PARLIAMO DELL'HOAX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Posso anche sbagliare, ma mi sembra di ricordare che Daniela qualche tempo fa quando rispondeva alle domande sul processo, Murray ecc. abbia detto:
    "rinvii su rinvii" - "A Murray non gli succederà niente" ......



    CITAZIONE
    ma insomma è sicuro che è rinviato?

    @Simo
    Secondo le ultime news a quanto pare si!
    https://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=55450784

    http://home.mjnewsalerts.com/2011/05/02/ju...onrad-murray-2/

    Edited by Arcoiris - 2/5/2011, 23:15
     
    Top
    .
  2. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcoiris @ 2/5/2011, 23:00) 
    Posso anche sbagliare, ma mi sembra di ricordare che Daniela qualche tempo fa quando rispondeva alle domande sul processo, Murray ecc. abbia detto:
    "rinvii su rinvii" - "A Murray non le succederà niente" ......

    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    Top
    .
  3. manujackson
     
    .

    User deleted


    La penso come Arcois il rinvio non dovrebbe stupirci più di tanto però mi chiedo il motivo di tutto ciò più tempo passa e più complicato sarà il ritorno povero Michael dopo tutto il male che ha ricevuto non c'è pace per lui non è possibile.
     
    Top
    .
  4. *Susie_Jackson*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcoiris @ 2/5/2011, 23:00) 
    Posso anche sbagliare, ma mi sembra di ricordare che Daniela qualche tempo fa quando rispondeva alle domande sul processo, Murray ecc. abbia detto:
    "rinvii su rinvii" - "A Murray non gli succederà niente" ......



    CITAZIONE
    ma insomma è sicuro che è rinviato?

    @Simo
    Secondo le ultime news a quanto pare si!
    https://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=55450784

    http://home.mjnewsalerts.com/2011/05/02/ju...onrad-murray-2/

    rinvii su rinvii...
    e a cosa serve dopo quasi due anni??
    dovremmo essere al dunque, e invece sembra che ogni volta che stiamo per arrivare al traguardo, qualcosa ci ri-trascina al punto di partenza!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 2/5/2011, 15:53) 
    www.youtube.com/watch?v=sZsWx28g98U&feature=related ho bisogno che qualcuno possa spiegare questo video..grazie

    www.youtube.com/watch?v=oZt4LrnzNes&feature=related sono collegati

    SPOILER (click to view)
    Nel primo video viene fatto un parallelismo fra gli articoli di TMZ usciti all'epoca delle accuse mosse da Evan Chandler e la ricostruzione dell'inizione somministrata da Murray: in entrambi i casi l'effetto sarebbe stato quello di provocare un certo tipo di reazione(nel figlio di Chandler per indurlo a muovere accuse verso Michael e nel caso di Murray nel suscitare un certo tipo di risposta da parte della società che ha appreso in questo modo la notizia della "morte" di Michael). Le accuse di Chandler presero piede dopo l'intervista che Michael rilasciò ad Oprah e nella quale spiegò che i tabloid da sempre lo dipingono pieno di stranezze infondate, e quindi è come se Chandler fosse stato mosso dai media contro di lui). Fu registrata una sua telefonata nella quale confessò di aver messo a punto un piano per rovinare Michael ed arrivò a chiedergli 20 milioni di dollari come estorsione per ritirare le accuse di pedofilia, in più vengono nuovamente messi a confronto i messaggi televisivi di Murray e quello di Michael, riscontrando numerose analogie sulle espressioni del viso, sulle parole utilizzate, sulla cadenza della voce. Strano che Murray parli di email di sostegno dei suoi pazienti, visto che è accusato di "omicidio", forse sono i messaggi dei believers a conoscenza della hoax.

    All'epoca Michael scrisse la canzone "An Innocent Man" e citò alcuni luoghi del mondo come suo rifugio, in più è stata inaugurata una collezione di giocattoli che rappresenta gli animaletti presenti in tribunale e che si chiama "Collezione dei giocattoli di Michael Jackson", e anche questa non è certamente una coincidenza. Il tridente è il simbolo del Diavolo, il male, rappresentato da Mottola, ex Presidente della Sony, che Michael definì "diabolico" per la sua avversione verso i cantanti di colore, ed in un'intervista ha parlato di cospirazione ai suoi danni dato il suo ruolo artistico di primo piano nel mondo. Ha sempre fatto affidamento sul sostegno dei fans e in un comizio del 2002 ha parlato di complotto contro i cantanti afroamericani che le case discografiche vedono di malocchio per via del colore della loro pelle, sottolineando quindi nuovamente il razzismo troppo spesso presente nel mondo dello spettacolo che contrasta con la sua grande umanità. Il suo spirito di pace è ben presente nei concerti in cui un bambino regala un fiore ad un soldato e se il potere non è gestito a fin di bene porta ad operare scelte malvagie, come è stato per Mottola che grazie a Michael è arrivato ai massimi livelli con la Sony. Alcuni artisti della stessa casa discografica non sono mai stati contenti di lui perchè cattivo e razzista, come la sua ex moglie Mariah Carey che spesso si è rivolta a Michael piangendo, e "the best is yet to come".

    Nel comizio del 2002 Al Sharpton cita "Off the Wall" per indicare che si è andati oltre certi limiti razzisti e nonostante la Sony abbia investito 30 milioni di dollari nella realizzazione di Invincible e 25 per la promozione secondo Michael non è stato fatto un buon lavoro. In occasione del 30° anniversario per la fondazione dei Jackson Five, durante il concerto a New York nel 2001, Michael ha firmato autografi e parlato di prossimi film che avrebbe realizzato, i biglietti per il concerto andarono esauriti in sole 5 ore. Michael parlò del tour in Europa che stava per partire e Sony in latina significa "suono" ma potrebbe anche essere l'acronimo di "Standard Oil of New York", il nome della maggiore compagnia petrolifera della città, indicando nuovamente la stretta connessione con politica ed economia da parte di Michael e del suo ruolo di primo piano nella musica mondiale



     
    Top
    .
  6. Andago
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE PER FAVORE ALMENO QUI:

    -NO CHAT (SALUTI, RINGRAZIAMENTI ECC)
    -NO OFF-TOPIC
    -NO COMMENTI SUPERFLUI
    -POSTATE COSE STRETTAMENTE ATTINENTI ALL'HOAX
    -NON DIVAGATE CREANDO POST LUNGHISSIMI
    -TRADUZIONE COMPRENSIBILE: DEVE AVERE SENSO ANCHE IN ITALIANO
    -VALUTATE BENE SE TWITT, VIDEO, ARTICOLI SIANO PARTE DELL'HOAX


    ORA FACCIO UNA PULIZIA MA VOI COLLABORATE!!!




    CITAZIONE (BlackorWhite @ 17/4/2011, 11:01) 
    Murray e Michael vanno in parallelo, in esatto parallelo.

    Riporto questo post come promemoria..
     
    Top
    .
  7. mikijackson
     
    .

    User deleted






    CITAZIONE (BlackorWhite @ 17/4/2011, 11:01) 
    Murray e Michael vanno in parallelo, in esatto parallelo.

    Riporto questo post come promemoria..
    [/QUOTE]


    ora però per quanto riguarda il processo non mi sembra che ci sia più questo parallelismo.. vorrei sapere che senso ha questa notizia.. perchè io sto perdendo la pazienza. Il processo di Michael si è svolto in questo periodo, rimandare a settembre lo posso interpretare come un modo per allungare i tempi e visto che Michael e Murray vanno in parallelo, forse dovrà trascorrere un altro anno per l'hoax? per favore ditemi che non sarà cosi ... :amen: :muro:
     
    Top
    .
  8. marcy_51
     
    .

    User deleted


    Continua la felicita' che Coca Cola vuol dare alla gente....
    www.youtube.com/watch?v=Fs8KgASfXjY&feature=related

    www.youtube.com/watch?v=YNDPW6o1oqY&feature=related

    Araba lui nel suo post dice:Io sono una sorta di amico di MJ. Ho lavorato con lui su invincibile. Mi ha dato l'opportunità di partecipare a questa bufala. E poi dice anche:
    Michael conta di guarire il mondo, esponendo il male e la corruzione in questo mondo. Non aveva parlato di termine di Obama.
    Per saperne di piu' leggete il Post # 1 nel blog e che spiega il perche' dei "4 anni per farlo bene".

    Ci sono altre celebrità che sono a conoscenza (ma non sono coinvolti nell'hoax).

    Sì, aveva sempre sospettato che Elvis aveva beffato la sua morte .... Ma quando si è sposato con Lisa, l'ha scoperto di sicuro.

    Lui è stato in tutto il mondo dopo la sua "morte". Irlanda è uno dei molti luoghi. Non posso dare la sua posizione attuale.
    Quando torna Ci sarà un documentario (di genere), dove egli mostra, e spiega le sue ragioni.
    I video di Vanquish.. non lo so per certo, ma ha molto del messaggio stesso la burla. Così vedremo 13 luglio Noi non hanno visto tutto.ci sono nuovi album in uscita. Ama per registrare e probabilmente registrerà ulteriori canzoni.Egli non è stato coinvolto direttamente, ma alcuni film di Sony hanno a che fare con lui (2012, ecc.)
    Suggerimento della scorsa settimana (per la mia identità), è stato l'elenco delle persone che hanno lavorato su invincibile. e nei twitt ha scritto: Questa settimana, vi lascio con questo: assistente tecnico. Ma come potete vedere, ci sono numerosi ingegneri assistente nella lista del personale.

    Edited by marcy_51 - 3/5/2011, 19:56
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Il 3 e multipli di 3 del Twitter di Illusion riconducono alla Trinità e alla Perfezione, che si esprime appieno nell'opera del Divino rappresentato da Padre, Figlio e Spirito Santo ed anche qui torniamo alla numerologia e simbologia religiosa che contraddistinguono la hoax indicando l'opera perfetta che Michael sta compiendo
     
    Top
    .
  10. simojj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Susie_Jackson* @ 2/5/2011, 23:19) 
    rinvii su rinvii...
    e a cosa serve dopo quasi due anni??
    dovremmo essere al dunque, e invece sembra che ogni volta che stiamo per arrivare al traguardo, qualcosa ci ri-trascina al punto di partenza!!!

    oppure siamo noi che non abbiamo capito nulla.
    per me è così, quando penso d'avere le idee un pò più chiare, le carte vengono rimescolate nuovamente.

    forse è vero quello che dicevamo l'anno scorso, che non si sarebbe arrivati al processo vero e proprio.

    oggi pomeriggio ascoltavo la radio e parlavano di questo. dicevano "all'improvviso il giudice ha deciso di rinviare il processo allla vigilia del suo inizio". mi ha fatto riflettere quel "all'improvviso". forse al processo non ci arriviamo.

    e che strano che TMZ ci dedichi appena due righe

    Edited by simojj - 3/5/2011, 22:27
     
    Top
    .
  11. *Susie_Jackson*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simojj @ 3/5/2011, 21:46) 
    CITAZIONE (*Susie_Jackson* @ 2/5/2011, 23:19) 
    rinvii su rinvii...
    e a cosa serve dopo quasi due anni??
    dovremmo essere al dunque, e invece sembra che ogni volta che stiamo per arrivare al traguardo, qualcosa ci ri-trascina al punto di partenza!!!

    oppure siamo noi che non abbiamo capito nulla.
    per me è così, quando penso d'avere le idee un pò più chiare, le carte vengono rimescolate nuovamente.

    forse è vero quello che dicevamo l'anno scorso, che non si sarebbe arrivati al processo vero e proprio.

    oggi pomeriggio ascoltavo la radio e parlavano di questo. dicevano "all'improvviso il giudice ha deciso di rinviare il processo allla vigilia del suo inizio". mi ha fatto riflettere quel "all'improvviso". forse al processo non ci arriviamo.

    e che strano che TMZ ci dedichi appena due righe

    a questo punto,spero solo che il ritorno e il processo siano due cose indipendenti l'uno dall'altra..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (simojj @ 3/5/2011, 21:46) 
    CITAZIONE (*Susie_Jackson* @ 2/5/2011, 23:19) 
    rinvii su rinvii...
    e a cosa serve dopo quasi due anni??
    dovremmo essere al dunque, e invece sembra che ogni volta che stiamo per arrivare al traguardo, qualcosa ci ri-trascina al punto di partenza!!!

    oppure siamo noi che non abbiamo capito nulla.
    per me è così, quando penso d'avere le idee un pò più chiare, le carte vengono rimescolate nuovamente.

    forse è vero quello che dicevamo l'anno scorso, che non si sarebbe arrivati al processo vero e proprio.

    oggi pomeriggio ascoltavo la radio e parlavano di questo. dicevano "all'improvviso il giudice ha deciso di rinviare il processo allla vigilia del suo inizio". mi ha fatto riflettere quel "all'improvviso". forse al processo non ci arriviamo.

    e che strano che TMZ ci dedichi appena due righe


    La genialità di Michael riserva sempre nuove sorprese, proprio come una partita a scacchi dove ogni mossa può cambiare tutto, speriamo davvero che il processo di settembre sia una finta notizia e che Michael arrivi prima
     
    Top
    .
  13. Andago
     
    .

    User deleted


    CHIUDO QUESTO TOPIC ARRIVATO A PIU' DI 500 PAGINE..TROVATE GIA' PRONTO QUELLO NUOVO. FARO' UN ELENCO PER COMINCIARE DI UTENTI TWITTER INTERESSANTI POI VALUTIAMO ANCHE INSIEME MAGARI CHE BLOG SITI E UTENTI YOUTUBE SONO DA SEGUIRE OK?


    CONTINUIAMO QUI:
    https://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=55479324


    Edited by Anly - 5/5/2011, 00:42
     
    Top
    .
6687 replies since 10/10/2010, 20:45   212791 views
  Share  
.
Top