The Best Actor of All Times

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    E' una cosa che mi chiedo praticamente da sempre :ghgh: ma secondo voi , oggettivamente, chi è , o chi è stato il miglior attore di sempre?
    A livello recitativo, interpretativo ecc.
    Se volete, fate anche una classifica :ok:
     
    Top
    .
  2. marty_J.
     
    .

    User deleted


    io pur di darti fastidio direi Christian de Sica XD
     
    Top
    .
  3. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Io vado matta per Morgan Freeman, e forse anche per Vincent Price. Quindi almeno per me sono loro due D:
     
    Top
    .
  4. Michael_Spears*J.T.
     
    .

    User deleted


    obbiettivamente non lo so...a me piacciono molto Matt Damon, Leonardo DiCaprio, Will Smith *_*
     
    Top
    .
  5. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty_J. @ 11/11/2010, 19:55) 
    io pur di darti fastidio direi Christian de Sica XD

    Non ho detto il più grande cretino di tutti i tempi XDD :ihih: .

    Mah, io non saprei proprio....però non mi discosterei troppo da De Niro, Al Pacino, Marlon Brando , Jack Nicholson o Dustin Hoffman.
     
    Top
    .
  6. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    E' troppo generica come domanda,ognuno mette del suo nella sua arte.
    Volendo fuori dalle porte di Hollywood possono esserci anche attori migliori di moltissimi altri ma non hanno la fortuna di stare sotto i riflettori.
    Tra i tanti nomi del cinema sicuramente personaggi come Morgan Freeman già citato da Emme,poi Richard Gere,Robert De Niro,Robbie Williams e molti altri.Nel campo femminile del mestiere sicuramente Liz Taylor,Audrey Hepburn,Marilyn Monroe,Meryl Streep,Julia Roberts,Sandra Bullock ecc.
     
    Top
    .
  7. marty_J.
     
    .

    User deleted


    comunque io parlando seriamente dico e confermo WILL SMITH!!!!! secondo me è stato azzeccato per qualsiasi ruolo che gli hanno dato, tanto nel principe di bel air che in sette anime tanto per nominare 2 cose

    però morgan freeman.... certo che pure lui..
     
    Top
    .
6 replies since 10/11/2010, 10:37   49 views
  Share  
.
Top