Siete contenti di tornare a scuola?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    57.89%
    11
  • Abbastanza
    26.32%
    5
  • Si
    15.79%
    3
Guests cannot vote (Voters: 19)

Siete contenti di tornare a scuola?

Ma che topic intelligente!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Io abbastanza xD
    Co voglio ritornare solo per i miei amici.
    Questo sarà l'ultimo anno di liceo..da un lato sono contenta perché mi sono stufata...dall'altro no,perché lascerò i miei amici e la scuola,che in un certo senso e pur sempre una culla!
     
    Top
    .
  2. ~MartyBing
     
    .

    User deleted


    Io abbastanza!! Non vedo l'ora di rivedere i miei amici e di rivivere tutte le emozioni che si possono provare solo tra compagni di classe. Le battute in classe, le ore di spazzo passate a ridere e a gettarsi cose appresso (in questo caso i ragazzi, noi ragazzi gli urliamo di smetterla XD anche se a volta, una palla di carta vola improvvisamente dalla mia mano muhahah) la imitazioni dei prof, l'ansia generale del compito in classe, i bigliettini e i suggerimenti, gli abbracci, le partite a carte truccate... a volte è uno spasso stare in classe!!

    L'unica cosa che odio della scuola e lo svegliarsi presto. Posso sopportare le ore di noia in classe... le interrogazioni (tranne quelle di letteratura italiana, che odio! Non sono proprio capace! :muro:).. ma non alzarmi alle 6.45 di mattina... lo odio!! :muro:

    Goditi al meglio quest'anno Dora!!! Scatenatevi!!!!

    P.S. Scusa ma di che parte sei di Napoli?? XD Io sono di Giugliano! (Scusate l'OT)
    Andrò al mio quarto anno... si avvicina la fine...
     
    Top
    .
  3. <3L.O.V.E_Michael<3
     
    .

    User deleted


    Siceramente io no! ^^" :lool:
    Perchè questo è il primo anno di suoperiore e con me non c'è nessuno che conosco quindi sono un pò... in agitazione se penso al nuovo anno! xD
     
    Top
    .
  4. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Io devo frequentare il primo anno del linguistico,quindi non saprei.
    Ho letto il libro d'inglese e mi è venuta voglia di piangere perchè è pieno di cose che avrei potuto fare già in prima media,volendo io stessa potrei insegnare inglese al posto della professoressa


    e poi ho paura di non potermi dedicare al forum più di tanto!
     
    Top
    .
  5. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Per niente :lool:
    Odio i miei compagni di classe :lool:
     
    Top
    .
  6. CristinaJackson
     
    .

    User deleted


    Io ho finito la scuola,ho fatto gli esami di maturità e ho finito per sempre la scuola, :ghgh: :ghgh:
     
    Top
    .
  7. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? però non prendetemi per pazza.....
    fin'ora sono la prima a votare.. Sì


    potrei dre che d'estate mi viene un po' di "nostalgia"..
    e mi manca per moltissime cose.. innanzitutto ora sarà il secondo anno di liceo per me e posso stare tranquilla..
    spero di impegnarmi al massimo con lo studio, stare al passo e non perdere le lezioni, perché poi è peggio recuperare

    ma vorrei tornarci per quelle semplici cose che mi mancano.. oltre agli amici, lo ammetto, mi mancano quei pochi professori simpatici, che ti fanno sentire a tuo agio a scuola, che per noi ragazzi è una prigione, stare lì per 5 ore seduti su una sedia con la mente attiva... attiva al massimo...
    mi mancano le chiacchierate con quei pochi compagni che ti stanno sempre accanto, poi vabbé con gli altri ho un rapporto normale, nulla di più.. e con chi mi sta antipatico/a li lascio perdere del tutto e basta
    ovviamente con lo studio vado bene per questo non mi preoccupo e cercherò di impegnarmi ancora :)

    intanto a me manca una settimana, si riaprirà il 13.. alleluia mi fa stressare quest'attesa però..
     
    Top
    .
  8. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Brit anche tu liceo linguistico?Anche io *_*
    Consolati..per i primi due anni farete solo grammatica,a partire dal verbo essere!
    Il "problema" nasce in 3° quando farete la letteratura,seppur bellissima,ma molto impegnativa.
    Io sto al 5 anno,per fortuna!
    Anche se mi lamento sempre della mia scuola credo che se tornassi indietro la rifarei,alla fine ti da una conoscenza globale di tre paesi,e di questi tempi non è male,se poi diventa anche la tua passione,bhe sei al top!
    In bocca al lupo a tutti i nuovi liceali!
     
    Top
    .
  9. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Io non sono per nulla contenta!
    Gli amici preferisco vederli a un bar o davanti una pizza, piuttosto che dietro a un banco sporco XD
    Preferisco mille volte andare all'università, meno male che è l'ultimo anno ^^
     
    Top
    .
  10. rakeleMJ
     
    .

    User deleted


    quest'anno sono al terzo sempre se supero gli esami di matematica e a differenza degli altri anni non mi va per niente di tornare a scuola anche perchè ho litigato con delle amiche e non le voglio vedere...e soprattuto perchè mi devo alzare alle 6.30 :disgust1: sto tanto bene nel letto questa è una tortura :ammazz: ...

    Edited by Ciogghitta - 3/2/2012, 18:54
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Eh gia...yukii hai ragione ihihi
    No comment la sveglia della mattina!
    Mi devo alzare alle 6.30 06.45 e gia da li inizio una giornata stremante poi devo correre con la mia amica a scuola,quasi sempre arriviamo in ritardo!(per fortuna che i prof sono piu ritardatari di noi!).
    Poi esco da scuola alle 13.40!Senza 5 min di spacco!
    Una tortura,e ovviamente una volta a casa ricomincio a studiare,fino alle 6 7 del pomeriggio!
    Uffaaaa!!!Quest'anno ho anche la maturita!
    Ma che p***lleeeee
     
    Top
    .
  12. ~emMJ©
     
    .

    User deleted


    Il 15 vado in 1 Liceo, quindi sono abbastanza contenta del cambiamento, anche perché faccio amicizia con persone nuove, solo che mi scoccia stare sui Libri e Studiare invece di dedicare tempo a Michael ... Vabbè, troverò il Tempo di farlo entrare tra un compito e l'altro! <3
     
    Top
    .
  13. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ehm... dura rispondere a questa domanda!
    Voto per " abbastanza " in quanto grazie alla scuola finalmente non dovrò più fare le pulizie di casa e le commissioni per mia madre.. che gioia!!
    Ma è brutto tornarci, studio dalla mattina alla sera... non potrò neanche dedicarmi molto a voi, e fare le mie solite nottate su Skipe :(
    Ora devo iniziare il terzo anno di artistico, e ho professori e compagni nuovi... che paura!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uffaaaaaa sinceramente??
    Preferisco le pulizie e le commissioni, ma non voglio tornare a scuola!!! :muro: :muro: :muro:
     
    Top
    .
  14. ~liberian girl.
     
    .

    User deleted


    NOOOO! xD non voglio andare al terzo anno ç____ç
     
    Top
    .
  15. memorìes‚
     
    .

    User deleted


    Io inizio l'Universitàààààààààààà!!!! Il 4 ottobre! Che bellooo
     
    Top
    .
45 replies since 5/9/2010, 23:23   285 views
  Share  
.
Top