PARLIAMO DELL'HOAX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    hai ragione araba....si noteranno forse più indizi... :vibrate: :vibrate: :ehm: ...
    anche se 2 cose non le capisco.....Naomi ed Elvis... :moonwalk: :mhmh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    Parallelismi con Billie Jean e....MJ ha comperato il catalogo dei Beatles, perchè ha scoperto un segreto su Paul McCartney? :mhmh:


    www.youtube.com/watch?v=MlrddoQZ530
     
    Top
    .
  3. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Ci sono crepe che passano anche sulla mattonella illuminata dove Michael fa un passo in Billie Jean, lì, a sinistra...e partono dalla ruota del pavone...
    Ora ho visto la cinghia...sì, non l'avevo notata prima...
    Sempre sulla sinistra in alto, verso il cielo stellato... Cos'è quella ruota dentata dietro la quale spunta Nelson M.?
    Sotto ci stanno quei cinque con la giacca blu...
    Poi i busti di bronzo dei suoi figli con lui al centro, fanno un chiaro riferimento a chi appartiene Neverland...
    E poi quei cani coi libri o i giornali in bocca, che stanno sopra la camera iperbarica... :mhmh:


    Edited by BILLA70 - 31/1/2011, 12:19
     
    Top
    .
  4. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Altro particolare della copertina, sempre sulla sinistra e riguarda la chitarra con la corda spezzata.
    da "Moonwalk"
    Il papà di Michael, quando loro erano piccoli, teneva la sua chitarra nell'armadio e gli proibiva di prenderla.
    Chiaramente succedeva il contrario, anche se mamma Katrine sapeva perfettamente come andavano le cose, gli dava la possibilità di usarla per tenerli lontano dalla strada e stava zitta, fino al giorno in cui non si ruppe una corda.
    Era stato Tito.
    Panico totale, impossibilità di aggiustarla.
    Chitarra riposta nell'armadio, con la speranza di farla franca.
    Così non fu.
    Dopo la scoperta da parte di Joe del danno ed il pianto di Tito, Michael sentì il padre dire al fratello "fammi vedere quello che sai fare".
    Tito iniziò a strimpellare e Joe capì, da come suonava, che aveva fatto molta pratica, che la sua chitarra del cuore non era stata trattata male, ma che era stato un incidente e da quell'episodio, iniziò la carriera musicale dei fratelli Jackson.
    Forse anche questo è un modo come un'altro per ringraziare i suoi genitori.
    Alle volte le immagini, servono più delle parole. :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Le crepe sulla scritta Destiny sono proprio del cd dei Jackson five, nessuna differenza.

    Ma dove li vedete Liz ed Elvis e Stevie nell'originale? Io ho il cd davanti e non ci sono...


    E Maculay Culkin dov'è?
     
    Top
    .
  6. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Sempre a sinistra, all'altezza della della chitarra dove c'è la bolla con la colomba, c'è la firma dell'autore, ma sotto credo anche l'anno in cui è stato dipinto il quadro.
    XXIX (2009)?
    http://mjjitalia.com/notizie/kadir-nelson-...ro-michael/460/
    Se leggete l'articolo dice che solo recentemente Nelson è stato contattato da John Mclain che gli commissiona l'opera.
    e allora perchè quel 2009!!!!!!!!!!!

    Sempre nell'articolo Marvin Gaye Studios, dov' è esposto il quadro.
    Leggete chi era:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Marvin_Gaye
    Il suo cognome vero era Gay e lui aggiunse una "e" per ovvi motivi!!!!!!
    :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
    poi legami con Michael:
    Motown, Berry Gordy, Diana Ross, Stevie Wonder, tossicodipendenza e ancora
    previsione anticipata della sua morte per omicidio.
    Strano no, che il quadro sia proprio esposto in quegli studios!!!!!!!!

    Edited by arabafenice53 - 31/1/2011, 13:51
     
    Top
    .
  7. xmxbx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anly @ 31/1/2011, 10:34) 
    E qui invece, le sue foto del processo bruciano..

    Annalisa, oltre alle foto del processo, stanno bruciando anche delle banconote che riportano l'immagine di Michael anzichè quella del presidente.
    L'unica banconota che non sta bruciando (in basso, sopra alle teste dei bimbi) ha un insetto (ape) appoggiato sopra ...

    :mhmh:
     
    Top
    .
  8. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Gaye era anche lo zio acquisito di Jermaine, perchè lui ha sposato la figlia di Berry Gordy e Gaye sua sorella, quindi.........quasi uno di famiglia!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Anly @ 31/1/2011, 12:44) 
    Le crepe sulla scritta Destiny sono proprio del cd dei Jackson five, nessuna differenza.

    Ma dove li vedete Liz ed Elvis e Stevie nell'originale? Io ho il cd davanti e non ci sono...


    E Maculay Culkin dov'è?

    I've been looking for Liz and Maculay many times in this picture, but I still can not see them :mhmh: Two people who have been a very important part of his life, especially Liz. They should have been there, since everyone else is there that has meant something in his life. What does it mean?
    In the picture with the gilded statue of Michael, it strikes me the ages of the children. They were not this big, when they stayed at Neverland. This is almost like they look now, it means that they will get back there again??
     
    Top
    .
  10. simojj
     
    .

    User deleted


    l'avete notata la piuma di pavone dietro Michael nel 25° della motwon? ho cercato un significato ma non mi convince del tutto

    http://it.wikipedia.org/wiki/Piuma_di_pavo...onorificenza%29

    La Piuma di pavone era un'onorificenza dell'Impero cinese.
    Così come per la Piuma blu, l'onorificenza della Piuma di pavone aveva origini antichissime e sconosciute. Il suo conferimento rappresentava un riconoscimento di uno status particolare di fedeltà tributata all'Imperatore più che una vera e propria decorazione ordinaria.

    Essa era la massima onorificenza dell'Impero e poteva essere concessa a cinesi e stranieri per atti eccezionali di distinzione al servizio dell'Imperatore, della Cina e del popolo cinese.
    L'Ordine era suddiviso in tre classi di benemerenza con diverse destinazione di concessione:

    * Piuma di pavone con tre occhi (Principi di sangue, ufficiali e capi militari particolarmente distinti)
    * Piuma di pavone con due occhi (in riconoscimento di servigi pubblici eccezionali)
    * Piuma di pavone con un occhio (in riconoscimento di meriti particolari verso la comunità)


    CITAZIONE (MJ-Beautiful soul @ 31/1/2011, 14:24) 
    I've been looking for Liz and Maculay many times in this picture, but I still can not see them :mhmh: Two people who have been a very important part of his life, especially Liz. They should have been there, since everyone else is there that has meant something in his life. What does it mean?

    non mancano solo loro...manchiamo anche noi, i suoi fans.
    non vorrei sembrare pretenziosa, ma lui ha sempre detto che noi siamo la sua seconda famiglia. quindi abbiamo una certa importanza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous


    Che ci fanno i "The Three Stooges" nella copertina del CD?

    Edited by Arcoiris - 31/1/2011, 15:23
     
    Top
    .
  12. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    QUOTE (simojj @ 31/1/2011, 14:45) 
    l'avete notata la piuma di pavone dietro Michael nel 25° della motwon? ho cercato un significato ma non mi convince del tutto

    http://it.wikipedia.org/wiki/Piuma_di_pavo...onorificenza%29

    La Piuma di pavone era un'onorificenza dell'Impero cinese.
    Così come per la Piuma blu, l'onorificenza della Piuma di pavone aveva origini antichissime e sconosciute. Il suo conferimento rappresentava un riconoscimento di uno status particolare di fedeltà tributata all'Imperatore più che una vera e propria decorazione ordinaria.

    Essa era la massima onorificenza dell'Impero e poteva essere concessa a cinesi e stranieri per atti eccezionali di distinzione al servizio dell'Imperatore, della Cina e del popolo cinese.
    L'Ordine era suddiviso in tre classi di benemerenza con diverse destinazione di concessione:

    * Piuma di pavone con tre occhi (Principi di sangue, ufficiali e capi militari particolarmente distinti)
    * Piuma di pavone con due occhi (in riconoscimento di servigi pubblici eccezionali)
    * Piuma di pavone con un occhio (in riconoscimento di meriti particolari verso la comunità)


    QUOTE (MJ-Beautiful soul @ 31/1/2011, 14:24) 
    I've been looking for Liz and Maculay many times in this picture, but I still can not see them :mhmh: Two people who have been a very important part of his life, especially Liz. They should have been there, since everyone else is there that has meant something in his life. What does it mean?

    non mancano solo loro...manchiamo anche noi, i suoi fans.
    non vorrei sembrare pretenziosa, ma lui ha sempre detto che noi siamo la sua seconda famiglia. quindi abbiamo una certa importanza

    You so right, where are the fans??
    I have not even thought about that simo, thank you!
    There is something very strange! :vibrate:
     
    Top
    .
  13. manujackson
     
    .

    User deleted


    :muro: :muro: E' vero Simoij noi non ci siamo.......che cosa strana!
     
    Top
    .
  14. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    guardando l immagine grande dove c è il mago di oz..sotto a quella finestra mi ricorda la stessa finestra dove tempo a dietro qualcuno fece una foto dicendo che li c era mj..ed fu ripreso..mi sembra il balcone di tito..se non sbaglio..potrebbe voler dire che prima era realmente nascosto a casa sua ..ricordate???
     
    Top
    .
  15. adele02
     
    .

    User deleted


    E chi è quel poveraccio? ma c'è pure un elefantino...che caruccio!

    http://twitpic.com/3v49y8 il secondo di Valeria )

    Ma voi, vi ricordate quando Ortega finiva i suoi tweets con T.O.Y.S.? Pensava a questi?

    Un video serio:

    www.youtube.com/watch?v=KQ-y1kjCiTo

    Al minuto 10:25 sembra che qualcuno abbia accompagnato i ragazzi al funerale...a me non pare molto, ma il video è interessante
     
    Top
    .
6687 replies since 10/10/2010, 20:45   212790 views
  Share  
.
Top