PARLIAMO DELL'HOAX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThisisIt
     
    .

    User deleted


    Questo topic è dedicato interamente all'hoax, per poter postare commenti, dubbi o semplici indizi su cui discutere insieme.



    Edited by ThisisIt - 13/10/2010, 15:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Le notizie di ieri , novità sull'hoax postate oggi e alcune di queste passate inosservate per il ritorno di Dani. Eccole:


    CITAZIONE
    @tajjackson3
    Oprah did not interview MJ's kids. Rumors get started and people run with them. We should know better than to trust rumor sites.



    CITAZIONE
    tajjackson3 My uncle always said he has the best fans in the world and I know it. My uncle is not gone, he lives through you guys.
    about 1 hour ago via TweetDeck

    CITAZIONE
    questi sono gli articoli postati oggi riguardo il cd
    www.sonymusicdigital.com/michael-ja...haeljackson.com

    http://twitpic.com/2xamwd

    CITAZIONE
    Questo video è il più interessante degli ultimi mesi! Nel minuto 6:00 è Michael? Se è così, è dietro il poster con la data della sua nascita e anche quello della sua morte. Cioè, mettere 1958-20...
    come questo foto!

    image

    www.youtube.com/watch?v=oajhM84zHis&feature=player_embedded

    CITAZIONE
    www.michaeljackson.com/it/news/mich...-video-di-mj-dv
    leggete un po' qui sull'uscita dei dvd il 22 novembre!

     
    Top
    .
  3. chiaraluce8
     
    .

    User deleted


    Nana questo video l'avevo già visto e ti dirò che ogni tanto mi torna in mente, sono contenta di averlo rivisto... non ero più riuscita a trovarlo...

    e ti dico che ce n'è un'altro che ho in mente e che non riesco più a trovare... magari mi puoi aiutare?
     
    Top
    .
  4. Nana777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaraluce8 @ 14/10/2010, 09:50)
    Nana questo video l'avevo già visto e ti dirò che ogni tanto mi torna in mente, sono contenta di averlo rivisto... non ero più riuscita a trovarlo...

    e ti dico che ce n'è un'altro che ho in mente e che non riesco più a trovare... magari mi puoi aiutare?

    certo chiara , farò del mio meglio.

    Edited by Nana777 - 14/10/2010, 10:10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Ragazze, qui solo risposte a video o teorie o twitt o notizie inerenti all'hoax. Niente saluti, post con su scritto mp per te, o anche vision..per ora il nuovo album non rientra nell'hoax. Vi sposto i messaggi in 4 chiacchiere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    @Anly
    ho trovato questa news di 2 giorni fa, mi sembrava fosse stata smentita, ho capito male io?

    www.giornaledimontesilvano.com/intr...al-jackson.html

    Commento della Winfrey:
    "sarà il momento più importante di fine stagione per la sua trasmissione".

    P.S. parlavo di MOT.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Arcoiris @ 14/10/2010, 11:42)
    @Anly
    ho trovato questa news di 2 giorni fa, mi sembrava fosse stata smentita, ho capito male io?

    www.giornaledimontesilvano.com/intr...al-jackson.html

    Commento della Winfrey:
    "sarà il momento più importante di fine stagione per la sua trasmissione".

    P.S. parlavo di MOT.

    Il nipote di Michael ha smentito dicendo che era una tabloidata, i figli di Michael non sono stati intervistati. Non capisco la coincidenza di cui parla Randy...il 13 ottobre 2004 fece la trasmissione sulla pedofilia?

    Beh...allora il piano di Michael si starebbe attuando a pieno... :shifty:

    p.s.: Mot...non lo so, davvero non lo so. Stiamo ancora a guardare :moonwalk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anly @ 14/10/2010, 12:09)
    CITAZIONE

    Non capisco la coincidenza di cui parla Randy...il 13 ottobre 2004 fece la trasmissione sulla pedofilia?

    Se non ricordo male, Oprah ne parlò e a quanto ne so era già in scaletta fin dall'inizio della stagione, ma stranamente fu mandata in onda quando si parlava del caso di Mike, con battutine e doppi sensi. Ed è per questo che si dice che Mike da allora abbia considerato Oprah una traditrice..... alla pari di Bashir. :scusa:
    Ora, se è vero... perchè ha permesso che intervistasse i suoi genitori, Randy era contrario... mah!
     
    Top
    .
  9. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che dal 2004, le cose tra di loro siano cambiate?
    Ricordiamoci che il cuore di Michael, è grande e sa perdonare.
    Lo ha già fatto, in molte occasioni.
    Forse anche questa cosa, deve uscire piano, piano....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arabafenice53 @ 14/10/2010, 12:27)
    Potrebbe essere che dal 2004, le cose tra di loro siano cambiate?
    Ricordiamoci che il cuore di Michael, è grande e sa perdonare.
    Lo ha già fatto, in molte occasioni.
    Forse anche questa cosa, deve uscire piano, piano....

    Araba, Mike ha perdonato tutti...meno queste due persone secondo me, e credo di aver capito il perchè.....
    si era palesato con loro come non lo aveva mai fatto... a nessuno prima aveva aperto il suo cuore, lo ha fatto perchè ha creduto nella buona fede di queste persone........ e come lo hanno ripagato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    E se volesse ripulire la sua immagine facendo fare ammissione di colpa proprio alle persone che più di tutti lo hanno ferito?
    Vedi Chandler, Bashir, Arvizo (che ormai si è capito grazie anche alla pubblicazione in tutto il mondo del complotto di Aphrodite) buona parte dei media...
    Potrebbe essere proprio questo il suo obiettivo...e da qui la coincidenza del 13 ottobre che non è una coincidenza come dice Randy...
     
    Top
    .
  12. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Anly ho visto il video riguardante il poster di Michael con la scritta 1958 - 2009. è lo stesso poster che ho anche io ma il video mi ha lasciata perplessa. dopo aver visto il video credo che sia tutta una cosa organizzata da tempo ormai
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    La cosa strana è che c'è un rettangolino nero per coprire la data....bisogna capire se è stato fatto dall'utente o se quel poster era stato messo volutamente con la data "oscurata". Guardate questo screenshot:

     
    Top
    .
  14. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Infatti anche io avevo fermato l'immagine, sperando si potesse vedere qualcosa della seconda data.
    Considerando la posizione della testa e la distanza tra le due date, mi era sembrato strano non si vedesse niente, ora Anly parli di un quadtratino nero che oscura!!!!!
    Dannata vista!!!!!
    Tra un pò mi ci vuole il cannocchiale.
    Sicuramente per l'altro argomento, Michael sta facendo in modo che tutto venga allo scoperto, ma non credo sia capace di odiare, nessuno.
     
    Top
    .
  15. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    ma forse è una cosa fatta dall'utente perchè quando poi Michael si sposta verso destra si vede questo numero 20...
     
    Top
    .
6687 replies since 10/10/2010, 20:45   212791 views
  Share  
.
Top