Figli alle coppie gay,cose ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non sono d accordo
    44.44%
    8
  • Sono d accordo
    33.33%
    6
  • Non lo so
    22.22%
    4
Guests cannot vote (Voters: 18)

Figli alle coppie gay,cose ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Apro questo sondaggio perché è un argomento che da sempre mi incuriosisce,voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Ovviamente d'accordissimo U.U
     
    Top
    .
  3. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in precedenza io rispetto i gay e non penso che non possano essere dei bravi genitori,ma credo che un bambino possa sempre sentire il bisogno di avere acconto sia la figura materna sia quella paterna,quindi dipende tutto dal bambino e so che ci sono gay che la pensano come me.
     
    Top
    .
  4. Prince's Girlfriend 95
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo... penso che possono essere ottimi genitori
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Io in verità sono un po confusa...
    Credo che per natura,biologicamente un bambino nasce da un uomo e da una donna.
    Però credo anche che due uomini o due donne possono essere ottimi genitori più di una coppia etero...
    Ma credo che il bambino abbia bisogno delle due figure...forse mi sbaglio perché sicuramente il bambino ha solo bisogno di amore,e l'amore si sa non ha limiti...
    Una cosa però non capisco(probabilmente data l'età)però al mondo ci sono milioni di bambini affamati in cerca di amore e di cure,perché non adottare loro anziché affittare uteri?
     
    Top
    .
  6. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    Io non ho nulla contro i gay...anzi ne conosco uno ed è un ragazzo splendido molto più di altri ragazzi!io però non sono d accordo sull aver figli!io credo che possono fare tutto ciò che vogliono,ma non condizionare la vita di un bambino!lui specialmente nel primo periodo,quando inizia ad andare all asilo per esempio ne soffrirebbe!
     
    Top
    .
  7. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    ho votato non lo so perchè nonostante non abbia nulla contro di loro non sono sicura che per i bambini sarebbe lo stesso §__§
     
    Top
    .
  8. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 8/9/2010, 21:35)
    di bambini affamati in cerca di amore e di cure,perché non adottare loro anziché affittare uteri?

    Interessante questa cosa che hai detto.Magari il genitore in questione non ci pensa oppure vuole un figlio suo biologico,non saprei..Michael ad esempio voleva adottare due bambini per continente,o almeno così diceva però poi non gli è stato possibile.
     
    Top
    .
  9. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Il vero problema può venire solo dalla società che non capisce e che quindi disorienta con i proprio pregiudizi i bambini di coppie di gay.
    Solo che non capisco qual'è la differenza tra loro e un genitore solo.
    I bambini hanno bisogno d'amore e basta, non importa che siano due uomini, due donne, un fratello, solo una mamma o solo un padre... conta l'amore!

    Dora non danno in affidamento dei bambini a genitori che hanno lo stesso sesso...
     
    Top
    .
  10. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ah...non lo sapevo Yukii

    Anche io credo che i problemi nascono perché la società non è ancora abituata...
     
    Top
    .
  11. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Ho risposto "Non lo so", ma sono più in disaccordo però.
    Non ho assolutamente nulla contro i gay, proprio nulla.
    Ma penso sia un diritto fondamentale per un bambino avere un padre e una madre, assolutamente.
     
    Top
    .
  12. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YukiiJackson @ 9/9/2010, 14:43)
    I bambini hanno bisogno d'amore e basta, non importa che siano due uomini, due donne, un fratello, solo una mamma o solo un padre... conta l'amore!

    Concordo in pieno! Brava Yukii image
     
    Top
    .
  13. ~emMJ©
     
    .

    User deleted


    Credo che non cambi molto.
    Sono convinta che se i genitori, donne o uomini che siano, sappiano dare amore e sani valori e principi siano perfetti!
    Certe volte i gay hanno anche la sensibilità che noi Etero no abbiamo, sono dolci e sensibili, molto più di Noi!
     
    Top
    .
  14. Francysca
     
    .

    User deleted


    Io ritengo che madre natura abbia provveduto alle necessita' del bambino....pertanto madre e padre che lo hanno concepito daranno un'educazione al proprio figlio 'naturale' che lui percepira' con tutte le pulsioni , e affetto,necessari per la sua crescita.I gay che io rispetto totalmente,nn possono essere bravi genitori,perche' nn sono contemplati dalla natura,voglio dire..... che il figlio imita i genitori a seconda del sesso,i gay educherebbero i figli con una percezione nn 'normale',i figli avrebbero tendenze similari.... socialmente sarebbe un flop.Ma stiamo scherzando?????iNn sono d'accordo,ovviamente.
     
    Top
    .
  15. ~emMJ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francysca @ 10/9/2010, 13:55)
    Io ritengo che madre natura abbia provveduto alle necessita' del bambino....pertanto madre e padre che lo hanno concepito daranno un'educazione al proprio figlio 'naturale' che lui percepira' con tutte le pulsioni , e affetto,necessari per la sua crescita.I gay che io rispetto totalmente,nn possono essere bravi genitori,perche' nn sono contemplati dalla natura,voglio dire..... che il figlio imita i genitori a seconda del sesso,i gay educherebbero i figli con una percezione nn 'normale',i figli avrebbero tendenze similari.... socialmente sarebbe un flop.Ma stiamo scherzando?????iNn sono d'accordo,ovviamente.

    Non sono d'accordo con quello che hai detto.
    I bambini hanno bisogno di valori sani che possono essere dati anche da genitori Gay!
    Poi, secondo il tuo ragionamento, tutti i Figli di coppie etero sono etero.
    Ma non è così, non so se hai notato, ma i ragazzi gay hanno genitori etero. xD
     
    Top
    .
27 replies since 8/9/2010, 19:19   198 views
  Share  
.
Top