xD

    L'estate prossima comprerò anche la ps3 :ihih: :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  11. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Devo comprarlo per forza!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  12. *Billie Jean*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 28/11/2010, 01:28) 
    Non ho la wii... :muro:
    E pensare che quest'estate mia sorella al suo posto ha preferito il nintendo :muro:

    Dora io ce l'ho la wii,devo comprare solo il gioco,poi puoi venire a "ballare" a casa mia!
     
    Top
    .
  13. marty_J.
     
    .

    User deleted


    ma subito la compro!!!!!
    faccio la colletta
     
    Top
    .
  14. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    anche se non riusciro' mai a ballare come lui (anche perche' per provarci manca poco mi rompo una gamba :lool: ) XD me lo faro' regalare a Natale per la Wii,perche' mi sembra troppo divertente! :<3: purtroppo so gia' che mi distrarra' un sacco dallo studio,ahahhahah XD XD
     
    Top
    .
  15. Ducitta93
     
    .

    User deleted


    Io non ho la wii!
    Ma esattamente come funziona? Cioè tipo i bassi di smooth criminal come cavolo si fanno a fare ?XD ahhaha bellissimo!
     
    Top
    .
54 replies since 27/11/2010, 19:12   610 views
  Share  
.
Top