Siete contenti di tornare a scuola?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    57.89%
    11
  • Abbastanza
    26.32%
    5
  • Si
    15.79%
    3
Guests cannot vote (Voters: 19)

Siete contenti di tornare a scuola?

Ma che topic intelligente!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 8/9/2010, 21:50)
    No comment la mia!
    La mia scuola e prettamente femminile!Vi lascio immaginare!
    Per di piu il mio amico vuole sempre buttarsi giu,e noi stiamo a piano terra,affacciamo nel cortile e ci sono pure i cancelli davanti alle finestre!!!

    Noi magari avessimo le finestre =/ c'è un enorme finestrone dietro la cattedra (in alto però, fa molto vetrata della chiesa xD) e dopo due metri da questa finestra c'è un muro.. mi sento soffocare lì dentro, inoltre la classe ha i muri freddissimi che anche a maggio bisogna mettersi la felpa °-° soprattutto io che sono freddolosissima T.T è una tortura per me..
     
    Top
    .
  2. Prince's Girlfriend 95
     
    .

    User deleted


    io sono abbastanza contenta di tornare a scuola anche perchè è il primo anno di liceo e sono curiosa di sapere come sarà, anche perchè alle medie non mi sono trovata molto bene.
    Da una parte n ci voglio tornare perchè tornare a scuola vuol dire alzarsi presto e non alle 14 come sono abituata io durante le vacanze!!
    E poi quelli del liceo mi hanno messo nella sezione sbagliata!
    io non voglio fare spagnolo voglio fare francese, lo spagnolo NON MI PIACEEEEEEE
    e sul modulo l'ho scritto pure! ù.ù
     
    Top
    .
  3. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    Io non voto visto che non è una vera e propria scuola,è più un corso!io non sono contenta semplicemente perchè le vacanze sono durate pochissimo
     
    Top
    .
  4. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white' @ 8/9/2010, 21:14)
    Con la scuola in generale non ho problemi, vado bene e in effetti mi piace, è proprio con le mie compagne (tutte femmine) che non va per nulla bene. :disgust1: (odiano persino Mike, un motivo in più per detestarle alla grande)

    Anche io sono circondata da ragazze... siamo 30 in totale, c'è solamente un ragazzo che, in fondo, sembra anche lui una ragazza per come si comporta O_O
    A nessuno di loro piace Michael... quindi mi ritrovo sola, nessuno può capirmi...
    La cosa che mi da fastidio è che lo odiano e poi le vedo con gli auricolari alle orecchie,
    io gli chiedo "Cosa ascolti?"
    e loro mi rispondono "Michael Jackson, il tuo sposo... Vuoi ascoltare con me?"
    e mi sale una rabbia dentro che non potete immaginare... :incaz:
    Lo insultano alle mie spalle, loro credono che io non possa sentirle, ma invece ho sempre le orecchie dritte quando sento nominare solo "Michael Jackson"

    Sono disgustose a volte e le odio quando fanno così :disgust1: :disgust1:
     
    Top
    .
  5. Prince's Girlfriend 95
     
    .

    User deleted


    che schifose!!!!!!!!!!!!! peggio di benedetta XD :disgust1: :disgust1:
    si pure io appena sento nominare michael jackson ho sempre le orecchie dritte!
    scommettiamo che se leggono la tua FF cambiano idea su michael! XD :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  6. white'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vally Mjj @ 8/9/2010, 22:08)
    CITAZIONE (white' @ 8/9/2010, 21:14)
    Con la scuola in generale non ho problemi, vado bene e in effetti mi piace, è proprio con le mie compagne (tutte femmine) che non va per nulla bene. :disgust1: (odiano persino Mike, un motivo in più per detestarle alla grande)

    Anche io sono circondata da ragazze... siamo 30 in totale, c'è solamente un ragazzo che, in fondo, sembra anche lui una ragazza per come si comporta O_O
    A nessuno di loro piace Michael... quindi mi ritrovo sola, nessuno può capirmi...
    La cosa che mi da fastidio è che lo odiano e poi le vedo con gli auricolari alle orecchie,
    io gli chiedo "Cosa ascolti?"
    e loro mi rispondono "Michael Jackson, il tuo sposo... Vuoi ascoltare con me?"
    e mi sale una rabbia dentro che non potete immaginare... :incaz:
    Lo insultano alle mie spalle, loro credono che io non possa sentirle, ma invece ho sempre le orecchie dritte quando sento nominare solo "Michael Jackson"

    Sono disgustose a volte e le odio quando fanno così :disgust1: :disgust1:

    Bè per me il problema non è che odiano MJ (alla fine ognuno ha i suoi gusti musicali). Ci sono tanti problemi legati al fatto che per loro sono asociale e non mi aggrego con loro. La realtà è che sono state loro ad escludermi fin dai primi mesi del primo anno e io con loro mi chiudo e non riesco a fare nemmeno un discorso stupido! Il clou è stato quando quest'estate sono stata ricoverata e NESSUNA di loro si è fatta sentire, neanche per un pensiero, quando invece io mi sono preoccupata quando loro non sono state bene.. sono ipocrite al 100% e io non le sopporto. Quando mi provocano penso sempre a Mike e all'amore che lui ci insegna e non rispondo, altrimenti ogni giorno sarebbe una guerra :censured:
     
    Top
    .
  7. e_d_d_y
     
    .

    User deleted


    ho perso il mio unico vero compagno :scusa:

    dovrò trovarne altri.. o arrangiarmi da solo ma la vedo dura :disgust1:

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 18:56
     
    Top
    .
  8. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince's Girlfriend 95 @ 8/9/2010, 22:13)
    che schifose!!!!!!!!!!!!! peggio di benedetta XD :disgust1: :disgust1:
    si pure io appena sento nominare michael jackson ho sempre le orecchie dritte!
    scommettiamo che se leggono la tua FF cambiano idea su michael! XD :shifty: :shifty:

    No, non credo... anzi, si schifano... parlo di Michael anche in quel modo e loro mi dicono "ma come fai a dire 'ste cose? a pensare che Michael sia così?"

    che odiose... veramente peggio di Benedetta...
     
    Top
    .
  9. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente con i miei amici mi trovo bene..
    Li conosco da 5 anni...certo le incomprensioni ci sono,ma le superiamo da buoni amici ^^
    Per il resto preferisco restare a casa...sono tra "la preferita"dei prof ed è molto pesante...perchè dovrei essere un modello per la classe! -.-"
     
    Top
    .
  10. ManuelaJackson
     
    .

    User deleted


    Io non ho per niente voglia di tornare a scuola -.-
    Perchè mi dovrò alzare di nuovo alle 6 e 30 di mattina, dover studiare latino ç_ç tutti i giorni. Dover stare in ansia per le interrogazioni, i compiti in classe. Meglio l'estate!!!
    Per di più la scuola mi sottrae anche del tempo che potrei trascorrere ascoltando MJ..Con questo non dico che studiare non sia importante (perchè l'ignoranza è una brutta cosa u.u) però è brutto non poter ascoltare MJ che è l'unica cosa che mi consola.
    Per di più al primo anno io non ho legato molto quindi a livello affettivo non ho proprio voglia di tornare a scuola.
    Per di più ho il terrore della matematica ç__ç
    L'unica cosa che mi consola è che quest'anno inizierò a studiare inglese con una professoressa che parla solo inglese *-*

    Mi sono un po' sfogata xD
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Manuela al primo anno e normale,al secondo anno si rafforzano tutti i rapporti!
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  12. ManuelaJackson
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D lo spero tanto ^^
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ok...so per certo che non voglio tornare a scuola!

    Quest'anno non solo devo fare fisica biologia e matematica,e sottolineo che sto ad un liceo linguistico,in biologia ho la prof che avevo al terzo anno di chimica!
    E pesantissima!Ci fa studiare peggio di quelli dello scientifico...interroga tutta la classe tutti i giorni,sta sempre esaltata e se dici anche solo una parola ti mette 2!E devi sapere a memoria un sacco di cose che a ragazzi che non sono dello scientifico non interessano minimamente!
     
    Top
    .
  14. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 9/9/2010, 15:32)
    Ok...so per certo che non voglio tornare a scuola!

    Quest'anno non solo devo fare fisica biologia e matematica,e sottolineo che sto ad un liceo linguistico,in biologia ho la prof che avevo al terzo anno di chimica!
    E pesantissima!Ci fa studiare peggio di quelli dello scientifico...interroga tutta la classe tutti i giorni,sta sempre esaltata e se dici anche solo una parola ti mette 2!E devi sapere a memoria un sacco di cose che a ragazzi che non sono dello scientifico non interessano minimamente!

    Oddio che situazione O_O
    io sono terrorizzata!!
    Perchè anche se devo fare il 3 anno di liceo, ho classe, compagni e prof nuove, dato che ho scelto la mia specializzazione artistica...
    Ora martedì si avvicina, non vogliooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Anche io sono terrorizzata...ogni anno non può mai filare liscio!
    Che pa**e madò!
    Ho paura...questo è l'ultimo...spero non ce lo facciano uscire da tutte le parti!
     
    Top
    .
45 replies since 5/9/2010, 23:23   285 views
  Share  
.
Top