RAIMONDO E SANDRA DI NUOVO INSIEME

Un pensiero e un ricordo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andago
     
    .

    User deleted


    QUI POTETE LASCIARE IL VOSTRO PENSIERO PER SANDRA MONDAINI CHE CON IL SUO RAIMONDO HA PORTATO TENERI SORRISI NELLE NOSTRE CASE..
    CHE DIO LA ACCOLGA FRA LE SUE BRACCIA INSIEME A RAIMONDO!!
     
    Top
    .
  2. _vera_
     
    .

    User deleted


    Persone di altri tempi, per professionalità ed educazione...due vere icone della tv sono andate vie.
    Anche se triste è meraviglioso vedere come due anime unite in terra avevano voglia di ricongiungersi presto anche lassù.
    Un vero amore eterno..... Ciao Sandra e Raimondo, grazie per tutto quello che ci avete donato. Che Dio vi accolga in paradiso ..
     
    Top
    .
  3. earth song
     
    .

    User deleted


    Grazie Andago per aver aperto questo topic...che dire se non un enorme grazie a questi due grandi personaggi dal grande cuore,che ci hanno accompagnato sempre nella nostra vita, regalandoci dei momenti indimenticabili di spensieratezza e ilarità,ma sempre con garbo,signorilità,senza mai essere volgari o mediocri.Vedere Sandra,cinque mesi fa,straziata dal dolore per la perdita del suo Raimondo,mi ha fatto davvero molto male,ora so che si sono finalmente riabbracciati e lei ha finalmente ritrovato la pace e la felicità.Ciao Sandra,ciao Raimondo! :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  4. Nana777
     
    .

    User deleted


    Da un pensiero che ho appena sentito di Gerry Scotty riguardo il perchè non ha pianto per la tua scomparsa, Sandra, al contrario di quella di Raimondo..
    Ha riposto dicendo che non era per togliere nulla nessuno.. ma bensì perche tu non sei morta non ieri, ma 5 mesi fa, morto il tuo, il nostro, Raimondo Vianello.
    Sono d'accordo.
    Provo dolore nel pensare che non ci siate più ma sono felice che adesso e in avanti sarete per sempre uniti.
    Grazie a voi voi 2 che amo ancora la tv italiana. E sono fiera d'esserlo.. resterete sempre nei nostri cuori, ieri oggi e domani...
     
    Top
    .
  5. laurettamias
     
    .

    User deleted


    Grazie Andago per aver aperto questo topic.
    Sono stati una bellissima coppia mi dispiace tanto.
    Ora sono di nuovo insieme.
     
    Top
    .
  6. »Smile :)
     
    .

    User deleted


    Adesso sono di nuovo insieme a condividere quel grande amore che li ha uniti per 48 lunghi anni...
    Sono stati dei grandi qui,sulla terra...e rimarranno nella memoria e nei cuori di tutti..
    Che il Signore li accolga a braccia aperte :love: :love:
    Riposate in pace cari Raimondo e Sandra!!
     
    Top
    .
  7. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    che coppia meravigliosa! riposino in pace...
     
    Top
    .
  8. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto tanto quando è morto Raimondo e anche quando è morta lei. Erano una bellissima coppia, affiatata e felice. Insieme erano fenomenali, erano anche dei bei ragazzi da giovani, e anche bravi attori. Da piccola seguivo sempre 'Casa Vianello', ridevo ogni volta come una matta.

    Ora potranno stare insieme per sempre <3
     
    Top
    .
  9. .:Trilly:.
     
    .

    User deleted


    Una straordinaria coppia e storia d'amore: Sandra e Raimondo ... ora sono di nuovo vicini.
     
    Top
    .
  10. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Che peccato, spero solo che adesso riposi in pace assieme il suo Raimondo :(
     
    Top
    .
  11. emanuela@
     
    .

    User deleted


    ciao cara Sandra, ora sei felice e serena insieme al tuo caro Raimondo.
    Grazie per tutto quello che ci avete dato, con la vostra simpatia, professionalità e grande umanità
    :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  12. ~liberian girl.
     
    .

    User deleted


    Sandra non poteva stare lontano dal suo Raimondo...adesso stanno insieme in un posto sicuramente migliore,riposino in pace.
     
    Top
    .
  13. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Caro Raimondo e cara Sandra,
    sono molto giovane, ma con i vostri programmi in tv, potrei dire che sono cresciuta, fin dalla nascita.
    Non smettevo mai di ridere davanti la tv. Siete stati come dei nonni per me anche se io non vi ho mai conosciuto...
    Siete la coppia più bella, unita e la coppia più fantastica che io abbia mai conosciuto. Avete affrontato probleme ed ostacoli nella vostra vita e non vi siete mai arresi.
    Nessuno può immaginarvi separati, ed ora, dopo solo qualche mese, finalmente vi siete ritrovati.
    Che Dio vi tenga uniti e che vi protegga, ora resterete per tutta l'eternità insieme e, chissà, forse ci farete ancora ridere un ultima volta anche dall'Alto.

    Riposate in pace, caro Raimondo e cara Sandra. <3
     
    Top
    .
  14. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Una storia la loro che penso, mai si ripeterà!
    48 lunghi anni d'amore... 48 lunghi anni che hanno condiviso tutto.. era ieri quando mi vedevo Casa Vianello e la notte, quando mamma mia metteva a letto, imitavo sandra mentre diceva " Che noia, che barba.. "
    Mi sono sempre piaciuti, non solo per il loro talento in tutto, soprattutto nel far ridere, ma anche per il loro buon cuore.
    Sono sempre state delle brave persone..
    Spero che ora siano insieme in Paradiso, lo auguro a entrambi.
    Che Dio vi benedica Sandra e Raimondo.
    Riposate in pace
    <3
     
    Top
    .
  15. 0marta0
     
    .

    User deleted


    ricordo esattamente come era guardare casa vianello, ero piccola ed ogni volta che accendevo la tele per guardare quella "strana" coppia che ne combinava di tutti i coloro mi illuminavo perchè riuscivano a divertirmi davvero....mi dispiace davvero che se ne siano andati....ma non li dimenticherò mai!
     
    Top
    .
18 replies since 22/9/2010, 09:47   197 views
  Share  
.
Top