Ludovica's Dedications

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BillieJean001
     
    .

    User deleted


    Michael Questa è Un Pensiero CHe Ho Scritto Il Giorno Dopo La Tua ''Morte'', Quando Non Ero Ancora Believer... volevo condividerlo con tutti voi :comm8jk.gif:
    Stasera guardando il cielo ho visto una stella, una stella molto luminosa, la più luminosa del cielo, quella stella che è nata 50 anni fa e ci ha lasciati improvvisamente. Ieri mi sono svegliata come tutte le mattine e accendendo la TV ho sentito una notizia che mi ha trafitto il cuore: Michael Jackson, Il Re Del Pop è Morto... Non riuscivo a crederci. Un mito. Non il mio ma di tutti. Non l'avevo mai considerato tale; ma dopo ieri, riflettendo, ho capito quanto teniamo a una cosa o persona dopo averla persa per sempre. Michael Jackson, non lo conoscevo quasi per niente, ma oggi vedendo i suoi video, ascoltando le sue parole, le sue canzoni, una lacrima è scesa dai miei occhi e si è fermata sulla guancia. Questa sensazione sta invadendomi anche ora. Non so spiegarlo. Dopo aver ascoltato decine di interviste, averlo sentito parlare, averlo sentito massacrare dai media riguardo alla sua vita privata, ho xcapito almeno un pò della sua vita, del suo dolore e delle sue ossessioni. Ho capito la cattiveria e il disprezzo della gente, ho capito che non hanno limiti. Michael Jackson. Un mito, una stella, una persona mersavigliosa, un diamante... chiamatelo come volete io lo chiamo semplicemente Michael Jackson.
    26/06/09 Ludovica
    :love:
    Questo è quello che pensavo da non believer... Ora Posso Solo Dire:
    Michael mi manchi tanto... torna presto! :<3:
     
    Top
    .
  2. PiccolaJackson
     
    .

    User deleted


    wow!! mi ha toccato il cuore :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2010, 10:23   29 views
  Share  
.
Top