Esiste il destino?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    50.00%
    3
  • Forse
    33.33%
    2
  • Si
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Esiste il destino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Esiste il destino?
    E' vero che le cose vanno così perché cosi dovevano andare?
    Io penso di si.
    Però penso anche che ognuno di noi è padrone del proprio futuro,e se vuole qualche volta questo destino lo può pure cambiare...
     
    Top
    .
  2. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Mi pongo spesso questa domanda.Certe volte gli avvenimenti sembrano fatti apposta e altre volte non si sa che strada prendere.Mi faccio domande talmente esistenziali da sentirmi fuori dal mondo.Alla fine penso che tutto dipende ma che anche Dio ci porge una mano.Insomma...molte volte ho la convinzione che alcune cose debbano e andranno in un certo modo perchè è quello che sento,altre volte invece mi sento abbandonata in mezzo alla strada di fronte a certe situazioni.
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi faccio domande talmente esistenziali da sentirmi fuori dal mondo.

    QUTONE
     
    Top
    .
  4. lalla_alias_abby
     
    .

    User deleted


    No categorico...io credo che il destino non esista, siamo noi a decidere come devono andare le cose...se vogliamo una cosa e ci impegnamo al massimo per ottenerla, quasi certamente l'avremo. Basta giocare al meglio le carte che si hanno...sono certa che il destino non esista.
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda le domande esistenziali, sono una campionessa...ma sono più del tipo....mi sto lavando i denti, mi incanto a vedere il neon del bagno, e..."oh Dio, ma cosa sono? Com'è possibile che esista? Com'è possibile che tutto questo sia vero?" e penso ad altro o entro nel panico XD
     
    Top
    .
  5. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, come fai a dire 'qualcuno può cambiare il proprio destino, a volte'? Allora se ragioni in questo modo non sai cos'è il destino XD Il destino è in pratica Dio che decide tutta la tua vita, per filo e per segno, prima che tu nascessi Dio ha programmato tutto: anche questa conversazione, anche l'ora in cui tu diventi signorina v.v, anche la tua prima volta, come e dove, anche il tuo primo dubbio sull'esistenza di Dio, anche i tuoi gusti musicali, TUTTO. E ci illudiamo di poter cambiare il destino, ma in realtà noi non possiamo farlo, perché anche quando crediamo di 'aver cambiato idea su una cosa', anche quello era scritto.

    Comunque, no, assolutamente NON credo e NON VOGLIO credere nel destino, perché se esistesse il destino allora diventerei atea.

    CITAZIONE (lalla_alias_abby @ 8/10/2010, 20:46)
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda le domande esistenziali, sono una campionessa...ma sono più del tipo....mi sto lavando i denti, mi incanto a vedere il neon del bagno, e..."oh Dio, ma cosa sono? Com'è possibile che esista? Com'è possibile che tutto questo sia vero?" e penso ad altro o entro nel panico XD

    Anche io, faccio la stessa identica cosa O___O
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Rosa so cos'è il destino,altrimenti non avrei aperto questo topic xD.
    Ho detto semplicemente che Dio ti crea e crea il tuo destino,se poi un giorni tu ti svegli e di tua volontà decidi di andargli contro e ti dai una coltellata nel petto,vuol dire che sei voluto andare contro destino...
     
    Top
    .
  7. lalla_alias_abby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io, faccio la stessa identica cosa O___O

    Allora non sono l'unica matta! Meno male O_O
     
    Top
    .
  8. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 9/10/2010, 16:11)
    Rosa so cos'è il destino,altrimenti non avrei aperto questo topic xD.
    Ho detto semplicemente che Dio ti crea e crea il tuo destino,se poi un giorni tu ti svegli e di tua volontà decidi di andargli contro e ti dai una coltellata nel petto,vuol dire che sei voluto andare contro destino...

    Eh no, è questo il problema.
    Il destino scelto per te sarebbe che Dio ha deciso anche quella coltellata nel tuo petto. Anche quello ha deciso Dio. Quello è il destino.

    Perciò non ci credo.
     
    Top
    .
  9. Francysca
     
    .

    User deleted


    Io credo che alcune cose sono destinate:nascita morte,matrimonio....ecc....ma poi siamo noi a smussare i vari problemi......abbiamo libero arbitrio....su cio'.Le malattie quando arrivano,nn le abbiamo mica create noi!!!!Arrivano e basta!!Ed allora cio' dimostrra che vi e' un quaòcosa di stabilito.
     
    Top
    .
  10. lisa jackson 88
     
    .

    User deleted


    forse
     
    Top
    .
  11. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Non esiste il destino ma la volontà di Dio.
    Ma spesso noi andiamo contro la Sua volontà quindi il futuro (destino o come lo vuoi chiamare) ce lo creiamo noi e gestiamo noi poichè siamo liberi di agire come ci pare :)
     
    Top
    .
10 replies since 8/10/2010, 15:59   105 views
  Share  
.
Top