Il padre di Jackson confessa: " Frustavo Michael con una cinghia "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Un altro piccolo, doloroso tassello si incastra nel puzzle da un milione di pezzi che compone la vita del Re del Pop Michael Jackson, rimasto nel cuore dei suoi fans anche per la grande parte di non conosciuto, di non svelato che avvolge la sua figura.
    In un'intervista curata dalla famosa conduttrice americana Oprah Winfrey, l'82enne Joe Jackson ha inizialmente negato il suo comportamento violento nei confronti del figlio: " Io non penso che avesse paura di me, aveva paura di fare qualcosa di sbagliato e io lo castigavo ma non l'ho mai picchiato come molte volte ha dichiarato la stampa".

    Nel corso dell'intervista però, la conduttrice lo ha incalzato sull'argomento e gli ha suggerito che sarebbe stato meglio dicesse la verità, tenendo conto anche che spesso, le modalità di parte della gente di colore nell'allevare i figli è proprio quella delle cinghiate.

    Il vecchio Joe ha quindi ammesso che effettivamente picchiava Michael con una cinghia o qualcosa di simile quando faceva qualcosa di sbagliato,

    "Lo facevo per tenerlo fuori dai problemi" si è giustificato Joe Jackson, ma questo non migliorerà certo il giudizio negativo, già certificato dalla decisione di Michael Jackson di lasciare il padre fuori dalla sua eredità, dei fans della pop-star, disgustati dall'idea del fragile corpo di Michael rigato dalle educative cinghiate.
    In una recente apparizione televisiva, anche la figlia dodicenne di Michael, Paris, ha parlato con affetto del padre dichiarando che Michael Jackson era un ottimo padre, che nessuno all'esterno può capire quanto lo fosse, e che preparava delle stupende colazioni per tutta la famiglia.

    FONTE: http://www.spettacolo.we-news.com/altro-tv...con-la-cinghiaq
     
    Top
    .
  2. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 9/11/2010, 16:30) 
    "Lo facevo per tenerlo fuori dai problemi" si è giustificato Joe Jackson

    Questa non l'ho capta... :disgust1:

    Grazie della news Yle, anche se ciò era tutto già chiaro...
    Mi mette i brividi parlare di queste cose, povero Michael... :(
     
    Top
    .
  3. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Delle "educative frustate"? Ma stiamo dando i numeri? :disgust1: Con la violenza non si risolve niente.
    Povero Michael ♥

    CITAZIONE
    Paris, ha parlato con affetto del padre dichiarando che Michael Jackson era un ottimo padre, che nessuno all'esterno può capire quanto lo fosse, e che preparava delle stupende colazioni per tutta la famiglia.

    *-* Meraviglioso. *-*
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ha ammesso!
    Sono dolorose queste parole,perché immagini un uomo cosi grande,con tutta la fama del mondo,che è riuscito a tenere incollati alla TV,impalati ai concerti per ora grandi e bambini,che porta però dentro la ferita di un bambino che non ha mai potuto vivere la dolcezza dell'infanzia
     
    Top
    .
  5. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 9/11/2010, 16:30) 
    dei fans della pop-star, disgustati dall'idea del fragile corpo di Michael rigato dalle educative cinghiate.

    Non so voi.. ma qui ha maledettamente ragione :(
    Cioè, Michael ha sempre avuto un corpo magro e fragile da adulto, figuriamoci da piccolo.... mi vengono in mente le lacrime che gli vennero quando ne parlo a Bashir.
    Povero piccolo :(
     
    Top
    .
  6. ManuelaJackson
     
    .

    User deleted


    Che tristezza :( poverooo
     
    Top
    .
  7. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Alla faccia dell'educazione! :disgust1:
    Povero piccolo :( Chissà quanto soffriva, Tesoro...

    Grazie per la notizia.
     
    Top
    .
  8. susy jackson
     
    .

    User deleted


    povero Michael, quante ne ha prese dal padre, :llinguaccia: tesoro, quando sento ammettere certe cose mi viene solo da piangere, :comm8jk.gif: e dire che alla fine lo ha anche perdonato...Michael che tesoro che eri.... :kiss2:

    Edited by Arcoiris - 1/2/2012, 23:29
     
    Top
    .
  9. Andy2000
     
    .

    User deleted


    io ancora piccolo per fortuna i miei genitori mi vogliono molto bene povero MICHAEL :censured:

    Edited by Arcoiris - 1/2/2012, 23:30
     
    Top
    .
  10. iloveyoumichael4ever
     
    .

    User deleted


    Tutto questo mi da tanto dolore davvero... cry cry
    ...mi fa male il cuore quando sento cosa doveva subire Michael!!ç______ç
    Nel "documentario" Living with Michael Jackson mi fa una tenerezza enorme quando il giornalista li fa delle domande sul padre...e Lui che...che non riesce a parlarne.Infatti li dice:"Perchè me lo chiedi?"...li sono scoppiata a piangere!!!! :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: Povero Michael quanto ha dovuto subire nella sua vita :(
    Non ho dubbi su quello che dice Paris...^^
    Michael per me è un dono di Dio...perciò Lui è tutto...è la perfezione fatta in persona!!! :love: :love: :love: :love: :love: :<3: :<3: :<3:

    Edited by Arcoiris - 1/2/2012, 23:31
     
    Top
    .
  11. Michael_Spears*J.T.
     
    .

    User deleted


    mamma mia :'( grazie per la notizia
     
    Top
    .
  12. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Perché postate notizie vecchie e risentite trecento volte?
     
    Top
    .
  13. Francysca
     
    .

    User deleted


    Joe la frusta era piu' appropriata per te,nn te lo sei meritato Michael,era troppo troppo buono e bravo..........................Miki e'un angelo.I LOVE YOU
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Povero Michael era solo un bambino,e usava la frusta sono senza parole
     
    Top
    .
  15. Ben77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Who is it =D @ 7/12/2010, 22:11) 
    Povero Michael era solo un bambino,e usava la frusta sono senza parole

    Purtroppo non c'e' da meravigliarsi con un uomo come joe,abituato ha dare ordini,diciamo un uomo autoritario.
    Io non mi sento di giudicarlo sinceramente,certo i suoi metodi di educazioni non sono stati molto ortodossi,per fortuna che michael non e' mai stato cosi con i suoi figli e questa e' una grandissima vittoria a mio parere.
     
    Top
    .
17 replies since 9/11/2010, 16:30   1094 views
  Share  
.
Top